Fastweb sta avendo un'interruzione in Vittorio Veneto, Provincia di Treviso, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Vittorio Veneto, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Vittorio Veneto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (8%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Vittorio Veneto, Provincia di Treviso, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Conegliano e Nervesa della Battaglia.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Wi-fi | ||
Internet | ||
Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Vittorio Veneto, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Vittorio Veneto e nelle vicinanze:
-
TwoJoyLosophy (@kuku7te) segnalati dall' Conegliano, Veneto
@funghetto_kway Niente telefono fisso, solo cellulari. Fastweb solo per internet. Se puó servirti le chiedo se fibra o parabolina. So che c'erano due metodi diversi e non ricordo quale abbia lei.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Yuri (@Yuri480) segnalati
@OSX_rulez @FASTWEBHelp @AGCOMunica Ti ringrazio molto. Sono insistenti in modo molesto (3 chiamate in un giorno almeno), e creano anche problemi.
-
MissD (@unadivoi) segnalati
@FASTWEB connessione inesistente. Che succede? Urgente
-
FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati
@Cosma74 Ciao, ti chiediamo di inviarci in DM, i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale grazie.
-
vittorio zambon (@username1962) segnalati
@FASTWEBHelp Non riesco a registrarmi al servizio SIP. Sto utilizzando i parametri e le credenziali fornite, ma apparentemente il registrar non mi risponde.
-
FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati
@Occio7 Ciao,per poterti aiutare,ci occorrono in DM i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale.Grazie
-
Pola (@LoveNianlove) segnalati
@FASTWEBHelp buongiorno mi sento costretta per l'ennesima volta a contattarvi poiché da almeno 3 giorni non funziona il wifi di fastweb e contattarvi telefonicamente è impossibile. Devo lavorare e non riesco! Come posso risolvere? Grazie
-
Marco Bozzaotra (@BozzaotraMarco) segnalati
@FASTWEB @AskData ATTENZIONE SONO TRUFFATORI. MI HANNO CONTATTATO TELEFONICAMENTE OFFRENDOMI L'ALLACCIAMENTO DELLA FIBRA DALLA CENTRALINA ALL'APPARTAMENTO. IN SEDE DI ATTIVAZIONE HANNO INVECE MESSO ADSL. SONO RIPASSATO ALLA TIM E LORO CONTINUANO A ADDEBITARMI 29€ MEN. PER UN SERVIZIO MAI RICEVUTO
-
Spokkia (@Spokkia1) segnalati
@FASTWEB @AskData Tutte belle cose ma avete un cosiddetto "servizio clienti" penoso. Parlare con un operatore UMANO poi è peggio di un'odissea.
-
Il Sindaco (@gbdegregori) segnalati dall' Genoa, Liguria
La gente dovrebbe sapere che se ha un problema di trasloco con @FASTWEB @FASTWEBHelp gli operatori gli dicono di arrangiarsi e aspettare. #vergogna
-
Marco Bozzaotra (@BozzaotraMarco) segnalati
@FASTWEB @brainatworkita @Lucianadelauren ATTENZIONE SONO TRUFFATORI. MI HANNO CONTATTATO TELEFONICAMENTE OFFRENDOMI L'ALLACCIAMENTO DELLA FIBRA DALLA CENTRALINA ALL'APPARTAMENTO. IN SEDE DI ATTIVAZIONE HANNO INVECE MESSO ADSL. SONO RIPASSATO ALLA TIM E LORO CONTINUANO A ADDEBITARMI 29€ MEN. PER UN SERVIZIO MAI RICEVUTO