Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Triuggio, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Triuggio, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Triuggio e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Triuggio, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia 12/01/2025 03:25

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Triuggio, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Como, Bollate, Cologno Monzese, Milan, Macherio, Carugate, Bussero, Giussano, Verderio Inferiore, Cinisello Balsamo, Merate, Desio, Cernusco sul Naviglio, Monza e Carimate.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyComo Internet
ItalyBollate Internet
ItalyCologno Monzese Wi-fi
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Triuggio, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Triuggio e nelle vicinanze:

  • Tony_2_3_ eVo_ICeKKHearts (@Tony_2_3_) segnalati dall' Basiano, Lombardia

    C'è qualcuno che sta avendo problemi co fastweb?? Mi sta buttando fuori a stecca dalle partite, riavviato già il modem e la madonna, qualcuno ha soluzioni?? @OffSidePage_ @NewsProclub

  • Ivan30998311 Ivan (@Ivan30998311) segnalati dall' Limbiate, Lombardia

    @FASTWEBHelp è dalle 12 di oggi che non mi funziona la linea....

  • renato_evivame Giordano Bruno (@renato_evivame) segnalati dall' Melzo, Lombardia

    @FASTWEBHelp Sono settimane che aspetto l’assistenza. Mi hanno chiamato dal numero 081 65857 perché servirebbe la mia presenza per effettuare dei test. Ma oggi che finalmente sono a casa non richiamano. Mio codice cliente 11975916

  • giaiotLTD Giaiot (@giaiotLTD) segnalati dall' Segrate, Lombardia

    @FASTWEB Servizio solo per alcuni siti

  • TommasoFermi Tommaso Fermi (@TommasoFermi) segnalati dall' Arcore, Lombardia

    @FASTWEBHelp non va nulla da ieri sera, la vostra assistenza automatica nemmeno. Oggi, come ieri e lunedì. Intendere sistemare?

  • Andersonmalosto Anderson Malosto (@Andersonmalosto) segnalati dall' Baranzate, Lombardia

    @FASTWEBHelp ciao volevo sapere se avete qualche oferta per chi è già cliente Fastweb, xk io sto pagando 43,38 al mese x avere internet a casa grazie!

  • dia2978 Dia2978 (@dia2978) segnalati dall' Baranzate, Lombardia

    @FASTWEBHelp di nuovo senza linea... chiedo assistenza. Grazie #fastweb #homeoffice

  • Andersonmalosto Anderson Malosto (@Andersonmalosto) segnalati dall' Baranzate, Lombardia

    @FASTWEBHelp ciao sono un vostro cliente, e la linea fissa e internet no funziona da almeno 2 ore

  • giaiotLTD Giaiot (@giaiotLTD) segnalati dall' Segrate, Lombardia

    @FASTWEBHelp il costo DNS non funziona, mi troverò costretto a prendere provvedimenti.

  • dia2978 Dia2978 (@dia2978) segnalati dall' Baranzate, Lombardia

    @FASTWEBHelp la connessione non funziona, ancora. Richiedo assistenza #fastwebhelp #smartworking

  • espby Barbara Reverberi (@espby) segnalati dall' Bussero, Lombardia

    @FASTWEBHelp VOGLIO chiudere abbonamento e sull'area clienti il link non è attivo. Inoltre sto pagando 16 euro al.mese da 4 mesi INUTILMENTE. Mi chiamate voi o passo ad altri modi? Grazie

  • dimiandre Andrea Di Michele (@dimiandre) segnalati dall' Lomazzo, Lombardia

    @commodas @lastknight @FASTWEBHelp @FASTWEB Più che altro non hanno interesse nel fare le cose bene, quando qualcosa non funziona ci mettono un secondo ad incolpare il mistico dio della tecnologia. Mi stupirei se più del 5% dei clienti fastweb sapesse cosa sia un armadio

  • Andersonmalosto Anderson Malosto (@Andersonmalosto) segnalati dall' Baranzate, Lombardia

    @FASTWEB ciao avrei bisogno di aiuto, la mia linea fissa no funziona.

  • ridonato Riccardo Donato (@ridonato) segnalati dall' Senago, Lombardia

    @log_two @FASTWEB Disdetta quasi un anno fa per problemi simili.

