Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Piove di Sacco-Piovega, Provincia di Padova, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Piove di Sacco-Piovega provengono dai codici postali 35028.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Piove di Sacco-Piovega, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Piove di Sacco-Piovega e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Piove di Sacco-Piovega, Provincia di Padova, Veneto 12/18/2024 00:00

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Totale Blackout (15%)

    Totale Blackout (15%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (7%)

    Telefonia (7%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Piove di Sacco-Piovega, Provincia di Padova, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Padova e Piove di Sacco-Piovega.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyPadova Internet
ItalyPiove di Sacco-Piovega Internet
ItalyPadova Wi-fi
ItalyPadova Internet
ItalyPadova Internet
ItalyPadova Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Piove di Sacco-Piovega, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Piove di Sacco-Piovega e nelle vicinanze:

  • iMat_07 Matteo (@iMat_07) segnalati dall' Padova, Veneto

    @FASTWEBHelp ciao, avrei la necessità di avere info su una fattura. Ho disdetto l’abbonamento con voi ad inizio settembre ma è arrivata una fattura anticipata di ottobre...

  • scattoperscatto Scatto per Scatto (@scattoperscatto) segnalati dall' Maserà di Padova, Veneto

    Dopo mesi di prese per i fondelli @TIM_Official ho fatto disdetta e sono passata a @FASTWEB che non mi ha ancora mandato il router e non riesce a mandarmi un SMS con nome utente e psw. Sono senza connessione da 24h e lavoro con un hotspot. @FASTWEB cominciamo proprio male...

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • MassimodeFavari Massimo 🐀 (@MassimodeFavari) segnalati

    @FASTWEBHelp non riesco ad accedere a wow fi. Come fare?

  • il_granoto cmqgranoto (@il_granoto) segnalati

    Ciao @FASTWEBHelp per un cambio d'intestatario del contratto devo chiedere una benedizione papale?

  • bianchi_amedeo Amedeo Bianchi (@bianchi_amedeo) segnalati

    È una settimana che aspetto la richiamata da @FASTWEBHelp per avere spiegazioni sulle modifiche unilaterali a contratto non comunicate! Non mi hanno mai chiamato e il twitt si è dissolto come per magia! Non c'è più! @FASTWEB

  • digi_60 Daniele Goretti (@digi_60) segnalati

    @FASTWEBHelp Che vergogna. Da novembre ho chiesto il trasloco della linea fissa. Ancora ci sono problemi. Se chiamo cadono tutti dalle nuvole e ogni volta debbo spiegare tutto daccapo. E non risolvono mai.

  • Art_Sokolowski Art (@Art_Sokolowski) segnalati

    Perché in mia Area Clienti @FASTWEB finora non vedo la fattura, che avete già adebittato in mio conto corente? @FASTWEBHelp Perché la fattura é dal 7.12.2022? La offerta e stata attivata il 24.12.2022! Perché tutti vostri operatori chiudono subito la chiamata?

  • quellodenunciat sama (@quellodenunciat) segnalati

    buongiorno ragazzi la connessione non mi funziona da ieri sera e sto aspettando la chiamata di fastweb 🙏🏻

  • CarlevaroMatteo Matteo (@CarlevaroMatteo) segnalati

    @FASTWEB @Speedtest Pessimo servizio quando internet non funziona per avere assistenza si aspetta una vita

  • lucaparente89 Luca Parente (@lucaparente89) segnalati

    @FASTWEBHelp Sono più di 2 mesi che aspetto la portabilità del mio numero mobile...mi avete fatto inviare più volte modulo e doc, sorvolo sulle fantasiose risposte del call center e sull'app che non va. Ho avuto fin troppa pazienza, se il servizio è questo scappo a gambe levate!

  • il_granoto cmqgranoto (@il_granoto) segnalati

    Ciao @FASTWEBHelp per un cambio d'intestatario del contratto devo chiedere una benedizione papale?

  • SofiSofi227 So (@SofiSofi227) segnalati

    @FASTWEBHelp una vergogna di operatore. Da dicembre ho deciso di passare da Fastweb a tim per i continui disservizi che mi stava dando questa linea... da due mesi continuano a scalarmi i soldi dal conto, nonostante abbia effettuato cambio operatore con trasferimento del numero!!