Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Zanica, Provincia di Bergamo, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Zanica, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Zanica e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Zanica, Provincia di Bergamo, Lombardia 12/11/2025 12:15

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (17%)

    Totale Blackout (17%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Zanica, Provincia di Bergamo, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Ranica, Bergamo, Chiari, Paderno d'Adda, Sorisole, Basiano, Nembro, Seriate e Bagnatica.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyRanica Internet
ItalyBergamo Internet
ItalyBergamo Wi-fi
ItalyRanica Internet
ItalyBergamo Totale Blackout
ItalyBergamo Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Zanica, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Zanica e nelle vicinanze:

  • Zacmkv Zac (@Zacmkv) segnalati dall' Gessate, Lombardia

    @FASTWEB il servizio peggiore in Italia sono puntuali solo con le bollette #digitale #smartworking

  • Wazza_CN Wazza  (@Wazza_CN) segnalati dall' Roncello, Lombardia

    @Il_Billa @FASTWEB @FASTWEBHelp Bene, l’importante è che abbiano risolto il problema

  • Tony_2_3_ eVo_ICeKKHearts (@Tony_2_3_) segnalati dall' Basiano, Lombardia

    C'è qualcuno che sta avendo problemi co fastweb?? Mi sta buttando fuori a stecca dalle partite, riavviato già il modem e la madonna, qualcuno ha soluzioni?? @OffSidePage_ @NewsProclub

  • anselmo2608 Anselmo Ventura (@anselmo2608) segnalati dall' Palosco, Lombardia

    @FASTWEBHelp salva o riscontrato dei problemi al modem in pratica dopo 12/14 ore la connessione va a 0 dopodiché lo riavvio va tutto apposto tutto. questo avviene da quando me l'anno consegnato . purtroppo non riesco a parlare con nessuno del assistenza Come fare

  • itspukapuka gaymilla 🍌🐟 @ ASHEIJI RISES (@itspukapuka) segnalati dall' Bergamo, Lombardia

    @hiscourage @FASTWEBHelp Guarda Vodafone e tim altre sue facce di culo tra una che mi inculava soldi e l’altro che fotte ricariche telefoniche ma nON HO MAI DOVUTO MINACCIARRE LA DENUNCIA PER UN ABBONAMENTO

  • itspukapuka gaymilla 🍌🐟 @ ASHEIJI RISES (@itspukapuka) segnalati dall' Bergamo, Lombardia

    Dioporco Fastweb sei una merda

  • fedros86 Nonno (@fedros86) segnalati dall' Bergamo, Lombardia

    @FASTWEB una decina di telefonate per traslocare la linea, ho contratto fibra e vi presentate con ADSL, poi dite che linee fibra non ne avete disponibili, poi si, adesso no. nel frattempo vi si paga per un servizio assente da 1 mese. Incapaci e senza vergogna

  • itspukapuka gaymilla 🍌🐟 @ ASHEIJI RISES (@itspukapuka) segnalati dall' Bergamo, Lombardia

    Morisse fastweb merda Hanno attivato l’offerta a mia madre ma non a me Quanto cazzo fate schifo

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • pezzotto Simone Pezzotto (@pezzotto) segnalati

    @FASTWEBHelp ci sono problemi con la linea? Da ieri va e viene. Su Netflix si blocca la visione. Prime video non ne parliamo. Mentre vi scrivo c’è l’ennesimo down della rete.

  • RosaArcamone Rosa 🦋 (@RosaArcamone) segnalati dall' Squillace, Calabria

    @FASTWEBHelp è possibile avere assistenza? Ho già scritto in prvt

  • FabiolaRieti Fabiola Rieti (@FabiolaRieti) segnalati

    @gianluca_biondo @FASTWEBHelp Dicono sia un problema di cabina. Nessuno nel palazzo ha Fastweb… forse è un indizio.

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @Imdrunk4ever Ciao Fabio, per info e supporto il nostro social care è a tua disposizione @FASTWEBHelp

  • nut_ge Natalia🇮🇹🇬🇧 (@nut_ge) segnalati

    @FASTWEBHelp il contratto non risulta nel sistema.Eppure ho ricevuto email di conferma. Ho dovuto chiamare un negozio #fastweb per avere info. Il servizio clienti online, su 192.193 e 0245451 è agghiacciante.Davvero delusa e senza parole. #assistenzaclienti

  • nut_ge Natalia🇮🇹🇬🇧 (@nut_ge) segnalati

    @FASTWEBHelp @AndreaGuazzott7 Stesso problema e @FASTWEBHelp non mi contatta nemmeno è da giorni che provo a parlare con un operatore

  • nut_ge Natalia🇮🇹🇬🇧 (@nut_ge) segnalati

    @FASTWEBHelp @FASTWEB @Swisscom Buongiorno gentilissimi operatori #fastweb è possibile avere aggiornamenti sullo stato di attivazione della linea fissa fibra+rame? Non ho ricevuto modem, username, passw,codice cliente. Impossibile accedere e tel 192.193 DM!

  • gianluca_biondo { Gianluca: 'Diodato' } (@gianluca_biondo) segnalati

    @FabiolaRieti @FASTWEBHelp Potrebbe essere un problema del canale Wi-Fi impostata sul fastgate satura nel tuo palazzo. Dovresti cambiare su un canale più libero e riprovare.

  • digioia_fabio Fabio Di Gioia (@digioia_fabio) segnalati

    @FASTWEBHelp avete un servizio clienti SCHIFOSO! Siete davvero pessimi, sia come servizio clienti che come servizio erogato! Sono TRE mesi che mi prendete in giro per una portabilità che non riuscite a fare! Adesso farò del tutto per cancellare ogni utenza!

  • LukaNeziri LUK. 🐶💖🌈 (@LukaNeziri) segnalati

    Ma @FASTWEBHelp funziona ancora?