  • renato_evivame Giordano Bruno (@renato_evivame) segnalati dall' Melzo, Lombardia

    @FASTWEBHelp contratto disdetto dopo tre settimane che vi rincorro inutilmente suo numero verdi e non riuscite a far funzionare nulla. Managggia a me che vi ho dato retta. Con TIM funzionava tutto. Con voi niente e in più avete un servizio assistenza che fa ridere

  • dia2978 Dia2978 (@dia2978) segnalati dall' Baranzate, Lombardia

    @FASTWEBHelp di nuovo senza linea... chiedo assistenza. Grazie

  • faustikorockit Faustiko Rockit (@faustikorockit) segnalati dall' Caronno Pertusella, Lombardia

    @FASTWEBHelp ho bisogno di voi. mi è stato addebitato il servizio di DAZN dopo il periodo promozionale, nonostante avessi telefonato a inizio dicembre 2020 per disabilitare servizio. vi lascio recapiti in DM. Attendo ricontatto...

  • cardimax Massimo (@cardimax) segnalati dall' Cantù, Lombardia

    @FASTWEB buongiorno, ho problemi con la linea internet. Ho provato a spegnere e riaccendere il modem ma il problema rimane. Cantù via Sesia.

  • GiorgioSalvato9 Giorgio Salvatorelli (@GiorgioSalvato9) segnalati dall' Segrate, Lombardia

    @PBPcalcio @FASTWEBHelp Sono un ex tecnico che luci hai accese sul modem?

  • espby Barbara Reverberi (@espby) segnalati dall' Bussero, Lombardia

    @FASTWEB voglio chiudere abbonamento e il vostro link nell'area clienti non è attivo. Mi chiamate o devo passare per altre vie?

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Etta_due Federica (@Etta_due) segnalati

    @FASTWEB @FASTWEBHelp martedì scorso quando mi avete chiamata avete detto (per l'ennesima volta):"A breve la chiamerà un tecnico. Vedrà stavolta la chiamerà sul serio." Ancora nessuno mi ha chiamata. Dal 14 giugno. Ripeto: 14 GIUGNO che ho fatto richiesta di trasloco della linea.

  • Galaxycri Cri 🌈✌🏻 (@Galaxycri) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @Iurist @FASTWEB @FASTWEBHelp Eh ma se non mi fanno assistenza ne mi risolvono il problema entro le prossime 24/48h blocco tutto e cambio operatore anche io.

  • n0tdrw dreew m (@n0tdrw) segnalati

    @FASTWEBHelp sono cliente ho. Mobile e voglio passare alla vostra offerta mobile. Durante la registrazione mi viene segnalato codice ICCID della sim errato. Il vostro sito associa il seriale della sim a Vodafone invece che ho. Potreste aiutarmi a risolvere grazie

  • teostarr Matt (@teostarr) segnalati

    @FASTWEB assistenza pessima. Alla prima attivazione, hanno cercato di imbrogliarmi con una tariffa che non volevo, raccontando bugie nonostante il loro sito dicesse una cosa diversa. Ora negano di essere loro a chiamarti, anche che quando ti richiamano come specificato sul sito.

  • Info68556262 Info (@Info68556262) segnalati

    @FASTWEBHelp Salve da questa mattina spia rossa fissa ed impossibilità di accedere alla rete. Non riesco a contattare un operatore. Sono in smart ed ho necessità urgente del ripristino della connessione

  • Franky_Plays FrankyPlays (@Franky_Plays) segnalati

    @FASTWEBHelp ho bisogno di assistenza vi ho contattati in DM

  • ShadowB78 Gervasio Barbato (@ShadowB78) segnalati

    @Etta_due @FASTWEB @FASTWEBHelp sei in ottima compagnia, io sono solo 3 anni che esca un tecnico a sostituire un cavo in misto rame! che schifo!

  • ShadowB78 Gervasio Barbato (@ShadowB78) segnalati

    @FASTWEB @FASTWEBHelp ci tengo a precisare come già comunicato parecchie volte che abbiamo un deterioramento dei cavi in rame, stiamo parlando di 3 anni di segnalazioni ma non uscite per rifare il cavo, 15 minuti di lavoro! Eppure sono 3 anni che non fate NIENTE.

  • Stefano43127659 Stefano (@Stefano43127659) segnalati

    @FASTWEBHelp 02/08 ho richiesto il trasloco della linea da Milano a Roma. 12/09 ancora niente. 3 solleciti fatti tramite call center. Paghiamo il canone da un mese senza poter usufruire del servizio. Lavorando da casa, la cosa risulta particolarmente seria per noi. Cosa Fare?

  • Info68556262 Info (@Info68556262) segnalati

    @FASTWEBHelp La fibra non funziona da questa mattina. Sono in smart working e non riesco a contattare un operatore su nessuno dei canali disponibili. Chiamatemi urgentemente o indicatemi un numero utile per risolvere il problema