Fastweb sta avendo un'interruzione in San Vito di Leguzzano, Provincia di Vicenza, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a San Vito di Leguzzano, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Vito di Leguzzano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a San Vito di Leguzzano, Provincia di Vicenza, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Vicenza, Arzignano, Schio, Isola Vicentina e Monticello Conte Otto.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a San Vito di Leguzzano, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Vito di Leguzzano e nelle vicinanze:
-
Alessandro G.Binotto
(@Accio87) segnalati
dall'
Carrè, Veneto
@FASTWEBHelp buonasera ho bisogno di aiuto per il trasloco della mia linea... Sono 2 settimane che mi dite che c'è un problema che blocca il trasloco ma nessuno è in grado di dirmi perché. Il mio codice cliente 11580336
-
Alessandro Scarlatti
(@Alessan33674239) segnalati
dall'
Schio, Veneto
@FASTWEBHelp Verificare cosa? Ho giá provveduto a segnalare il problema al servizio clienti e mi hanno detto che i "tecnici" sono giá in lavorazione, solo che a sentire in giro sono da stamattina in "lavorazione" e mi sto chiedendo se invece di lavorare stanno ....
-
Alessandro Scarlatti
(@Alessan33674239) segnalati
dall'
Schio, Veneto
@GausNas @FASTWEBHelp Anche io ho problemi
-
patrizia gabibba
(@lagabibba) segnalati
dall'
Vicenza, Veneto
Qualcuno ha problemi con #fastweb?
-
Alessandro Scarlatti
(@Alessan33674239) segnalati
dall'
Schio, Veneto
Fastweb ha colto alla grande il significato di black friday mettendo in blackout la sua "fantastica" rete. #Fastwebdown
-
Alessandro Scarlatti
(@Alessan33674239) segnalati
dall'
Schio, Veneto
@FASTWEB @Legambiente Ma meritata cosa? Ci sono ancora problemi con la vostra linea
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
paoloterza2042
(@jjterza73) segnalati
@Saetta_McQueen @TIM_Official Ho appena inoltrato a Fastweb(so che hai avuto problemi ma qui fin’ora è andata bene)che c’è un rallentamento in download.Forse ci sono guasti in giro
-
robyval
(@RobertoValtorta) segnalati
@FASTWEBHelp Buongiorno. È da più di un mese che sto cercando di dismettere dazn dal mio abbonamento. Il servizio clienti dice che c'è un problema tecnico. Intanto in fattura continuo a pagare per un servizio che non ho mai utilizzato. C'è qualcuno che può intervenire?
-
claricedesign
(@claricedesign) segnalati
ciao @FASTWEBHelp non ho ricevuto/letto il contratto richiesto, please DM
-
bau
(@instascano) segnalati
@FASTWEBHelp come posso disdire il mio contratto? dopo più di 2 mesi non è ancora stato attivato e non c'è modo di ottenere assistenza!
-
claricedesign
(@claricedesign) segnalati
@FASTWEBHelp @FASTWEB ma com'è possibile che facciate pagare da quando portate la fibra e non da quanto attivate tutti i servizi? Pago dal 20/11/20 anche se avete attivato la linea telefonica il 2/01/2021. 40 gg di bollette e costi doppi aspetto ancora il contratto per verificare
-
Fabio Serra
(@faserone) segnalati
@stanzaselvaggia Dovrebbe essere chiaro che il problema non è il “cellulare” che oggi significa computer, ma chi fornisce la connettività internet: telecom, fastweb etc potrebbero con relativa facilità mettere dei filtri su richiesta dei genitori di minorenni.
-
Veronica🐾
(@therealreessa) segnalati
Internet salta continuamente, è lento, ora siamo nuovamente senza, l'app non funziona mai, conclusione: fastweb fa schifo, non fatevelo
-
FASTWEB Help
(@FASTWEBHelp) segnalati
@WineRoland Ciao,per poterti aiutare,ci occorrono in DM i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale, grazie.
-
robyval
(@RobertoValtorta) segnalati
@FASTWEB Buongiorno. È da più di un mese che sto cercando di dismettere dazn dal mio abbonamento. Il servizio clienti dice che c'è un problema tecnico. Intanto in fattura continuo a pagare per un servizio che non ho mai utilizzato. C'è qualcuno che può intervenire? #Fastweb
-
Elena
(@Elena_lella_) segnalati
@FASTWEB chiedo assistenza per fisso