Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Santa Maria Capua Vetere, Provincia di Caserta, Campania?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Santa Maria Capua Vetere, Campania

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Santa Maria Capua Vetere e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Santa Maria Capua Vetere, Provincia di Caserta, Campania 12/10/2025 20:35

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Santa Maria Capua Vetere, Provincia di Caserta, Campania

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Frignano, Marcianise, Sant'Antimo, Giugliano in Campania, Arzano, Afragola, Orta di Atella, Portico di Caserta, Caserta, Frattaminore, Pomigliano d'Arco, Cesa e Maddaloni.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyFrignano Internet
ItalyMarcianise Internet
ItalySant'Antimo Telefonia
ItalyGiugliano in Campania Internet
ItalyMarcianise Wi-fi
ItalyArzano Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Santa Maria Capua Vetere, Campania

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Santa Maria Capua Vetere e nelle vicinanze:

  • cesarepaolo8 #paolo (@cesarepaolo8) segnalati dall' Casalnuovo di Napoli, Campania

    @FASTWEBHelp salve sono cliente fastweb e vorrei essere contattato sul mio cell grazie

  • pascalpanico Pasquale Panico (@pascalpanico) segnalati dall' Marigliano, Campania

    @FASTWEBHelp @FASTWEB nessuno ha risolto il mio problema da app. #disservizio continua. #inefficienza

  • GiuseppeMiro Peppe_:):):) (@GiuseppeMiro) segnalati dall' Mariglianella, Campania

    @FASTWEB Più stabilità della rete internet in #Campania provincia di #Avellino

  • hashirama86 Luigi 🐒 (@hashirama86) segnalati dall' Aversa, Campania

    @FASTWEBHelp ma è mai possibile che per una portabilità mobile ci impiegate settimane.. Contatti ripetuti con il servizio clienti per sentirmi dire sempre la stessa cosa 48h si risolve avevamo un blocco interno.. PESSIMI

  • michelecortese0 Michele Cortese (@michelecortese0) segnalati dall' Villaricca, Campania

    @FASTWEBHelp salve è vero che se sospendete il servizio di una SIM non si può neanche ricevere tel in entrate cioè: ISOLATI 😳attendo una SV ....

  • michelecortese0 Michele Cortese (@michelecortese0) segnalati dall' Villaricca, Campania

    @FASTWEBHelp sono stato chiamato dal servizio clienti 0245400 1 mi hanno detto che non possono bloccare telefonate in entrate perché potete essere denunciati dicendomi che è un problema tecnico mi hanno passato il reparto una donna mi ha detto che devo chiamare il supp mobile 💩

  • michelecortese0 Michele Cortese (@michelecortese0) segnalati dall' Villaricca, Campania

    @FASTWEB Ciao Michele, la tua tipologia di contratto non prevede la parte parte telefonica: non è associato alcun numero alla tua linea. Il tuo contratto prevede solo la parte internet che ad oggi risulta sospesa per problemi di natura amministrativa. Saluti

  • GiannoneGerardo Gerardo Giannone (@GiannoneGerardo) segnalati dall' Casalnuovo di Napoli, Campania

    Io non so voi ma con @FASTWEB io non ho mai avuto problemi... comunque forza Napoli #NapoliJuve

  • michelecortese0 Michele Cortese (@michelecortese0) segnalati dall' Villaricca, Campania

    Questo è il servizio Fastweb mi prendono in giro per 7 gg facendomi trovare isolato bloccandomi anche le tel in entrata che non possono assolutamente fare e vogliono pure avere ragione😳😳😳...vaffanculo 😡

  • michelecortese0 Michele Cortese (@michelecortese0) segnalati dall' Villaricca, Campania

    @FASTWEBHelp mi state prendendo per il culo e non vi pago ...pezzi di merda 💩

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • UILperiferic Guittaldo (@UILperiferic) segnalati

    @FASTWEBHelp Sono senza tel e senza internet con un modem nuovo che non so montare! Cod cliente 0763902. Non so se è una concomitanza o mi avete disattivato il vecchio modem. Io il nuovo non lo so configurare e non posso restare senza linea edinternet!

  • 80b931c4c6e3494 Fabio P. (@80b931c4c6e3494) segnalati

    @FASTWEBHelp Mi avete inviato il contratto, ma come detto i al telefono non riporta l'offerta Black Friday da 25€/mese. Come procediamo? Grazie

  • UILperiferic Guittaldo (@UILperiferic) segnalati

    @FASTWEBHelp Mi è arrivata una mail Vs dove mi si dice di seguire passo passo la connessione a fibra ma lo volete capire o no che il nuovo modem non l'ho installato perché non lo so fare? Intanto sono senza linea telefonica e senza internet e con il paradosso che non ho mai chiesto la fibra!

  • ER_Nappi Federico (@ER_Nappi) segnalati

    @FASTWEBHelp Mi avete “cappato” la connessione a 30mb (da 60) per far spazio ad altri utenti, possibile che l’unica soluzione per ripristinare la linea alla sua normalità sia tornare in Tim/cambiare operatore? I vostri del call center non possono fare niente, quindi? Cambio?

  • fedomon Fedo (@fedomon) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno ho bisogno di essere contattato urgentemente per un problema all'attivazione del contratto con fibra. Il mio codice cliente è 12021704. Numero della linea 09711940045. Cellulare 3351295246. Federico Monotti

  • Eduardo38423881 Eduardo (@Eduardo38423881) segnalati

    @FASTWEBHelp Scrivo per conto di mio fratello AUTORINO ARNALDO tel.0818474159 utente Fastweb codice cliente 0763902 lamenta di essere senza linea telefonica e senza internetINTERVENIRE PRESTO SONO ANZIANI CHE TROVASI IN ZONA ROSSA ED HANNO ESTREMO BISOGNO DEL VS.INTERVENTO

  • COCO09564357 CO&CO (@COCO09564357) segnalati

    @FASTWEBHelp nonostante le vs segnalazioni non si visto e sentito nessuno. Siamo passati da altro operatore con fibra misto rame 100mb a Fastweb fibra gpon 1 giga solo per peggiorare. Ditemi per favore come liberarmi di questo contratto “aziendale”

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @a_scarano Ciao ALessandro, per info e supporto invia un DM al nostro social care @FASTWEBHelp

  • blackwolfvr Ivan Segato (@blackwolfvr) segnalati

    Mi chiama un call center per conto di #fastweb (negli ultimi 6 giorni almeno 18 volte). Chiedo da chi ha avuto il numero e chiude la chiamata mentre parlavo. Ecco come perdere clienti prima di averli #lamaleducazionenonpaga

  • lunanellabisso 𝕦𝕟𝕕𝕖𝕣𝕟𝕖𝕒𝕥𝕙 𝕥𝕙𝕖 𝕤𝕥𝕒𝕣𝕤 🌌 (@lunanellabisso) segnalati

    Il tecnico di Fastweb che ci prova su WhatsApp mi mancava effettivamente