Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Rossano Veneto, Provincia di Vicenza, Veneto?

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

 Nessun problema rilevato su Fastweb

Problemi con Fastweb a Rossano Veneto, Veneto nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di Fastweb a Rossano Veneto, Provincia di Vicenza, Veneto 09/21/2020 09:10

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

  • Internet 65.37% Internet
  • Wi-fi 15.55% Wi-fi
  • Totale Blackout 10.95% Totale Blackout
  • Telefonia 4.95% Telefonia
  • Email 2.83% Email
  • Televisione .35% Televisione

Fastweb mappa interruzioni vicino a Rossano Veneto, Provincia di Vicenza, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Marostica, Camposampiero, Piazzola sul Brenta, Vicenza, Vedelago, Castelfranco Veneto e Bassano del Grappa.

ItalyMarostica Internet
ItalyCamposampiero Internet
ItalyCamposampiero Internet
ItalyPiazzola sul Brenta Internet
ItalyVicenza Internet
ItalyVedelago Internet

Commenti su Fastweb a Rossano Veneto, Veneto

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Rossano Veneto, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Rossano Veneto e nelle vicinanze:
  • Adri_uk Adri_uk (@Adri_uk) segnalati dall' Castelfranco Veneto, Veneto

    @FASTWEBHelp io ho cambiato gestore e oggi mi è arrivato la bolletta con importi anche per la chiusura ecc ma al in fondo c’è scritto “prossima fattura 01/08!!” Perché? Ormai da 08/06 sono passata a wind3. Gentilmente mi potete dare un chiarimento? Grazie cod cliente 10132238

  • BlogDiViaggi_ Christian Cappello (@BlogDiViaggi_) segnalati dall' Bassano del Grappa, Veneto

    Non mi sembra possibile che in 3 giorni debba stare al telefono per 1:30 con @FASTWEBHelp @FASTWEB e non riescono a risolvere il problema??

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • cardimax Massimo (@cardimax) segnalati dall' Cantù, Lombardia

    @FASTWEB buongiorno, ho problemi con la linea internet. Ho provato a spegnere e riaccendere il modem ma il problema rimane. Cantù via Sesia.

  • Alliandre Alliandre Translations (@Alliandre) segnalati

    @WindTreOfficial Provincia di Como, ho da ieri sera la rete che non funziona causa vostro guasto a livello di centralina, almeno non mandatemi pubblicità, cribbio :( Tutta la città bloccata, wind, w. business, fastweb... siamo in DAD e smartworking, su.

  • simoneguido47 Simone Guido (@simoneguido47) segnalati

    @FASTWEBHelp vi ho contattato in privato per un problema con il modem

  • Gusions Gusions (@Gusions) segnalati

    @FASTWEBHelp Ciao, si ho richiesto in vostra risposta una informazione per me fondamentale. Potreste fornirmela dato che tecnicamente ho sottoscritto un contratto con voi >5 giorni fa?

  • MicheleGuacci michele guacci (@MicheleGuacci) segnalati

    @FASTWEBHelp, buongiorno,sono cliente fastweb e ho attivato l'offerta con dazn il 17/09 ma ad oggi non ho ricevuto nessun codice, come posso fare?

  • FASTWEBHelp FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati

    @alescev Ciao,per poterti aiutare,ci occorrono in DM dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale, grazie.

  • alescev Alessandroo (@alescev) segnalati

    @FASTWEBHelp non riesco ad accedere al mio account e anche provando a recuperare la password dice che i dati non corrispondono con nessun cliente, quando sono gli stessi dati presenti sulla fattura. Come faccio?

  • Antimosky Antimo Pacilo (@Antimosky) segnalati

    @FASTWEBHelp 4 anni in fastweb, oggi solo operatori albanesi che non ascoltano minimamente il cliente. Fissato appuntamento tecnico alle 18 a casa, quando al 99% il problema è alla cabina, praticamente altri 2 giorni senza internet. Si passa a TIM/vodafone

  • inlukesarms ccc (@inlukesarms) segnalati

    tecnico della fastweb abbastanza bono non fosse che vedo il suo culo smilzo bianco

  • simrad79 S'ha dì d'andà (@simrad79) segnalati

    Buongiorno sono il tecnico Fastweb qual è il problema? Non riesco a connettermi a internet. Ma naviga? Sì con la canoa sull'Arno la domenica... (ma che cazzo di gente mandano a giro)