Fastweb sta avendo un'interruzione in Torrebelvicino, Provincia di Vicenza, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Torrebelvicino, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Torrebelvicino e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Torrebelvicino, Provincia di Vicenza, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Vicenza, Schio, Isola Vicentina e Marano Vicentino.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Torrebelvicino, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Torrebelvicino e nelle vicinanze:
-
Alessandro Scarlatti
(@Alessan33674239) segnalati
dall'
Schio, Veneto
@GausNas @FASTWEBHelp Anche io ho problemi
-
Alessandro G.Binotto
(@Accio87) segnalati
dall'
Carrè, Veneto
@FASTWEBHelp buonasera ho bisogno di aiuto per il trasloco della mia linea... Sono 2 settimane che mi dite che c'è un problema che blocca il trasloco ma nessuno è in grado di dirmi perché. Il mio codice cliente 11580336
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
alberto annicchiarico
(@albe_) segnalati
@WindTreOfficial stavo per commettere l'errore di lasciare Fastweb, ma dopo questa esperienza credo che non cambierò. Vorrei la mia esim. Funzionante. Grazie
-
SIRvana
(@foreveragain70) segnalati
@DjMayone Vado di hotspot con Fastweb e nessun problema
-
Nikobolidis
(@nkbora) segnalati
@FASTWEBHelp buongiorno, il tecnico non si è presentato per l’appuntamento di attivazione linea in data odierna. Ho chiesto di assentarmi da lavoro con non pochi problemi. Sapete dirmi qualcosa in merito all’arrivo del tecnico?
-
alberto annicchiarico
(@albe_) segnalati
Se ne scopre una al giorno. Tipo che @FASTWEB non scrive in fattura il codice di migrazione come dovrebbe, visto che lo prevede la delibera @AGCOMunica 23/09/CIR. Modo furbetto di provare a trattenere i clienti?
-
Dvd
(@DavideForgione) segnalati
@FASTWEBHelp è assurdo che nel 2022 l'unico modo per avere assistenza decente sia non averne bisogno. @FASTWEB dopo troppe chiamate e versioni diverse credo sia arrivato il momento di salutarci.
-
Nico Farella
(@nicofarella) segnalati
@davidebonf Gli unici di cui mi fido a livello tecnico sono quelli di Fastweb. Esperienza molto positiva, sia privati che business. Telecom un disastro, su tutta la linea!
-
stefano giubertoni
(@giubes) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp dopo 20 ore dal guasto ancora nessun servizio internet e nessuna possibilità di interagire con un umano. Ho bisogno di internet per lavorare, contattatemi.
-
stefano giubertoni
(@giubes) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp sono 12 ore che provo a contattare servizio clienti via WhatsApp e 192193 e nessuna risposta se non un risponditore automatico che dice che c'è un guasto in zona. Non c'è internet e devo lavorare e usare applicazioni TV. Servizio clienti allucinante.
-
carmelo barbaro
(@cgb6stormer) segnalati
@FASTWEBHelp quindi io dal 24 ottobre al 17 gennaio in assenza totale del servizio a fronte di 120 euro di bollette regolarmente pagate, mi devo accontentare di 50 euro di rimborso? ladri?
-
Antonio Severino
(@SuonatoreJones) segnalati
@FASTWEBHelp Grazie per il supporto!