Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Rosà, Provincia di Vicenza, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Rosà, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Rosà e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Rosà, Provincia di Vicenza, Veneto 12/01/2025 07:30

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Rosà, Provincia di Vicenza, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da San Giorgio delle Pertiche, Gazzo, Vicenza, Romano d'Ezzelino, Fontaniva e Monticello Conte Otto.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalySan Giorgio delle Pertiche Internet
ItalyGazzo Internet
ItalyVicenza Internet
ItalyVicenza Internet
ItalyRomano d'Ezzelino Totale Blackout
ItalyVicenza Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Rosà, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Rosà e nelle vicinanze:

  • Adri_uk Adri_uk (@Adri_uk) segnalati dall' Castelfranco Veneto, Veneto

    @FASTWEBHelp io ho cambiato gestore e oggi mi è arrivato la bolletta con importi anche per la chiusura ecc ma al in fondo c’è scritto “prossima fattura 01/08!!” Perché? Ormai da 08/06 sono passata a wind3. Gentilmente mi potete dare un chiarimento? Grazie cod cliente 10132238

  • BlogDiViaggi_ Christian Cappello (@BlogDiViaggi_) segnalati dall' Bassano del Grappa, Veneto

    Non mi sembra possibile che in 3 giorni debba stare al telefono per 1:30 con @FASTWEBHelp @FASTWEB e non riescono a risolvere il problema??

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • oltreilbalcone Corinna Agostoni (@oltreilbalcone) segnalati

    @FASTWEBHelp Segnalo che in DM non mi avete mai scritto e che la connessione (con la quale lavoro) continua a non funzionare… da 7 giorni. Vergogna.

  • andrea_borrelli Andrea Borrelli (@andrea_borrelli) segnalati

    @FASTWEBHelp @FASTWEB Offerta casa light con eni a 24,95. Il contratto dice modem fastgate, chiedo al telefono espressamente di avere il nexxt, mi dicono 5 operatori diversi la stessa cosa, che c’è scritto fastgate ma mandando il nexxt. Invece non mandando il nexxt. CHE SCHIFO

  • Agency_36 xxxx (@Agency_36) segnalati

    @FASTWEBHelp come posso fissare appuntamento con il vostro tecnico?

  • BonadonnaMarco Marco Bonadonna (@BonadonnaMarco) segnalati

    @FASTWEBHelp Continuo ad avere disservizio oramai da giorni. È imbarazzante. Naturalmente prima che segnalassi io la questione non avete certo constatato un guasto generalizzato giusto? Fornite un supporto insufficiente.Lavoro in smart working e questo imbarazzante disservizio è inaccettabile

  • blacksabbath71 blacksabbath71 (@blacksabbath71) segnalati

    @FASTWEB Buonasera. Contattati per una informazione mi hanno chiuso la chiamata per 3 volte dopo 10 secondi.. complimenti per la serietà e ottimo biglietto da visita... avete perso un potenziale cliente...

  • egoasavakit Luca Belardetti (@egoasavakit) segnalati

    @Figa_Nana Idem con 🥔 patate 🥔...Pagavo 70€ di abbonamento Vodafone e quando l'universo con 9€ aveva più o meno le medisime convenzioni. Ho tenuto FastWeb da 30€ in una delle mie case nonostante non ci vada da oltre un anno proprio per evitare di chiamare, rispedire il router, ecc...

  • zebretta64 Alessandra (@zebretta64) segnalati

    @FASTWEBHelp vi ho scritto in privato mi serve il vostro aiuto. Grazie

  • iamrobertomonti Roberto (@iamrobertomonti) segnalati

    @ehidebs Non farlo, Fastweb sono dei cani assurdi, servizio clienti imbarazzante che non sa risolvere niente però i soldi li vogliono subito

  • nicvaccani Nicola Vaccani (@nicvaccani) segnalati

    @gditom Io ho Fastweb e pure Amazon prime é mediocre come visione. E non ho ancora avuto il fegato di abbonarmi a Dazn anche se dovrò farlo prima o poi

  • Fabi_20 Fabrizio R (@Fabi_20) segnalati

    @FASTWEBHelp salve, dalle 19.30 circa non funziona più internet a casa. Ho mandato dm