Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in San Giorgio del Sannio, Provincia di Benevento, Campania?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a San Giorgio del Sannio, Campania

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Giorgio del Sannio e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a San Giorgio del Sannio, Provincia di Benevento, Campania 12/09/2025 14:10

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a San Giorgio del Sannio, Provincia di Benevento, Campania

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Monteforte Irpino.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyMonteforte Irpino Wi-fi
ItalyMonteforte Irpino Internet
ItalyAvellino Totale Blackout
ItalyAvellino Internet
ItalyAvellino Totale Blackout
ItalyGrottolella Telefonia

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a San Giorgio del Sannio, Campania

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Giorgio del Sannio e nelle vicinanze:

  • Carmine55757346 Carmine (@Carmine55757346) segnalati dall' Pratola Serra, Campania

    @FASTWEBHelp salve avrei da chiedervi una informazione che è questa:io sono cliente Fastweb sia per internet che per il mobile,ora vorrei portare un altro numero in Fastweb usufruendo della promozione casa,però qua chiedo a voi : il nuovo numero può essere indipendente

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Parthenope_MH17 Rosy_Cri (@Parthenope_MH17) segnalati

    @AnnaMariaDeFalc Io sono passata da Vodafone a fastweb perché, come te la Vodafone carissima, segnale scarso e pessima assistenza, ed ho cambiato anche la sim voda fastweb, ad oggi sono felicissima del cambio

  • mario29356384 mario (@mario29356384) segnalati

    @FASTWEBHelp Vi ho scritto in DM il codice cliente

  • GabiSuzanne GabiSuzanne 🇪🇺 (@GabiSuzanne) segnalati

    Disservizio totale @FASTWEB 👎 da 13/09. Banco di prova di un servizio di qualità è gestione problema, tanto più se contratto è business e assenza internet paralizza attività lavorativa. Nonostante segnalazioni, disservizio #fastweb rimane. @FASTWEBHelp devo rescindere contratto?

  • alexsdado alexs dado (@alexsdado) segnalati

    @FASTWEBHelp Buongiorno, ho attivato ieri una SIM 5,95 numero 3755241652. Chiamo navigo e ricevo ma non funzionano 192193, 4046, app e myfastweb sito. Al telefono mi dicono "numero non riconosciuto" mentre app e myfastweb dico "disguido tecnico" come da immagine allegata,/

  • ShadowB78 Gervasio Barbato (@ShadowB78) segnalati

    @GabiSuzanne @FASTWEB @FASTWEBHelp tanto non cambia niente, tu rescindi il contratto e truffano un altro!

  • ShadowB78 Gervasio Barbato (@ShadowB78) segnalati

    @klaww__ @FASTWEBHelp sono solo 3 anni che lo segnalo... il router ormai è una schifezza, ma quello nuovo lo danno solo ai nuovi clienti, ovviamente altrimenti come fanno a truffare il prossimo mal capitato!

  • Luce8_ Lucia Antista (@Luce8_) segnalati

    @FASTWEB per la seconda volta questo mese niente rete, anticipo @FASTWEBHelp: già mandato dati in DM mi auguro che riuscite a rispondere a stretto giro questa volta

  • Etta_due Federica (@Etta_due) segnalati

    @FASTWEB @FASTWEBHelp Continuo a non ricevere alcuna notizia da parte vostra. Non mi ha chiamato nessun tecnico. Dal 14 giugno pago un servizio che non ho. Ma è mai possibile che non ci sia da parte vostra neppure una comunicazione. Un informazione. Niente. Dal 14 giugno!!!!!

  • pat_pat_zia pat a (@pat_pat_zia) segnalati

    @FASTWEBHelp Cosa bisogna fare per avere assistenza.... Madò vi viene lo sconforto ogni volta che ho bisogno di voi....

  • GaetanoDiLauro Gaetano Di Lauro (@GaetanoDiLauro) segnalati

    @AnnaMariaDeFalc Sono cliente Fastweb da quasi 10 anni mi trovo molto bene