Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Raldon, Provincia di Verona, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Raldon, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Raldon e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Raldon, Provincia di Verona, Veneto 11/27/2025 12:05

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Raldon, Provincia di Verona, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Verona, San Giovanni Lupatoto, Nogara, Monteforte d'Alpone, San Pietro in Cariano, Isola della Scala, Soave e Pescantina.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyVerona Wi-fi
ItalyVerona Internet
ItalyVerona Wi-fi
ItalyVerona Wi-fi
ItalyVerona Internet
ItalyVerona Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Raldon, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Raldon e nelle vicinanze:

  • bobbiarbore Bobbi_Stritpol_O'Donnell (@bobbiarbore) segnalati dall' Villafranca di Verona, Veneto

    @RaffiPas Lo so, le incriminate sono wind, tre,e tim. Non ho capito se fastweb funziona o meno.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • LelloConso Lello Conso 🇦🇪💙 (@LelloConso) segnalati

    @AnnaMariaDeFalc tim alla fine non è così male, ma io non prenderei msi Fastweb... Per il resto se hai la Fibra prendi chi ti fa risparmiare, alla fine il servizio è lo stesso.

  • ryuga81 ryuga81 (@ryuga81) segnalati

    @FASTWEBHelp sono senza connessione da 2gg, e non riesco ad avere una stima del ripristino (su whatsapp continua a dire 24h, ma sono passate da un pezzo). Come posso fare per avere notizie?

  • InterGerard C g na masci, sc'manin 🔝 (@InterGerard) segnalati

    @FASTWEBHelp ma proprio nel weekend che sono a casa mi lasciate senza internet e senza partite? E che ***** pago a fare un servizio,io, per stare senza connessione gli unici giorni che sono a casa?

  • shiralay Shiralay (@shiralay) segnalati

    @FASTWEB Vorrei ringraziare Voi, ma soprattutto la Vostra assistenza che dopo ben 20 anni mi ha fatto capire che è meglio cambiare operatore. Sono davvero rammaricata.

  • Parthenope_MH17 Rosy_Cri (@Parthenope_MH17) segnalati

    @AnnaMariaDeFalc Io sono passata da Vodafone a fastweb perché, come te la Vodafone carissima, segnale scarso e pessima assistenza, ed ho cambiato anche la sim voda fastweb, ad oggi sono felicissima del cambio

  • Seaking72 Luca Lonoce (@Seaking72) segnalati

    @FASTWEBHelp Customer Service Fastweb? Zero supporto! richiesta aperta da mesi non ancora risolta.. dopo richiesta cancellazione contratto promesso upgrading FTTH disattesa.. Disastro, Need Help!

  • mario29356384 mario (@mario29356384) segnalati

    @FASTWEBHelp ho bisogno di assistenza urgente. Ho chiesto un trasloco di linea 55 giorni fa. Continuo a pagare bollette. Non ricevo assistenza. Siete irrintracciabili.Devo procedere per vie legali?

  • cri_mousse CristinaM (@cri_mousse) segnalati

    @FASTWEBHelp non riesco più ad accedere alla mia casella di posta.

  • luk_nard Luknard (@luk_nard) segnalati

    @FASTWEBHelp @FASTWEB Da più di un'ora che non ho campo e sono senza rete mobile, il servizio clienti non risponde Che devo fare?

  • mario29356384 mario (@mario29356384) segnalati

    @FASTWEBHelp Vi ho scritto in DM il codice cliente