Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Quiliano, Provincia di Savona, Liguria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Quiliano, Liguria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Quiliano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Quiliano, Provincia di Savona, Liguria 12/07/2022 11:40

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

  • Internet 57.08% Internet
  • Totale Blackout 15.07% Totale Blackout
  • Wi-fi 14.27% Wi-fi
  • Telefonia 9.32% Telefonia
  • Email 3.91% Email
  • Televisione .34% Televisione

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Quiliano, Provincia di Savona, Liguria

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Celle Ligure e Savona.

Caricamento mappa, attendere...
ItalySavona Wi-fi
ItalySavona Internet
ItalySavona Totale Blackout
ItalySavona Internet
ItalyLoano Internet
ItalyQuiliano Wi-fi

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Quiliano, Liguria

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Quiliano e nelle vicinanze:
  • WEDESA Mr Andrea Solari 🇮🇹 (@WEDESA) segnalati dall' Celle Ligure, Liguria

    Spett.le @FASTWEBHelp Buongiorno, Vorrei disattivare la mia scheda SIM Fastweb di numero: 3756252684 e contestualmente chiedere il rimborso del credito residuo che ammonta a €38 al momento attuale. Come faccio, mi potete dare un link o istruzioni da seguire? Grazie buon lavoro

  • WEDESA Mr Andrea Solari 🇮🇹 (@WEDESA) segnalati dall' Celle Ligure, Liguria

    Spett. @FASTWEBHelp Voglio disattivare la scheda SIM Fastweb intestata a me stesso di numero 3756252684. Vogliate per piacere procedere con solerzia, grazie. Ho già pronto compilato il "modulo di richiesta rimborso del credito residuo" da inviarvi via email. Fatemi sapere Andrea

  • WEDESA Mr Andrea Solari 🇮🇹 (@WEDESA) segnalati dall' Celle Ligure, Liguria

    Spett.le @FASTWEBHelp Il #modem di casa da stamattina non funziona e non ho più la #reteWiFi né il telefono fisso nè tutto ciò che è collegato a #internet. Del disservizio me ne sono accorto questa mattina ed è continuato pur riavviando il modem. Chiamatemi se necessario. Grazie

  • WEDESA Mr Andrea Solari 🇮🇹 (@WEDESA) segnalati dall' Celle Ligure, Liguria

    Spett.le @FASTWEBHelp Sul mio numero privato che finisce per 801 è da un po' di tempo che quando chiamo gli altri non mi sentono e devo richiamare più volte per iniziare la conversazione.È un problema sicuramente della mia linea ed è abbastanza seccante.Riuscite a risolvere? Thx

  • WEDESA Mr Andrea Solari 🇮🇹 (@WEDESA) segnalati dall' Celle Ligure, Liguria

    Non ci avevo pensato ma la soluzione migliore è mettere nel commutatore telefonico dell'allarme di casa la SIM denominata &GO di Fastweb. È gratuita a vita, compresa nell'abbonamento di casa, con un giga di internet. La chiamata costa cara ma d'altronde non verrà quasi mai usata.

  • WEDESA Mr Andrea Solari 🇮🇹 (@WEDESA) segnalati dall' Celle Ligure, Liguria

    Grazie @FASTWEBHelp che a seguito del mio tweet di qualche giorno fa m'ha prontamente chiamato sul cellulare risolvendo la problematica che avevo sollevato. Mi avete assolutamente come cliente soddisfatto e penso che @FASTWEB #fastweb sia il top per la telefonia! Continuate così

  • WEDESA Mr Andrea Solari 🇮🇹 (@WEDESA) segnalati dall' Celle Ligure, Liguria

    Grandi spett. mi @FASTWEBHelp Dopo sei mesi dalla mia richiesta siete riusciti a disattivare l'opzione dazn che avevo attivato in via promozionale tramite i Vostri canali. Nella bolletta però vedo un riaccredito irrisorio. Io penso invece che me ne spetti uno davvero maggiore 🤔

  • WEDESA Mr Andrea Solari 🇮🇹 (@WEDESA) segnalati dall' Celle Ligure, Liguria

    Grandi spett. mi @FASTWEBHelp Dopo sei mesi dalla mia richiesta siete riusciti a disattivare l'opzione dazn che avevo attivato in via promozionale tramite i Vostri canali. Nella bolletta però vedo un riaccredito irrisorio. Io penso che mi spetti via bonifico riaccredito maggiore

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • Dario_Accolla Dario Accolla 🏳️‍🌈 🇪🇺 🇮🇹 (@Dario_Accolla) segnalati

    Metto @VodafoneIT in casa e: – mi montano il modem ma non mi danno il numero di telefono – oggi mi sveglio senza connessione – il 190 non funziona (la voce si interrompe a inizio chiamata) – l'app vuole il mio numero di telefono per farmi registrare. Io torno a Fastweb.

  • Sicilianodoc7 𝕱𝖗𝖆𝖓𝖈𝖊𝖘𝖈𝖔 #iostoconLaJuventus 🇮🇹 🎱 (@Sicilianodoc7) segnalati

    @FASTWEB ho bisogno di assistenza

  • Sicilianodoc7 𝕱𝖗𝖆𝖓𝖈𝖊𝖘𝖈𝖔 #iostoconLaJuventus 🇮🇹 🎱 (@Sicilianodoc7) segnalati

    @FASTWEBHelp avrei bisogno di assistenza

  • ms_semw Susan E M Welch (@ms_semw) segnalati

    @FASTWEBHelp sto ancora aspettando di essere collegato dal 4 Dicembre! Ero stata promesso un tecnico lunedì. Che servizio e questo?

  • Sacri71 Carlo Sacripante 🇺🇦 (@Sacri71) segnalati

    @FASTWEBHelp problemi sulle vostre linee?

  • sonolaxea sembrerebbe (@sonolaxea) segnalati

    @FASTWEB @FASTWEBHelp buongiorno da ieri alle 14 siamo senza telefono e senza internet e, naturalmente, senza la possibilità di parlare con un operatore. Per favore datemi supporto perché si tratta di un'agenzia che è bloccata dal vostro disservizio non meglio specificato. Grazie

  • sonolaxea sembrerebbe (@sonolaxea) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno da ieri alle 14 siamo senza telefono e senza internet e, naturalmente, senza la possibilità di parlare con un operatore. Per favore datemi supporto perché si tratta di un'agenzia che è bloccata dal vostro disservizio non meglio specificato. Grazie

  • FiorinoGiosaa Fiorino Giosa (@FiorinoGiosaa) segnalati

    @FASTWEBHelp vorrei sapere perché non mi fa accedere all’area clienti

  • lelegno Gabriele Gnocchi (@lelegno) segnalati

    @FASTWEBHelp è normale che tra ieri ed oggi per cinque volte nel tentare di parlare col servizio traslochi telefonici la linea cada, tutte le volte?! Tutte le volte, dopo aver atteso almeno 20 minuti al telefono? Ed è normale che sul canale whatsapp abbiate letto ma non risposto?

  • silamberti silvia lamberti (@silamberti) segnalati

    @FASTWEBHelp Salve, da qualche ora a casa sono senza connessione internet. Potete aiutarmi? Il mio codice cliente è 12184243. Grazie.