Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Solarolo, Provincia di Ravenna, Emilia-Romagna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Solarolo, Emilia-Romagna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Solarolo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Solarolo, Provincia di Ravenna, Emilia-Romagna 11/14/2025 15:25

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (19%)

    Totale Blackout (19%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Solarolo, Provincia di Ravenna, Emilia-Romagna

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Bagnacavallo e Faenza.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyFaenza Internet
ItalyFaenza Internet
ItalyForlì Internet
ItalyForlì Totale Blackout
ItalyForlì Internet
ItalyForlì Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Solarolo, Emilia-Romagna

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Solarolo e nelle vicinanze:

  • cirotozzi1973 Ciro Esposito (@cirotozzi1973) segnalati dall' Forlì, Emilia-Romagna

    @FASTWEB sono un nuovo cliente in ma sto avendo seri problemi di navigazione devo disdire subito?

  • BloggerStanco Cristian Castellari (@BloggerStanco) segnalati dall' Imola, Emilia-Romagna

    Hey, @FASTWEB, come va? Volevo dirvi che dal giorno in cui sono diventato cliente, un mese e mezzo fa, sempre problemi. Prima 4 settimane senza booster (pagato), ora un down totale. Siete pronti alla shitstorm, vero?

  • GrazianiAngela Angela graziani (@GrazianiAngela) segnalati dall' Lugo, Emilia-Romagna

    @FASTWEBHelp Per tutti coloro meno giovani, contattarvi è l'impresa più ardua. Se riuscirò a recidedere il contratto, sarà mia premura sconsigliare tutti ad aprire un contratto con voi.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • NeodiMatrix NeodiMatrix (@NeodiMatrix) segnalati

    @FASTWEBHelp Buongiorno e buon anno nuovo! Ho fatto 1 richiesta di abbonamento online (convenzione) NEXXT CASA+MOBILE il 28.12.2020 con portabilità del numero cellulare da WINDTRE.Nn ho ancora nè l'email nè telefonata da 1 operatore x le condizioni contrattuali. Cosa posso fare?

  • gabrioska_ Gabriella. (@gabrioska_) segnalati

    @Martola__ @TIM_Official Comunque io vorrei capire che ***** è successo all’internet di Italia perché tu Tim, io Fastweb e altre persone con altri operatori ma praticamente abbiamo tutti problemi di connessione

  • richigianotti Riccardo (@richigianotti) segnalati

    Qualche modo per rescindere il contratto e passare a fastweb senza pagare la penale? #timdown

  • Diveeer1 Diveeer (@Diveeer1) segnalati

    @MaurizioAlba La mia Fastweb ha dato qualche problema in passato, ma sempre a causa dell’ultimo km TIM...

  • Stetagliab Stefano (@Stetagliab) segnalati

    @FASTWEBHelp Grazie per avermi addebitato i costi di dismissione dopo che da Maggio 2020 avevo un disservizio che in 8 (sì, otto) mesi non siete stati in grado di risolvere dicendo che l'unica alternativa era cambiare operatore. Siete solo in grado di prendere in giro i clienti.

  • UmbertoCataldo Umberto Cataldo (@UmbertoCataldo) segnalati

    @FASTWEBHelp sinceramente il vostro servizio clienti lascia molto a desiderare dopo ore mi avete chiesto il mio codice cliente in DM vi ho dato il codice è siete spariti fate pentire la gente di averci scelto come operatore ma veramente

  • Massimico Massimico (@Massimico) segnalati

    @FASTWEBHelp 2 mesi per attivare una linea, 3 appuntamenti con il tecnico non rispettati, tutti ad aspettare i vostri comodi . Siete i migliori

  • JoshuaMazzeo JM (@JoshuaMazzeo) segnalati

    @FASTWEB @FASTWEBHelp fastweb smette sempre di funzionare in modo casuale. quando li chiami, qualcuno dall'albania risponde e parla in modo aggressivo senza risolvere il problema. Se qualcuno può consigliare alcuni buoni fornitori alternativi, fatemelo sapere

  • vxttoo vitto (@vxttoo) segnalati

    @_micheela tim è da togliere, non rispondo mai all’assistenza e quando lo fanno dicono sempre tutto ok, ho messo fastweb che costa pure meno per ora sembra andare

  • G_uf_o Gufo (@G_uf_o) segnalati

    @radiodeejay @FASTWEB @FASTWEBHelp, un aiuto per favore