Fastweb sta avendo un'interruzione in Triuggio, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia?

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

 Nessun problema rilevato su Fastweb

Problemi con Fastweb a Triuggio, Lombardia nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di Fastweb a Triuggio, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

Internet
(59.60%)
Totale Blackout
(17.17%)
Wi-fi
(12.63%)
Telefonia
(6.57%)
Email
(4.04%)

Fastweb mappa interruzioni vicino a Triuggio, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Monza, Cernusco sul Naviglio, Cologno Monzese, Lainate, Garbagnate Milanese, Vimercate, Trezzo sull'Adda, Seveso, Saronno, Sesto San Giovanni, Lissone, Cinisello Balsamo, Seregno e Meda.

Milan Internet
Milan Internet
Milan Totale Blackout
Milan Internet
Milan Totale Blackout
Milan Internet

Commenti su Fastweb a Triuggio, Lombardia

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Triuggio, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Triuggio e nelle vicinanze:
  • yukari93 보라 🌸Priestess of the RyeokGod© Faith🦒 (@yukari93) segnalati dall' Cinisello Balsamo, Lombardia

    @FASTWEBHelp per favore controllate i DM. Ne ho inviato uno. Chiedo URGENTEMENTE di essere ricontattata. Se non avrò assistenza e risposte CONCRETE, RESCINDERÒ dal contratto. Grazie.

  • stefanogiunteri Stefano Giunteri (@stefanogiunteri) segnalati dall' Vimercate, Lombardia

    @FASTWEBHelp @FASTWEB il peggior servizio clienti del mercato!

  • dj501 Dj501 (@dj501) segnalati dall' Nova Milanese, Lombardia

    @FASTWEBHelp @FASTWEB Vergognatevi. Sono appena stato assistito da un gran maleducato che mi ha anche messo giù il telefono. E non ho risolto il problema

  • gabriperego Gabriele Perego (@gabriperego) segnalati dall' Como, Lombardia

    @FASTWEBHelp 4 giorni senza internet e tecnico che ancora non si presenta/chiama dopo appuntamento fissato. La situazione è surreale. Immagino che dopo un livello di servizio del genere l’unica opzione sia cambiare operatore

  • Lizzus81 Filippo Lizza (@Lizzus81) segnalati dall' Cologno Monzese, Lombardia

    @FASTWEB Per non parlare del vostro supporto! Senza linea da 1 settimana! Ma andate a cagare!

  • Lizzus81 Filippo Lizza (@Lizzus81) segnalati dall' Cologno Monzese, Lombardia

    @FASTWEB @FASTWEBHelp una settimana senza linea, assenza totale dei servizi e chiamando il supporto tecnico gli addetti si sbizzarriscono nelle più fantasiose risposte! Il vostro servizio fa SCHIFO! Sono cliente da 15 anni!!! 15 anni e mi trattate come un imbecille! Bravi!

  • ggambaro Giovanni Gambaro (@ggambaro) segnalati dall' Agrate Brianza, Lombardia

    @FASTWEBHelp prima segnalazione il 4 settembre (inspiegaabilmente chiusa). Assenza totale di servizi dal 3 settembre: più di una settimana. Manca la linea voce oltre a Internet. È vergognoso! Risolvete al più presto. chiedo venga stornato dal conto il periodo di disservizio!

  • ggambaro Giovanni Gambaro (@ggambaro) segnalati dall' Agrate Brianza, Lombardia

    @FASTWEB prima segnalazione il 4 settembre (inspiegaabilmente chiusa). Assenza totale di servizi dal 3 settembre: più di una settimana. Manca la linea voce oltre a Internet. È vergognoso! Risolvete al più presto. chiedo venga stornato dal conto il periodo di disservizio!

  • crisalento cristian fawkes ANTICOMUNISTA (@crisalento) segnalati dall' Arcore, Lombardia

    @FASTWEBHelp connessione a 1 mb a 28 euro al mese mi sembra un furto

  • marcof marcof (@marcof) segnalati dall' Arcore, Lombardia

    Sono stato rimbalzato così tante volte tra tecnici e commerciali FASTWEB che alla fine ho deciso di chiudere il contratto dopo 13 anni.. e tutto perché i clienti acquisiti non contano più nulla.. raccomandata inviata, si chiude il 20/09.. festeggiamo? @FASTWEBHelp

  • GuidoCal Guido Calò (@GuidoCal) segnalati dall' Milan, Lombardia

    @DAZN_IT spiegatemi, dovrei pagare per questo servizio? Video che va a scatti, si blocca, si ripete. E non mi venite a dire che è la connessione perché sono a Milano e ho la fibra di Fastweb. Fortuna che è il mese prova. Male male male male male

