Fastweb sta avendo un'interruzione in San Lazzaro, Provincia di Genova, Liguria?

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

 Nessun problema rilevato su Fastweb

Problemi con Fastweb a San Lazzaro, Liguria nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di Fastweb a San Lazzaro, Provincia di Genova, Liguria

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

Internet
(63.04%)
Totale Blackout
(13.41%)
Wi-fi
(12.32%)
Telefonia
(6.88%)
Email
(3.99%)
Televisione
(.36%)

Commenti su Fastweb a San Lazzaro, Liguria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • Ikaro972 I.C.🍌🥒🍆 (@Ikaro972) segnalati

    Buongiorno @FASTWEBHelp avrei bisogno della vs assistenza, grazie

  • CocinaConMarco Marco (@CocinaConMarco) segnalati

    @FASTWEBHelp @FASTWEB é da marzo che attendo l'allaccio della fibra!! Continuo a pagare tutti i mesi la bolletta ma non ho internet a casa. Nessuno mi da una risposta! E' una vergogna! @Agicom non so piú che fare!

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @RozziEugenio Ciao Eugenio, per info e supporto puoi far riferimento al nostro social care @FASTWEBHelp

  • LucMare LucMar (@LucMare) segnalati

    @FASTWEBHelp Buongiorno sono in attesa del vostro modem per apertura nuovo contratto. Devo essere presente io o può ritirare qualcuno della reception (il modem è in consegna in ufficio). Grazie.

  • lagana_stefano Stefano Lagana (@lagana_stefano) segnalati

    @FASTWEBHelp Salve, sono 4 giorni che sono isolato, e nn riesco ha parlare con voi di fastweb, avete aperto la segnalazione e stop nessuna assistenza con il cliente "E UN VERO SCHIFO 🤮" N. CLIENTE 10683470 RISOLVIAMOOOO😠😠😠

  • lagana_stefano Stefano Lagana (@lagana_stefano) segnalati

    @FASTWEBHelp Salve, sono 4 giorni che sono isolato con fastweb, mi avete aperto la segnalazione ma: NON C'È NESSUNA RELAZIONE NE ASSISTENZA DA PARTE DEGLI OPERATORI CON LA CLIENTELA N. CLIENTE 10683470, anche dall'app nessuno risponde, "E UN VERO SCHIFO 🤮"

  • matteoibiza02 tariffamigliore.it (@matteoibiza02) segnalati

    @FASTWEBHelp siamo senza router da 4 giorni e disserviti e il vs call center non sa dirci quando lo consegnate è una vergogna!!

  • MauriSalemme Maurizio Salemme (@MauriSalemme) segnalati dall' Fondi, Lazio

    @mariannaaprile @srescio @FASTWEBHelp Ciao 😉 ah quindi prima che firmi il contratto il pulsante c'è poi dopo per magia sparisce 🙄😆😆😆

  • peppesoldo PeppeSoldo (@peppesoldo) segnalati

    @FASTWEBHelp @Th0rndike Codice cliente: 10518702 non riesco a gestire il modem attraverso l'indirizzo 192.168.1.254. e nemmeno attraverso l'applicazione fastgate

  • Gianluca92_IT Gianluca Cavalli (@Gianluca92_IT) segnalati

    @FASTWEBHelp Niente da fare... di nuovo problemi ad accedere alla propria area personale. Vi mando DM