Fastweb sta avendo un'interruzione in Rovagnate, Provincia di Lecco, Lombardia?
Problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Rovagnate, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Rovagnate e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
settembre 18: Problemi con Fastweb
Fastweb sta avendo problemi dalle 11:40 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Totale Blackout (16%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (6%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Rovagnate, Provincia di Lecco, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Monza, Biassono, Macherio, Cesano Maderno, Muggiò, Verdellino e Seveso.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Telefonia | ||
Internet | ||
Telefonia | ||
Wi-fi | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Rovagnate, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Rovagnate e nelle vicinanze:
-
Massimo (@cardimax) segnalati dall' Cantù, Lombardia
@FASTWEB buongiorno, ho problemi con la linea internet. Ho provato a spegnere e riaccendere il modem ma il problema rimane. Cantù via Sesia.
-
Riccardo Donato (@ridonato) segnalati dall' Senago, Lombardia
@log_two @FASTWEB Disdetta quasi un anno fa per problemi simili.
-
Stefano (@StefanoFulco) segnalati dall' Lissone, Lombardia
@FASTWEBHelp a Lissone non mi funziona internet. Luce rossa su modem
-
Tommaso Fermi (@TommasoFermi) segnalati dall' Arcore, Lombardia
@FASTWEBHelp non va nulla da ieri sera, la vostra assistenza automatica nemmeno. Oggi, come ieri e lunedì. Intendere sistemare?
-
Francisco Ponce (@10Franko06) segnalati dall' Concorezzo, Lombardia
@FASTWEB problemi con luci lampeggianti rossa..!!
-
Ivan (@Ivan30998311) segnalati dall' Limbiate, Lombardia
@FASTWEBHelp è dalle 12 di oggi che non mi funziona la linea....
-
Laura Nava (@GreenVanilLaura) segnalati dall' Arcore, Lombardia
@annaperply @florabarral @LelaDipi Io ho avuto un tot di problemi con Fastweb. Va a esperienza…
-
Francisco Ponce (@10Franko06) segnalati dall' Concorezzo, Lombardia
@FASTWEBHelp problemi con luci lampeggianti rossa ...
-
eVo_ICeKKHearts (@Tony_2_3_) segnalati dall' Basiano, Lombardia
C'è qualcuno che sta avendo problemi co fastweb?? Mi sta buttando fuori a stecca dalle partite, riavviato già il modem e la madonna, qualcuno ha soluzioni?? @OffSidePage_ @NewsProclub
-
ivanburloni (@IvanPrincipe74) segnalati dall' Monza, Lombardia
@FASTWEBHelp Buonasera Volevo sapere se nella zona di Monza c'è un disservizio per la rete internet.....Down dalle 19 Grazie
-
Wazza (@Wazza_CN) segnalati dall' Roncello, Lombardia
@Il_Billa @FASTWEB @FASTWEBHelp Bene, l’importante è che abbiano risolto il problema
-
Francisco Ponce (@10Franko06) segnalati dall' Concorezzo, Lombardia
@FASTWEB luce rossa lampeggianti.. soluzione grazie mille..
-
Stefano Giunteri (@stefanogiunteri) segnalati dall' Vimercate, Lombardia
@FASTWEBHelp @FASTWEB il peggior servizio clienti del mercato!
-
Marigliano Giovanni (@MariglianoGiov1) segnalati dall' Monza, Lombardia
@FASTWEBHelp un ringraziamento particolare a fastweb per avermi risolto il problema per la mia linea telefonica grazie mille
-
luigi elena (@luigielena) segnalati dall' Fuipiano Valle Imagna, Lombardia
Noi #comuni montani della valle Imagna BG che vogliamo sviluppare il turismo non siamo serviti dalla linea della telefonia mobile di Vodafone, WindTre, Fastweb: @RegLombardia vi chiediamo un aiuto x risolvere questo vitale problema. Grazie.
-
Dj501 (@dj501) segnalati dall' Nova Milanese, Lombardia
@FASTWEBHelp @FASTWEB Vergognatevi. Sono appena stato assistito da un gran maleducato che mi ha anche messo giù il telefono. E non ho risolto il problema
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Giulia (@julia43657404) segnalati
@FASTWEBHelp vi ho scritto messaggio privato e sono in attesa con servizio clienti da mezz'ora nessuno risponde. Internet a casa non va da oltre 1 ora e ho necessità di lavorare. Ci sono guasti in zona Milano?
-
valinor (@valinor1989) segnalati
@FASTWEBHelp ma per parlare con un operatore cosa devo fare??? Ho firmato una proposta di abbonamento il 31/1/21 e fissato l appuntamento per il 3/2/21 ma nessuno mi ha più contattato
-
Elena Giannini (@ele_giannini) segnalati
@FASTWEB @WalterRenna @Bip_Group richiesta di attivazione 19/01. Passaggio del tecnico il 01/02 che riscontrava un guasto alla centralina e ve lo comunicava. Problema probabilmente mai risolto da voi. Arrivo del modem in data 03/02. Ad oggi, 24/02, non funziona nulla. Buoni solo a fare pubblicità. 🤮
-
Andrea Astrologo (@AndreaH501) segnalati
@robydigi @lasorelladiKarl @gruppoiren Se serve aiuto con Fastweb, contattami in privato
-
FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati
@ilGrotta Ciao,per poterti aiutare,ci occorrono in DM i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale, grazie.
-
Elena Giannini (@ele_giannini) segnalati
@FASTWEB richiesta di attivazione 19/01. Passaggio del tecnico il 01/02 che riscontrava un guasto alla centralina e ve lo comunicava. Problema probabilmente mai risolto da voi. Arrivo del modem in data 03/02. Ad oggi, 24/02, non funziona nulla. Buoni solo a fare pubblicità. 🤮
-
Luca Francesca (@Flukas88) segnalati
@FASTWEBHelp Un altro giorno, un altro problema ad attivare la mia sim. Soluzioni in vista?
-
Ivana Cozzolino (@IVNCZZ) segnalati
@FASTWEBHelp vorrei sapere perché ieri un tecnico in una revisión della linea fissa a domicilio, ha "convinto" mia madre ottantenne a cambiare il numero di cellulare. Siete coscenti di cosa suppone oggi giorno ?
-
F@brizio (@Bixio66) segnalati
Fastweb mi hanno fregato ben due volte 35 euro con il giochino dell'assistenza tecnica, ho pagato il loro intervento nonostante ero stato assicurato che c'era anomalia in cabina. Disonesti
-
AlexTownford (@AlexTownford) segnalati
@FASTWEBHelp area clienti sempre bloccata "Gentile Cliente, a causa di un problema tecnico non è possibile accedere all'area clienti." come risolvere? Codice cliente non accettato dal ivr