Fastweb sta avendo un'interruzione in San Giorgio del Sannio, Provincia di Benevento, Campania?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a San Giorgio del Sannio, Campania
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Giorgio del Sannio e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (5%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a San Giorgio del Sannio, Provincia di Benevento, Campania
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Monteforte Irpino.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a San Giorgio del Sannio, Campania
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Giorgio del Sannio e nelle vicinanze:
-
Carmine
(@Carmine55757346) segnalati
dall'
Pratola Serra, Campania
@FASTWEBHelp salve avrei da chiedervi una informazione che è questa:io sono cliente Fastweb sia per internet che per il mobile,ora vorrei portare un altro numero in Fastweb usufruendo della promozione casa,però qua chiedo a voi : il nuovo numero può essere indipendente
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Stefano Basso
(@stefano_basso) segnalati
@FASTWEB tramite MyFaspage ho chiesto disattivazione della fibra il 5 febbraio, 192193,poi whatsapp, raccomandata A/R negozio fisico NULLA: la richiesta risulta in lavorazione e nessuno mi ha contattato e io continuo a pagare un servizio di cui non usufruisco Cosa posso fare?
-
Ilgustodicucinareinsieme
(@PamyeAnto) segnalati
@FASTWEBHelp Nonostante il tecnico venerdì sia venuto a casa e pare fosse tutto a posto ora mi ritrovo con la connessione che va e viene in continuazione.
-
Non sono Cinzia
(@Iosonolagomma) segnalati
@falconelucifero @ricky_pru Ma fastweb come funziona, ti devono montare tipo un robo sul tetto o sbaglio?
-
Víctor Valverde
(@VV_ECO) segnalati
@FASTWEBHelp Buongiorno, da mercoledì 30 sono sensa servizio di internet a casa per il passaggio a fibro misto rame. Il mio codice cliente è in DM. Mi potete aiutare?
-
Federico Gironi
(@federicogironi) segnalati
@FASTWEBHelp hei buongiorno; sapete la novità? Ancora problemi di linea. DM già inviato. Fatemi sapere.
-
Stefano Basso
(@stefano_basso) segnalati
@FASTWEBHelp tramite MyFaspage ho chiesto disattivazione della fibra il 5 febbraio, 192193,poi whatsapp, raccomandata A/R negozio fisico NULLA: la richiesta risulta in lavorazione e nessuno mi ha contattato e io continuo a pagare un servizio di cui non usufruisco Cosa posso fare?
-
Attilio Salaris
(@asalaris85) segnalati
@FASTWEBHelp Salve, ho la linea ftth assente a Oristano, ci sono dei disservizi in corso? Grazie
-
Gio Poco
(@UomoSenzaMolto) segnalati
@Maurizi55506772 Fastweb va bene finché non ci sono problemi; per quanto mi riguarda, dopo 2 mesi di attesa per la risoluzione di un problema, sono passato ad altro e li ho disdetti; dopodiché si sono fatti sentire subito ma ho risposto loro che era tardi.
-
nessuno74
(@nessuno74) segnalati
@FASTWEBHelp #fastwebdown dopo 12 mesi di attesa perché la linea non era disponibile finalmente fibra è arrivata ma adesso FASTWEB non manda il tecnico a fare l’attivazione il supporto clienti mi passa da un operatore all’altro fino a far cadere la linea tutto questo per 12 volte
-
Maurizio
(@Maurizi55506772) segnalati
FASTWEB... sono tre mesi ché non mi risolvono il problema... è una vergogna .....questo paese è da rifare....poveri utenti noi vittime