Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Quiliano, Provincia di Savona, Liguria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Quiliano, Liguria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Quiliano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Quiliano, Provincia di Savona, Liguria 04/26/2024 06:40

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  4. Telefonia (9%)

    Telefonia (9%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Quiliano, Liguria

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Quiliano e nelle vicinanze:

  • WEDESA Mr Andrea Solari 🇮🇹 (@WEDESA) segnalati dall' Celle Ligure, Liguria

    Grazie @FASTWEBHelp che a seguito del mio tweet di qualche giorno fa m'ha prontamente chiamato sul cellulare risolvendo la problematica che avevo sollevato. Mi avete assolutamente come cliente soddisfatto e penso che @FASTWEB #fastweb sia il top per la telefonia! Continuate così

  • WEDESA Mr Andrea Solari 🇮🇹 (@WEDESA) segnalati dall' Celle Ligure, Liguria

    Non ci avevo pensato ma la soluzione migliore è mettere nel commutatore telefonico dell'allarme di casa la SIM denominata &GO di Fastweb. È gratuita a vita, compresa nell'abbonamento di casa, con un giga di internet. La chiamata costa cara ma d'altronde non verrà quasi mai usata.

  • WEDESA Mr Andrea Solari 🇮🇹 (@WEDESA) segnalati dall' Celle Ligure, Liguria

    Spett.le @FASTWEBHelp Sul mio numero privato che finisce per 801 è da un po' di tempo che quando chiamo gli altri non mi sentono e devo richiamare più volte per iniziare la conversazione.È un problema sicuramente della mia linea ed è abbastanza seccante.Riuscite a risolvere? Thx

  • WEDESA Mr Andrea Solari 🇮🇹 (@WEDESA) segnalati dall' Celle Ligure, Liguria

    Grandi spett. mi @FASTWEBHelp Dopo sei mesi dalla mia richiesta siete riusciti a disattivare l'opzione dazn che avevo attivato in via promozionale tramite i Vostri canali. Nella bolletta però vedo un riaccredito irrisorio. Io penso invece che me ne spetti uno davvero maggiore 🤔

  • WEDESA Mr Andrea Solari 🇮🇹 (@WEDESA) segnalati dall' Celle Ligure, Liguria

    Grandi spett. mi @FASTWEBHelp Dopo sei mesi dalla mia richiesta siete riusciti a disattivare l'opzione dazn che avevo attivato in via promozionale tramite i Vostri canali. Nella bolletta però vedo un riaccredito irrisorio. Io penso che mi spetti via bonifico riaccredito maggiore

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Gengio98 Gengio 🦠🌈 (@Gengio98) segnalati

    @Ele1234ele Discovery plus, Fastweb lo regala per tre mesi ai clienti

  • verygreco he/him (@verygreco) segnalati

    Pensavo di integrare il mio abbonamento @FASTWEBHelp ma - dopo aver tentato cinque volte di mettermi in contatto con voi e aver ricevuto il telefono in faccia da un vostro operatore "commerciale" - sto pensando di portare le mie tre utenze da un'altra parte.

  • nellaarcur Nella Arcur (@nellaarcur) segnalati

    @FASTWEBHelp ho bisogno di assistenza mi è stato addebitato in fattura l opzione ultrafibra a pagamento mai richiesta.

  • biondox biondox (@biondox) segnalati

    Fastweb ci ha rotto il ***** per anni col cavallo sbagliato ..... grandissimo #Jacobs !!!!!! #Tokyo2020

  • MartinEurythmia Martino Giuliano (@MartinEurythmia) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno potreste controllare linea allo 0963663708. Internet non funziona. Grazie

  • GhostyInfinity Gianluca Grassi (@GhostyInfinity) segnalati

    @MoonboyWasTaken Discovery+, se sei cliente Fastweb è gratuito

  • pr1396 Paolo (@pr1396) segnalati

    @FASTWEBHelp Ho assenza totale di servizio, non funziona ne il telefono fisso ne la rete internet.

  • turkaill Ludovico Technique (@turkaill) segnalati

    Insomma Tortu proprio come la connessione fastweb, un giorno ti va a 100 l'altro a 10. Hanno azzeccato il testimonial. #GiochiOlimpici #Tokyo2020 #Athletics

  • JacopoPellegr10 Jacopo 🧽 1949 (@JacopoPellegr10) segnalati

    Tortu botta di **** devastante firmato contratto con Fastweb un anno fa ehehehe

  • wil_gelmo wil (@wil_gelmo) segnalati

    Ringrazio @FASTWEB che da poco più di una settimana ci ha lasciato senza connessione, ma la colpa è sempre di qualcun altro!!! #fastweb #adsl