Fastweb sta avendo un'interruzione in Valli del Pasubio, Provincia di Vicenza, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Valli del Pasubio, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Valli del Pasubio e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (17%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (7%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Valli del Pasubio, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Valli del Pasubio e nelle vicinanze:
-
Ben Timberlake (@ByBenTimberlake) segnalati dall' Rovereto, Trentino-Alto Adige
@FASTWEBHelp La connessione non funziona nel centro storico di Rovereto in questo momento?
-
Alessandro G.Binotto (@Accio87) segnalati dall' Carrè, Veneto
@FASTWEBHelp buonasera ho bisogno di aiuto per il trasloco della mia linea... Sono 2 settimane che mi dite che c'è un problema che blocca il trasloco ma nessuno è in grado di dirmi perché. Il mio codice cliente 11580336
-
Alessandro Scarlatti (@Alessan33674239) segnalati dall' Schio, Veneto
@FASTWEBHelp Verificare cosa? Ho giá provveduto a segnalare il problema al servizio clienti e mi hanno detto che i "tecnici" sono giá in lavorazione, solo che a sentire in giro sono da stamattina in "lavorazione" e mi sto chiedendo se invece di lavorare stanno ....
-
Alessandro Scarlatti (@Alessan33674239) segnalati dall' Schio, Veneto
@GausNas @FASTWEBHelp Anche io ho problemi
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Kill_U (@Kill_u78) segnalati
@Lorenzo70597808 @FASTWEBHelp Lasciamo perdere sono imbarazzanti. Io ho attivato la SIM la settimana scorsa ho un telefono compatibile in 5g e non si riesce ad attivare la rete 5g. Chiami il servizio cliente e ti rispondono da Durazzo che non capiscono una parola di italiano.. tu dici A e loro rispondono? B
-
Susan E M Welch (@ms_semw) segnalati
@FASTWEB notifica che la mia tariffa aumenterà il mese prossimo. Non voglio NeXXT mobile Maxi. Non uso nemmeno 20 GB sul mio telefono! Voglio sapere perché hai deciso di cambiare il mio contratto senza prima parlarmi; è per un contratto a cui non è interessato!
-
LorenZo Mariani (@Lorenzo882088) segnalati
@FASTWEBHelp sono 53 giorni che ho fatto richiesta trasloco adsl!Mi avete assicurato sarei stato contattato da tecnico entro giovedì scorso, scusandovi. Un *****! Avete la peggiore assistenza mai provata!
-
Fabio Taddei (@tdx579) segnalati
@FASTWEBHelp buonasera, vorrei richiedere attivazione indirizzo IP pubblico per la mia linea. Inviato messaggio pvt con codice cliente. Grazie
-
Davide Bevilacqua (@Willmare) segnalati
@FASTWEBHelp buongiorno, avrei bisogno di assistenza. Posso per favore essere contattato?
-
Davide Bevilacqua (@Willmare) segnalati
@FASTWEBHelp Buongiorno, è da giorni che cerco di contattarvi ma il bot di WhatsApp non funziona e ho bisogno di parlare con un operatore. Potete darmi una mano?
-
Kill_U (@Kill_u78) segnalati
@FASTWEBHelp Sono stato ricontattato e la risposta del vostro servizio clienti e stata: va bene le faremo sapere!!! Sembra quasi un colloquio di lavoro... Ma fate seriamente??? #no5g #fastweb
-
Giovanni Battista Gaeta (@BattistaGaeta) segnalati
Telefonata con tono irritante da Fastweb; il suo contratto internet aumenta di 15 euro/mese. Se vuole migrare, ha tempo fini al 27 (dopodomani). Ha capito bene ?
-
Fabio Taddei (@tdx579) segnalati
@FASTWEBHelp buonasera, vorrei richiedere attivazione indirizzo io pubblico per la mia linea. Inviato messaggio pvt con codice cliente
-
🌪 (@marisolmaraj) segnalati
non mi funziona la rete internet e la sto scroccando da mio fratello, sta fastweb ha rotto tre quarti di *****