Fastweb sta avendo un'interruzione in Vigarano Mainarda, Provincia di Ferrara, Emilia-Romagna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Vigarano Mainarda, Emilia-Romagna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Vigarano Mainarda e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Totale Blackout (16%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (6%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Vigarano Mainarda, Provincia di Ferrara, Emilia-Romagna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Ferrara e Occhiobello.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Totale Blackout | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Vigarano Mainarda, Emilia-Romagna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Vigarano Mainarda e nelle vicinanze:
-
clebs☀️🏠 (@clebs) segnalati dall' Ferrara, Emilia-Romagna
@FASTWEBHelp buongiorno! Sono un nuovo cliente, ho abbonato il plan più costoso, e non capisco perché si prende più di una settimana per attivare un servizio, bisogno internet urgentemente e fino a ora nulla di contatto anche se già ho firmato il contratto digitale. 🤌🏼😞
-
Alecs 👽 (@Alecs_wray) segnalati dall' Ferrara, Emilia-Romagna
@FASTWEBHelp allora, ho la linea bloccata in attesa di trasloco e nessun modo per parlare con un operatore. Facciamo che ci blocco i pagamenti visto che non ho il servizio richiesto?
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Alberto Stecchelli (@Stecca_90) segnalati
@FASTWEBHelp non avete ancora nemmeno lontanamente risolto il mio problema, se non viene risolto entro oggi dovrò chiedere il recesso
-
giordano spina (@giordanospina) segnalati
@munalux Fastweb fa schifo un operatore una volta mi disse se nn funziona che posso farci io.. mamma telecom la migliore
-
Andrea Anfuso (@andreanfuso) segnalati
@FASTWEBHelp problemi di rete con giochi e app da PC, non sono l'unico. Che succede?
-
Angelo Campanozzi (@ACampanozzi) segnalati
@FASTWEBHelp mi contattate?? Non mi risponde nessuno dell amministrazione nessuno per trasloco
-
chiara (@cggoldenx) segnalati
comunque ho chiamato il servizio clienti fastweb e mi hanno trattata malissimo, ci sono rimasta di ***** 😔
-
enrico fossati (@enricofossati) segnalati
@FASTWEB @FASTWEBHelp in smartworking, cercando di chiudere l’anno fiscale decentemente, due figlie che frequentano le lezioni in DAD, senza internet da più di 24 ore e solo una voce registrata che mi dice che abbiamo un problema. Rock’n’roll
-
Ganesh (@Kintsugi____) segnalati
La mia avventura con fastweb non inizia al top. Stanno già cercando di farmi attivare tutto senza farmi vedere il contratto. Sì, fidatevi. Piuttosto rimango senza.
-
pierfabio iannuzzi (@cento100cento) segnalati
@FASTWEBHelp buongiorno, ho bisogno di disattivare un doppio codice sulla stessa utenza. come posso fare? ho già chiamato vostro operatore ma il codice è ancora presente. non vorrei pagare doppia fattura. grazie.
-
BE anya⁷ IN生 (@namsquish_) segnalati
WE ARE LIVE ORA fastweb funziona ok stiamo guardando
-
Ivan Dedi (@IvanDedi) segnalati
Il peggior servizio clienti io abbia mai ricevuto in vita mia @FASTWEB & @FASTWEBHelp. Sono tornato in Italia dopo 8 anni a Londra, e sono stupefatto di quanto indietro un servizio semplice come l'installazione di una rete internet sia. Datevi una regolata per favore!