Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Solarolo, Provincia di Ravenna, Emilia-Romagna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Solarolo, Emilia-Romagna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Solarolo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Solarolo, Provincia di Ravenna, Emilia-Romagna 07/27/2024 02:40

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (16%)

    Totale Blackout (16%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (9%)

    Telefonia (9%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Solarolo, Provincia di Ravenna, Emilia-Romagna

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Forlì.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyForlì Internet
ItalyForlì Wi-fi
ItalyAlfonsine Internet
ItalyForlì Internet
ItalyForlì Wi-fi
ItalyForlì Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Solarolo, Emilia-Romagna

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Solarolo e nelle vicinanze:

  • nrcavallazzi Nicolás Ramírez Cavallazzi (@nrcavallazzi) segnalati dall' Forlì, Emilia-Romagna

    @SalvatoreFusco @FASTWEB @FASTWEBHelp Il modem sembra funzionare, ma non c’è internet dalle 18:30 a Forlì 🙃

  • BloggerStanco Cristian Castellari (@BloggerStanco) segnalati dall' Imola, Emilia-Romagna

    Hey, @FASTWEB, come va? Volevo dirvi che dal giorno in cui sono diventato cliente, un mese e mezzo fa, sempre problemi. Prima 4 settimane senza booster (pagato), ora un down totale. Siete pronti alla shitstorm, vero?

  • cirotozzi1973 Ciro Esposito (@cirotozzi1973) segnalati dall' Forlì, Emilia-Romagna

    @FASTWEB sono un nuovo cliente in ma sto avendo seri problemi di navigazione devo disdire subito?

  • GrazianiAngela Angela graziani (@GrazianiAngela) segnalati dall' Lugo, Emilia-Romagna

    @FASTWEBHelp Per tutti coloro meno giovani, contattarvi è l'impresa più ardua. Se riuscirò a recidedere il contratto, sarà mia premura sconsigliare tutti ad aprire un contratto con voi.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • manuela_reich Fata Zucchina (@manuela_reich) segnalati

    Giorni senza internet @FASTWEB @FASTWEBHelp a quale santo mi devo rivolgere? L’assistenza è da ieri che chiamo, nessun riscontro. Ce la possiamo fare o dopo 5 anni devo dare disdetta?

  • SimoneMoriOff Simone Mori (@SimoneMoriOff) segnalati

    @_xam_bord_ Sono con @FASTWEB dal 2008. Mai avuto problemi.

  • NickTrancer Nikkonen 🇮🇹🇪🇺 (@NickTrancer) segnalati

    @_xam_bord_ Ho messo Fastweb sul mobile da qualche mese e devo dire che mi trovo bene. Ma come detto da tutti, hanno un servizio di assistenza clienti pessimo e l’attivazione può durare tempi biblici

  • Al3xI98O αℓ3χι98σ🤷‍♂️ (@Al3xI98O) segnalati

    @erikaconlakappa Non so che lavoro fai... io sono un tecnico informatico pragmatico: se ti fornisco info stai certa che sono info utili; se non so o non sono sicuro taccio e rispondo alle domande. Per dire a Fastweb ho raccontato i test che ho fatto (speedtest, wifi 2.4G, 5G, cambio canali >

  • KhronosOne Khronos One (@KhronosOne) segnalati

    @manuela_reich @FASTWEB Io un'idea ce l'avrei. Se per il loro sistema, la rete ti arriva, hanno scambiato qualche collegamento in centrale. Ma devi parlare con un'operatore e fargli capire fisicamente che hai segnale 0 sul tuo cavo di casa.

  • SkinnyGio SkinnyGio 🐹 (@SkinnyGio) segnalati

    @_xam_bord_ A parte l’odissea che ho vissuto io tra appuntamento col tecnico e consegna del modem (1 mese di attesa), sono sempre stato cliente Fastweb e mi sono sempre trovato bene. A livello di velocità e stabilità della linea non ce n’è per nessuno.

  • manuela_reich Fata Zucchina (@manuela_reich) segnalati

    Adesso vado sotto casa del signor Fastweb finché santo iddio qualcuno non mi risponde.

  • Valeriabon Valeria Bonelli (@Valeriabon) segnalati

    @FASTWEBHelp @FASTWEB veramente delusa! Non avete risolto guasto sulla mia linea! Non riesco a lavorare da remoto. Tempo e soldi persi. Ma voi le bollette le addebitate. Vergogna!!

  • manuela_reich Fata Zucchina (@manuela_reich) segnalati

    @KhronosOne @FASTWEB Il problema è parlarci con un operatore

  • Mira30586873 Mira (@Mira30586873) segnalati

    @TIM4UFabio @TIM4USara Non mi risponde. Aveva tutti gli estremi per sapere che non era stato pagato ed ora non è in grado di verificare che è stato pagato. Io non ho davvero parole con TIM passerò a fastweb perché non è possibile che non possiamo lavorare