Fastweb sta avendo un'interruzione in Resana, Provincia di Treviso, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Resana, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Resana e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Resana, Provincia di Treviso, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Zero Branco, Romano d'Ezzelino, Milan, Fontaniva e Martellago.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Resana, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Resana e nelle vicinanze:
-
Adri_uk
(@Adri_uk) segnalati
dall'
Castelfranco Veneto, Veneto
@FASTWEBHelp io ho cambiato gestore e oggi mi è arrivato la bolletta con importi anche per la chiusura ecc ma al in fondo c’è scritto “prossima fattura 01/08!!” Perché? Ormai da 08/06 sono passata a wind3. Gentilmente mi potete dare un chiarimento? Grazie cod cliente 10132238
-
@laponza
(@laponza) segnalati
dall'
Mirano, Veneto
@FASTWEBHelp cliente decennale, sono mesi che chiedo assistenza tecnica, al vento. Sono stanca di pagare un servizio del quale non usufruisco.
-
Christian Cappello
(@BlogDiViaggi_) segnalati
dall'
Bassano del Grappa, Veneto
Non mi sembra possibile che in 3 giorni debba stare al telefono per 1:30 con @FASTWEBHelp @FASTWEB e non riescono a risolvere il problema??
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
ominostanco
(@ominostanco) segnalati
@i_ponzo Io mi trovo bene con Spusu. Costa poco e posso chiamare i cellulari esteri dall'Italia (fondamentale per il mio lavoro) poi ho anche Fastweb che mi funziona bene e non mi hanno aumentato nulla se non i GB a disposizione, gratuitamente
-
Luigiantonio
(@Luigi767718912) segnalati
@i_ponzo Con Iliad ho un servizio perfetto, pago 7,99 € al mese, ho tutto e navigo senza problemi e cosa importante .. non ho balzelli .. e non rompono le balle. Allo stesso modo mi sono liberato per il fisso da TIM, pago poco più della metà e viaggio ad una velocità mai vista: Fastweb
-
Gianfranco Melis
(@giamel73) segnalati
@i_ponzo Dopo anni e mensile che man mano é cresciuto fino a 13 euro al mese con Wind, sono passato a Fastweb: sono partito con 7.95 per 50GB ed ora per la stessa cifra sono passati a 150GB. Rete 5G per lo meno in città, copertura di TIM. Hanno anche una buona assistenza. Per ora li tengo
-
iNoiz
(@iNoiz1) segnalati
@FASTWEB @FASTWEBHelp è normale che a Milano (zona Est) sia da più di 24h ci sia un problema alla rete internet casa FTTH senza alcun segno di rimessa in servizio o messaggio di avviso per il disagio?
-
ginospadino
(@ginospadino) segnalati
@giamel73 @i_ponzo Posso confermare,ho 2 figlie con fastweb mobile, gli prende abbastanza bene quasi ovunque. E sinceramente non aumentano. Ho riscontrato gli stessi problemi anni fa con wind è impossibile...parti da una cifra e magicamente arrivavi a 13€ identico A noi arrivava SMS ad agosto
-
Massimo
(@Massimo18028485) segnalati
dall'
Capannori, Toscana
@smemorinamatta1 @diceNiNi @i_ponzo In casa ho fastweb (no fibra). Fa il suo dovere a un prezzo in linea con la concorrenza e non mi ha mai dato problemi.
-
A. 🫀
(@DrMolecola) segnalati
@FatmyLilVampire Ho dei ***** di problemi con la connessione. Fastweb *****. E a lavoro isolato, il Wi-Fi va e viene!
-
esantoro
(@esantoro) segnalati
@FASTWEBHelp Ciao! per caso per caso ci sono problemi di rete ?
-
Luca Geronimi
(@LG_lucageronimi) segnalati
@i_ponzo Uso Fastweb: nessuna sorpresa da anni, servizio ottimo nelle aree che frequento, c'è anche la Svizzera compresa nel roaming estero. Soddisfatto al momento.
-
Le pillole del Guru
(@pilloledelGuru) segnalati
@FASTWEBHelp non c'è nulla da verificare c'è un down su più utenze su Milano da più di 27 ore... datevi una svegliata