Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Zanica, Provincia di Bergamo, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Zanica, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Zanica e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Zanica, Provincia di Bergamo, Lombardia 12/19/2025 21:55

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (5%)

    Telefonia (5%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Zanica, Provincia di Bergamo, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Rudiano, Ranica, Bergamo, Chiari, Paderno d'Adda, Sorisole, Basiano, Nembro, Seriate e Bagnatica.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyRudiano Email
ItalyRanica Internet
ItalyBergamo Internet
ItalyBergamo Wi-fi
ItalyRanica Internet
ItalyBergamo Totale Blackout

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Zanica, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Zanica e nelle vicinanze:

  • itspukapuka gaymilla 🍌🐟 @ ASHEIJI RISES (@itspukapuka) segnalati dall' Bergamo, Lombardia

    Morisse fastweb merda Hanno attivato l’offerta a mia madre ma non a me Quanto cazzo fate schifo

  • fedros86 Nonno (@fedros86) segnalati dall' Bergamo, Lombardia

    @FASTWEB una decina di telefonate per traslocare la linea, ho contratto fibra e vi presentate con ADSL, poi dite che linee fibra non ne avete disponibili, poi si, adesso no. nel frattempo vi si paga per un servizio assente da 1 mese. Incapaci e senza vergogna

  • itspukapuka gaymilla 🍌🐟 @ ASHEIJI RISES (@itspukapuka) segnalati dall' Bergamo, Lombardia

    @hiscourage @FASTWEBHelp Guarda Vodafone e tim altre sue facce di culo tra una che mi inculava soldi e l’altro che fotte ricariche telefoniche ma nON HO MAI DOVUTO MINACCIARRE LA DENUNCIA PER UN ABBONAMENTO

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • FranzTrieste Franz Trieste (@FranzTrieste) segnalati

    @FASTWEBHelp scusate per un problema attivazione linea fissa (sono stato lasciato in un. Limbo totale) con chi si può parlare? 192 193 non essendo cliente ancora non ci posso parlare e non è possibile essere ricontattati

  • ShirtMakerItaly handmadeinitaly (@ShirtMakerItaly) segnalati

    @FASTWEB ma è possibile parlare con qualcuno dopo intervento vostro operatore stamattina , niente telefono e niente internet @acalcagno #fastweb #nexxt

  • ShirtMakerItaly handmadeinitaly (@ShirtMakerItaly) segnalati

    @FASTWEB Sono senza Telefono e senza internet da 4 ore dopo intervento vostro tecnico che mi confermato che ero in Fibra #fastweb oggi i mie figli non hanno potuto partecipare alle lezioni. Grazie per la vostra non #assistenzatecnica

  • MisterBx_ Luca B (@MisterBx_) segnalati

    @FASTWEBHelp Ciao, vi ho contattato il 5/05 per l'attivazione della linea per il giorno 01/06. il tecnico e' venuto ma non e' riuscito ad attivare la linea xke ha sbagliato a inserire dei dati. Ora dall'app mi da attivazione 14/06. E' imbarazzante...non riusciamo a velocizzare?

  • Polymar77 Giuliano (@Polymar77) segnalati

    Questo perché per @TIM_Official è stato più economico passare 20metri di cavo di rame per collegarmi alla centrale piuttosto che 100 per collegarmi ad un cabinet. Ed io sono ostaggio di un unico operatore (@FASTWEBHelp) e del suo pessimo servizio clienti da 3 anni.

  • ShirtMakerItaly handmadeinitaly (@ShirtMakerItaly) segnalati

    @FASTWEB Buongiorno,,, e sono passati altre 2 settimane da quando mi avete chiamato per comunicarmi che avevo diritto al bonus pc e avreste concluso subito il passaggio . mi avete solo inviato un vecchio modem per misto rame . che delusione

  • PecoGuido guido peco (@PecoGuido) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno e da questa mattina che riscontro problemi di connessione, il modem non ha segnale, lampeggia la luce rossa da diverso tempo, come posso risolvere? Grazie in anticipo.

  • lollo70385471 lollo (@lollo70385471) segnalati

    @FASTWEBHelp ho sottoscritto contratto il 22 aprile e il 1 giugno mi è arrivato il seguente messaggio " momento non è possibile attivare i servizi Fastweb, ci scusiamo per il disagio". Potete darmi info in merito?

  • ShirtMakerItaly handmadeinitaly (@ShirtMakerItaly) segnalati

    @FASTWEB @FASTWEBHelp 04/06/21 ore 08,00 il vostro tecnico questa mattina ha chiamato e mi comunica che stà effettuando il passaggio a l fibra misto rame . risultato niente telefonointernet , telefono isolato e area riservata cancellata . mi prendete in girooooo??

  • stefyste Stefyste (@stefyste) segnalati

    @FASTWEBHelp Ancora nessuna risoluzione. Nessuna pratica aperta. Linea inutilizzabile!!! C’è qualche tecnico competente in Fastweb?