Fastweb sta avendo un'interruzione in San Vendemiano, Provincia di Treviso, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a San Vendemiano, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Vendemiano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a San Vendemiano, Provincia di Treviso, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Ormelle e Prata di Pordenone.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a San Vendemiano, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Vendemiano e nelle vicinanze:
-
TwoJoyLosophy
(@kuku7te) segnalati
dall'
Conegliano, Veneto
@funghetto_kway Niente telefono fisso, solo cellulari. Fastweb solo per internet. Se puó servirti le chiedo se fibra o parabolina. So che c'erano due metodi diversi e non ricordo quale abbia lei.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Isabel 🇮🇹🇪🇺
(@Isabelinuk) segnalati
@FASTWEB il modem dei miei genitori anziani non funziona. Il primo giorno disponibile per aggiustarlo è il 28 Aprile gli è stato detto. Per loro la connessione internet è fondamentale. Possibile che non si possa fare prima?
-
Micr0n
(@Micr0n3) segnalati
@FASTWEBHelp Ho un problema, sto facendo l'ultimo step per passare a fastweb e mi manca solo la portabilità del numero. Quando vado a inserire lo screen della sim vecchia e clicco "CONFERMA" mi da un messaggio dove dice di provare più tardi, questa cosa la fa anche sull'app.
-
Littleeaster
(@littleeaster69) segnalati
@OpenFiberIT @FASTWEB @FASTWEBHelp E’ trascorso un altro mese ormai e non ho ricevuto aggiornamenti. Continuo a sollecitare ma nessuno risponde. Si tratta di un normale passaggio alla fibra come gia’ avvenuto per i miei vicini. Serve solo organizzzare intervento. Potete darmi supporto per favore?Grazie
-
Dario Scuderi
(@ScuDario) segnalati
@FASTWEBHelp Buongiorno, potrei sapere come mai, se nell’offerta di telefonia mobile “Nexxt mobile” pubblicizzate chiamate illimitate all’estero, il vostro servizio clienti mi dice che i minuti disponibili sono 500?
-
CICOPAT
(@CICOPATT) segnalati
@FASTWEBHelp CON OGGI SONO 3 GIORNI CHE NON ABBIAMO SERVIZIO .......VERGOGNATEVI !!!
-
Reda JR
(@FantasyRedaJr) segnalati
@FASTWEBHelp La mia linea è da down da 3 ore, sto aspettando che qualcuno mi scriva su whatsapp ma niente
-
Micr0n
(@Micr0n3) segnalati
@FASTWEBHelp @Kahlan90 Ho un problema, sto facendo l'ultimo step per passare a fastweb e mi manca solo la portabilità del numero. Quando vado a inserire lo screen della sim vecchia e clicco "CONFERMA" mi da un messaggio dove dice di provare più tardi, questa cosa la fa anche sull'app.
-
Francesco
(@france_bis) segnalati
@oldmanandsea1 @ugualeuguale Fai pure, io mi sono già girato Fastweb, Vodafone e Wind. Ti assicuro che sul fisso sono molto peggio, sul mobile più o meno sono tutti uguali, io ho un abbonamento business e pago una vera e propria cazzata.
-
Littleeaster
(@littleeaster69) segnalati
@OpenFiberIT @FASTWEB @FASTWEBHelp Open fiber mi ha appena contattato dicendo che devo riferirmi all’operatore di riferimento di cui vi ho inviato appunto numero di richiesta. Ma come funziona Fastweb mi dice di fare riferimento a open fiber , open fiber a Fastweb….ma che modo e’ di trattare i clienti?
-
Niccolò Marchionini
(@conimarch0) segnalati
@FASTWEBHelp 4 giorni che non mi funziona il wifi, bel servizio.