Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Torri di Quartesolo, Provincia di Vicenza, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Torri di Quartesolo, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Torri di Quartesolo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Torri di Quartesolo, Provincia di Vicenza, Veneto 12/06/2025 16:05

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Torri di Quartesolo, Provincia di Vicenza, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Gazzo, Lonigo, Vicenza, Montecchio Maggiore-Alte Ceccato, Montebello Vicentino, Selvazzano Dentro, Fontaniva, Isola Vicentina e Monticello Conte Otto.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyGazzo Internet
ItalyLonigo Totale Blackout
ItalyVicenza Internet
ItalyVicenza Internet
ItalyVicenza Internet
ItalyVicenza Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Torri di Quartesolo, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Torri di Quartesolo e nelle vicinanze:

  • 73nadiac Nadia Creston (@73nadiac) segnalati dall' Montebello Vicentino, Veneto

    @LucaBizzarri @FASTWEBHelp Fastweb ha un servizio clienti che fa pena. Mai più 👎🏻

  • lagabibba patrizia gabibba (@lagabibba) segnalati dall' Vicenza, Veneto

    Qualcuno ha problemi con #fastweb?

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • digioia_fabio Fabio Di Gioia (@digioia_fabio) segnalati

    @FASTWEBHelp avete un servizio clienti SCHIFOSO! Siete davvero pessimi, sia come servizio clienti che come servizio erogato! Sono TRE mesi che mi prendete in giro per una portabilità che non riuscite a fare! Adesso farò del tutto per cancellare ogni utenza!

  • LucaPuzio luca puzio (@LucaPuzio) segnalati

    @FASTWEBHelp Io non ho mai visto una assistenza così uno vuole acquistare da voi e non si può neanche per contattarmi ci mettono una vita bhuuu sto solo perdendo tempo

  • robertogrd Roberto Guarda (@robertogrd) segnalati

    @FASTWEBHelp è possibile essere ricontattati? Ho già fornito il Codice Cliente e spiegato il problema (assenza dei servizi Internet e Voce da ieri sera) in DM

  • andreasoldo andrea soldo (@andreasoldo) segnalati

    @tim ma quando chiudete un ticket per malfunzionamento senza aver risolto niente, lo contate tra i casi risolti? Meno male che a casa mia ho @Fastweb

  • TestaiGabriella GABRIELLA TESTAI (@TestaiGabriella) segnalati

    @FASTWEB GRAVI DISSERVIZI SERVIZIO AZIENDE - LINEA INTERNET GUASTA DAL 10 AGOSTO ORE 14,28. TICKET N. IM0000025354 CODICE CLIENTE LA00737775. OLTRE LE 72ORE DI DISSERVIZIO E IL CALL CENTER NON DA’ TEMPI PERCHÉ “NON LI CONOSCE”

  • nut_ge Natalia🇮🇹🇬🇧 (@nut_ge) segnalati

    @FASTWEBHelp il contratto non risulta nel sistema.Eppure ho ricevuto email di conferma. Ho dovuto chiamare un negozio #fastweb per avere info. Il servizio clienti online, su 192.193 e 0245451 è agghiacciante.Davvero delusa e senza parole. #assistenzaclienti

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @Imdrunk4ever Ciao Fabio, per info e supporto il nostro social care è a tua disposizione @FASTWEBHelp

  • antondipietro Antonello Di Pietro (@antondipietro) segnalati

    Complimenti @FASTWEBHelp Dopo due settimane e due visite da parte del tecnico non abbiamo ancora la linea attiva. Nonostante tali disservizi è stata già emessa la prima fattura. Il primo mese non era gratuito ? E il servizio clienti?costantemente irreperibile

  • KotetsuJeegu Jeeg Robot d'acciaio® (@KotetsuJeegu) segnalati

    @FASTWEBHelp è possibile avere assistenza?

  • MarcoMietto Marco Mietto (@MarcoMietto) segnalati

    @lisadf @FASTWEBHelp 13 Agosto, dall'11 Giugno Fastweb non reagisce alla mia richiesta di trasloco e ai miei solleciti. Viviamo in una casa isolata. Per piacere, posso chiedere un miracolo? Siamo in gravissima difficoltà. Marco Mietto 02 2155435 328 1512430