Fastweb sta avendo un'interruzione in Rossano Veneto, Provincia di Vicenza, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Rossano Veneto, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Rossano Veneto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (15%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Telefonia (6%)
-
Email (2%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Rossano Veneto, Provincia di Vicenza, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Vicenza, Romano d'Ezzelino, Cittadella e Piazzola sul Brenta.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Vicenza | Internet | |
Romano d'Ezzelino | Wi-fi | |
Vicenza | Internet | |
Cittadella | Internet | |
Piazzola sul Brenta | Internet | |
Vicenza | Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Rossano Veneto, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Rossano Veneto e nelle vicinanze:
-
Adri_uk
(@Adri_uk) segnalati
dall'
Castelfranco Veneto, Veneto
@FASTWEBHelp io ho cambiato gestore e oggi mi è arrivato la bolletta con importi anche per la chiusura ecc ma al in fondo c’è scritto “prossima fattura 01/08!!” Perché? Ormai da 08/06 sono passata a wind3. Gentilmente mi potete dare un chiarimento? Grazie cod cliente 10132238
-
Christian Cappello
(@BlogDiViaggi_) segnalati
dall'
Bassano del Grappa, Veneto
Non mi sembra possibile che in 3 giorni debba stare al telefono per 1:30 con @FASTWEBHelp @FASTWEB e non riescono a risolvere il problema??
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Gaffuryngia
(@AleGaffuryngia) segnalati
@FASTWEBHelp Buongiorno sto cercando di contattarvi al numero dedicato da ore per un problema alla linea internet Nessuno risponde e si ripete il messaggio "causa un problema tecnico non possiamo soddisfare la sua richiesta"e cade linea. Vorrei essere contattato
-
Marco Pitalieri
(@Pikitano) segnalati
@FASTWEBHelp come mai non riesco ad ottenere il codice #UPSurprise per i tre mesi di Discovery+ gratis?? è due giorni che ci provo dall'app ma cliccando sul tasto "ottieni codice" non succede nulla....
-
Fabio Vassallo
(@vaux_hall) segnalati
Grande weekend di orgoglio italiano, poi per non farmi illudere troppo Fastweb ha smesso di funzionare.
-
marcogallicani
(@marcogallicani) segnalati
Ma @FASTWEB è in down a Fidenza(Parma) o mi hanno tagliato i fili? @FASTWEBHelp
-
Gaffuryngia
(@AleGaffuryngia) segnalati
@FASTWEB @FASTWEBHelp Buongiorno sto cercando di contattarvi al numero dedicato da ore per un problema alla linea internet Nessuno risponde e si ripete il messaggio "causa un problema tecnico non possiamo soddisfare la sua richiesta"e cade linea. Vorrei essere contattato
-
Sandro Merello
(@sandruzzo1969) segnalati
@TIM_Official cliente dal 1997 Ho un’offerta carissima, in più non mi avete rinnovato i minuti illimitati ed ho perso 20 € . Io mi sono stancato, Fastweb fa offerte a 8€ per 70 giga e minuti illimitati. Potete fare lo stesso o me ne devo andare? Ho chiamato 119. Inutili
-
Damiano Oliva
(@damianooliva88) segnalati
@FASTWEBHelp è più di 10 giorni che aspetto l'attivazione della linea. L'assistenza mi mette in attesa per 20 minuti, quando mi risponde fa cadere la linea. Come posso fare?
-
Daniela Mazza
(@Danidida) segnalati
@FASTWEB @FASTWEBHelp Buongiorno, ho da ieri Internet e la linea telefonica isolati. Siamo in smart working e in grande disagio per l’assenza di linea. Sono stata ieri stesso contattata dal tecnico che mi ha fissato appuntamento oggi alle ore 11 e non è venuto. Che fate?!
-
Franz Trieste
(@FranzTrieste) segnalati
@FASTWEBHelp salve. Zona trieste problemi con connessione assente. Vi risultano disservizi in zona? Sono tre ore che cerco di contattare il servizio clienti
-
Mimmo
(@mohamad2157) segnalati
@FASTWEB da settimana scorsa faccio la richiesta per l'assistenza ma nessun risposto .. veramente mi dispiace