1. Home
  2. Aziende
  3. Fastweb
  4. San Martino Sannita
Fastweb

Stato del servizio di Fastweb a San Martino Sannita, Campania

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Fastweb ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a San Martino Sannita, incluse 0 segnalazioni dirette.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a San Martino Sannita, Campania

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Martino Sannita, Campania e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a San Martino Sannita, Campania

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Martino Sannita e nelle vicinanze:

  • Carmine55757346
    Carmine (@Carmine55757346) segnalati dall' Pratola Serra, Campania

    @FASTWEBHelp salve avrei da chiedervi una informazione che è questa:io sono cliente Fastweb sia per internet che per il mobile,ora vorrei portare un altro numero in Fastweb usufruendo della promozione casa,però qua chiedo a voi : il nuovo numero può essere indipendente

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Lorenzo__Festa
    Lorenzo Festa (@Lorenzo__Festa) segnalati

    @doomboy @NOprisonersEVER Credo che il il 7590 possa clonare il mac del router fastweb senza grossi problemi .

  • tatianasaggio
    Tatiana Esse_Tarty  (@tatianasaggio) segnalati

    @FASTWEBHelp Salve, stamattina ha ripreso a funzionare.

  • goldennchickpea
    ✨mimiyou (@goldennchickpea) segnalati

    Ho sbroccato con l'assistente fastweb su whatsapp perchè su quel cesso di un sito internet non funziona niente sto delirando con sto povero cristiano

  • AriannaMilazzo
    𝔸𝕣𝕚𝕒𝕟𝕟𝕒 𝕄𝕚𝕔𝕣𝕠𝕔𝕙𝕚𝕡 π (@AriannaMilazzo) segnalati

    Ps. Quando non gli conviene il servizio #fastweb non risponde. Anche se pure il sabato dovrebbero lavorare (come dice pure la risposta automatica). Manco di settimana, figuriamo sabato o domenica. Non sceglietelo o cambiate operatore. @FASTWEBHelp non serve. #sapevatelo.

  • piergattesco
    Pier (@piergattesco) segnalati

    @FASTWEBHelp vi ho scritto in privato per un problema con la linea

  • Br3nDy4R
    Br3nDy (@Br3nDy4R) segnalati

    @FastwebHelp Ho fatto cambio promozione → mi spetta un modem nuovo. Poi ho fatto migrazione a nuova fibra. Il modem inviato (Seven) non è compatibile, ma mi dicono “non possiamo fare nulla” perché sto usando il Fastgate vecchio che funziona per fortuna. Come posso fare ora?

  • jakotweet
    Mr Jako Wolf🎗️💙🖤⭐⭐ (@jakotweet) segnalati

    @FASTWEBHelp cioè ragazzi, ancora senza internet mi lasciate, per un altro weekend. Io non ho parole. Dal 31 gennaio avrò avuto internet per 6 giorni Ora vi porto su concilia web perché mi avete proprio rotto il *****

  • landu3
    Acciù! (@landu3) segnalati

    Una segnalazione aperta da oltre 10 giorni, non per un guasto tecnico, ma per un modem non consegnato. #Vodafone sempre più imbarazzante... #VodafoneItalia #Fastweb Ho pagato già 2 fatture ma il modem si è perso per strada. La fortuna è avere un mio modem con cui connettermi 🤡

  • theblaackdog
    fra 🫧 the glinda way! (@theblaackdog) segnalati

    fastweb complimenti per il servizio clienti di una scadenza immane

  • amypondering
    amy (@amypondering) segnalati

    Vodafone-Fastweb facciamo un accordo: se avete deciso che una volta a settimana il Wi-Fi non mi deve funzionare scalatemi le ore perse dal mensile