  • dia2978 Dia2978 (@dia2978) segnalati dall' Milan, Lombardia

    @FASTWEBHelp rientro dalle ferie e il Wi-Fi è off! Richiesta assistenza! #fastweb

  • restivogabriele Gabriele Restivo (@restivogabriele) segnalati dall' Milan, Lombardia

    @BritishFootball Se avete una fibra potente può valerne la pena. Con connessioni normali italiane, può avere problemi. A me a casa (connessione Fastweb da 50mb di media) funziona bene. Quando mi trovo in giro ho seri problemi con 4g o con vari Wi-Fi... connessioni che con cui skygo funziona bene

  • LuciaPdB Lucia PdB (@LuciaPdB) segnalati dall' Milan, Lombardia

    @FASTWEBHelp dopo 3 interventi tecnici, persistono i miei problemi di connessione. Quando li risolviamo?

  • JuriBavaresco Juri Bavaresco (@JuriBavaresco) segnalati dall' Lissone, Lombardia

    @FASTWEBHelp Inviato in DM il mio codice cliente

  • JuriBavaresco Juri Bavaresco (@JuriBavaresco) segnalati dall' Lissone, Lombardia

    @FASTWEBHelp 30 minuti fa stavo usando internet ed il modem funzionava, ora invece una luce rossa sulla spia Internet non mi permette di avere nessun tipo di segnale connessione. Cosa devo fare?

  • iron1982 Alessandro (@iron1982) segnalati dall' Bollate, Lombardia

    @FASTWEB @FASTWEBHelp salve!perché fate pagare la fibra? 5,43€!?!? Visto che era compreso nel mio abbonamento!?!? State scherzando spero!

  • iron1982 Alessandro (@iron1982) segnalati dall' Cesano Maderno, Lombardia

    @FASTWEBHelp Ero al telefono con il servizio clienti che manco sapeva dare informazioni!mah!!!

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • TheBauau TheBauau (@TheBauau) segnalati

    @FASTWEBHelp da 20 minuti in attesa per ricevere assistenza telefonica.... e sono ancora in attesa....

  • PRINCEMILAN17 PRINCEMILAN (@PRINCEMILAN17) segnalati

    @FASTWEBHelp Per favore sistemate il sito che non permette il pagamento online con carte di credito e che non da accesso all'assistenza via web-grazie

  • AlexLucianoMayT Alessandro Maggio (@AlexLucianoMayT) segnalati

    @FASTWEB Ma di quale supporto state blaterando. Voi stessi avete ammesso che ci sono problemi tecnici al vostro gestionale. Da Giugno pagherò le fatture da Voi emesse solo dietro un ricalcolo delle stesse. Sarà poi cura del Conciliatore far applicare coattivamente il contratto. Inetti!

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @AlexLucianoMayT Ciao Alessandro, se hai bisogno di supporto il nostro social care è a tua disposizione @FASTWEBHelp

  • AlexLucianoMayT Alessandro Maggio (@AlexLucianoMayT) segnalati

    @FASTWEB Ho appena visto il Vostro spot. Cominciate a fatturare correttamente i servizi sottoscritti dai clienti. Il 2020 è ormai vicino. Ci vediamo in Conciliazione. @AGCOMunica

  • Geek24ore Danilo Arcopinto (@Geek24ore) segnalati

    @FASTWEBHelp Dopo l'upgrade di Fastweb alla Fibra 1GB navigo da smartphone neanche a 30 mega , stesso discorso con il Pc tramite Ethernet, ho bisogno di assistenza, la mia linea è peggiorata.

  • JD_Jody JD (@JD_Jody) segnalati

    1 minuto di partita 5 interruzioni Dispositivo SkyQ Rete in FR Fastweb @DAZN_HELP_ITA servizio semplicemente IRRISPETTOSO.

  • tenebrojfk81 ʇəήəɓʀʘʃɟϰ81 (@tenebrojfk81) segnalati

    @FASTWEBHelp il mio codice cliente è 9237203

  • alessandroturco Alessandro Turco (@alessandroturco) segnalati

    @FASTWEB il Servizio Clienti più muto d'Italia: 3 chiamate in una mattina, di 30 secondi esatti. Peccato fossero mute. No comment

  • stebaroni Stefano Baroni (@stebaroni) segnalati

    @FASTWEBHelp ciao, sono un vostro cliente ho un problema con la vostra connessione e non riesco a contattarvi