Fastweb sta avendo un'interruzione in San Lazzaro, Provincia di Genova, Liguria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a San Lazzaro, Liguria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Lazzaro e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (19%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a San Lazzaro, Liguria
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Lazzaro e nelle vicinanze:
-
il Tradizionalista
(@errezeta70) segnalati
dall'
Carasco, Liguria
@FASTWEBHelp Cliente 11436677 Necessario hard reset del Fastgate. Vorrei salvare configurazione porte prima. Impossibile accedere alla configurazione. Grazie
-
farinata dei teatri
(@farinatateatri) segnalati
dall'
Deiva Marina, Liguria
@FASTWEBHelp non avete ancora attivato la linea del numero 0187825479 ci lavoriamo molto col telefono...ho già provato a parlare ma si parla solo con operatori di la Albania senza arrivare a una soluzione..sarò costretta a mettere un legale se non viene soluzione in giornata
-
il Tradizionalista
(@errezeta70) segnalati
dall'
Carasco, Liguria
@FASTWEBHelp Cliente 11436677 Necessario hard reset del Fastgate. Vorrei salvare configurazione porte prima. Impossibile accedere alla configurazione. Grazie
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Valerio D.
(@laveritanera) segnalati
@FASTWEB Mi associo a @gzreset e aggiungo che sono anche tutelati dagli organi di controllo, perchè, PROVE ALLA MANO che MODIFICANO I CONTRATTI ai clienti, riducendone la connettività e limitandone la compatibilità con gli strumenti di streaming, chi controlla non ha fatto nulla!
-
fabio
(@fbubu5) segnalati
@FASTWEBHelp Codice cliente 5777981 Bubu' Fabio Da questa mattina non ho più linea È in lavorazione??
-
𝓜𝓸𝓸𝓷𝓬𝓱𝓲𝓵𝓭 𝐋𝐚𝐅𝐞𝐦𝐦𝐞𝐐𝐮𝐢𝐑𝐢𝐭
(@mana_malfoy) segnalati
Ep. 3: breve storia triste. Mi era stato assicurato che il problema sarebbe stato risolto entro oggi. La linea tuttora non va. Domani sono in smartworking. Fine. @FASTWEB ho la netta sensazione che cambierò gestore, anche se non ve ne frega na beata pippa.
-
FuoriStandard
(@FuoriStandard) segnalati
@LucaBizzarri @FASTWEBHelp A me hanno chiesto una tariffa più alta se volevo il call center per l'assistenza italiano.
-
Fernando
(@Fernand82982605) segnalati
@FASTWEB il 26 Aprile tramite canale whatsapp mi è stato quasi confermato il rimborso dell'indennizzo richiesto per ritardo sul trasloco e oggi casualmente che il 29 Aprile è stata cessata la mia linea senza alcuna richiesta da parte mia. Procedura per non rimborsare i clienti?
-
Sonia
(@NovoArmor) segnalati
"Effettivamente la richiesta non è partita." Finalmente oggi esce un tecnico e viene fuori che la tipologia di linea richiesta (selezionata in automatico dal sito di Fastweb stesso) non era idonea. Quindi dovrò richiamare e prendere un nuovo appuntamento.
-
fabio
(@fbubu5) segnalati
@FASTWEBHelp Bubu' Fabio Codice cliente 5777981 Da questa mattina non c'è più linea e Internet. State facendo dei lavori? Grazie
-
Fernando
(@Fernand82982605) segnalati
@FASTWEB @Jacopo97184788 @FASTWEBHelp Beato te, a me per non riconoscermi l'indennizzo di 420 Euro per ritardo sul trasloco mi hanno cessato la linea per evitare che io possa risalire allo storico delle segnalazioni aperte. Che vergogna.
-
Miss Brodolo ~La Cabina Armadio~
(@_Pimple_) segnalati
@FASTWEBHelp salve, perché mi è arrivato un messaggio che dice che la mia situazione amministrativa non è regolare e mi sospendete il servizio? È stato pagato tutto. E non avete nemmeno sistemato la copertura
-
Anna C. Pellegrino
(@anninac19) segnalati
@FASTWEBHelp è possibile che sono giorni che non mi funziona internet e ogni volta che riesco a farmi chiamare da un operatore (ogni 1 che provo) mi chiudono la chiamata in faccia?