Stato del servizio di Fastweb a San Vendemiano, Veneto
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
- Fastweb ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a San Vendemiano, incluse 0 segnalazioni dirette.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a San Vendemiano, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Vendemiano, Veneto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a San Vendemiano, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Vendemiano e nelle vicinanze:
-
TwoJoyLosophy (@kuku7te) segnalati dall' Conegliano, Veneto@funghetto_kway Niente telefono fisso, solo cellulari. Fastweb solo per internet. Se puó servirti le chiedo se fibra o parabolina. So che c'erano due metodi diversi e non ricordo quale abbia lei.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
naoto (@MassimoTria) segnalati@FASTWEBHelp buongiorno. Da ieri sera la rete non va. Il modem lampeggia rosso. Ho mandato i riferimenti in DM. Per favore chiedo assistenza.
-
Roberto (@neutroBERTS) segnalati@FASTWEBHelp buongiorno, ho cambiato operatore mobile, ma mi avete addebitato comunque la promozione! mi date supporto grazie
-
Enzo Mauri (@MauriEnzo) segnalati@FASTWEBHelp vi risultano problemi nella zona di Ostia?
-
Orgoglio italiano (@eleonorappe) segnalati@FASTWEBHelp Buongiorno la linea non funziona da ieri sera. Roma don bosco. Che succede?
-
Acciù! (@landu3) segnalatiUna segnalazione aperta da oltre 10 giorni, non per un guasto tecnico, ma per un modem non consegnato. #Vodafone sempre più imbarazzante... #VodafoneItalia #Fastweb Ho pagato già 2 fatture ma il modem si è perso per strada. La fortuna è avere un mio modem con cui connettermi 🤡
-
Massimo Frezza (@binarioloco) segnalati@FASTWEB 192193 non è operativo e genera un errore senza senso affermando che è stato inserito un codice errato quando non ne richiede alcuno. Cosa sta succedendo?
-
Mauro Calenda (@Calma_Fdd) segnalati@semioticmonkey Allora, stamattina ho avuto un problema analogo con Fastweb (che mi pare si sia fuso con Vodafone) e, ad onta dei proclami sulle mirabilia offerte dal loro nuovissimo assistente ai, è finita a kitemmuorti assai e cambio gestore
-
Peppe D. Rufy (@107DELPIERISTA) segnalatiSupporto vergognoso @FASTWEBHelp giunta l’ora di cambiare
-
Enrica Quaglia (@enricaq) segnalatiCara @FASTWEB stiamo aspettando una risposta dal vostro servizioclienti sul perché dopo aver prenotato per l'installazione della fibra, oggi dalle 9 alle 11, NESSUN tecnico si è presentato, grazie, attendiamo fiduciosi
-
Maramao™ (@Miciomicione76) segnalati@FASTWEBHelp ho bisogno di aiuto per linea fibra di casa, in down da ieri!