Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Terzigno, Provincia di Napoli, Campania?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Terzigno, Campania

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Terzigno e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Terzigno, Provincia di Napoli, Campania 12/09/2025 05:55

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Terzigno, Provincia di Napoli, Campania

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Naples, Somma Vesuviana, Nola, Arzano, Afragola, Orta di Atella, Sant'Antonio Abate, Frattaminore, Nocera Inferiore, Pomigliano d'Arco e Nocera Superiore.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyNaples Internet
ItalyNaples Wi-fi
ItalySomma Vesuviana Internet
ItalyNaples Internet
ItalyNaples Telefonia
ItalyNaples Telefonia

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Terzigno, Campania

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Terzigno e nelle vicinanze:

  • francacu francesca cuomo (@francacu) segnalati dall' Castellammare di Stabia, Campania

    @gaetano_rotondo @FASTWEBHelp Non mi meraviglio delle risposte inutili, é la prassi, ho problemi da un mese, si passano la palla ma il problema resta 👎👎👎

  • Alexdrastico88 Alex Drastico (@Alexdrastico88) segnalati dall' Maiori, Campania

    Sul mio terrazzo di casa arriva la connessione Internet dell'hotel Caruso di Ravello a 3/4 km di distanza in linea d'aria e non il Wi-Fi di casa. #fastweb di merda

  • AlfonsoIsernia Alfonso Isernia (@AlfonsoIsernia) segnalati dall' Sant'Anastasia, Campania

    @FASTWEBHelp Buongiorno, ho bisogno di urgente assistenza perché il modem non funziona (si accende la sola luce rossa). Il numero è 0815303642. Grazie

  • GiannoneGerardo Gerardo Giannone (@GiannoneGerardo) segnalati dall' Casalnuovo di Napoli, Campania

    Io non so voi ma con @FASTWEB io non ho mai avuto problemi... comunque forza Napoli #NapoliJuve

  • spiderbit Pietro Di Costanzo (@spiderbit) segnalati dall' Sant'Anastasia, Campania

    @FASTWEBHelp Salve, ho richiesto , tramite assistenza, i dati per poter utilizzare un fritzbox 7590 e dal 7 maggio non ho più saputo nulla tranne che la dicitura risolto nelle mie richieste :(

  • NMammato Nicola Mammato (@NMammato) segnalati dall' Maiori, Campania

    @FASTWEBHelp buongiorno chiedo assistenza per il numero 089852554 è urgente perché alla linea internet è collegato l'ospedale Monaldi per l'invio dei dati del defibrillatore cardiaco di mio padre. Potete contattarmi al seguente numero 3459612746. Grazie

  • FrancescoCio81 HotelSupramonte (@FrancescoCio81) segnalati dall' Casoria, Campania

    Internet assente dal 26 maggio. Ben fatto @FASTWEB

  • francacu francesca cuomo (@francacu) segnalati dall' Castellammare di Stabia, Campania

    @FASTWEB Fastweb sconsigliatissima !!! Da un mese mi lasciano senza risolvere un problema con una sim arrivata difettosa senza poter usare il cellulare. CAPITE !!!

  • pascalpanico Pasquale Panico (@pascalpanico) segnalati dall' Marigliano, Campania

    @FASTWEBHelp @FASTWEB nessuno ha risolto il mio problema da app. #disservizio continua. #inefficienza

  • spiderbit Pietro Di Costanzo (@spiderbit) segnalati dall' Sant'Anastasia, Campania

    @FASTWEBHelp dal 7 maggio per passare al modem proprietario e giornate ad aspettare la chiamata del tecnico. Mi sarei aspettato la stessa precisione con la quale pago le bollette. Inizio a fare una ricerca di mercato

  • GiuseppeMiro Peppe_:):):) (@GiuseppeMiro) segnalati dall' Avella, Campania

    @FASTWEB @UninaIT Ma ho acquistato una sim per usufruire il #5G ma la #Fastweb mi risponde cosi "La tua SIM lavora su rete TIM, la migrazione prevede il passaggio su rqiustete Wind3, con la configurazione di questo profilo avrai migliorate le prestazioni della SIM" Dopo 15 Giorni d'acquisto.

