Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Resana, Provincia di Treviso, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Resana, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Resana e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Resana, Provincia di Treviso, Veneto 09/17/2025 15:40

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Totale Blackout (15%)

    Totale Blackout (15%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (6%)

    Telefonia (6%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Resana, Provincia di Treviso, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Tezze.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyTezze Internet
ItalyLimena Internet
ItalyCastelfranco Veneto Internet
ItalyPaese Totale Blackout
ItalyPaese Wi-fi
ItalyRomano d'Ezzelino Wi-fi

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Resana, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Resana e nelle vicinanze:

  • BlogDiViaggi_ Christian Cappello (@BlogDiViaggi_) segnalati dall' Bassano del Grappa, Veneto

    Non mi sembra possibile che in 3 giorni debba stare al telefono per 1:30 con @FASTWEBHelp @FASTWEB e non riescono a risolvere il problema??

  • Adri_uk Adri_uk (@Adri_uk) segnalati dall' Castelfranco Veneto, Veneto

    @FASTWEBHelp io ho cambiato gestore e oggi mi è arrivato la bolletta con importi anche per la chiusura ecc ma al in fondo c’è scritto “prossima fattura 01/08!!” Perché? Ormai da 08/06 sono passata a wind3. Gentilmente mi potete dare un chiarimento? Grazie cod cliente 10132238

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • la_francica federica francica (@la_francica) segnalati

    @OpenFiberIT, possibile che non riusciate a prestare assistenza nonostante i continui solleciti fatti tramite il servizio clienti @FASTWEB @FASTWEBHelp? mi avete fissato ben 3 appuntamenti e nn vi siete mai presentati, senza avvisare. E io sono ancora senza internet! Risolviamo?

  • Emiz75 Emi (@Emiz75) segnalati

    @FASTWEBHelp E' possibile avere supporto? Grazie.

  • Emiz75 Emi (@Emiz75) segnalati

    @FASTWEBHelp non è possibile accedere alla myfastpage. Ci sono problemi? Tempi di risoluzione?

  • NickTrancer Nikkonen 🇮🇹🇪🇺 (@NickTrancer) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    È bello stare qui ad aspettare che una maledetta sim @FASTWEB venga attivata da martedì 8 febbraio… Ovviamente con rimbalzi di colpe tra servizio clienti e negozi. Problema non ancora risolto e a risentirne è sempre il cliente fesso… Mai più Fastweb!

  • emanuelapetrucc Emanuela petrucci (@emanuelapetrucc) segnalati

    @FASTWEB Mi domando come sia possibile pagare ogni mese la bolletta a #fastweb per contratto comprensivo di modem e 4 cellulari associati e non (dopo svariate segnalazioni di grossi disagi per la telefonia) aver risolto niente. Ma non vi vergognate ?

  • flamassari Flavio (@flamassari) segnalati

    Per la quarta volta in due mesi da cliente #fastweb sono senza internet e non posso lavorare…imbarazzanti

  • italianlinguist mkiru (@italianlinguist) segnalati

    @FASTWEBHelp Vi ho risposto in DM. Mi contatterete e direte ‘è un gusto complesso’. Problema vostro.

  • inthemoodforpie a bonera (@inthemoodforpie) segnalati

    @FASTWEBHelp problemi su Varese, oggi niente linea mobile da ore (non che nei giorni precedenti fosse meglio)

  • gra_carlo Karl (@gra_carlo) segnalati

    @FASTWEBHelp sto cercando di accedere a "servizi telefonici aggiuntivi" per impostare il trasferimento di chiamata sul fisso: quando clicco su "ACCEDI" mi ricarica esattamente la stessa pagina. Perchè? Sono dal PC di casa

  • cuoreeacciaio hiroshi shiba (@cuoreeacciaio) segnalati

    5g??? E dove sta? È da mesi che con Fastweb che dovrei averlo ma non c’è!!! Peggio dei vaccini a gennaio dell’anno scorso… #zonabianca