Fastweb sta avendo un'interruzione in Quiliano, Provincia di Savona, Liguria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Quiliano, Liguria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Quiliano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
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Internet (61%)
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Totale Blackout (18%)
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Wi-fi (14%)
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Telefonia (4%)
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Email (3%)
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Televisione (%)
Discussione comunitaria
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Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Quiliano, Liguria
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Quiliano e nelle vicinanze:
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Mr Andrea Solari 🇮🇹
(@WEDESA) segnalati
dall'
Celle Ligure, Liguria
Grazie @FASTWEBHelp che a seguito del mio tweet di qualche giorno fa m'ha prontamente chiamato sul cellulare risolvendo la problematica che avevo sollevato. Mi avete assolutamente come cliente soddisfatto e penso che @FASTWEB #fastweb sia il top per la telefonia! Continuate così
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Mr Andrea Solari 🇮🇹
(@WEDESA) segnalati
dall'
Celle Ligure, Liguria
Grandi spett. mi @FASTWEBHelp Dopo sei mesi dalla mia richiesta siete riusciti a disattivare l'opzione dazn che avevo attivato in via promozionale tramite i Vostri canali. Nella bolletta però vedo un riaccredito irrisorio. Io penso che mi spetti via bonifico riaccredito maggiore
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Mr Andrea Solari 🇮🇹
(@WEDESA) segnalati
dall'
Celle Ligure, Liguria
Grandi spett. mi @FASTWEBHelp Dopo sei mesi dalla mia richiesta siete riusciti a disattivare l'opzione dazn che avevo attivato in via promozionale tramite i Vostri canali. Nella bolletta però vedo un riaccredito irrisorio. Io penso invece che me ne spetti uno davvero maggiore 🤔
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Mr Andrea Solari 🇮🇹
(@WEDESA) segnalati
dall'
Celle Ligure, Liguria
Non ci avevo pensato ma la soluzione migliore è mettere nel commutatore telefonico dell'allarme di casa la SIM denominata &GO di Fastweb. È gratuita a vita, compresa nell'abbonamento di casa, con un giga di internet. La chiamata costa cara ma d'altronde non verrà quasi mai usata.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
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FASTWEB Help
(@FASTWEBHelp) segnalati
@nonnamiky55 Ciao,per poterti aiutare,ci occorrono in DM i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale, un recapito mobile e una fascia oraria per eventuale ricontatto, grazie.
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LB74
(@Il_Billa) segnalati
@Claudi0Ruzza @FASTWEB @FASTWEBHelp quando hai voglia / tempo ti racconto la mia odissea. Qual è il problema?
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Michele
(@PicernoMichele) segnalati
@FASTWEB La peggiore esperienza di assistenza della mia vita. A seguito del trasloco della linea, è stata variata la tariffa dell'abbonamento. Un contratto con prezzo bloccato per i primi 12 mesi. Da ottobre ho aperto decine di reclami e inviato decine di pec. #vergognosi
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Michele
(@PicernoMichele) segnalati
@FASTWEBHelp La peggiore esperienza di assistenza della mia vita. A seguito del trasloco della linea, è stata variata la tariffa dell'abbonamento. Un contratto con prezzo bloccato per i primi 12 mesi. Da ottobre ho aperto decine di reclami e inviato decine di pec. #vergognosi
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Stefano Canini
(@ste_can) segnalati
@FASTWEBHelp come si attiva la ricarica automatica su una sim mobile già attiva? non riesco a trovare il modo dall'area clienti, Grazie
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Simona Cortopassi
(@LaCortopassi) segnalati
@FASTWEBHelp ci sono problemi di linea a Milano?
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Romina💚
(@mamyforza4) segnalati
@FASTWEBHelp posso essere aiutata ???? Non possono rimpallare da whatsapp a Facebook a operatori albanesi senza soluzione
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galain 🏳️🌈
(@galain) segnalati
@FASTWEBHelp buonasera, ho fatto la portabilità del numero e la sim doveva essere attiva verso il 23/03. Ad oggi non ho ricevuto comunicazione a riguardo. Dalla app non capisco quale sia il problema. Potete aiutarmi? Grazie.
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Michele
(@PicernoMichele) segnalati
@FASTWEB La peggiore esperienza di assistenza della mia vita. A seguito del trasloco della linea, è stata variata la tariffa dell'abbonamento. Un contratto con prezzo bloccato per i primi 12 mesi. Da ottobre ho aperto decine di reclami e inviato decine di pec. #vergognosi
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Bonnie
(@Bonnie_369) segnalati
@FASTWEBHelp ho bisogno del vostro supporto controllate i dm