Fastweb sta avendo un'interruzione in Siano, Provincia di Salerno, Campania?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Siano, Campania
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Siano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (16%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Telefonia (5%)
-
Email (2%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Siano, Provincia di Salerno, Campania
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Salerno e Avellino.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Salerno | Internet | |
Salerno | Internet | |
Avellino | Internet | |
Salerno | Telefonia | |
Cava Dè Tirreni | Totale Blackout | |
Cava Dè Tirreni | Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Siano, Campania
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Siano e nelle vicinanze:
-
Alex Drastico
(@Alexdrastico88) segnalati
dall'
Maiori, Campania
Sul mio terrazzo di casa arriva la connessione Internet dell'hotel Caruso di Ravello a 3/4 km di distanza in linea d'aria e non il Wi-Fi di casa. #fastweb di merda
-
Pandhora
(@Pandora_wheelch) segnalati
dall'
Mercato San Severino, Campania
@FASTWEBHelp Codice cliente 10596263 Telefono 347 0672181
-
Nicola Mammato
(@NMammato) segnalati
dall'
Maiori, Campania
@FASTWEBHelp buongiorno chiedo assistenza per il numero 089852554 è urgente perché alla linea internet è collegato l'ospedale Monaldi per l'invio dei dati del defibrillatore cardiaco di mio padre. Potete contattarmi al seguente numero 3459612746. Grazie
-
Peppe_:):):)
(@GiuseppeMiro) segnalati
dall'
Avella, Campania
@FASTWEB @UninaIT Mercoledì 27 Ho fatto l'attivazione col documento ed è andata a buon fine ma la rete Vodafone mi funziona ancora
-
Peppe_:):):)
(@GiuseppeMiro) segnalati
dall'
Avella, Campania
@FASTWEBHelp Ma ho acquistato una sim per usufruire il #5G ma la #Fastweb mi risponde cosi "La tua SIM lavora su rete TIM, la migrazione prevede il passaggio su rqiustete Wind3, con la configurazione di questo profilo avrai migliorate le prestazioni della SIM" Dopo 15 Giorni
-
francesca cuomo
(@francacu) segnalati
dall'
Castellammare di Stabia, Campania
@FASTWEB Fastweb sconsigliatissima !!! Da un mese mi lasciano senza risolvere un problema con una sim arrivata difettosa senza poter usare il cellulare. CAPITE !!!
-
Peppe_:):):)
(@GiuseppeMiro) segnalati
dall'
Avella, Campania
@FASTWEB @UninaIT Ma ho acquistato una sim per usufruire il #5G ma la #Fastweb mi risponde cosi "La tua SIM lavora su rete TIM, la migrazione prevede il passaggio su rqiustete Wind3, con la configurazione di questo profilo avrai migliorate le prestazioni della SIM" Dopo 15 Giorni d'acquisto.
-
Peppe_:):):)
(@GiuseppeMiro) segnalati
dall'
Avella, Campania
@FASTWEBHelp Ma ho acquistato una sim per usufruire il #5G ma la #Fastweb mi risponde cosi "La tua SIM lavora su rete TIM, la migrazione prevede il passaggio su rqiustete Wind3, con la configurazione di questo profilo avrai migliorate le prestazioni della SIM" Dopo 15 Giorni d'acquisto.
-
francesca cuomo
(@francacu) segnalati
dall'
Castellammare di Stabia, Campania
@gaetano_rotondo @FASTWEBHelp Non mi meraviglio delle risposte inutili, é la prassi, ho problemi da un mese, si passano la palla ma il problema resta 👎👎👎
-
Peppe_:):):)
(@GiuseppeMiro) segnalati
dall'
Avella, Campania
@FASTWEBHelp Ma ho acquistato una sim per usufruire il #5G ma la #Fastweb mi risponde cosi "La tua SIM lavora su rete TIM, la migrazione prevede il passaggio su rqiustete Wind3, con la configurazione di questo profilo avrai migliorate le prestazioni della SIM" Dopo 15 Giorni d'acquisto.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Nas de gaus
(@GausNas) segnalati
@FASTWEBHelp la connessione è completamente assente dalle 11.30, provincia di Vicenza. #fastwebdown
-
Karl
(@gra_carlo) segnalati
@FASTWEBHelp ciao, non riesco a impostare il forward delle porte per una VPN L2TP/IPSEC: è tutto configurato correttamente ma dall'esterno non riesco collegarmi al server che sta in LAN. Potete darmi una mano?
-
Arturo Sabato
(@ackab) segnalati
@FASTWEBHelp vergognose ed offensive risposte dagli operatori dei call center. Bravi ad importunare. Maleducati a rispondere alle richieste #vergogna
-
Umberto D'Aponte
(@AponteUmberto) segnalati
@FASTWEB Servizio clienti pessimo! Mi avete lasciato senza fibra all'improvviso e nessun operatore disponibile a risolvere il problema. Sono sconcertato!!!
-
FASTWEB Help
(@FASTWEBHelp) segnalati
@FortunApp85 Ciao, ti chiediamo di inviarci in DM, i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale grazie.
-
noirepices
(@noirepices) segnalati
Non funziona Fastweb tutto il pomeriggio!!!
-
Fortunato
(@FortunApp85) segnalati
@FASTWEBHelp Ho cercato di attivare il servizio fisso online senza successo, allora ho fatto la procedura con un operatore al telefono. Dopo una settimana non ho ancora ricevuto sms per myFastweb ne risulto in attivazione. Come posso fare? Posso passare ad un altro operatore?
-
Ranxerox
(@ranzolo) segnalati
@FASTWEBHelp Sono un ex utente,mi chiedete di utilizzare la mia area personale per poter chiarire una situazione oscura, ma avete tolto l'accesso(come la peggior telecom) alla mia area personale, me lo spiegate voi come faccio? Non dico niente ma a livello demenza ci siamo, saluti
-
Luigi
(@LuigiP1969) segnalati
@FASTWEBHelp buongiorno, vorrei avere una risposta concreta sullo stato della mia migrazione da tim o sapere se non si riesce nel qual caso rinegozio il contratto con TIM stessa.
-
Mike!?
(@mike_1519) segnalati
@FASTWEBHelp Ciao, ho bisogno di aiuto per chiarire un paio di cose col mio servizio fastweb mi potete aiutare per favore?