Fastweb sta avendo un'interruzione in Ponte San Pietro, Provincia di Bergamo, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Ponte San Pietro, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Ponte San Pietro e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Totale Blackout (16%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (6%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Ponte San Pietro, Provincia di Bergamo, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Sorisole, Bergamo, Verdellino, Urgnano e Stezzano.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Ponte San Pietro, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Ponte San Pietro e nelle vicinanze:
-
Stefano Giunteri (@stefanogiunteri) segnalati dall' Vimercate, Lombardia
@FASTWEBHelp @FASTWEB il peggior servizio clienti del mercato!
-
gaymilla 🍌🐟 @ ASHEIJI RISES (@itspukapuka) segnalati dall' Bergamo, Lombardia
@hiscourage @FASTWEBHelp Guarda Vodafone e tim altre sue facce di culo tra una che mi inculava soldi e l’altro che fotte ricariche telefoniche ma nON HO MAI DOVUTO MINACCIARRE LA DENUNCIA PER UN ABBONAMENTO
-
Nonno (@fedros86) segnalati dall' Bergamo, Lombardia
@FASTWEB una decina di telefonate per traslocare la linea, ho contratto fibra e vi presentate con ADSL, poi dite che linee fibra non ne avete disponibili, poi si, adesso no. nel frattempo vi si paga per un servizio assente da 1 mese. Incapaci e senza vergogna
-
gaymilla 🍌🐟 @ ASHEIJI RISES (@itspukapuka) segnalati dall' Bergamo, Lombardia
Morisse fastweb merda Hanno attivato l’offerta a mia madre ma non a me Quanto cazzo fate schifo
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
italian dream (@michy234_osu) segnalati
@FASTWEBHelp Ieri la connesione era a 80 in download e 15 in upload, ma oggi e in 4 download e 15 download. Spiegazioni?
-
Ralph (@ralphino88) segnalati
@FASTWEBHelp da ieri pomeriggio la mia rete internet ha smesso di funzionare. Ho provato a staccare e riattaccare il modem senza risultati! Il modem è fisso sul rosso! Mi potete aiutare?
-
Stef(ania) ∞ 🧚🏼♀️ (@s_tef) segnalati
@FASTWEBHelp buongiorno! Connessione internet assente oggi, c’è qualche problema? Zona Cagliari
-
Federica Andreoli (@Fede_Usa) segnalati
@FASTWEBHelp la posta non funziona da oltre 24 ore, le mail sono scomparse dall’inbox... non è possibile segnalare questo problema in modo ufficiale perché non esiste la tipologia “posta elettronica” nel servizio di assistenza. Quando tornerà tutto normale?
-
enzofi (@enzo_fiorini) segnalati
@FASTWEBHelp senza posta da venerdì. Due chiamate al call center che risponde dall'Albania "si lo sappiamo" E quindi , cosa pensate di fare ?
-
Emiliano Brunetti (@emilianobrune) segnalati
@FASTWEBHelp buongiorno. Dal 28/01/2021 sto avendo un importante rallentamento della linea, misurato dal modem Fastweb. Sono passato da 168 Mb/s in dl e 34 Mb/s in ul a 29 Mb/s in ul e 10 Mb/s in dl (ultimi 6 giorni). C'è qualche problema sulla linea? Potete intervenire?
-
Marian✨ (@GetLostInThEcho) segnalati
@FASTWEB @FASTWEBHelp La prima richiesta di assistenza è stata fatta alle 9 di questa mattina, sono quasi le 11 e ancora non c’è la linea internet e io non sono stata contattata da nessun operatore. Visto e considerato che non funziona nemmeno il telefono fisso, quanto devo aspettare?
-
Damiano Torella (@DamianoTorella) segnalati
@ESpadea @FASTWEBHelp @Domenic78359513 Dobbiamo agire in gruppo, da soli non risolviamo il problema. Seguite #FastMailDown e cerchiamo di capire innanzitutto quanti siamo. Poi da lì decidiamo come muoverci. Sto perdendo mail di lavoro importantissime, non è accettabile un disservizio di questa portata.
-
Andrea Dalla Longa (@Andrea_Dalla_Lo) segnalati
@FASTWEBHelp buongiorno Il sistema di attivazione sim con video non funziona...
-
Viviana Santoro (@VivianaSantor12) segnalati
@FASTWEBHelp Salve. Ho visto dalla fattura che mi avete attivato DAZN, peccato che non mi sia mai arrivato il link di attivazione del profilo. Avete intenzione di mandarlo o devo pagare un servizio di cui non usufruisco?