Fastweb sta avendo un'interruzione in San Martino di Lupari, Provincia di Padova, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a San Martino di Lupari, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Martino di Lupari e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Totale Blackout (17%)
-
Wi-fi (12%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a San Martino di Lupari, Provincia di Padova, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Montebelluna e Carmignano di Brenta.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Montebelluna | Wi-fi | |
Carmignano di Brenta | Internet | |
Bassano del Grappa | Internet | |
Mirano | Telefonia | |
Mirano | Internet | |
San Martino di Lupari | Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a San Martino di Lupari, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Martino di Lupari e nelle vicinanze:
-
Adri_uk
(@Adri_uk) segnalati
dall'
Castelfranco Veneto, Veneto
@FASTWEBHelp io ho cambiato gestore e oggi mi è arrivato la bolletta con importi anche per la chiusura ecc ma al in fondo c’è scritto “prossima fattura 01/08!!” Perché? Ormai da 08/06 sono passata a wind3. Gentilmente mi potete dare un chiarimento? Grazie cod cliente 10132238
-
@laponza
(@laponza) segnalati
dall'
Mirano, Veneto
@FASTWEBHelp cliente decennale, sono mesi che chiedo assistenza tecnica, al vento. Sono stanca di pagare un servizio del quale non usufruisco.
-
Christian Cappello
(@BlogDiViaggi_) segnalati
dall'
Bassano del Grappa, Veneto
Non mi sembra possibile che in 3 giorni debba stare al telefono per 1:30 con @FASTWEBHelp @FASTWEB e non riescono a risolvere il problema??
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Prettyplumers🌹
(@noeminellie) segnalati
Ame qualcuna ha fastweb e sa attivare il servizio per votare?
-
Alessandro Maggio
(@AlexLucianoMayT) segnalati
@acalcagno @AGCOMunica @FASTWEBHelp La paradossale risposta alla richiesta di rimborso per il periodo di fatturazione a 28 giorni. Mai più vostro cliente!! Gentile cliente, per la sua richiesta di rimborso la invitiamo ad interfacciarsi alle sedi opportune e competenti.
-
Alberto 🏳️🌈
(@albemilano) segnalati
Ed è anche #fastweb down! Ma non sarà il troppo #smartworking? @FASTWEBHelp @FASTWEB @AGCOMunica
-
Alessandro Rodani
(@alexrodani) segnalati
@rfc1459 Non dubito..io sono di Torino magari erano i primi armadi sperimentali...o non troppo lontani da centrale sta di fatto che, soprattutto per le aziende che sono munite di UPS è una bella menata in caso di blackout locale, lo stesso accade con Fastweb e rete ethernet.
-
Alessandro Maggio
(@AlexLucianoMayT) segnalati
@acalcagno @AGCOMunica @FASTWEBHelp Ecco la risposta alla richiesta di rimborso per il periodo di fatturazione a 28 giorni. Mai più vostro cliente!! #mifacciacausa Gentile cliente, per la sua richiesta di rimborso la invitiamo ad interfacciarsi alle sedi opportune e competenti.
-
Torino del Futuro
(@TorinodelFuturo) segnalati
@FASTWEB c'è qualche problema su Torino al momento?
-
By order of Kal El
(@s_verasani_new) segnalati
Volatilizzato @FASTWEBHelp non lo sentivo più. Riattaccato e provato con canale whatsapp: ne la app ne il sito accettano il numero di cellulare. Una presa in giro insomma. Sono cliente da ormai 15 anni forse per me è venuto il momento di cambiare che dite?
-
FASTWEB
(@FASTWEB) segnalati
@fabiodeste Ciao Fabio, ti ricordiamo che stai parlando di persone. Se hai bisogno di supporto invia un Dm al nostro social care @FASTWEBHelp
-
old man nembo kid
(@MerrySociopath) segnalati
@FASTWEB @FASTWEBHelp no janet ho bisogno di un servizio che non decida a random di non funzionare per un giorno al mese
-
By order of Kal El
(@s_verasani_new) segnalati
Oggi @FASTWEBHelp andava a singhiozzo. Lavorare è stato difficilissimo. Provato a contattare il servizio clienti una prima volta. Messa in attesa dall’operatrice per 20 minuti senza darmi cenni di vita. Riaggancio e riprovo. Telefonata di 30 minuti a un certo punto l’operatore si