Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Tombolo, Provincia di Padova, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Tombolo, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Tombolo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Tombolo, Provincia di Padova, Veneto 12/13/2025 02:55

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (17%)

    Totale Blackout (17%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Tombolo, Provincia di Padova, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da San Giorgio delle Pertiche, Gazzo, Romano d'Ezzelino e Fontaniva.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalySan Giorgio delle Pertiche Internet
ItalyGazzo Internet
ItalyRomano d'Ezzelino Totale Blackout
ItalyFontaniva Internet
ItalyFontaniva Internet
ItalyTezze Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Tombolo, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Tombolo e nelle vicinanze:

  • BlogDiViaggi_ Christian Cappello (@BlogDiViaggi_) segnalati dall' Bassano del Grappa, Veneto

    Non mi sembra possibile che in 3 giorni debba stare al telefono per 1:30 con @FASTWEBHelp @FASTWEB e non riescono a risolvere il problema??

  • Adri_uk Adri_uk (@Adri_uk) segnalati dall' Castelfranco Veneto, Veneto

    @FASTWEBHelp io ho cambiato gestore e oggi mi è arrivato la bolletta con importi anche per la chiusura ecc ma al in fondo c’è scritto “prossima fattura 01/08!!” Perché? Ormai da 08/06 sono passata a wind3. Gentilmente mi potete dare un chiarimento? Grazie cod cliente 10132238

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • framino Francesca Minonne (@framino) segnalati

    @FASTWEBHelp salve, ci sono problemi di rete su Roma? Non abbiamo connessione, il modem ha una luce rossa e una delle spie della fibra (Los) è spenta

  • PinoColetti Pino Coletti (@PinoColetti) segnalati

    @franzrusso @downdetectorIT @FASTWEB Si anche io, tra l’altro servizio clienti irraggiungibile #fastwebdown

  • marinoivano Marino Ivano (@marinoivano) segnalati

    @FASTWEBHelp per assistenza clienti chiama il 192 193 e puntualmente seguendo la procedura, una voce automatica fa cadere la linea. servizio più che scadente!

  • DanielePaiella Daniele Paiella (@DanielePaiella) segnalati

    @FASTWEB buongiorno (mica tanto), linea dati e voce non funzionante da qualche ora e assistenza che latita: come risolviamo?

  • uselli_angelo Angelo uselli (@uselli_angelo) segnalati

    @FASTWEBHelp @DanielePaiella @FASTWEBHelp mi risponde in privato o devo agire con agcom.

  • CaranoFausto Fausto Carano (@CaranoFausto) segnalati

    @FASTWEBHelp dopo 47 gg di attesa per un trasloco senza un cenno di vostra esistenza in vita ho disdetto l’abbonamento e passato ad altro operatore che mi ha già fissato appuntamento per martedì prossimo, spero di vedermi restituire il canone di Agosto indebitamente prelevato

  • Only_Cecia cecilia⁷ (@Only_Cecia) segnalati

    Oggi Fastweb manco si connette al server, bene così 💀

  • _TommyShelbyPB_ Thomas Shelby❤️🖤 (@_TommyShelbyPB_) segnalati

    Niente, Fastweb adesso, non ho visto il rigore

  • nicola_t88 Nicola Tomaiuoli (@nicola_t88) segnalati

    @FASTWEBHelp luce rossa fissa da oltre 1 mese nella solita fascia oraria. Interviene tecnico dopo decine di chiamate. Sostituzione modem oggi nonostante provi a spiegare che altri utenti nel medesimo edificio presentano lo stesso problema. Il problema puntuale si è ripresentato.

  • Paolo_Botter Paolo Botter (@Paolo_Botter) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @FASTWEBHelp Buongiorno, linea assente e spia rossa lampeggiante potete aiutarmi? Vi ho anche scritto in DM. Grazie