Fastweb sta avendo un'interruzione in Rosignano Marittimo, Provincia di Livorno, Toscana?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Rosignano Marittimo, Toscana
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Rosignano Marittimo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Rosignano Marittimo, Provincia di Livorno, Toscana
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Livorno e Rosignano Marittimo.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Rosignano Marittimo, Toscana
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Rosignano Marittimo e nelle vicinanze:
-
hashtagsandro
(@hashtagsandro) segnalati
dall'
Livorno, Toscana
@g_bonfiglio Non so prevedere un firewall tuo dietro personalizzabile, so che te lo fai per la massa dei clienti Fastweb. Grazie della segnalazione ne terrò conto se dovessi fare contratti con loro
-
elghorn✊🇻🇳
(@elghorn99) segnalati
dall'
Livorno, Toscana
@blankaut @PaoloBruciati Anche con fastweb, stamani c erano problemi di connessione. Ora tutto sembra risolto.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Paolo Pagani
(@ppagani) segnalati
Perdere ORE perché la posta @FASTWEB non funziona da nessuna parte, non sui browser, non con le app. Zero @FASTWEBHelp
-
Lukino CL8 ❤️🤍🖤
(@luc_kino) segnalati
@principebras @DAZN_IT @SerieA Anch'io Fastweb, ho risolto passando alla Fire Stick di Amazon. Con quella nessun problema. Con l'app installata nella TV problemi su problemi
-
Davide Galasso
(@davide_galasso) segnalati
@FASTWEBHelp attivazione contratto 11 settembre, ad oggi non ho ancora la linea...In DM mi dite che non dipende da voi e che il tecnico mi contatterà a breve (non so la vostra concezione di breve, nel mio caso non sono 4 mesi). Maggiori info che non siano le solite? Grazie
-
Jessica
(@avvjessicam) segnalati
@salva_savior @FASTWEBHelp Lascia perdere. Non te lo consiglio. La portabilità ad oggi non è stata effettuata e a telefono l’operatrice poco cortese mi ha pure detto che non sono più loro cliente, fatti miei. Ma io ho ancora la linea Fastweb. Ho aperto pure un procedimento agcom
-
Grillo Parlante
(@Zompagrillo) segnalati
dall'
Grosseto, Toscana
@robgreg Io ho disdetto Fastweb per passare a Vodafone ed è bastato comunicare al call center il codice di migrazione. Certo, mi hanno applicato 70 euro di chiusura in barba alla legge Bersani e anche un mese di abbonamento non usufruito tanto per gradire...
-
davide2006
(@davide20062) segnalati
@FASTWEBHelp Salve, da un po' non posso più accedere al mio account Fastweb ne al modem. Anche facendo il recupero di mail e password mi indica che non esiste
-
Paolo
(@ArmePao) segnalati
@FASTWEBHelp Vi ho controrispoto. La prova che mi avete fatto fare è stata fatta e non ha risolto il problema. Vi ricordo che pago 34 euro al mese e sto subendo danni dal vostro mancato servizio. Lavoro in Smart working e non riesco a causa di questo disservizio. Attendo urgente intervento
-
arturo pizzamiglio
(@APizzamiglio) segnalati
@FASTWEBHelp Disdetta cliente 5998146-Vs. fatt. mio credito M034129599/01/12/2021-€ 4,23. Avendomi bloccato l'account chiedo come poter incassare l'importo indicato in fattura.
-
Erika📘📚📖📃📰
(@erika_antifa) segnalati
@FASTWEBHelp è da ieri che non riesco a utilizzare i dati mobile, potete aiutarmi!? Sono all'estero e senza connessione a Internet :(
-
SettimoSenso
(@rising2angel) segnalati
@FASTWEBHelp @FASTWEB e la certezza di essere ignorati come clienti. Prosegue la mia serie di disavventure con provider di qualsiasi cosa inaffidabili.