Fastweb sta avendo un'interruzione in Torre Boldone, Provincia di Bergamo, Lombardia?

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

 Nessun problema rilevato su Fastweb

Problemi con Fastweb a Torre Boldone, Lombardia nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di Fastweb a Torre Boldone, Provincia di Bergamo, Lombardia

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

Internet
(62.91%)
Totale Blackout
(13.45%)
Wi-fi
(12.36%)
Telefonia
(6.91%)
Email
(4.00%)
Televisione
(.36%)

Fastweb mappa interruzioni vicino a Torre Boldone, Provincia di Bergamo, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Bergamo, Dalmine e Albano Sant'Alessandro.

Bergamo Internet
Dalmine Internet
Albano Sant'Alessandro Internet
Bergamo Totale Blackout
Pedrengo Internet
Bergamo Internet

Commenti su Fastweb a Torre Boldone, Lombardia

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Torre Boldone, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Torre Boldone e nelle vicinanze:
  • itspukapuka gaymilla 🍌🐟 @ ASHEIJI RISES (@itspukapuka) segnalati dall' Bergamo, Lombardia

    Dioporco Fastweb sei una merda

  • itspukapuka gaymilla 🍌🐟 @ ASHEIJI RISES (@itspukapuka) segnalati dall' Bergamo, Lombardia

    Morisse fastweb merda Hanno attivato l’offerta a mia madre ma non a me Quanto cazzo fate schifo

  • itspukapuka gaymilla 🍌🐟 @ ASHEIJI RISES (@itspukapuka) segnalati dall' Bergamo, Lombardia

    @hiscourage @FASTWEBHelp Guarda Vodafone e tim altre sue facce di culo tra una che mi inculava soldi e l’altro che fotte ricariche telefoniche ma nON HO MAI DOVUTO MINACCIARRE LA DENUNCIA PER UN ABBONAMENTO

  • fedros86 Nonno (@fedros86) segnalati dall' Bergamo, Lombardia

    @FASTWEB una decina di telefonate per traslocare la linea, ho contratto fibra e vi presentate con ADSL, poi dite che linee fibra non ne avete disponibili, poi si, adesso no. nel frattempo vi si paga per un servizio assente da 1 mese. Incapaci e senza vergogna

  • itspukapuka cam (@itspukapuka) segnalati dall' Bergamo, Lombardia

    @hisokards Ahhhhh ok rip io non ho molti problemi di connessione perché guardo tutto da telefono e essendo fastweb la connessione mi va da dio pure senza Wi-Fi + ho Giga in quantità da buttare

  • danieladesimon1 daniela de simone (@danieladesimon1) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @Fastweb la peggiore assistenza ricevuta nella mia vita! NON FUNZIONA NULLA e scaricano la responsabilità su altri. A che servono i sopralluoghi se non si riesce a far funzionare i telefoni? E @FASTWEBHelp è una farsa!!!!

  • danieladesimon1 daniela de simone (@danieladesimon1) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp VERGOGNA non si riesce a venire a capo di un trasferimento da altro gestore e tecnici insipienti ci hanno isolato #terzomondo

  • NinoNinuz Ninuz (@NinoNinuz) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp fossi in voi mi vergognerei ... due mesi per effettuare una portabilità di un numero fisso e linea internet in fibra è troppo! E ancora nulla! Potete fare tutte le segnalazioni che potete ma io sono veramente stanco di aspettare e di essere preso in giro! VERGOGNA!!!

  • andem_90 Andrea De Marco (@andem_90) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEB @FASTWEBHelp Cara @fastweb sono 3 mesi che il vostro @FASTWEBHelp mi prende per il culo (perdonate il francesismo) promettendomi sconti, modem nuovo, ecc, allungando il brodo! Pago 50 euro al mese per un servizio che la concorrenza mi fornisce con 15! Non ho più intenzione di regalarvi soldi!

  • NinoNinuz Ninuz (@NinoNinuz) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp Sono stanco e stufo del vostro comportamento! Vergogna!