  • cesarepaolo8 #paolo (@cesarepaolo8) segnalati dall' Casalnuovo di Napoli, Campania

    @FASTWEBHelp salve sono cliente fastweb e vorrei essere contattato sul mio cell grazie

  • FrancescoCio81 HotelSupramonte (@FrancescoCio81) segnalati dall' Casoria, Campania

    @OpenFiberIT e @FASTWEBHelp @FASTWEB down, altri riscontrano problemi?

  • GiuseppeMiro Peppe_:):):) (@GiuseppeMiro) segnalati dall' Avella, Campania

    @FASTWEB @UninaIT Mercoledì 27 Ho fatto l'attivazione col documento ed è andata a buon fine ma la rete Vodafone mi funziona ancora

  • GiuseppeMiro Peppe_:):):) (@GiuseppeMiro) segnalati dall' Avella, Campania

    @FASTWEBHelp Ma ho acquistato una sim per usufruire il #5G ma la #Fastweb mi risponde cosi "La tua SIM lavora su rete TIM, la migrazione prevede il passaggio su rqiustete Wind3, con la configurazione di questo profilo avrai migliorate le prestazioni della SIM" Dopo 15 Giorni d'acquisto.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • BeppeSiciliani beppe siciliani (@BeppeSiciliani) segnalati

    @FASTWEBHelp Le fatidiche 72 ore sono trascorse invano. Il tecnico intervenuto non ha sostituito il router perché il problema è altrove!! E voi che fate? Perdete tempo invece di girare immediatamente il guasto a Telecom. Da oggi parte il conto dei giorni da rimborsare!! Assurdo!

  • giakaho Giakaho (@giakaho) segnalati

    @ItaloTreno buongiorno non riesco ad accedere al mio account italo perché a suo tempo ho fatto l'iscrizione con una email fastweb che non esiste più. Potete aiutarmi?

  • maggiemar94 Maggie 🍿 (@maggiemar94) segnalati

    @FASTWEB @FASTWEBHelp siete allucinanti...dopo quasi due settimane dalla firma del contratto e costanti tentativi di comunicare con voi mi dite ORA che il contratto non è andato a buon fine? e quando chiamo mi continuate a dire che vi metterete in contatto ma non succede nulla!

  • giorgia_tre Giorgia Trematerra (@giorgia_tre) segnalati

    @FASTWEBHelp Ho aperto un abbonamento Fastweb Casa e Mobile a Giugno. Non ho mai ricevuto il mio modem e Fastweb mi sta addebitando il consumo internet Casa. Ho chiesto la disdetta contratto due settimane fa e ho appena ricevuto l’ennesimo addebito.

  • FASTWEBHelp FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati

    @giorgia_tre Ciao, ti chiediamo di inviarci in DM, i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale grazie.

  • PStanig Piero Stanig🌳 (@PStanig) segnalati

    @FASTWEBHelp Interessante che ieri sera la pseudo-assistenza dall’app mi diceva “ce ne stiamo occupando, non serve contattare servizio clienti” e poi ricevo SMS alle 16 oggi -dopo interazioni su Twitter- che dice che hanno iniziato a occuparsene.

  • PagnoStefano Stefano Pagnoncelli (@PagnoStefano) segnalati

    Questo è l’ennesimo Twitter a #Fastweb Ho dismesso il vostro abbonamento 4 mesi fa via PEC. Perché continuate a spedirmi le bollette da pagare?!?? @FASTWEBHelp @FASTWEB #WorstCustomerService #WorstCustomerSupport

  • giorgia_tre Giorgia Trematerra (@giorgia_tre) segnalati

    @FASTWEBHelp Ho chiamato 6 volte l’assistenza e richiesto la chiamata via app 3 volte. Gli operatori mi hanno messo in attesa verso l’amministrazione per un totale di 9 chiamate e attese da 10/15 minuti l’una senza mai ricevere risposta.

  • technicoblog Giorgio Marandola (@technicoblog) segnalati

    @FASTWEBHelp qualche problema in zona Pavia? Siamo offline da diverso tempo e io non sono ancora in ferie. Mi fate sapere?

  • maggiemar94 Maggie 🍿 (@maggiemar94) segnalati

    @FASTWEB @FASTWEBHelp Ci ricontatterete QUANDO? Fra qualche anno? Nel frattempo mi dite dove chiamarvi? Cosa fare per registrare un contratto firmato il 31 luglio!? Allucinanti. Fuggite da @FASTWEB se potete.