Fastweb sta avendo un'interruzione in San Martino in Rio, Provincia di Reggio Emilia, Emilia-Romagna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a San Martino in Rio, Emilia-Romagna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Martino in Rio e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Totale Blackout (16%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (6%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a San Martino in Rio, Provincia di Reggio Emilia, Emilia-Romagna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Reggio nell'Emilia, Modena e Carpi Centro.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Internet | ||
Totale Blackout | ||
Totale Blackout | ||
Internet | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a San Martino in Rio, Emilia-Romagna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Martino in Rio e nelle vicinanze:
-
Mara Mutti (@MaraMutti) segnalati dall' Modena, Emilia-Romagna
@attananto Anch’io ho lo stesso problema, non funziona più la connessione. Ho provato a chiamare il servizio clienti #Fastweb ma non è disponibile.
-
SFS (@esseffesse) segnalati dall' Modena, Emilia-Romagna
@FASTWEBHelp un mese e una settimana senza poter accedere alla mail aziendale mi sembra abbastanza. E i tecnici (mi dicono esterni) se ne fregano. Mai ricevuta una telefonata per capire cosa sta succedendo. Solo indicazioni sul reset pwd che non è risolutivo chiaramente.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Barbato Gervasio (@gary78xxx) segnalati
@FASTWEBHelp @FASTWEB Chi devo chiamare per un tecnico che venga a risolvere un problema? Chi devo pagare? possibile che dopo 4 anni di continui reclami e segnalazioni non facciate nulla? Persino i vostri operatori mi consigliano di cambiare linea. Secondo voi è normale?
-
Valentina Cassini (@AoCassini) segnalati
@FASTWEBHelp buongiorno, ho la linea assente(spia rossa fissa del modem). Dopo aver contattato l’assistenza Il ticket per la chiamata è stato chiuso anche se la connessione è tuttora assente. L’ho riaperto e nessuno mi richiama. Mi aiutate? Grazie.
-
ARex (@Dustorm_) segnalati
@FASTWEBHelp vi ho contattato tre ore fa e dopo avere inviato il codice cliente che mi avete richiesto non ho piú avuto alcuna informazione, non so neanche se lo avete letto in primo luogo. Aggiornamenti?
-
Alessandro (@alegian86) segnalati
@FASTWEBHelp salve ho problemi di riduzione del mio credito residuo bensi abbia credito nello smartphone
-
stefano 🇮🇹 (@st_75) segnalati
@FASTWEBHelp 24h ore senza connessione!!!! Chiamatemi
-
FearTheLuke (@FearTheLuke) segnalati
@FASTWEBHelp sono tre ore che cerco di contattare il servizio clienti perché non mi funziona Internet sul cellulare e ogni volta mi rispondono da Tirana, Albania in maniera scocciata e mandandomi pure al diavolo. Stacco la vostra offerta di ***** e passo a @TIM_Official?
-
Nicolò Schiavon (@Sciscio) segnalati
@FASTWEBHelp Buonasera, mi risulta che ci siano rallentamenti e perdite di segnale alla connessione. È stato riscontrato qualche problema tecnico? Potete per piacere aiutarmi? Grazie
-
Grezzomann (@grezzomann) segnalati
@FASTWEBHelp Salve, ho la connessione molto lenta da una settimana circa, potreste darmi un aiuto ? Grazie.
-
Caroline Pagani (@CarolineHPagani) segnalati
@FASTWEB LINEA 0645555189 IN ATTIVAZIONE DA 45 GIORNI NON FUNZIONA!!!!!
-
Sabrina Forte (@SabrinaFor) segnalati
@FASTWEB è un anno che sto aspettando il passaggio alla fibra promessomi, ma ogni volta che provo a capire a che punto è, nessuno sa dirmi niente, o mi esce pagina non disponibile.