Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Quiliano, Provincia di Savona, Liguria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Quiliano, Liguria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Quiliano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Quiliano, Provincia di Savona, Liguria 11/17/2025 00:50

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Quiliano, Liguria

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Quiliano e nelle vicinanze:

  • WEDESA Mr Andrea Solari 🇮🇹 (@WEDESA) segnalati dall' Celle Ligure, Liguria

    Grandi spett. mi @FASTWEBHelp Dopo sei mesi dalla mia richiesta siete riusciti a disattivare l'opzione dazn che avevo attivato in via promozionale tramite i Vostri canali. Nella bolletta però vedo un riaccredito irrisorio. Io penso che mi spetti via bonifico riaccredito maggiore

  • WEDESA Mr Andrea Solari 🇮🇹 (@WEDESA) segnalati dall' Celle Ligure, Liguria

    Grandi spett. mi @FASTWEBHelp Dopo sei mesi dalla mia richiesta siete riusciti a disattivare l'opzione dazn che avevo attivato in via promozionale tramite i Vostri canali. Nella bolletta però vedo un riaccredito irrisorio. Io penso invece che me ne spetti uno davvero maggiore 🤔

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @ap451122 Ciao, per info e supporto puoi far riferimento al nostro social care @FASTWEBHelp

  • zebretta64 Alessandra (@zebretta64) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno la mia casella di posta non funziona e se mi mandano messaggi appare la scritta “la casella di posta non sono disponibili o e’ impossibile trovarla. Mi potete contattare grazie

  • gbnd24 Giulio Biondi (@gbnd24) segnalati

    @FASTWEBHelp linea di nuovo assente.

  • EmanueleRidolfi Emanuele Ridolfi (@EmanueleRidolfi) segnalati

    @FASTWEBHelp il problema persiste non ho internet da ieri sera il mio codice cliente è 930028. Grazie.

  • Livioboccini Tito (@Livioboccini) segnalati

    @FASTWEBHelp internet non funziona Ciampino (RM) piazza della pace

  • vegsaver Alessandro Pareto (@vegsaver) segnalati

    La società @FASTWEB mi sta bloccando le linee da 3 mesi perché pretende il pagamento di un addebito errato. Pena: risoluzione del contratto e perdita dei miei numeri di telefono aziendali. Guardando le pagine twitter e FB trovo solo insulti. Ma un cliente contento lo avete?

  • Ciugliah ciugliah (@Ciugliah) segnalati

    @FASTWEBHelp è dalle 9 di stamattina che sto aspettando il tecnico per il Wi-Fi. Si può sapere dov’è finito?

  • ynhxeoa ynhxeoa (@ynhxeoa) segnalati

    @FASTWEB Avete un servizio cliente che è una vergogna, dovete solo chiedere scusa ai clienti

  • DavideStefanile Davide Stefanile (@DavideStefanile) segnalati

    @FASTWEB internet che non va da 2 giorni e l'assistenza nemmeno risponde dicendo che i tecnici sono già a lavoro, sinceramente ridicoli

  • ynhxeoa ynhxeoa (@ynhxeoa) segnalati

    @FASTWEB È 2 mesi che ho in gestione una richiesta per un problema di fatturazione, mai una risposta ed è impossibile parlare con l'amministrativo. Vergognati