Fastweb sta avendo un'interruzione in Torrebelvicino, Provincia di Vicenza, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Torrebelvicino, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Torrebelvicino e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (5%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Torrebelvicino, Provincia di Vicenza, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Vicenza, Schio e Isola Vicentina.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Torrebelvicino, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Torrebelvicino e nelle vicinanze:
-
Alessandro G.Binotto
(@Accio87) segnalati
dall'
Carrè, Veneto
@FASTWEBHelp buonasera ho bisogno di aiuto per il trasloco della mia linea... Sono 2 settimane che mi dite che c'è un problema che blocca il trasloco ma nessuno è in grado di dirmi perché. Il mio codice cliente 11580336
-
Alessandro Scarlatti
(@Alessan33674239) segnalati
dall'
Schio, Veneto
@GausNas @FASTWEBHelp Anche io ho problemi
-
Alessandro Scarlatti
(@Alessan33674239) segnalati
dall'
Schio, Veneto
@FASTWEBHelp Verificare cosa? Ho giá provveduto a segnalare il problema al servizio clienti e mi hanno detto che i "tecnici" sono giá in lavorazione, solo che a sentire in giro sono da stamattina in "lavorazione" e mi sto chiedendo se invece di lavorare stanno ....
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
GABRIELLA TESTAI
(@TestaiGabriella) segnalati
@FASTWEB GRAVI DISSERVIZI SERVIZIO AZIENDE - LINEA INTERNET GUASTA DAL 10 AGOSTO ORE 14,28. TICKET N. IM0000025354 CODICE CLIENTE LA00737775. OLTRE LE 72ORE DI DISSERVIZIO E IL CALL CENTER NON DA’ TEMPI PERCHÉ “NON LI CONOSCE”
-
Marco Farruggio
(@marcofarru) segnalati
@FASTWEBHelp Linea internet assente zona Casuzze fraz. Santa Croce Camerina, vi ho inviato un DM
-
Dedalgo
(@dedalgo) segnalati
Buongiorno, vorrei segnalare disservizi sulla rete Fastweb a Santadi - Sardegna provincia SU. Abbiamo diversi modelli di telefoni Huawei, Oppo Samsung e Xiaomi è tutti hanno problemi di connettività e anche a tratti di aggancio alla rete. Non ricevono o fanno telefonate. Grazie
-
Valentina Grispo
(@ValentinaGrispo) segnalati
@FASTWEBHelp salve, avrei bisogno urgentemente di assistenza sulla mia linea, sono senza internet e senza linea telefonica!
-
{ Gianluca: 'Diodato' }
(@gianluca_biondo) segnalati
@FabiolaRieti @FASTWEBHelp Potrebbe essere un problema del canale Wi-Fi impostata sul fastgate satura nel tuo palazzo. Dovresti cambiare su un canale più libero e riprovare.
-
Vincenzo Accardi
(@vinacc) segnalati
Ormai è un mese e mezzo che ho fatto richiesta di passare la mia linea fissa a @FASTWEB. 2 richieste online che non vengono prese in carico. Call center per chi non è cliente inesistente. Complimenti per la serietà. @AGCOMunica posso fare qualcosa?
-
Nicholas Maiandi
(@nickmaiandi) segnalati
@FASTWEBHelp buonasera, ho bisogno di supporto e sono sempre in attesa del cambio piano mobile. Oltre a dirmi che segnalerete il problema c’è qualche possibilità che risolviate? Ho richiesto il cambio piano il 31 di luglio!
-
GABRIELLA TESTAI
(@TestaiGabriella) segnalati
@FASTWEBHelp @MircoIato GRAVI DISSERVIZI SERVIZIO AZIENDE - LINEA INTERNET GUASTA DAL 10 AGOSTO ORE 14,28. TICKET N. IM0000025354 CODICE CLIENTE LA00737775. UTENZA ATTIVITÀ RICETTIVA. SOLLECITO URGENZA
-
Marco Mietto
(@MarcoMietto) segnalati
@lisadf @FASTWEBHelp 13 Agosto, dall'11 Giugno Fastweb non reagisce alla mia richiesta di trasloco e ai miei solleciti. Viviamo in una casa isolata. Per piacere, posso chiedere un miracolo? Siamo in gravissima difficoltà. Marco Mietto 02 2155435 328 1512430
-
SaraPunto
(@saraepunto) segnalati
@frenchigg Fastweb risolve (in parte) il problema