Fastweb sta avendo un'interruzione in Villafranca di Verona, Provincia di Verona, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Villafranca di Verona, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Villafranca di Verona e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
- 
            Internet (59%) 
- 
            Totale Blackout (20%) 
- 
            Wi-fi (13%) 
- 
            Telefonia (5%) 
- 
            Email (3%) 
- 
            Televisione (%) 
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Villafranca di Verona, Provincia di Verona, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Verona, Nogara, San Pietro in Cariano, Peschiera del Garda, Isola della Scala e Pescantina.
| City | Problem Type | Report Time | 
|---|---|---|
| Totale Blackout | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | 
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Villafranca di Verona, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Villafranca di Verona e nelle vicinanze:
- 
                
 Bobbi_Stritpol_O'Donnell 
    (@bobbiarbore) segnalati 
    
        dall'
            Villafranca di Verona, Veneto Bobbi_Stritpol_O'Donnell 
    (@bobbiarbore) segnalati 
    
        dall'
            Villafranca di Verona, Veneto@RaffiPas Lo so, le incriminate sono wind, tre,e tim. Non ho capito se fastweb funziona o meno. 
- 
                
 Claudio Zavattini 
    (@ClaudioZavatti1) segnalati 
    
        dall'
            Pozzolengo, Lombardia Claudio Zavattini 
    (@ClaudioZavatti1) segnalati 
    
        dall'
            Pozzolengo, Lombardia@RennaNietta @bannamix1 @Mario_nhmjs Io con Fastweb ho ADSL + telefono e se mi dimentico di ricaricare il cellulare non ci sono problemi perché mi viene addebitato il tutto nella fattura; spendo ca. 36,50 Euro al mese. 
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
- 
            
 M. Cristina Cimaglia 
    (@CimagliaMC) segnalati M. Cristina Cimaglia 
    (@CimagliaMC) segnalati@FASTWEB Peccato l assistenza pessima 
- 
            
 Daniele Fabris 
    (@El_Marchio) segnalati Daniele Fabris 
    (@El_Marchio) segnalati@FASTWEBHelp è possibile che da otto ore sono senza linea fissa, se richiedo assistenza dall'app ricevo un SMS che dice 'disservizio risolto', quando di risolto non c'è nulla ed è invece impossibile farsi ricontattare dal servizio clienti? 
- 
            
 andrea montanari 
    (@IlMontanari) segnalati andrea montanari 
    (@IlMontanari) segnalatiA #milano qualcuno ha problemi di connessione con @FASTWEBHelp ? 
- 
            
 Daniele Fabris 
    (@El_Marchio) segnalati Daniele Fabris 
    (@El_Marchio) segnalati@FASTWEB è possibile che da otto ore sono senza linea fissa, se richiedo assistenza dall'app ricevo un SMS che dice 'disservizio risolto', quando di risolto non c'è nulla ed è invece impossibile farsi ricontattare dal servizio clienti? 
- 
            
 saramilletti 
    (@saramilletti) segnalati saramilletti 
    (@saramilletti) segnalatiPer un subentro (e quindi un cambio di intestatario del contratto) gli *amici* di @FASTWEB devono scomodare il Pentagono?!?!? Sono trascorsi 4 mesi e ancora nessuna modifica apportata. Sarei stufa. Abbastanza. @FASTWEBHelp #fastweb 
- 
            
 Alessandro Corini 
    (@CoriniAle) segnalati Alessandro Corini 
    (@CoriniAle) segnalati@FASTWEB risolto grazie per la tempestiva assistenza 
- 
            
 FASTWEB Help 
    (@FASTWEBHelp) segnalati FASTWEB Help 
    (@FASTWEBHelp) segnalati@catalano_md ti invitiamo ad indicarci in DM: il codice fiscale dell'intestatario del contratto, il canale di sottoscrizione (sito Fastweb, telefono, negozio), data di sottoscrizione ed un recapito di telefono mobile. In modo da poterti assistere. Grazie 
- 
            
 Kayyle 
    (@Kayyle99) segnalati Kayyle 
    (@Kayyle99) segnalati@FASTWEBHelp son tipo 25 minuti che sono in attesa in chiamata per parlare con l'assistenza tecnica, per le 21 la coda si sfolla? 
- 
            
 .pietro. 
    (@PietroCrincoli) segnalati .pietro. 
    (@PietroCrincoli) segnalatial banco di @WindTreOfficial la ragazza indossa correttamente una mascherina FFP2, i ragazzi di @VodafoneIT hanno il naso scoperto, i ragazzi di @FASTWEB sono senza mascherina. Viene voglia di passare a WindTre 
- 
            
 RevivedPicard 
    (@RevivedPicard) segnalati RevivedPicard 
    (@RevivedPicard) segnalati@FASTWEBHelp sono in fase di attivazione di una nuova linea ... Il vostro numero 02454001 mi telefona in orari impraticabili e non mi è possibile ricontattarlo poiché risponde un centralino automatico, come posso contattarvi per fissare a breve l'appuntamento?