Fastweb sta avendo un'interruzione in Rovolon, Provincia di Padova, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Rovolon, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Rovolon e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (15%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Telefonia (6%)
-
Email (2%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Rovolon, Provincia di Padova, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Padova e Piazzola sul Brenta.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Padova | Internet | |
Padova | Wi-fi | |
Piazzola sul Brenta | Internet | |
Padova | Internet | |
Padova | Internet | |
Padova | Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Rovolon, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Rovolon e nelle vicinanze:
-
Carlo Tognon
(@tognomaranza) segnalati
dall'
Padova, Veneto
@FASTWEBHelp Buon pomeriggio, la mia linea fissa risulta fuori rete, potete aiutarmi (codice cliente 3613802)
-
Scatto per Scatto
(@scattoperscatto) segnalati
dall'
Maserà di Padova, Veneto
Dopo mesi di prese per i fondelli @TIM_Official ho fatto disdetta e sono passata a @FASTWEB che non mi ha ancora mandato il router e non riesce a mandarmi un SMS con nome utente e psw. Sono senza connessione da 24h e lavoro con un hotspot. @FASTWEB cominciamo proprio male...
-
Matteo
(@iMat_07) segnalati
dall'
Padova, Veneto
@FASTWEBHelp ciao, avrei la necessità di avere info su una fattura. Ho disdetto l’abbonamento con voi ad inizio settembre ma è arrivata una fattura anticipata di ottobre...
-
Matteo
(@iMat_07) segnalati
dall'
Padova, Veneto
@FASTWEBHelp DA IERI MATTINA LA LINEA INTERNET NON FUNZIONA. Mi dite che state gestendo la mia richiesta ma è tutto fermo. E noi paghiamo. Sempre. #fastweb #disservizio @consumatori
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Alecs 👽
(@Alecs_wray) segnalati
@FASTWEBHelp hey Fastweb help, sono due giorni che richiedo di essere chiamato tramite app, ma nulla. Riesci ad aiutarmi?
-
BenPBarnstormer
(@BenPBarnstormer) segnalati
@FASTWEBHelp Buongiorno, confermate disservizi per la connessione dati per la fonia mobile nella zona di Milano? Grazie
-
Emanuele Iacono
(@Emanuele10001) segnalati
@FASTWEBHelp Buongiorno vi ho scritto in DM; necessito urgentemente assistenza. In quanto ho problemi per quanto riguarda un contratto di telefonia mobile, richiesto online nei giorni scorsi, ma ad oggi non n’è so più nulla, ovvero, aggiornamenti 0 Urgente! Grazie anticipatamente
-
Nicola Usai
(@NicolaUsai1) segnalati
@FASTWEB Pessima esperienza con @FASTWEB . Inutile che proponiate promozioni che poi non attivate. Con un servizio assistenza, inoltre, arrogante. Mai più con Fastweb Mobile!
-
Massimo Franzoni
(@MassimoFranzoni) segnalati
@FASTWEB Le persone che scrivono commenti relativi ai problemi che hanno con i vostri servizi sotto i vostri post dovrebbero farvi capire che il vostro servizio clienti è inadeguato. Riuscire a parlare con una persona è difficile, con una persona preparata estremamente difficile.
-
Chicca
(@mamabuange) segnalati
@FASTWEBHelp la mia titolare ha da poco stipulato un contratto per il suo bar,abbiamo disservizi di ogni genere, ogni di,il tecnico è venuto più volte ed espressamente ha detto che la colpa è del router di mxrdx che date. Ma potete trattare un contratto bisness così?Pare assurdo.
-
Gabriele
(@Gabriel61834675) segnalati
@FASTWEBHelp Non funziona la rete internet da tutto il giorno. Come mai?
-
Alessia
(@alebisix) segnalati
Stamattina Fastweb mi ha detto "Tanti auguri! Ecco per te un regalo". Il regalo è stata la connessione down per due ore.
-
Mic Pin ☄
(@michele_pinassi) segnalati
Stamani il NOC @FASTWEB sembra avere problemi nel ricevere le chiamate di segnalazione problemi tecnici dei "Grandi Clienti"....
-
Mehrdad Sezavar
(@MehrdadSezavar) segnalati
@FASTWEBHelp Mi dispiace per i vostri servizi di supporto. Dopo 2, 3 ore in cui ho prenotato una chiamata per parlare con un vostro operatore, qualcuno ha chiamato da #fastweb e subito ha messo in attesa la chiamata senza rispondere. Non c'è nessun responsabile in #call_center ?