Fastweb sta avendo un'interruzione in San Giorgio del Sannio, Provincia di Benevento, Campania?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a San Giorgio del Sannio, Campania
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Giorgio del Sannio e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (64%)
-
Wi-fi (17%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Telefonia (6%)
-
Email (2%)
-
Televisione (1%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a San Giorgio del Sannio, Campania
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Giorgio del Sannio e nelle vicinanze:
-
Carmine
(@Carmine55757346) segnalati
dall'
Pratola Serra, Campania
@FASTWEBHelp salve avrei da chiedervi una informazione che è questa:io sono cliente Fastweb sia per internet che per il mobile,ora vorrei portare un altro numero in Fastweb usufruendo della promozione casa,però qua chiedo a voi : il nuovo numero può essere indipendente
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
raffa⁷
(@telepajin) segnalati
fastweb ha veramente rotto le palle sono due ore che non c’è linea manco per chiamare
-
Claudia_Swiffer
(@ClaudiaLiviaB) segnalati
Nel vivo di quello che scopro essere un down di #Fastweb ho già rigirato il mio telefono come un calzino. Chissà se tornerà mai come prima 🥲
-
Lucio Martelli
(@LucioMM1) segnalati
ma fastweb mobile è down in tutta italia?
-
Sil⚡
(@imPede_) segnalati
Il WiFi di casa funziona benissimo. Il mobile passa da solo chiamate SOS a linea per chiamate si ma internet zero #fastweb
-
Sara Olympia
(@Sara_____Chi) segnalati
@FASTWEBHelp ci sieteeeee???? Non funziona niente oggi
-
Veronica. 🍝
(@VeroAmbruosi) segnalati
Connessione 4G di #Fastweb al momento funzionante.
-
Carmelo Franceschino
(@1db0386eca894ee) segnalati
@FASTWEBHelp non funziona la mia linea mobile. Aiuto. Io ci lavoro con il telefono
-
alice🏹
(@happywhenImsad_) segnalati
sapere che è un problema di fastweb e non del mio telefono mi consola
-
Davide
(@DaveRa1971) segnalati
Avete problemi con la rete mobile di Fastweb???? Sono un paio di ore che è in down! Ho provato a chiamare l’assistenza ma mi dice che è impossibile accedere!!!!
-
Bohemian Rhapsody
(@GiovyliciousD) segnalati
@FASTWEBHelp problemi con la linea, fastweb mobile non va..e non è la lima volta