Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in San Martino di Lupari, Provincia di Padova, Veneto?

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

 Nessun problema rilevato su Fastweb

Problemi con Fastweb a San Martino di Lupari, Veneto nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di Fastweb a San Martino di Lupari, Provincia di Padova, Veneto 05/15/2021 13:10

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

  • Internet 66.10% Internet
  • Totale Blackout 12.10% Totale Blackout
  • Wi-fi 11.41% Wi-fi
  • Email 6.13% Email
  • Telefonia 3.75% Telefonia
  • Televisione .51% Televisione

Fastweb mappa interruzioni vicino a San Martino di Lupari, Provincia di Padova, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cittadella, Camposampiero, Trevignano e Montebelluna.

ItalyCittadella Internet
ItalyCamposampiero Wi-fi
ItalyTrevignano Internet
ItalyMontebelluna Internet
ItalyQuinto Vicentino Internet
ItalyGrantorto Totale Blackout

Commenti su Fastweb a San Martino di Lupari, Veneto

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a San Martino di Lupari, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Martino di Lupari e nelle vicinanze:
  • Adri_uk Adri_uk (@Adri_uk) segnalati dall' Castelfranco Veneto, Veneto

    @FASTWEBHelp io ho cambiato gestore e oggi mi è arrivato la bolletta con importi anche per la chiusura ecc ma al in fondo c’è scritto “prossima fattura 01/08!!” Perché? Ormai da 08/06 sono passata a wind3. Gentilmente mi potete dare un chiarimento? Grazie cod cliente 10132238

  • BlogDiViaggi_ Christian Cappello (@BlogDiViaggi_) segnalati dall' Bassano del Grappa, Veneto

    Non mi sembra possibile che in 3 giorni debba stare al telefono per 1:30 con @FASTWEBHelp @FASTWEB e non riescono a risolvere il problema??

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • andrewcuri1 andrew (@andrewcuri1) segnalati

    @FASTWEBHelp salve necessito assistenza. Grazie

  • LambertiRenato Renato Lamberti (@LambertiRenato) segnalati dall' Napoli, Campania

    @VodafoneIT attenzione alle false promesse... Se avete ADSL che funziona bene non passate a fibra o piuttosto passate a #fastweb

  • damianobonazzi Damiano 🟩 (@damianobonazzi) segnalati

    1/ Gentilissima @tiscali_italia, il mio codice cliente è 435991922, ho effettuato voltura presso @FASTWEB a inizio anno e dal 16 gennaio ho attiva la loro linea. Vi ho mandato PEC di disdetta, ma continuate ad emettere fatture e solleciti di pagamento. E' impossibile contattarvi

  • Espoerr Davide Scotti (@Espoerr) segnalati

    Da quando ho fatto il Pfizer, ho interrotto il contratto dell' l'adsl con fastweb. È da due giorni che trasmetto benissimo

  • alexvilardo alex (@alexvilardo) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno il modem ha la luce rossa e non funziona, ho già fatto le varie prove, potete contattarmi? Grazie

  • michelecardulli michele cardulli (@michelecardulli) segnalati

    Ormai da mesi aspetto l’attivazione del contratto @FASTWEB @FASTWEBHelp. Ogni settimana rinviano: deve venire il tecnico. Che lo devo andare a prendere a casa?

  • johndoe4music music4life (@johndoe4music) segnalati

    @FASTWEBHelp Ho un problema serio in download e upload. Vi ho scritto in privato. Grazie

  • FraSem72 francesca (@FraSem72) segnalati

    @FASTWEBHelp ho bisogno di assistenza

  • enristradi enristradi (@enristradi) segnalati

    @FASTWEBHelp non funziona la linea a casa, il servizio clienti non risponde da ore. Come posso fare per risolvere? Ho bisogno urgente CF intestatario servizio: RMNGZL65M47F257P Tel: 0598500008 Per contatti: 3391714561

  • lsantella60 Lorenzo Santella (@lsantella60) segnalati

    @FASTWEBHelp Buonasera. Ho bisogno di assistenza. Ho attivato da un mese una linea, tuttavia l'area clienti non è ancora disponibile. Mi è giunta la mail relativa alla prima bolletta ma non posso visualizzarla. Codice cliente: 4801946