Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Spilamberto, Provincia di Modena, Emilia-Romagna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Spilamberto, Emilia-Romagna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Spilamberto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Spilamberto, Provincia di Modena, Emilia-Romagna 02/07/2025 20:10

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Wi-fi (16%)

    Wi-fi (16%)

  3. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  4. Telefonia (5%)

    Telefonia (5%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Spilamberto, Provincia di Modena, Emilia-Romagna

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Modena e Rubiera.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyModena Wi-fi
ItalyModena Internet
ItalyRubiera Wi-fi
ItalyRubiera Internet
ItalyModena Internet
ItalyRubiera Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Spilamberto, Emilia-Romagna

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Spilamberto e nelle vicinanze:

  • MaraMutti Mara Mutti (@MaraMutti) segnalati dall' Modena, Emilia-Romagna

    @attananto Anch’io ho lo stesso problema, non funziona più la connessione. Ho provato a chiamare il servizio clienti #Fastweb ma non è disponibile.

  • esseffesse SFS (@esseffesse) segnalati dall' Modena, Emilia-Romagna

    @FASTWEBHelp un mese e una settimana senza poter accedere alla mail aziendale mi sembra abbastanza. E i tecnici (mi dicono esterni) se ne fregano. Mai ricevuta una telefonata per capire cosa sta succedendo. Solo indicazioni sul reset pwd che non è risolutivo chiaramente.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • FASTWEBHelp FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati

    @nonnamiky55 Ciao,per poterti aiutare,ci occorrono in DM i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale, un recapito mobile e una fascia oraria per eventuale ricontatto, grazie.

  • agosbeppe GiuseppeA (@agosbeppe) segnalati

    @FASTWEBHelp Salve vi ho contattato qualche giorno fa in merito ad un indirizzo IP per accedere dall'esterno ad una ipcamera di videosorveglianza, non ho avuto risposte

  • beverlytozier3 bev (@beverlytozier3) segnalati

    @humarius Tim, Vodafone e Fastweb, fanno a lotta a chi augurare il peggio del peggio

  • giucorr Giuseppe|Miyum (@giucorr) segnalati

    E' normale secondo voi ricevere una chiamata dall'assistenza della durata di mezzo secondo? Poi devo leggere " che il cliente non ha risposto" Ma che giochetti sono? @FASTWEBHelp #fastweb

  • Claudi0Ruzza Claudio Ruzza (@Claudi0Ruzza) segnalati

    @Il_Billa @FASTWEB @FASTWEBHelp Una banalità, ma è insopportabile la loro resistenza a qualsiasi richiesta di escalation o di chiarimento. Se trattassi i miei clienti come loro trattano me sarei a chiedere l'elemosina

  • LucaGalloSv Luca Gallo (@LucaGalloSv) segnalati

    @FASTWEBHelp Buongiorno,stamattina non funziona nulla. Sia lato assistenza (assistenza clienti non disponibile) sia lato internet domestico. Le cose sono correlate? Abito in zona Savona

  • nonnamiky55 Michela (@nonnamiky55) segnalati

    @FASTWEBHelp mi pare ci sua un problema serio quando una scheda sim è bloccata causa furto venga riattivata da voi per comunicare l'addebito della bolletta!E dopo 5gg col passaggio alla fibra non ci sia linea telf fisso!Che dire?Che il serv fa schifo,detto!!!

  • dottormale83 Gianluigi (@dottormale83) segnalati

    @FASTWEBHelp Mi state rispondendo ma è da vedere se mi risolvete il problema

  • DjMayone Mayo (@DjMayone) segnalati

    La mail di @FASTWEBHelp funziona una volta si e dieci no.

  • humarius humarius (@humarius) segnalati

    -> denominato “servizio Ready” che durava 48 mesi e che quindi gli 80€ erano le rate mancanti. L’operatrice sentita un mese fa si è ben guardata dal dirmelo. C’è sempre moltissima trasparenza. Non credevo di poterlo dire ma qui siamo peggio di Fastweb.