Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Rovolon, Provincia di Padova, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Rovolon, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Rovolon e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Rovolon, Provincia di Padova, Veneto 12/08/2024 01:55

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (6%)

    Telefonia (6%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Rovolon, Provincia di Padova, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Padova, Piazzola sul Brenta e Monselice.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyPadova Wi-fi
ItalyPiazzola sul Brenta Internet
ItalyPadova Internet
ItalyPadova Internet
ItalyPadova Internet
ItalyMonselice Telefonia

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Rovolon, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Rovolon e nelle vicinanze:

  • scattoperscatto Scatto per Scatto (@scattoperscatto) segnalati dall' Maserà di Padova, Veneto

    Dopo mesi di prese per i fondelli @TIM_Official ho fatto disdetta e sono passata a @FASTWEB che non mi ha ancora mandato il router e non riesce a mandarmi un SMS con nome utente e psw. Sono senza connessione da 24h e lavoro con un hotspot. @FASTWEB cominciamo proprio male...

  • tommasopc Pane e Calembour (@tommasopc) segnalati dall' Padova, Veneto

    @FASTWEBHelp buongiorno ho disdetto il contratto e il nuovo operatore ha già installato il nuovo modem. Dovrei restituirvi il modem, che procedura devo seguire? Grazie

  • tognomaranza Carlo Tognon (@tognomaranza) segnalati dall' Padova, Veneto

    @FASTWEBHelp Buon pomeriggio, la mia linea fissa risulta fuori rete, potete aiutarmi (codice cliente 3613802)

  • iMat_07 Matteo (@iMat_07) segnalati dall' Padova, Veneto

    @FASTWEBHelp DA IERI MATTINA LA LINEA INTERNET NON FUNZIONA. Mi dite che state gestendo la mia richiesta ma è tutto fermo. E noi paghiamo. Sempre. #fastweb #disservizio @consumatori

  • iMat_07 Matteo (@iMat_07) segnalati dall' Padova, Veneto

    @FASTWEBHelp ciao, avrei la necessità di avere info su una fattura. Ho disdetto l’abbonamento con voi ad inizio settembre ma è arrivata una fattura anticipata di ottobre...

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Sergio87575757 Sergio (@Sergio87575757) segnalati

    @FASTWEBHelp non funziona internet

  • Solegiallorosso L'Agnostico (@Solegiallorosso) segnalati

    La qualità video di #JuveSamp su @PrimeVideoIT fa un po' ****** o sbaglio? N.B.: LG oled CX65 e fibra Fastweb. Alla fine il tanto vituperato @NOWTV_It rimane sempre il migliore ... della serie "il peggio non è mai morto".

  • salvacostafj 𝑺𝒂𝒍𝒗𝒂𝑪𝒐𝒔𝒕𝒂𝑭𝑱 (@salvacostafj) segnalati

    @FASTWEBHelp Grazie, ora funziona tutto.

  • fabiogreco Fabio Greco (@fabiogreco) segnalati

    @FASTWEBHelp buon pomeriggio, chiamo da ore ma nessuno risponde. Ho sottoscritto un contratto, ma per l'attivazione serviranno 38 giorni. Ci era stato assicurato che sarebbero stati dieci giorni lavorativi.

  • g_alo87 Giuseppe (@g_alo87) segnalati

    @AndreCardi Fastweb. Questa è la prima volta che ho problemi con una partita in streaming da inizio stagione. Sono piccoli blocchi,non lunghi nella durata(la rotella è apparsa una sola volta) ma quando ci sono sono fastidiosi. Adesso però è da qualche minuto che non succede più.

  • FabioRu68812998 Fabio Russo (@FabioRu68812998) segnalati

    @FASTWEBHelp buonasera mi arriva bolletta abbonamento settembre, consumi agosto zero. Ho disdetto il 30 giugno e pagato bolletta luglio, che devo fare?

  • SoulOfGamer95 Andrea (@SoulOfGamer95) segnalati

    @FASTWEB Il numero di persone che hanno problemi con la vostra linea probabilmente

  • _Xtiana_ Cristiana Formetta (@_Xtiana_) segnalati

    @yanez72 Boh, a me si vede bene e non si blocca. Però ho Fastweb

  • fabrizio_marin Fabrizio Marin (@fabrizio_marin) segnalati

    @TIM4UGiulia Buona sera, sono cliente Tim con ADSL. Da domenica 19 settembre non funziona la line wi-fi. Aperto segnalazione con nr verde, dopo 6 gg arrivato tecnico ma non va niente. I vicino di casa che hanno Vodafone e Fastweb, stesso problema già risolto. Help me please.

  • Francescocica5 Francesco Cicala (@Francescocica5) segnalati

    @FASTWEBHelp Buongiorno, è da domenica che sono senza linea internet casa, ho chiamato più volte la vostra assistenza ma non mi risolvono il problema, internet mi serve per lavorare, sarò costretto a passare ad altro operatore se non potete risolvere il problema