Fastweb sta avendo un'interruzione in Spotorno, Provincia di Savona, Liguria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Spotorno, Liguria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Spotorno e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Spotorno, Liguria
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Spotorno e nelle vicinanze:
-
Mr Andrea Solari 🇮🇹
(@WEDESA) segnalati
dall'
Celle Ligure, Liguria
Spett.le @FASTWEBHelp Sul mio numero privato che finisce per 801 è da un po' di tempo che quando chiamo gli altri non mi sentono e devo richiamare più volte per iniziare la conversazione.È un problema sicuramente della mia linea ed è abbastanza seccante.Riuscite a risolvere? Thx
-
Mr Andrea Solari 🇮🇹
(@WEDESA) segnalati
dall'
Celle Ligure, Liguria
Grazie @FASTWEBHelp che a seguito del mio tweet di qualche giorno fa m'ha prontamente chiamato sul cellulare risolvendo la problematica che avevo sollevato. Mi avete assolutamente come cliente soddisfatto e penso che @FASTWEB #fastweb sia il top per la telefonia! Continuate così
-
Mr Andrea Solari 🇮🇹
(@WEDESA) segnalati
dall'
Celle Ligure, Liguria
Grandi spett. mi @FASTWEBHelp Dopo sei mesi dalla mia richiesta siete riusciti a disattivare l'opzione dazn che avevo attivato in via promozionale tramite i Vostri canali. Nella bolletta però vedo un riaccredito irrisorio. Io penso invece che me ne spetti uno davvero maggiore 🤔
-
Mr Andrea Solari 🇮🇹
(@WEDESA) segnalati
dall'
Celle Ligure, Liguria
Non ci avevo pensato ma la soluzione migliore è mettere nel commutatore telefonico dell'allarme di casa la SIM denominata &GO di Fastweb. È gratuita a vita, compresa nell'abbonamento di casa, con un giga di internet. La chiamata costa cara ma d'altronde non verrà quasi mai usata.
-
Mr Andrea Solari 🇮🇹
(@WEDESA) segnalati
dall'
Celle Ligure, Liguria
Grandi spett. mi @FASTWEBHelp Dopo sei mesi dalla mia richiesta siete riusciti a disattivare l'opzione dazn che avevo attivato in via promozionale tramite i Vostri canali. Nella bolletta però vedo un riaccredito irrisorio. Io penso che mi spetti via bonifico riaccredito maggiore
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
La Zampy
(@LaZampy) segnalati
@WindTreOfficial @GianricoCarof Anche a me è saltato tutto. Non vedo l’ora di passare a FASTWEB. Addirittura il 159 ha i sistemi bloccati, non riesco ad avere assistenza! Maledetto il giorno in cui 3 si è unito a Wind: mai avuto problemi prima!
-
Miguel Zonta
(@MiguelZonta) segnalati
@FASTWEBHelp internet assente di casa in zona Brugherio (MB) sapete dirmi se siete al corrente e se quando tornerà disponibile?
-
Milo Sabariz
(@milosbz) segnalati
@FASTWEB consiglio tutti di non considerare MAI fastweb, una vergogna di azienda, che lascia i clienti senza internet per setimane, non risponde al tel, senno' con i bot automatici, e non risolve mai i problemi di linea wifi - impossibile lavorare. DI-SAS-TRO - si fa causa.
-
San Drø
(@topganna) segnalati
Fastweb unica compagnia che NON mi fa pagare perché hanno problemi con le transizioni. Cioè ma meritate il default
-
Milo Sabariz
(@milosbz) segnalati
@FASTWEB consiglio tutti di non considerare MAI fastweb, una vergogna di azienda, che lascia i clienti senza internet per setimane, non risponde al tel, senno' con i bot automatici, e non risolve mai i problemi di linea wifi - impossibile lavorare. DI-SAS-TRO - si fa causa.
-
Re Sole
(@giure99) segnalati
@FASTWEBHelp Non riesco a parlare con un operatore per risolvere un problema URGENTE
-
Veronica Volontè
(@verovolo94) segnalati
@FASTWEBHelp @FASTWEB da domenica sera la connessione va a singhiozzo in tutto il paese, adesso proprio non va... aspettiamo Open Fiber nel 2023 come dice l'assistenza?
-
Alessandro Toia
(@iToia77) segnalati
@FASTWEBHelp Ed un’altra giornata senza servizio e senza informazioni volge al termine.
-
Andrea Russo
(@andreaarusso) segnalati
@FASTWEBHelp Settimana scorsa ho attivato una linea fissa, aveye spedito il modem che è stato consegnato ad una persona che non conosco. Ad oggi sono sprovvisto di modem e la cosa mi sta creando MOLTO disagio. Il vostro servizio clienti non riesci ad aiutarmi a risolvere. Grazie
-
GIΔNLUKS 🏳️🌈
(@_Gian_90) segnalati
@MrESTINZIONE @LoPsihologo Io ho fatto Fastweb col prezzo bloccato per sempre 👍🏻 forse anche ora hanno un’offerta simile a tipo 7.50€ o 7.99€… magari controlla.