Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Villafranca di Verona, Provincia di Verona, Veneto?

Alcuni problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Villafranca di Verona, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Villafranca di Verona e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Villafranca di Verona, Provincia di Verona, Veneto 05/31/2025 16:15

maggio 31: Problemi con Fastweb

Fastweb sta avendo problemi dalle 04:40 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Totale Blackout (15%)

    Totale Blackout (15%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (7%)

    Telefonia (7%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Villafranca di Verona, Provincia di Verona, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Verona, Vigasio e Dossobuono.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyVerona Totale Blackout
ItalyVerona Internet
ItalyVerona Internet
ItalyVigasio Wi-fi
ItalyVerona Telefonia
ItalyDossobuono Wi-fi

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Villafranca di Verona, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Villafranca di Verona e nelle vicinanze:

  • ClaudioZavatti1 Claudio Zavattini (@ClaudioZavatti1) segnalati dall' Pozzolengo, Lombardia

    @RennaNietta @bannamix1 @Mario_nhmjs Io con Fastweb ho ADSL + telefono e se mi dimentico di ricaricare il cellulare non ci sono problemi perché mi viene addebitato il tutto nella fattura; spendo ca. 36,50 Euro al mese.

  • bobbiarbore Bobbi_Stritpol_O'Donnell (@bobbiarbore) segnalati dall' Villafranca di Verona, Veneto

    @RaffiPas Lo so, le incriminate sono wind, tre,e tim. Non ho capito se fastweb funziona o meno.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • wesandkiedis claudia ⏳ (@wesandkiedis) segnalati

    Finalmente è venuto il tecnico Fastweb a risolvere la situazione, dovevo aspettare il 31 dicembre

  • Danfol Daniele Folco (@Danfol) segnalati

    @TIM_Official Sono tre giorni che si naviga tra i 15mbps e i 20 mbps a Savona con FTTC, è una vergogna… e non mi rispondente di provare a contattare la vostra assistenza perché nessuno risponde!! Ci vorrebbe una class action!! L’anno prossimo passo @FASTWEB

  • federicolupori1 federicolupori (@federicolupori1) segnalati

    @FASTWEBHelp ho una connessione fibra misto rame e la velocità in download è massimo di 30 MB. Posso fare qualcosa per migliorarla? Sulla carta una fibra misto rame può andare a 200 MB come mai io arrivo solo a 30?

  • megadix Dimitri (@megadix) segnalati

    @FASTWEBHelp Fatemi capire: dopo due mesi di disservizio, che tra l'altro l'operatore mi ha confermato essere un problema di diversi abbonati, tutto quello che sapete dire è "Non lo sappiamo"?! Davvero?

  • Vannacci Matteo (@Vannacci) segnalati

    @FASTWEB @sole24ore Senza internet dal 16 dicembre (richiesta 65178684 per assenza TOTALE dei servizi fastweb). Ho chiamato il vostro call center ormai 10 volte e ottenuto 10 risposte diverse, inviato 8 pec senza nessuna risposta. Vergognatevi

  • Vannacci Matteo (@Vannacci) segnalati

    @FASTWEB Senza internet dal 16 dicembre (richiesta 65178684 per assenza TOTALE dei servizi fastweb). Ho chiamato il vostro call center ormai 10 volte e ottenuto 10 risposte diverse, inviato 8 pec senza nessuna risposta. Vergognatevi

  • Ale_CNCC L'AleViveNeiBoschi (@Ale_CNCC) segnalati

    @FASTWEBHelp siete disponibili? Non ho segnale wi fi da più di tre ore...modem c9n luce rossa già riavviato più volte. Grazie

  • Vannacci Matteo (@Vannacci) segnalati

    @FASTWEB @Cucina_Italiana Senza internet dal 16 dicembre (richiesta 65178684 per assenza TOTALE dei servizi fastweb). Ho chiamato il vostro call center ormai 10 volte e ottenuto 10 risposte diverse, inviato 8 pec senza nessuna risposta. Vergognatevi

  • rimaneilmilan RIMANE IL MILAN (@rimaneilmilan) segnalati

    Ieri @fastweb mi informava che "il servizio clienti sarà disponibile da domani". Oggi il call center mi informa che "il servizio clienti sarà disponibile da domani". Intanto sono senza Internet da due giorni e devo lavorare. Grazie.

  • VincelliV Vincenzo Vincelli (@VincelliV) segnalati

    @FASTWEBHelp : buongiorno! Potete aiutarmi a sbloccare pratica attivazione in FTTH del num.0644243093? Contratto del 16 ottobre...ieri mi hanno chiamato in 2, uno per chiedere se era arrivato il router e l’altro per convincermi a disdettare. altrimenti ricorro alla conciliazione