Fastweb sta avendo un'interruzione in Rosignano Marittimo, Provincia di Livorno, Toscana?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Rosignano Marittimo, Toscana
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Rosignano Marittimo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Rosignano Marittimo, Provincia di Livorno, Toscana
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Livorno e Rosignano Marittimo.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Rosignano Marittimo, Toscana
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Rosignano Marittimo e nelle vicinanze:
-
elghorn✊🇻🇳
(@elghorn99) segnalati
dall'
Livorno, Toscana
@blankaut @PaoloBruciati Anche con fastweb, stamani c erano problemi di connessione. Ora tutto sembra risolto.
-
hashtagsandro
(@hashtagsandro) segnalati
dall'
Livorno, Toscana
@g_bonfiglio Non so prevedere un firewall tuo dietro personalizzabile, so che te lo fai per la massa dei clienti Fastweb. Grazie della segnalazione ne terrò conto se dovessi fare contratti con loro
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
FASTWEB
(@FASTWEB) segnalati
@MMistrali @FASTWEBHelp Ciao Maurizio, segnaliamo la tua situazione al nostro soical care @FASTWEBHelp, ti sarà di supporto.
-
Casa di riposo La Farfalla
(@CdRLaFarfalla) segnalati
@FASTWEBHelp @FASTWEB linea fuori uso. Cap 00173, problemi noti?
-
simona vicari
(@simo73_roma) segnalati
@FASTWEBHelp urge vostro contatto, dal 20 maggio ho il cell bloccato e dopo tanti solleciti ancora è bloccato
-
Ale🌹
(@ivarrkosto) segnalati
Moots del gymternet italiano c'è qualcun altro che ha fatto i 3 mesi di Discovery per clienti fastweb?
-
Fabrizio Magagnoli
(@fabrizmaga) segnalati
@DiegoCayenna @MnMLRadu @FASTWEBHelp Io e i miei vicini di casa stesso problema da 2 giorni niente internet e telefono
-
visionnairemedia
(@visionnairemed1) segnalati
@FASTWEB @Coninews Incredibile, ho internet che non funziona da 3 giorni e l'unica cosa che siete in grado di fare è farmi ascoltare una voce automatizzata che dice che sapete del problema e che risolvete entro 24 ore, questo da 96 ore. Servizio pietoso
-
Ernesto Tomas
(@Tomas1374) segnalati
Ed io che pensavo di poter vedere #Tokyo2020 senza problemi... #DiscoveryPlus #Fastweb
-
Flex
(@FlexRadioUp) segnalati
@FASTWEB Trovo del tutto improprio e limitativo che l'unico modo per entrare in contatto con voi per iscritto da cliente sia tramite whatsapp. Le email le avete dismesse? Io ad esempio non ho un conto whatsapp e non intendo averne, come la mettiamo?
-
Corrado Marzucchini
(@Corrado130) segnalati
@DAZN_HELP_ITA avevo abbonamento tramite Fastweb ....poi il gestore mi fa detto che dal 20 luglio mi avreste mandato una mail dove avrei trovato un codice in per la riattivazione del mio account con un codice per usufruire di 2 mesi gratis e poi abbonamento a 19.90 fino ad agosto
-
Davide Pio Visconti
(@pio_visconti) segnalati
Situazione sentimentale: Anche l'assistente automatico di Fastweb mi visualizza e non mi risponde.