Fastweb sta avendo un'interruzione in San Pietro di Feletto, Provincia di Treviso, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a San Pietro di Feletto, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Pietro di Feletto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a San Pietro di Feletto, Provincia di Treviso, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Ormelle.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a San Pietro di Feletto, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Pietro di Feletto e nelle vicinanze:
-
TwoJoyLosophy
(@kuku7te) segnalati
dall'
Conegliano, Veneto
@funghetto_kway Niente telefono fisso, solo cellulari. Fastweb solo per internet. Se puó servirti le chiedo se fibra o parabolina. So che c'erano due metodi diversi e non ricordo quale abbia lei.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Alessandro
(@uranioh) segnalati
@FASTWEB @FASTWEBHelp Taggare il supporto clienti finché la mia linea non funziona - Giorno 2
-
furious_turing
(@FuriousTuring) segnalati
@Pinperepette @Gabry89 l'assistenza fastweb è forse l'unica cosa che funziona nelle telecomunicazioni in Italia
-
Thomas Iezzi
(@thomas_iezzi) segnalati
e per finire, non mi fate chiamare dall'help desk: oltre a dire che stanno sollecitando non sanno dire altro. RISOLVETE IL PROBLEMA SUI VOSTRI SISTEMI!! @acalcagno @FASTWEB @FASTWEBHelp 6/6
-
Clairus
(@iaminitalia) segnalati
@FASTWEBHelp ciao siamo senza rete zona Trezzano sul naviglio. C'è una problema?
-
Il Sottoscritto
(@sottoscritto) segnalati
@FASTWEBHelp buongiorno mi è saltata la connessione da mezz’ora e non torna potete aiutarmi per favore
-
maso
(@maso16920145) segnalati
@FASTWEBHelp modem lampeggia rosso da due giorni. Niente Internet. Help
-
Telecom 191 Marco
(@Telecom191Marco) segnalati
@RioValeggi @FASTWEBHelp Ciao, ti chiediamo cortesemente di dettagliare la tua richiesta tramite messaggio privato, fornendoci un recapito telefonico dove possiamo contattarti e i dati anagrafici dell’azienda (ragione sociale, C. F. o P. I.). In questo modo potremo fornirti assistenza. Grazie.
-
Gabriele
(@Gabry89) segnalati
Ci credete che Fastweb ha provato a vendermi una linea mobile durante una chiamata di assistenza per un problema ad una linea fissa? 😐
-
Thomas Iezzi
(@thomas_iezzi) segnalati
@fastweb avete un ordine, a detta vostra, bloccato per problemi che non sapete identificare da 3 mesi, ovvero avete dei dati corrotti nei db e non sapete come procedere. @acalcagno lei è consapevole che io, come informatico, ho interpretato così le scuse di @FASTWEBHelp? 4/6
-
Alice Schianchi
(@AliceSchianchi) segnalati
@FASTWEB lunedi scorso firmo il contratto per una nuova linea, iban estero, al call center mi dicono "non c'è problema" una settimana dopo decade la mia pratica senza spiegazioni o notifiche, richiamo e non è possibile né con iban estero né con carta di credito #illegale