Fastweb sta avendo un'interruzione in Siano, Provincia di Salerno, Campania?
Alcuni problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Siano, Campania
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Siano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
luglio 14: Problemi con Fastweb
Fastweb sta avendo problemi dalle 06:20 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (6%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Siano, Provincia di Salerno, Campania
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da San Cipriano Picentino, Avellino, Nola e Cava Dè Tirreni.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Totale Blackout | ||
Internet | ||
Totale Blackout | ||
Totale Blackout | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Siano, Campania
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Siano e nelle vicinanze:
-
Peppe_:):):) (@GiuseppeMiro) segnalati dall' Avella, Campania
@FASTWEBHelp Ma ho acquistato una sim per usufruire il #5G ma la #Fastweb mi risponde cosi "La tua SIM lavora su rete TIM, la migrazione prevede il passaggio su rqiustete Wind3, con la configurazione di questo profilo avrai migliorate le prestazioni della SIM" Dopo 15 Giorni
-
Peppe_:):):) (@GiuseppeMiro) segnalati dall' Avella, Campania
@FASTWEBHelp Ma ho acquistato una sim per usufruire il #5G ma la #Fastweb mi risponde cosi "La tua SIM lavora su rete TIM, la migrazione prevede il passaggio su rqiustete Wind3, con la configurazione di questo profilo avrai migliorate le prestazioni della SIM" Dopo 15 Giorni d'acquisto.
-
Peppe_:):):) (@GiuseppeMiro) segnalati dall' Avella, Campania
@FASTWEBHelp Ma ho acquistato una sim per usufruire il #5G ma la #Fastweb mi risponde cosi "La tua SIM lavora su rete TIM, la migrazione prevede il passaggio su rqiustete Wind3, con la configurazione di questo profilo avrai migliorate le prestazioni della SIM" Dopo 15 Giorni d'acquisto.
-
Peppe_:):):) (@GiuseppeMiro) segnalati dall' Avella, Campania
@FASTWEB @UninaIT Ma ho acquistato una sim per usufruire il #5G ma la #Fastweb mi risponde cosi "La tua SIM lavora su rete TIM, la migrazione prevede il passaggio su rqiustete Wind3, con la configurazione di questo profilo avrai migliorate le prestazioni della SIM" Dopo 15 Giorni d'acquisto.
-
Peppe_:):):) (@GiuseppeMiro) segnalati dall' Avella, Campania
@FASTWEB @UninaIT Mercoledì 27 Ho fatto l'attivazione col documento ed è andata a buon fine ma la rete Vodafone mi funziona ancora
-
francesca cuomo (@francacu) segnalati dall' Castellammare di Stabia, Campania
@FASTWEB Fastweb sconsigliatissima !!! Da un mese mi lasciano senza risolvere un problema con una sim arrivata difettosa senza poter usare il cellulare. CAPITE !!!
-
francesca cuomo (@francacu) segnalati dall' Castellammare di Stabia, Campania
@gaetano_rotondo @FASTWEBHelp Non mi meraviglio delle risposte inutili, é la prassi, ho problemi da un mese, si passano la palla ma il problema resta 👎👎👎
-
Nicola Mammato (@NMammato) segnalati dall' Maiori, Campania
@FASTWEBHelp buongiorno chiedo assistenza per il numero 089852554 è urgente perché alla linea internet è collegato l'ospedale Monaldi per l'invio dei dati del defibrillatore cardiaco di mio padre. Potete contattarmi al seguente numero 3459612746. Grazie
-
Pandhora (@Pandora_wheelch) segnalati dall' Mercato San Severino, Campania
@FASTWEBHelp Codice cliente 10596263 Telefono 347 0672181
-
Alex Drastico (@Alexdrastico88) segnalati dall' Maiori, Campania
Sul mio terrazzo di casa arriva la connessione Internet dell'hotel Caruso di Ravello a 3/4 km di distanza in linea d'aria e non il Wi-Fi di casa. #fastweb di merda
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
🇮🇹🇪🇺Tecumseh76 (@cristianovilla9) segnalati
@FASTWEBHelp @FASTWEB non possiamo ricevere pagamenti, pos non funzionano. Al 192193 Risponde sempre risponditore automatico che ci informa di essere a conoscenza del disservizio. Quanto ci vuole per sistemare? Oggi pomeriggio per mezz'ora é tornata la linea poi #FastwebBlackout
-
🇮🇹🇪🇺Tecumseh76 (@cristianovilla9) segnalati
@FASTWEBHelp @FASTWEB da questa mattina internet non funziona in tutto il Rione Monti, Centro di ROMA!!!! Cosa aspettate a sistemare?
-
Walter🐽 #pacifista #antifa (he/him) (@doomboy) segnalati
@FASTWEBHelp salve ho bisogno di parlare con un operatore per una disattivazione mortis causa di un contratto di rete fissa. L'utenza è stata disattivata, ma ho ricevuto una fattura da pagare successiva al periodo di disattivazione. Tramite whatsapp non è possibile.
-
Paola De Cassan (@paoladecassan) segnalati
@FASTWEBHelp @FASTWEB Grazie per il riscontro. Nel frattempo la linea dopo quasi due giorni di assenza è stata ripristinata. Spero non accada nuovamente a breve
-
FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati
@paoladecassan @FASTWEB Ciao @paoladecassan , ti invitiamo a cliccare su segui e indicarci la tua richiesta in DM indicandoci il tuo codice cliente. Grazie
-
Dox (@Ma_Do_Sd) segnalati
@FeliceMastron20 Non hai idea della delusione quando nella pubblicità di Fastweb l'hanno travestito da tutto meno che da elettricista
-
Paola De Cassan (@paoladecassan) segnalati
@Chromsophia @FASTWEB @FASTWEBHelp > cosa strana anni fa per la fornitura presso altra abitazione mi avevano negato la possibilità di passare alla fibra misto rame. Avrei dovuto chiudere il contratto - perdendo numero quarantennale - e aprirne un altro. Ho cambiato fornitore, avuta la fibra e mantenuto il numero.
-
Paola De Cassan (@paoladecassan) segnalati
@Chromsophia @FASTWEB @FASTWEBHelp Da questo punto di vista io quando ho avuto un problema me lo hanno sostituito subito. In zona in questi giorni abbiamo avuto anche problemi di fornitura elettrica per guasto di una centralina. Spero sia stato momentaneo e non accada più altrimenti valuterò. Unica >
-
Osservatorio (@iGiuggi) segnalati
@FASTWEBHelp guardate i DM per favore. È ormai più di un giorno che non funziona internet per un “disservizio in zona” con zero spiegazioni. È così che gestite il servizio clienti?
-
stefano p (@ste_pax) segnalati
@VolpeReal Intanto da me domani dovrebbe venire il tecnico fastweb a riparare la mia linea fibra-rame aerea...per dire.