1. Home
  2. Aziende
  3. Fastweb
  4. Pratola Serra
Fastweb

Stato del servizio di Fastweb a Pratola Serra, Campania

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Fastweb ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Pratola Serra, incluse 0 segnalazioni dirette.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Pratola Serra, Campania

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pratola Serra, Campania e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Pratola Serra, Campania

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Pratola Serra e nelle vicinanze:

  • Carmine55757346
    Carmine (@Carmine55757346) segnalati dall' Pratola Serra, Campania

    @FASTWEBHelp salve avrei da chiedervi una informazione che è questa:io sono cliente Fastweb sia per internet che per il mobile,ora vorrei portare un altro numero in Fastweb usufruendo della promozione casa,però qua chiedo a voi : il nuovo numero può essere indipendente

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • shar_exe
    R (@shar_exe) segnalati

    @FASTWEB Avete un assistenza clienti veramente pessima, fate schifo.

  • Scomodo2063
    Scomodo (@Scomodo2063) segnalati

    @FASTWEBHelp è risultato vano, ogni operatore mi lascia in attesa, non richiama, non risponde, trasferisce la richiesta. Un comportamento davvero inaccettabile. A fronte di questi disservizi, sto ovviamente pensando di cambiare operatore.

  • fuffologo
    era a new Era (fuffologo) (@fuffologo) segnalati

    @FASTWEBHelp @FASTWEB Scusami ma il tuo problema è che devo cliccare su segui?

  • AriannaMilazzo
    𝔸𝕣𝕚𝕒𝕟𝕟𝕒 𝕄𝕚𝕔𝕣𝕠𝕔𝕙𝕚𝕡 π (@AriannaMilazzo) segnalati

    non risponde neanche il supporto che di sabato dovrebbe lavorare. Sono in attesa su whatsapp dalle 12.39. Anche il resto del palazzo ha avuto problemi. Ma #vodafone e #TIM hanno risolto. Chi ha #Fastweb no. Se non risolvono a brevissimo gli farò pagare tutto il lavoro perso

  • Mauro102749
    Mauro (@Mauro102749) segnalati

    @FASTWEB è na *****

  • MassimodeFavari
    Massimo 🐀 🇪🇺 (@MassimodeFavari) segnalati

    @ortyzapple @FASTWEB No no, ottima cosa, basta che risolvano i problemi.

  • ernscu89
    ern89 (@ernscu89) segnalati

    @FASTWEBHelp Buongiorno, è possibile avere un riscontro per il reclamo 130781776? Ho ricevuto una notifica di pagamento per qualcosa che non dovrebbe essere neanche sul mio conto. Il mio codice cliente è 8881473. Grazie

  • Br3nDy4R
    Br3nDy (@Br3nDy4R) segnalati

    @FASTWEB @FASTWEBHelp ONT installato venerdì 09/01, linea FTTH attiva fisicamente ma nessuna connessione. Ho già chiamato più volte, oggi siamo a 5 giorni senza Internet. Richiedo attivazione immediata o almeno un check remoto urgente. #Fastweb #FTTH #Assistenza

  • MarcoMm
    Mm (@MarcoMm) segnalati

    Il modo in cui stupidamente appaltiamo le cose alla connessione ci rende incapaci anche dei gesti più semplici, come accendere la luce o svegliarmi, senza Alexa. Quindi è ora di cambia…no scherzo Fastweb riparami internet sennò non mi trovo il **** con le mani.

  • itstildas
    tildas🐇 (@itstildas) segnalati

    @annainthecIouds Avevo fastweb tipo 10 anni fa, poi abbandonato perché non prendeva bene, ora funziona?