Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Triuggio, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia?

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

 Nessun problema rilevato su Fastweb

Problemi con Fastweb a Triuggio, Lombardia nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di Fastweb a Triuggio, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia 06/02/2020 04:20

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

  • Internet 65.77% Internet
  • Wi-fi 13.39% Wi-fi
  • Totale Blackout 12.80% Totale Blackout
  • Telefonia 5.95% Telefonia
  • Email 2.08% Email

Fastweb mappa interruzioni vicino a Triuggio, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Seregno, Monza, Segrate, Cinisello Balsamo, Carugate, Novate Milanese, Albate, Pioltello, Sirtori, Limbiate, Cologno Monzese, Sesto San Giovanni, Como e Vimodrone.

ItalyMilan Internet
ItalySeregno Internet
ItalyMilan Telefonia
ItalyMonza Internet
ItalyMilan Totale Blackout
ItalyMilan Internet

Commenti su Fastweb a Triuggio, Lombardia

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Triuggio, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Triuggio e nelle vicinanze:
  • Andersonmalosto Anderson Malosto (@Andersonmalosto) segnalati dall' Baranzate, Lombardia

    @FASTWEB ciao avrei bisogno di aiuto, la mia linea fissa no funziona.

  • dia2978 Dia2978 (@dia2978) segnalati dall' Baranzate, Lombardia

    @FASTWEBHelp di nuovo senza linea... chiedo assistenza. Grazie #fastweb #homeoffice

  • dia2978 Dia2978 (@dia2978) segnalati dall' Baranzate, Lombardia

    @FASTWEBHelp di nuovo senza linea... chiedo assistenza. Grazie

  • Andersonmalosto Anderson Malosto (@Andersonmalosto) segnalati dall' Baranzate, Lombardia

    @FASTWEBHelp ciao sono un vostro cliente, e la linea fissa e internet no funziona da almeno 2 ore

  • Ivan30998311 Ivan (@Ivan30998311) segnalati dall' Limbiate, Lombardia

    @FASTWEBHelp è dalle 12 di oggi che non mi funziona la linea....

  • dimiandre Andrea Di Michele (@dimiandre) segnalati dall' Lomazzo, Lombardia

    @commodas @lastknight @FASTWEBHelp @FASTWEB Più che altro non hanno interesse nel fare le cose bene, quando qualcosa non funziona ci mettono un secondo ad incolpare il mistico dio della tecnologia. Mi stupirei se più del 5% dei clienti fastweb sapesse cosa sia un armadio

  • Andersonmalosto Anderson Malosto (@Andersonmalosto) segnalati dall' Baranzate, Lombardia

    @FASTWEBHelp ciao volevo sapere se avete qualche oferta per chi è già cliente Fastweb, xk io sto pagando 43,38 al mese x avere internet a casa grazie!

  • giacchetti90 Simone Giacchetti (@giacchetti90) segnalati dall' Pioltello, Lombardia

    Spero sempre che @FASTWEBHelp mi rimborsi l’abbonamento a @NOWTV_It sport visto che non riesco a seguire una partita causa assenza di linea.

  • Andersonmalosto Anderson Malosto (@Andersonmalosto) segnalati dall' Baranzate, Lombardia

    @FASTWEBHelp Grazie mille sono tornato a casa adesso e ho controllato e adesso funziona tutto internet e telefono 👍🏻😊

  • Andersonmalosto Anderson Malosto (@Andersonmalosto) segnalati dall' Baranzate, Lombardia

    @FASTWEBHelp ciao da 3 ore che non funziona internet e neanche telefono.

  • 10Franko06 Francisco Ponce (@10Franko06) segnalati dall' Concorezzo, Lombardia

    @FASTWEB luce rossa lampeggianti.. soluzione grazie mille..

  • 10Franko06 Francisco Ponce (@10Franko06) segnalati dall' Concorezzo, Lombardia

    @FASTWEB problemi con luci lampeggianti rossa..!!

  • 10Franko06 Francisco Ponce (@10Franko06) segnalati dall' Concorezzo, Lombardia

    @FASTWEBHelp problemi con luci lampeggianti rossa ...

  • MarcoCalvare Marco Calvaresi (@MarcoCalvare) segnalati dall' Cinisello Balsamo, Lombardia

    @FASTWEBHelp continuo ad avere la linea dati altalenante nonostante intervento da remoto e del tecnico #helpme

  • MariglianoGiov1 Marigliano Giovanni (@MariglianoGiov1) segnalati dall' Monza, Lombardia

    @FASTWEBHelp un ringraziamento particolare a fastweb per avermi risolto il problema per la mia linea telefonica grazie mille

  • danferDF Daniele Ferrari (@danferDF) segnalati dall' Sesto San Giovanni, Lombardia

    @FASTWEBHelp Quale cliente ventennale Fastweb il 2-7 ho inoltrato richiesta online per SIM mobile. Il call center mi ha poi informato che non ci vorranno 7 ma anche 60 giorni,ma con 20€ in negozio l’avrei subito.Ho inviato PEC e sto valutando un’azione per pubblicità ingannevole

  • yukari93 보라 🌸Priestess of the RyeokGod© Faith🦒 (@yukari93) segnalati dall' Cinisello Balsamo, Lombardia

    @FASTWEBHelp per favore controllate i DM. Ne ho inviato uno. Chiedo URGENTEMENTE di essere ricontattata. Se non avrò assistenza e risposte CONCRETE, RESCINDERÒ dal contratto. Grazie.