  • micheleficara Michele∴Ficara ♛? (@micheleficara) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Hey @FASTWEBHelp un mese di contatti ed ancora non avete risolto il problema dei 10 GB mancanti è forse impossibile? @acalcagno @annaloiacono #nientecomeprima @fedcons @consumatori @largoconsumo @ilgiornale @LaRepubblica_it @Corriere #nientecomeprima #fail #epicfail #senzatimore

  • micheleficara Michele∴Ficara ♛? (@micheleficara) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Allora @FASTWEBHelp quando risolvete il problema? Sono in attesa di soluzione immediata. Poi seguirà richiesta danni #fail #epicfail #senzatimore #nientecomeprima @FASTWEB

  • micheleficara Michele∴Ficara ♛? (@micheleficara) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp siete spariti nuovamente? Io ancora senza i 10 GB che mi spettano e voi che siete spariti? Ma che figura vergognosa state facendo? #fail #EpicFail #senzatimore #nientecomeprima possibile che non siate in grado di erogarmi il dovuto? Devo passare ai legali? @fastweb

  • micheleficara Michele∴Ficara ♛? (@micheleficara) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp Continuate a rispondere ma non risolvete il problema. Ma mi state prendendo in giro? #fail #EpicFail #senzatimore #nientecomeprima

  • micheleficara Michele∴Ficara ♛? (@micheleficara) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp Continuate a rispondere ma non risolvete il problema. Ma mi state prendendo in giro? #fail #EpicFail #senzatimore #nientecomeprima

  • micheleficara Michele∴Ficara ♛? (@micheleficara) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Vergognosa @FASTWEB @FASTWEBHelp dopo oltre un mese ancora non mi avete dato i 10GB che mi spettano. Ritengo oltremodo oltraggioso questo vostro comportamento ed esigo immediata risoluzione oltre che risarcimento danni. #fail #epicfail ##senzatimore Entro oggi!

  • NinoNinuz Ninuz (@NinoNinuz) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp È la solita risposta che mi date da due settimane a questa parte! O risolvete la questione o si risolve il contratto!

  • NinoNinuz Ninuz (@NinoNinuz) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp trovo alquanto vergognoso e assurdo che un contratto sottoscritto in data 28 maggio 2018 non è stato ancora attivato nulla e nessun passaggio è stato fatto! Sarò costretto a chiudere il contratto per una vostra inadempienza! Ho perso già un mese di offerta! Vergogna!

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • CocinaConMarco Marco (@CocinaConMarco) segnalati

    @FASTWEBHelp @FASTWEB é da marzo che attendo l'allaccio della fibra!! Continuo a pagare tutti i mesi la bolletta ma non ho internet a casa. Nessuno mi da una risposta! E' una vergogna! @Agicom non so piú che fare!

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @RozziEugenio Ciao Eugenio, per info e supporto puoi far riferimento al nostro social care @FASTWEBHelp

  • LucMare LucMar (@LucMare) segnalati

    @FASTWEBHelp Buongiorno sono in attesa del vostro modem per apertura nuovo contratto. Devo essere presente io o può ritirare qualcuno della reception (il modem è in consegna in ufficio). Grazie.

  • lagana_stefano Stefano Lagana (@lagana_stefano) segnalati

    @FASTWEBHelp Salve, sono 4 giorni che sono isolato, e nn riesco ha parlare con voi di fastweb, avete aperto la segnalazione e stop nessuna assistenza con il cliente "E UN VERO SCHIFO 🤮" N. CLIENTE 10683470 RISOLVIAMOOOO😠😠😠

  • lagana_stefano Stefano Lagana (@lagana_stefano) segnalati

    @FASTWEBHelp Salve, sono 4 giorni che sono isolato con fastweb, mi avete aperto la segnalazione ma: NON C'È NESSUNA RELAZIONE NE ASSISTENZA DA PARTE DEGLI OPERATORI CON LA CLIENTELA N. CLIENTE 10683470, anche dall'app nessuno risponde, "E UN VERO SCHIFO 🤮"

  • matteoibiza02 tariffamigliore.it (@matteoibiza02) segnalati

    @FASTWEBHelp siamo senza router da 4 giorni e disserviti e il vs call center non sa dirci quando lo consegnate è una vergogna!!

  • MauriSalemme Maurizio Salemme (@MauriSalemme) segnalati dall' Fondi, Lazio

    @mariannaaprile @srescio @FASTWEBHelp Ciao 😉 ah quindi prima che firmi il contratto il pulsante c'è poi dopo per magia sparisce 🙄😆😆😆

  • peppesoldo PeppeSoldo (@peppesoldo) segnalati

    @FASTWEBHelp @Th0rndike Codice cliente: 10518702 non riesco a gestire il modem attraverso l'indirizzo 192.168.1.254. e nemmeno attraverso l'applicazione fastgate

  • Gianluca92_IT Gianluca Cavalli (@Gianluca92_IT) segnalati

    @FASTWEBHelp Niente da fare... di nuovo problemi ad accedere alla propria area personale. Vi mando DM

  • angelolangella1 arkangelo (@angelolangella1) segnalati

    @TitanBreek @FASTWEBHelp Spero che farete na brutta fine ancora per poco uomini di merda