Fastweb sta avendo un'interruzione in Pineto, Provincia di Teramo, Abruzzo?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Pineto, Abruzzo
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pineto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (5%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Pineto, Provincia di Teramo, Abruzzo
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Pescara, Montesilvano Marina, Giulianova e Penne.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Pineto, Abruzzo
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Pineto e nelle vicinanze:
-
Marco Di Menna
(@marco07427640) segnalati
dall'
Pescara, Abruzzo
@FASTWEBHelp dopo quattro mesi che faccio richiesta di assistenza per mal funzionamento di internet e telefono, senza essere ascoltato, finalmente oggi ho ricevuto una chiamata dall'Albania, che forse intendono risolvere il problema, c'è solo fa rimanere allibiti
-
Stefano Pagliuca Photography
(@StefanoPagliuca) segnalati
dall'
Pescara, Abruzzo
@FASTWEB rete isolata da oltre 2 ore. Non funziona nulla. Nessuna connessione internet
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Pierpaolo Ferrante
(@PierpFerrante) segnalati
@FASTWEBHelp aiuto
-
Pierpaolo Pernici
(@XniX) segnalati
@FASTWEBHelp avrei bisogno di supporto, vi ho mandato DM ma nn ho riscontri. grazie
-
Roberto Fusi
(@robyjompy) segnalati
@FASTWEBHelp Ieri mi è arrivato il vostro modem e come da vostre indicazioni l’ho attaccato alla linea che due giorni prima il vs. Tecnico dice funzionare benissimo, ora però non ricevo nessun segnale e la linea non va
-
Massimo de Favari 🐀
(@MassimodeFavari) segnalati
Dovrei farmi pagare da Fastweb per l'assistenza che do a mia sorella. 🙃
-
samantha j.
(@sammyfromitaly) segnalati
Se @FASTWEB avesse un minimo di interesse per la tutela del cliente, dopo tutto l'inferno che mi sta facendo passare affiderebbe come minimo un referente unico che segua questo caso assurdo e che almeno mi contatti dopo ogni presunto appuntamento per sapere se sono venuti.
-
samantha j.
(@sammyfromitaly) segnalati
@personachelegge È un sistema malato che mette il consumatore in trappola senza vie di uscita. Sono così scoraggiata e arrabbiata che non hai idea. @FASTWEBHelp professionalità zero, servizio zero, servizio cliente meno dodici.
-
Valentina Grispo
(@ValentinaGrispo) segnalati
@FASTWEBHelp Avete mandato un tecnico a casa mia senza preavviso. Risultato: non ero in casa e non ha potuto verificare se fosse un problema del modem. È questa l’assistenza che fornite a seguito di disservizi?
-
Gianluca Merlino
(@GianMerl) segnalati
@FASTWEBHelp buona sera, sono da poco un vs. cliente con linea mobile, ho chiesto portabilità di numero e credito residuo..il numero è stato mantenuto, ma il credito risulta zero..potete aiutarmi? Grazie
-
CHEF BRUNO BRUNORI
(@CASABRUNORI) segnalati
@FASTWEB buona sera sono diversi giorni che la linea mobile non funziona, il vostro sistema mi dice che tutti i pagamenti sono regolari e non mi riallacciate la linea ed i servizi
-
Roberto Fusi
(@robyjompy) segnalati
@FASTWEBHelp servizio clienti inesistente e problema con attivazione nuova linea…….😞