Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Sorbolo, Provincia di Parma, Emilia-Romagna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Sorbolo, Emilia-Romagna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sorbolo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Sorbolo, Provincia di Parma, Emilia-Romagna 09/14/2024 20:40

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (57%)

    Internet (57%)

  2. Totale Blackout (16%)

    Totale Blackout (16%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (11%)

    Telefonia (11%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Sorbolo, Provincia di Parma, Emilia-Romagna

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Reggio nell'Emilia e Parma.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyReggio nell'Emilia Internet
ItalyReggio nell'Emilia Totale Blackout
ItalyParma Telefonia
ItalyReggio nell'Emilia Telefonia
ItalyParma Telefonia
ItalyReggio nell'Emilia Telefonia

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Sorbolo, Emilia-Romagna

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Sorbolo e nelle vicinanze:

  • bulgi81 Marco Bulgarini (@bulgi81) segnalati dall' Guastalla, Emilia-Romagna

    @Gionni_Inglisc @FASTWEBHelp Già avuto esperienza in passato. Credo sia l'assistenza peggiore tra tutti gli operatori.

  • iPier1967 L’allegro demiurgo. (@iPier1967) segnalati dall' Parma, Emilia-Romagna

    @FASTWEBHelp @FASTWEB posso definire il vostro servizio clienti un mix tra farraginoso inesistente complicato ed inutile? Sono giorni che cerco di contattarvi li passo ascoltando la vostra canzone senza nessuna risposta!

  • sombreropedro Paolo Groppi (@sombreropedro) segnalati dall' Montechiarugolo, Emilia-Romagna

    @FASTWEBHelp ci sono grossi problemi di segnale in provincia di parma

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • principebras EffeErre (@principebras) segnalati

    @SChiaravalli Sergio, io con la fibra di Fastweb mai avuto problemi da sempre con #DAZN

  • LucaBilla Luca Bilanzuoli (@LucaBilla) segnalati dall' Segrate, Lombardia

    <~ Provo a spegnere e riaccendere, nulla. Modem “fulminato”. Chiamo @FASTWEBHelp e trovo un’operatrice di Cagliari che capisce subito la gravità del problema (sono in Smart come tantissimi), fa due prove e capisce che debba essere sostituito. Apre il ticket e mi chiede ->

  • mon1ab Monia (@mon1ab) segnalati

    @FASTWEBHelp Ci fate almeno telefonare dal tecnico? Sono 4 giorni che aspettiamo assistenza

  • marco_oriunto ᴍᴀʀᴄᴏ ᴏʀɪᴜɴᴛᴏ (@marco_oriunto) segnalati

    @FASTWEBHelp sto cercando di contattarvi da giorni dall’estero. Il vostro supporto whatsapp non funziona con il mio numero estero e il customer service estero (+39 373 0004193) mi rimanda su whatsapp. Per favore consigliate un numero alternativo.

  • CrashNC88 Gennaro (@CrashNC88) segnalati

    @LucaBilla @FASTWEB Io devo dire che ogniqualvolta ho avuto un problema, dal piu piccolo al piu serio con relativo cambio modem, ho trovato da parte del servizio tecnico efficienza e velocità. Massimo 48h e problemi risolti.

  • plabrio Paola Labriola (@plabrio) segnalati

    @GenCar5 @DAZN_IT Connessione fibra Fastweb e tv 4K, mai avuto problemi con Sky. Non si blocca, ma vedo i gol in differita rispetto ad un locale sotto casa che trasmette con Sky. Pago e non posso neanche esultare ai gol perché so che hanno già segnato 10-20” prima. Meglio per radio.

  • saracimino_ Sara Cimino (@saracimino_) segnalati

    @FASTWEBHelp abbiamo superato la settimana di disservizio. Ora non mandate nemmeno più la previsione di risoluzione del problema. Anche @OpenFiberIT tace. Nemmeno con le prime linee internet si aveva avuto un servizio clienti così imbarazzante.

  • Michele_Marc Michele M_ (@Michele_Marc) segnalati

    @7h3_3mp3r0r @FASTWEBHelp Al supporto telefonico dicono che dovrebbe funzionare, nelle zone coperte, e CASUALMENTE anche se sono a Milano (città coperta dal loro 5G), le zone in cui mi trovo non hanno copertura di questo tipo (neanche in pieno centro). La realtà sembra essere che iPhone non sia supportato

  • saracimino_ Sara Cimino (@saracimino_) segnalati

    @FASTWEBHelp Cara Fastweb, 1 settimana senza linea non l’ho avuta nemmeno con la prima connessione internet, inaccettabile non avere nemmeno un riscontro serio sulla risoluzione del problema. Sono veramente delusa per questo trattamento

  • MalboEroe jacopo malberti (@MalboEroe) segnalati

    @FASTWEBHelp Buongiorno, ho sottoscritto un abbonamento in data 7/9/2021 per la linea fissa, ma ad oggi non ho ricevuto nessuna mail di conferma, come posso procedere per l'attivazione?