Fastweb sta avendo un'interruzione in Rosignano Marittimo, Provincia di Livorno, Toscana?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Rosignano Marittimo, Toscana
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Rosignano Marittimo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Rosignano Marittimo, Provincia di Livorno, Toscana
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Livorno e Rosignano Marittimo.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Rosignano Marittimo, Toscana
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Rosignano Marittimo e nelle vicinanze:
-
hashtagsandro
(@hashtagsandro) segnalati
dall'
Livorno, Toscana
@g_bonfiglio Non so prevedere un firewall tuo dietro personalizzabile, so che te lo fai per la massa dei clienti Fastweb. Grazie della segnalazione ne terrò conto se dovessi fare contratti con loro
-
elghorn✊🇻🇳
(@elghorn99) segnalati
dall'
Livorno, Toscana
@blankaut @PaoloBruciati Anche con fastweb, stamani c erano problemi di connessione. Ora tutto sembra risolto.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
ara3
(@Araneo3) segnalati
@boranevinca @IliadItalia @FASTWEB Ti sbagli ho ricevuto offerta da Magnet (Tim)...... vantaggiosa con servizio dedicato #carocliente a soli €60/mese
-
handmadeinitaly
(@ShirtMakerItaly) segnalati
@FASTWEB Buongiorno,,, e sono passati altre 2 settimane da quando mi avete chiamato per comunicarmi che avevo diritto al bonus pc e avreste concluso subito il passaggio . mi avete solo inviato un vecchio modem per misto rame . che delusione
-
Luca Vavassori
(@ilvava) segnalati
@FASTWEBHelp la mia linea non è ancora stata attivata dopo due settimane, quando chiamo il 192193 la linea cade continuamente. In DM su Twitter avete smesso di rispondermi. Mi fate capire quale è il problema è quando verrà risolto?
-
Giuliano
(@Polymar77) segnalati
Siamo nel 2021 e siamo messi così. @VodafoneIT mi porta a casa una 7mbit. @TIM_Official una 20mbit. @FASTWEBHelp una 30mbit (ma il servizio clienti è ancora convinto che sia una ADSL da 20mbit). A 2km da qui c'è 1gigabit. A 20metri da qui c'è la 200mbit.
-
handmadeinitaly
(@ShirtMakerItaly) segnalati
@FASTWEB ma è possibile parlare con qualcuno dopo interbento vostro operatore stamattina , niente telefono e niente internet
-
Giuliano
(@Polymar77) segnalati
Questo perché per @TIM_Official è stato più economico passare 20metri di cavo di rame per collegarmi alla centrale piuttosto che 100 per collegarmi ad un cabinet. Ed io sono ostaggio di un unico operatore (@FASTWEBHelp) e del suo pessimo servizio clienti da 3 anni.
-
Giuliano
(@Polymar77) segnalati
Questo perché per @TIM_Official è stato più economico passare 20metri di cavo di rame per collegarmi alla centrale piuttosto che 100 per collegarmi ad un cabinet. Ed io sono "ostaggio" di un unico operatore (@FASTWEBHelp) e del suo pessimo servizio clienti da 3 anni.
-
handmadeinitaly
(@ShirtMakerItaly) segnalati
@FASTWEB @ABI_Eventi ma è possibile parlare con qualcuno dopo intervento vostro operatore stamattina , niente telefono e niente internet
-
LVL
(@Lvlabruna) segnalati
@LecisNazareno Fastweb ha un servizio vergognoso... Prendono appuntamenti e non si presentano, ti chiamano per chiederti se hai effettuato recesso quando non lo hai fatto, continuano a dirti che ti richiameranno per organizzare collaudi e non chiamano mai per farlo... La linea funziona...
-
Mario de Luca
(@mariodl816) segnalati
@FASTWEB Il 14 aprile mi avete proposto trasloco a fronte di chiusura di contratto siamo arrivati ad oggi e dopo centinaia di contatti da parte mia e svariate cavolate da parte vostra siamo a nulla ancora zero!