Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Resana, Provincia di Treviso, Veneto?

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

 Nessun problema rilevato su Fastweb

Problemi con Fastweb a Resana, Veneto nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di Fastweb a Resana, Provincia di Treviso, Veneto 07/03/2020 10:10

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

  • Internet 67.41% Internet
  • Totale Blackout 12.66% Totale Blackout
  • Wi-fi 9.18% Wi-fi
  • Telefonia 6.65% Telefonia
  • Email 3.16% Email
  • Televisione .95% Televisione

Fastweb mappa interruzioni vicino a Resana, Provincia di Treviso, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Salzano, Montebelluna, Trebaseleghe, Castelfranco Veneto, Mirano, Cittadella e Martellago.

ItalySalzano Wi-fi
ItalyMontebelluna Telefonia
ItalyTrebaseleghe Internet
ItalyCastelfranco Veneto Internet
ItalySalzano Internet
ItalyMirano Totale Blackout

Commenti su Fastweb a Resana, Veneto

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Resana, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Resana e nelle vicinanze:
  • Adri_uk Adri_uk (@Adri_uk) segnalati dall' Castelfranco Veneto, Veneto

    @FASTWEBHelp modem nuovo fastgate lampeggia rosso! Strano ma si è connessa Sky ma non ho connessione internet. Sono molto arrabbiata 😡 necessito internet per lavorare e sono 4 giorni che sono senza! Aiuto per favore.

  • mfalcier Marco Falcier (@mfalcier) segnalati dall' Stazione, Veneto

    Ieri ho scoperto che @FASTWEB ha deciso di abbassarmi, mesi fa, la linea da 100 a 12 mega, senza avvisare e continuando a farmi pagare la tariffa aggiuntiva. In più sono stato spostato ad una centrale più distante, senza avvisi, ottenendo un servizio peggiore! #onesti #qualita

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • bixscuitman nia (@bixscuitman) segnalati

    Che cancro la Fastweb che dopo due anni ancora prova a scroccarmi soldi per un servizio che ho disdetto con tanto di raccomandate.

  • marcofincato777 marc0777 (@marcofincato777) segnalati

    @FASTWEBHelp Da due settimane aspetto di venire contattato da voi per un'attivazione bloccata. Ho sottoscritto il contratto 50 giorni fa e sto ancora aspettando, e continuate a dirmi che verrò contattato al più presto ma intanto le settimane passano! Supporto clienti inesistente.

  • Saetta_McQueen Saetta McQueen ⚡️ (@Saetta_McQueen) segnalati

    @ZouhirNabil Se arrivò a martedì senza connessione. Sarà senza quella di @FASTWEB perché avrò cambiato operatore.

  • filippo94_jesi Filippo Diotallevi (@filippo94_jesi) segnalati

    @FASTWEBHelp perché non rispondete? Devo chiamare il servizio di tutela dei consumatori?

  • PIBE_ Pablo (@PIBE_) segnalati

    @FASTWEBHelp e niente, mesi ad aspettare l'attivazione ché dicevano che c'era un problema tecnico, adesso sono senza linea telefonica da due giorni e adesso il problema non è più la linea ma è il modem che non arriva. VERGOGNA!

  • BucatinoMimmo MimmoBucatino (@BucatinoMimmo) segnalati

    @FilippoTortu @FASTWEB hai rotto il cazzo... speriamo te fai male

  • lucpro74 Luca Pisani (@lucpro74) segnalati

    @FASTWEB ho sottoscritto FW Casa 2 sett fa con garanzia che max 10gg la linea sarebbe stata attiva.Oggi invece è stata posticipata al 9/7 dopo che il tecnico ha dato ok ieri. purtroppo non posso aspettare se non si risolve subito. In caso disdico.

  • Alvise_Biffi Alvise Biffi (@Alvise_Biffi) segnalati

    @FASTWEB un servizio clienti PENOSO, nemmeno capace di cambiare un indirizzo di consegna modem in 2 mesi... e irraggiungibile! Una vergogna! 👎 #fuggite

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @UnsleepingMe Ciao Alberto, se hai bisogno di supporto invia un DM con i tuoi dati direttamente al nostro social care @FASTWEBHelp

  • fedesoc Federica Soccorsi (@fedesoc) segnalati

    @paolopoggio @FASTWEBHelp @lisadf @SScalpelli Orribile servizio clienti, già sperimentato in diverse occasioni. Per fortuna ho cambiato gestore.