Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Rosignano Marittimo, Provincia di Livorno, Toscana?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Rosignano Marittimo, Toscana

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Rosignano Marittimo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Rosignano Marittimo, Provincia di Livorno, Toscana 11/25/2025 02:35

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Rosignano Marittimo, Provincia di Livorno, Toscana

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Livorno e Rosignano Marittimo.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyLivorno Internet
ItalyRosignano Marittimo Internet
ItalyLivorno Wi-fi
ItalyLivorno Totale Blackout
ItalyLivorno Internet
ItalyLivorno Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Rosignano Marittimo, Toscana

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Rosignano Marittimo e nelle vicinanze:

  • hashtagsandro hashtagsandro (@hashtagsandro) segnalati dall' Livorno, Toscana

    @g_bonfiglio Non so prevedere un firewall tuo dietro personalizzabile, so che te lo fai per la massa dei clienti Fastweb. Grazie della segnalazione ne terrò conto se dovessi fare contratti con loro

  • elghorn99 elghorn✊🇻🇳 (@elghorn99) segnalati dall' Livorno, Toscana

    @blankaut @PaoloBruciati Anche con fastweb, stamani c erano problemi di connessione. Ora tutto sembra risolto.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • FASTWEBHelp FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati

    @trap_piano Ciao,per poterti aiutare,ci occorrono in DM i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale, grazie.

  • MammaImperfetta Silvia Sacchetti (@MammaImperfetta) segnalati

    Volevamo passare alla fibra con @FASTWEB Dopo un mese e mezzo di attesa e tre appuntamenti saltati senza preavviso (@OpenFiberIT è irraggiungibile), oggi si sono presentati. Hanno fatto il lavoro. E non funziona nulla. Domani mattina i miei figli hanno lezione entrambi. Incubo.

  • Someone_____U Democat (@Someone_____U) segnalati

    @FASTWEB @FASTWEBHelp in zona Ostia Roma servizio dati e voce down, potreste scrivermi in DM, non risponde nessuno al telefono

  • MattPaparo Matteo Paparo (@MattPaparo) segnalati

    @FASTWEBHelp Ho cambiato piano Mensile , mi è stato addebitato la nuova offerta del canone mensile della nuova offerta sommato alla quota parte di abbonamento che va dalla data di cambio piano alla data di emissione del conto da Settembre 2020 aspetto il Riaccredito della quota.

  • Alessandra_Arpi Alessandra Arpi (@Alessandra_Arpi) segnalati

    @FASTWEBHelp ciao, vi ho anche scritto in privato il codice cliente. Da stamattina ho il modem con luce rossa lampeggiante, ho docenze online e sarebbe urgente. Grazie.

  • Hiperyon93 Riccardo (@Hiperyon93) segnalati

    @FASTWEB Buongiorno, ho inviato una PEC(due settimane fa)per chiedere la chiusura del conto e mi avete scritto che la mail non e' completa(senza specificare perche', dopo che ho inviato tutti i dati possibili e documenti scannerizzati). Vorrei essere ricontattato per chiudere il contratto

  • MicheleGuacci michele guacci (@MicheleGuacci) segnalati

    @FASTWEB Help me! Non riesco ad attivare la sim che mi è arrivata due giorni fa. Non si può attivare in un modo diverso?

  • mithrandir77rm Valerio Bontempi (@mithrandir77rm) segnalati

    @FASTWEBHelp @FASTWEB servizio dati e voce down almeno dalle 10 a Roma zona Ostia, problemi? #fastweb #fastwebdown

  • mithrandir77rm Valerio Bontempi (@mithrandir77rm) segnalati

    @Someone_____U @FASTWEB @FASTWEBHelp Stesso problema stessa zona da un paio d'ore

  • XiaoouYe Xiaoou Ye (@XiaoouYe) segnalati

    @FASTWEBHelp ho fatto la richiesta di trasloco della linea qualche mese fa con data di trasferimento questo sabato 16/01. Purtroppo non ho ricevuto nessuna comunicazione dal tecnico. Ho provato sia con il sito che attraverso il n. verde.. Ma senza successo. Mi potete aiutare? Grz