Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in San Martino di Lupari, Provincia di Padova, Veneto?

Problemi rilevati su Fastweb

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi con Fastweb a San Martino di Lupari, Veneto nelle ultime 24 ore

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Martino di Lupari e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a San Martino di Lupari, Provincia di Padova, Veneto 12/02/2021 04:25

dicembre 02: Problemi con Fastweb

Fastweb sta avendo problemi dalle 07:40 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

  • Internet 61.35% Internet
  • Totale Blackout 16.59% Totale Blackout
  • Wi-fi 13.86% Wi-fi
  • Telefonia 4.60% Telefonia
  • Email 3.24% Email
  • Televisione .36% Televisione

Fastweb mappa interruzioni vicino a San Martino di Lupari, Provincia di Padova, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Mirano, Camposampiero, Trebaseleghe, Noale, Tezze, Rosà, Salzano, San Giorgio delle Pertiche, Morgano, Bolzano Vicentino, Montebelluna e Grumolo delle Abbadesse.

ItalyMirano Internet
ItalyCamposampiero Totale Blackout
ItalyTrebaseleghe Wi-fi
ItalyNoale Internet
ItalyTezze Internet
ItalyCamposampiero Internet

Commenti su Fastweb a San Martino di Lupari, Veneto

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a San Martino di Lupari, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Martino di Lupari e nelle vicinanze:
  • Adri_uk Adri_uk (@Adri_uk) segnalati dall' Castelfranco Veneto, Veneto

    @FASTWEBHelp io ho cambiato gestore e oggi mi è arrivato la bolletta con importi anche per la chiusura ecc ma al in fondo c’è scritto “prossima fattura 01/08!!” Perché? Ormai da 08/06 sono passata a wind3. Gentilmente mi potete dare un chiarimento? Grazie cod cliente 10132238

  • BlogDiViaggi_ Christian Cappello (@BlogDiViaggi_) segnalati dall' Bassano del Grappa, Veneto

    Non mi sembra possibile che in 3 giorni debba stare al telefono per 1:30 con @FASTWEBHelp @FASTWEB e non riescono a risolvere il problema??

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • frysimo Simo Free (@frysimo) segnalati

    @FASTWEBHelp salve, la linea non funziona. Il modem però è attivo. Ci potete aiutare? Siamo a Roma

  • vellano76 Andrea Vellano (@vellano76) segnalati

    @FASTWEBHelp ho assenza di segnale internet a #Torino da ieri sera. Led rosso su modem. Riavviato due volte senza successo. #fastwebdown #fastweb

  • ernestolamatta Ernesto Lamatta (@ernestolamatta) segnalati

    @FASTWEBHelp internet non funziona!

  • TobiHorstmann TobiasHorstmann (@TobiHorstmann) segnalati

    @FASTWEBHelp Grazie mille per il buon supporto. Ora tutti i problemi sono risolti e anche la richiesta speciale di utilizzare un Fritzbox funziona.

  • PaoloPMazza Paolo P. Mazza (@PaoloPMazza) segnalati

    @FASTWEB È saltato mentre facevo un colloquio di lavoro su meet, sono riuscito a finire il tutto usando il telefono e scusandomi per la figura di m. Ma è una #vergogna. Un servizio veramente penoso. @FASTWEBHelp #fastwebdown

  • Frances72173223 Francesco (@Frances72173223) segnalati

    @FASTWEB @MUSE_Trento Possibile che non facciate neppure un comunicato ufficiale a fronte di un #fastwebdown così generalizzato in ogni zona d'Italia???? Non c'è neppure modo di parlare con l'assistenza o segnalare il problema

  • RizioSv RizioSvP (@RizioSv) segnalati

    @FASTWEB @MUSE_Trento Sono contento dell'iniziativa assieme al @MUSE_Trento , peccato che dalle 6 di oggi la connessione sia completamente morta a Trento (e nel resto del nord est Italia) senza un comunicato a proposito

  • RaimondoMagro Raimondo Magro (@RaimondoMagro) segnalati

    @FASTWEBHelp Buonasera da Desio (MB). Aggiornamento sul ticket aperto da giovedì 25 per mancanza di collegamento a Internet. Sembra che Fastweb e Telecom si rimpallino la responsabilità e siamo già a 6 giorni probabilmente per fissare un cavetto di rame. Dai!

  • GBegosum Giovanni Bartolotti (@GBegosum) segnalati

    @FASTWEBHelp quello vi fa apparire dei peracottari è l'assoluta mancanza di trasparenza: sapete bene che Veneto, Emilia e Friuli sono state totalmente down dalle 17:50. Perché non pubblicate un comunicato spiegando e fornendo una stima realistica dei tempi di restore?

  • gciampaglia Giovanni Ciampaglia (@gciampaglia) segnalati

    @FASTWEBHelp @stefyblue perché non rispondete in pubblico? I problemi sono spesso comuni!