Fastweb sta avendo un'interruzione in Porcia, Provincia di Pordenone, Friuli Venezia Giulia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Porcia, Friuli Venezia Giulia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Porcia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Porcia, Provincia di Pordenone, Friuli Venezia Giulia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Pordenone, Prata di Pordenone e Meduna di Livenza.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Porcia, Friuli Venezia Giulia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Porcia e nelle vicinanze:
-
Enrico❤️🔥
(@Noninfluente) segnalati
dall'
Pordenone, Friuli Venezia Giulia
Pure Fastweb non doveva funzionare.
-
Massimiliano Trovato
(@maxfound77) segnalati
dall'
Azzano Decimo, Friuli Venezia Giulia
@LucaBizzarri @FASTWEBHelp A me in 6 mesi hanno spedito 3 modem (tre!). Ovviamente il contratto non è mai andato in porto. Hanno preteso la restituzione di un modem solo. E gli altri 2? "Li smaltisca come preferisce" (potrei mostrare screenshot della chat)
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Gsalurso
(@Gsalurso1) segnalati
@FASTWEBHelp il vostro servizio clienti sembra fatto apposta per incasinare la vita ai clienti
-
mauroathome
(@mauroathome) segnalati
@FASTWEBHelp ma il vostro servizio di supporto via twitter è ancora attivo? Vi ho scritto in DM senza ricevere risposta.
-
Cristian Castellari
(@BloggerStanco) segnalati
dall'
Imola, Emilia-Romagna
Hey, @FASTWEB, come va? Volevo dirvi che dal giorno in cui sono diventato cliente, un mese e mezzo fa, sempre problemi. Prima 4 settimane senza booster (pagato), ora un down totale. Siete pronti alla shitstorm, vero?
-
Ultracompetitivo
(@milanista81) segnalati
@RyanJoseph_11 @Andysaro @DAZN_IT Io ho fibra Fastweb con cui vedo Netflix, Prime, Disney e Sky now per gli europei. Zero problemi. Mi risulta difficile credere che sia dovuto alla mia connessione dato che il problema è generalizzato. Cosa stai usando? App o Smart tv?
-
Andrea Trapani
(@andtrap) segnalati
@Gabry89 Ti aiuto nella ricerca: Fastweb FTTC quasi niente (buffering nei primi tre minuti), Vodafone FTTC tuttora una gran fatica
-
FASTWEB Help
(@FASTWEBHelp) segnalati
@akiram41728999 Ciao , ti invitiamo ad indicarci in DM: il codice fiscale dell'intestatario del contratto, il canale di sottoscrizione (sito Fastweb, telefono, negozio), data di sottoscrizione ed un recapito di telefono mobile. In modo da poterti assistere. Grazie
-
Antonio m
(@Antonio27988) segnalati
@FASTWEBHelp Ciao, vi ho scritto in dm per assistenza, grazie
-
Ultracompetitivo
(@milanista81) segnalati
@RyanJoseph_11 @Andysaro @DAZN_IT Da app nemmeno io. Zero problemi. Da Smart tv Liga e serie B zero problemi lo scorso anno. Idem per la Ligue 1 francese. Fatico a credere che una fibra Fastweb collegata alla tv tramite cavo Ethernet non basti per vedere la partita
-
Giovanni Ghisletti
(@gioghis) segnalati
@FASTWEBHelp a seguito mancato invio della sim previo contratto mobile sottoscritto il 9 agosto scorso vorrei disdire. Il vostro call center continua a rimbalzarmi e temporeggiare. Necessito cortesemente il vostro supporto. Grazie
-
Ultracompetitivo
(@milanista81) segnalati
@fracca E comunque fosse un problema di fibra Fastweb dovrebbe dare problemi allo streaming anche su altri dispositivi connessi. Invece da iPhone, iPad funziona tutto ( compresa app dazn e nessun blocco )