1. Home
  2. Aziende
  3. Fastweb
  4. Torri di Quartesolo, Veneto
Fastweb

Fastweb interruzione o servizio inattivo? in Torri di Quartesolo, Provincia di Vicenza, Veneto

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Mappa attuale

Problemi nelle ultime 24 ore a Torri di Quartesolo, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Torri di Quartesolo, Veneto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  • 63% Internet (63%)
  • 20% Wi-fi (20%)
  • 10% Totale Blackout (10%)
  • 5% Telefonia (5%)
  • 2% Email (2%)
  • 0% Televisione (0%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Torri di Quartesolo, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Vicenza, e Mestrino.

CityProblem TypeReport Time
Vicenza Internet 15 giorni fa
Mestrino Internet 21 giorni fa
Vicenza Internet 2 mesi fa
Gazzo Internet 4 mesi fa
Vicenza Internet 5 mesi fa
Vicenza Internet 5 mesi fa

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Torri di Quartesolo, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Torri di Quartesolo e nelle vicinanze:

  • lagabibba
    patrizia gabibba (@lagabibba) segnalati dall' Vicenza, Veneto

    Qualcuno ha problemi con #fastweb?

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • thefont73
    Michele Fontana (@thefont73) segnalati

    @FASTWEBHelp vergognoso servizio assistenza, tre mesi di malfunzionamenti ed uno di totale assenza di servizio.

  • megnaste
    Stefano Megna (@megnaste) segnalati

    @FASTWEBHelp 24 ore senza connessione e senza un riscontro telefonico. Che si fa?

  • MartaAbbiati
    Marta (@MartaAbbiati) segnalati

    @Tinuccio27 @FASTWEB Hanno perso 2 clienti in un colpo solo 🤷

  • Fefexjeongin
    Fefe || saw ateez❤️‍🩹//Khao🐈 (@Fefexjeongin) segnalati

    Ma quando finirà sto problema di Fastweb Non prende un cazz

  • albyterra83
    AlbyRossonero 🔴⚫️ (@albyterra83) segnalati

    @FastwebHelp Buongiorno. Sono un cliente FTTH a Brescia (Via Valentini) con modem NeXXt. Riscontro un cap commerciale a 1Gbps (980 Mbps stabili) nonostante la mia zona sia coperta dai 2.5Gbps e i competitor offrano già 5Gbps EPON allo stesso civico.

  • nagatz93
    Gian Nigel Malveda (@nagatz93) segnalati

    Fastweb down 29 Gennaio, anche a voi?

  • Franco_Giova
    HaDettoStampa (@Franco_Giova) segnalati

    Qualcuno riscontra oggi problemi con #fastweb? Ho problemi a ricevere chiamate sul cellualare. @FASTWEBHelp

  • doomboy
    Walter🐽 #pacifista #antifa (he/him) (@doomboy) segnalati

    @FASTWEBHelp Buongiorno, ieri vi ho mandato un DM per un supporto relativo a un ticket, potreste darmi riscontro? Grazie mille.

  • theblaackdog
    fra 🫧 the glinda way! (@theblaackdog) segnalati

    fastweb complimenti per il servizio clienti di una scadenza immane

  • MgMidu
    Mariagrazia Midulla  (@MgMidu) segnalati

    @FASTWEBHelp Peccato che non vi si riescano a mandare messaggi diretti. Inoltre, ormai avete sostituito gli umani con la deficienza artificiale la quale ovviamente non riesce a dare risposte specifiche. #Fastweb Pessimo servizio, linea assente da ore e non si sa perché