Fastweb sta avendo un'interruzione in Resana, Provincia di Treviso, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Resana, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Resana e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Resana, Provincia di Treviso, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Zero Branco, Romano d'Ezzelino, Milan, Fontaniva e Martellago.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Resana, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Resana e nelle vicinanze:
-
@laponza
(@laponza) segnalati
dall'
Mirano, Veneto
@FASTWEBHelp cliente decennale, sono mesi che chiedo assistenza tecnica, al vento. Sono stanca di pagare un servizio del quale non usufruisco.
-
Christian Cappello
(@BlogDiViaggi_) segnalati
dall'
Bassano del Grappa, Veneto
Non mi sembra possibile che in 3 giorni debba stare al telefono per 1:30 con @FASTWEBHelp @FASTWEB e non riescono a risolvere il problema??
-
Adri_uk
(@Adri_uk) segnalati
dall'
Castelfranco Veneto, Veneto
@FASTWEBHelp io ho cambiato gestore e oggi mi è arrivato la bolletta con importi anche per la chiusura ecc ma al in fondo c’è scritto “prossima fattura 01/08!!” Perché? Ormai da 08/06 sono passata a wind3. Gentilmente mi potete dare un chiarimento? Grazie cod cliente 10132238
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
VoLuS
(@Volus11) segnalati
Assistenza @FASTWEBHelp completamente inutile. 5 giorni senza linea in ufficio. Preparatevi a un sostanzioso rimborso. #terzomondo #disdetta
-
Pro Pesca🍑
(@martina_procopi) segnalati
@iononsonoFun fastweb stessa cosa sorella non c’è niente da fare
-
Onironauta
(@Detta_Lalla) segnalati
Se state con @FASTWEBHelp non fatevi assolutamente montare il modem nexxt con alexa integrata, a parte che Alexa è *****, il modem è scrauso non funziona, ti dicono che non si può tornare indietro, solo disdire l'abbonamento Fastweb
-
Andrea
(@Andrea57504573) segnalati
@Carcharodon30 È successo anche a me...pazzesco @FASTWEB @FASTWEBHelp servizio pessimo
-
Eraldo Frangipane
(@EraldoFR) segnalati
A quest'ora fastweb mi sta creando problemi di connessione ... la solita puzzolente sincronicita junghiana
-
buccia
(@moltitudo) segnalati
ciao @FASTWEBHelp mi ha appena detto il centralino che il modem nexxt con alexa incorporato è obbligatorio e non c'è modo di ottenere altro tipo di servizio. sarete contenti di sapere che annullerò tutte le mie utenze (fisso, internet e tre mobili) al più presto
-
Giulio
(@giulio83pa) segnalati
@FASTWEBHelp è possibile avere assistenza e soprattutto risolvere ? grazie
-
Andrea Tommasi
(@AndreaTommasi1) segnalati
Squilla, risponde il mi babbo: Operatore: "Chiamo da Fastweb, volevo proporvi questa offerta per il fisso...." Padre: "in realtà usiamo il telefono solo per rispondere a voi. Ci piace farvi sentire accettati" Buona festa del papà a tutti, anche a quelli normali #festadelpapa
-
ludi
(@agustddaylight) segnalati
l’account assistenza di fastweb ha seguito giulia ignari del fatto che vuole chiamare il numero verde con l’intento di rimanere in linea fino a che la chiamata non finisce nel pianto isterico di entrambe le parti
-
tweetydea
(@tweetydea) segnalati
@FASTWEBHelp da sabato senza fibra , con il vostro supporto tecnico che mi buone fissare appuntamento tra due settimane! Che scandaloso! A me serve per lavorare da casa, come fate ad offrire un DISSERVIZIO di questo tipo?