  • stefanogiunteri Stefano Giunteri (@stefanogiunteri) segnalati dall' Vimercate, Lombardia

    @FASTWEBHelp @FASTWEB il peggior servizio clienti del mercato!

  • dj501 Dj501 (@dj501) segnalati dall' Nova Milanese, Lombardia

    @FASTWEBHelp @FASTWEB Vergognatevi. Sono appena stato assistito da un gran maleducato che mi ha anche messo giù il telefono. E non ho risolto il problema

  • gabriperego Gabriele Perego (@gabriperego) segnalati dall' Como, Lombardia

    @FASTWEBHelp 4 giorni senza internet e tecnico che ancora non si presenta/chiama dopo appuntamento fissato. La situazione è surreale. Immagino che dopo un livello di servizio del genere l’unica opzione sia cambiare operatore

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • stefanophotos Stefano 📸 (@stefanophotos) segnalati

    @reportrai3 Da quasi 3 anni pago @FASTWEB per una fibra che non ho, proprio per 1 filo che deve essere portato a casa. E sto a MILANO. 30€ al mese per una connessione 10 mega. Una vergogna.

  • ardovig ardovig (@ardovig) segnalati

    @demartin @acalcagno @FASTWEB @FASTWEBHelp Era un altro problema, ma io lasciato @FASTWEB perché la loro centralina si fulminava quasi a ogni temporale con successiva attesa del tecnico.

  • phisaz Antonio Vetrò (@phisaz) segnalati

    @demartin @FASTWEBHelp Anziché scrivere un nuovo saggio, il tuo prossimo libro potrebbe essere un bel giallo sul tecnico Fastweb scomparso ...

  • blueline00 Blue Line (@blueline00) segnalati

    @Striscia #Striscialanotizia chiedo il vostro aiuto. Da mesi la #Fastweb non riesce a riabilitare il cambio coordinate bancarie sul mio conto ma un certo "Edurardo" del loro serv. cli. mi ha appena chiamato 30 min fa per dirmi "quello che dice lei non ha senso"! FYI @acalcagno

  • blueline00 Blue Line (@blueline00) segnalati

    @FASTWEBHelp Appena ricevuto chaimata dal vs. servizio clienti (un certo Eduardo) che mi ha detto testuali paroli: "quello che dice lei non ha senso". Vergogna!!! @fastweb Siete una compagnia da terzo mondo!!!

  • UmbertoZucchini Umberto Zucchini (@UmbertoZucchini) segnalati

    @raffamimmo @FASTWEBHelp @FASTWEB Si ma anche te a dare conferma per lunedi di ponte 😄..da me il tecnico di @fastweb fu puntuale. Mi sa che è un prenderci..

  • LaRigulla Nicola Rigolli (@LaRigulla) segnalati

    @demartin @acalcagno @FASTWEB @FASTWEBHelp Problema simile: dal 21/04 per un problema tecnico non meglio specificato non mi è ancora stata attivata l'ultrafibra e quindi viaggio a velocità adsl. Internet mi serve per lavoro, chiamo il servizio clienti due volte a settimana e non riescono ad aiutarmi. @FASTWEBHelp @FASTWEB

  • LaRigulla Nicola Rigolli (@LaRigulla) segnalati

    @demartin @acalcagno @FASTWEB @FASTWEBHelp Problema simile: per un problema tecnico non meglio specificato non mi è ancora stata attivata l'ultrafibra e quindi viaggio a velocità adsl. Internet mi serve per lavoro, chiamo il servizio clienti due volte a settimana e non riescono ad aiutarmi. @FASTWEBHelp @FASTWEB

  • FabTheEuropean Fabio 🇪🇺 (@FabTheEuropean) segnalati

    @yotobi per il tuo problema con Fastweb scrivimi che faccio fare una chiamata esordendo con "Salve, la chiamo dallo Studio Legale...", vedi come li facciamo correre.

  • dr_lux Luca (@dr_lux) segnalati

    @FASTWEBHelp con un servizio clienti cosi non mi va neanche di cominciare dopo più di un mese da che ho sottoscritto il contratto, ancora il deserto. Aggiornatevi perché siete un po indietro