Stato del servizio di Fastweb a San Pietro di Feletto, Veneto
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
- Fastweb ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a San Pietro di Feletto, incluse 0 segnalazioni dirette.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a San Pietro di Feletto, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Pietro di Feletto, Veneto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a San Pietro di Feletto, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Pietro di Feletto e nelle vicinanze:
-
TwoJoyLosophy (@kuku7te) segnalati dall' Conegliano, Veneto@funghetto_kway Niente telefono fisso, solo cellulari. Fastweb solo per internet. Se puó servirti le chiedo se fibra o parabolina. So che c'erano due metodi diversi e non ricordo quale abbia lei.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
jhon smith (@jhonsmi95227259) segnalati@FASTWEBHelp @ms_semw @FASTWEBHelp Buongiorno, cliente n. 21849986. Dal 17 aprile, dopo apertura ticket, non riesco ad accedere al Supporto MyFastweb né a fare login nell’area clienti sul sito. Anche WhatsApp e 192193 mi rimandano al riconoscimento via web, che non funziona. Potete aiutarmi?
-
Abby Normal (@St4tlerWaldorf) segnalati@FASTWEB Assistenza premium, martedì ore 12: +Prendi un appuntamento per essere richiamato. - Per martedì non ci sono slot.Ok, oggi mercoledì alle 14. ore 14 squilla il telefono: +Risponde operatore da Catania.... cade la linea! Richiamo: +Prendi un appuntamento... - **********
-
Marc Cuesta (@mistermaxcuesta) segnalatiFibra Iliad che per di più funziona 1000000 volte meglio di quella ***** chiamata Fastweb-Vodafone
-
Maestro Yoda 🥋 (@RepGalattica) segnalatiAmen. Fastweb ***** da sempre.
-
Pierluigi Illario (@Gigi_Illario) segnalati@FASTWEBHelp buongiorno il mio Wi-Fi non funziona il modem ha una luce rossa fissa
-
soloSofia (@lawetorder) segnalati@FASTWEBHelp problemi alla fibra zona Vomero a Napoli?
-
Pablo⭐⭐ (@pablitoreall) segnalati@HDblog Da stamattina che non funziona Fastweb
-
la_greta_blancos_ (@blancos_greta) segnalati@piumoncino @trash_italiano Ora ho fastweb da più di 1 e mezzo e mi sto trovando molto bene, mai avuto problemi, e pago sempre 10€ al mese, mai aumentata l'offerta e mai aggiunto cose in più nel farmi trovare senza credito
-
Vedo Trump come asset di Putin (@GiusTW) segnalatiPerché la mia scheda @homobile_it da quando è passata a @FASTWEB sembra andare molto peggio? L'avevo acquistata appositamente per la zona dove mi trovo ora e non mi sembra che funzioni più. Prima andava una bomba
-
Lorenzo Muscoso (@lorenzomuscoso) segnalatiCerto che non si capisce nulla con queste compagnie telefoniche in Italia. @FASTWEB ti chiede di concludere il contratto con operatore per esercitare i 14 giorni di recesso e questi, chiama, e non sa nemmeno di cosa parliamo. Imbarazzante @FASTWEBHelp #internet #agcom #fastweb