1. Home
  2. Aziende
  3. DHL
  4. Essen
DHL

Stato di DHL: problemi di consegna e segnalazioni di interruzione

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • DHL ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Essen, incluse 0 segnalazioni dirette.
  • I problemi piu comuni segnalati in quest'area riguardano Consegna e Tracciamento.
  • Il segnale piu recente da quest'area e stato ricevuto alle 24 giu, 17:51 CEST.
  • 80% Consegna (80%)
  • 20% Tracciamento (20%)

DHL è leader mondiale nei servizi di logistica. È specializzata in spedizioni internazionali, servizi courier e trasporto.

Problemi nelle ultime 24 ore a Essen, North Rhine-Westphalia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su DHL nelle ultime 24 ore dagli utenti di Essen, North Rhine-Westphalia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su DHL. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Essen, North Rhine-Westphalia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Essen, Duisburg, Essen, Bochum, e Gladbeck.

CityProblem TypeReport Time
Essen Consegna 4 giorni fa
Duisburg Tracciamento 19 giorni fa
Essen Consegna 20 giorni fa
Bochum Consegna 21 giorni fa
Bochum Consegna 23 giorni fa
Essen Consegna un mese fa

Citta vicine con segnalazioni recenti

Essen

1 recent signals

4 giorni fa

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di DHL vicino a Essen, North Rhine-Westphalia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Essen e nelle vicinanze:

  • ZwitscherMarc
    Marc 🖥 (@ZwitscherMarc) segnalati dall' Recklinghausen, North Rhine-Westphalia

    @DHLPaket ich habe zwei Sendungen die heute am Wunschtag zugestellt werden sollten, aber immer noch auf Lager liegen. Normal? Müssten die nicht bereits im Fahrzeug für die Zustellung sein?

  • _julijane_
    Juli Jane (@_julijane_) segnalati dall' Bochum, North Rhine-Westphalia

    @DHLPaket Brauchen Eure Zusteller bessere Brillen? Erneut wurde Sendung in falsche Packstation eingelegt ohne erkennbaren Grund. Richtige Station: 'geringe Auslastung', daran kann's also nicht gelegen haben. Bin sauer, schlechter Service!

  • _steffenk
    Steffen (@_steffenk) segnalati dall' Duisburg, North Rhine-Westphalia

    Nächste Episode mit @DHLPaket. Eine Sendung mit verderblichen Lebensmitteln (laut Absender auch so gekennzeichnet) wird an eine Packstation weitergeleitet, obwohl ich dafür nicht registriert bin. Laut Hotline dauert die Registrierung 3-4 Werktage. Finde den Fehler @DHLPaket

  • yeahokapi
    Claudi Yeah (@yeahokapi) segnalati dall' Bochum, North Rhine-Westphalia

    Richtig asozialer Move @DHLPaket: Meiner neuen, gerade einziehenden Nachbarin am Telefon versichern, ihre 7 Pakete Hab und Gut bis vor die Wohnungstür (1.OG) zu liefern, um sie dann von eurem Boten mit den Worten "Ist nicht mein Problem" aufgelöst im EG stehen zu lassen.

  • gedankenleid
    lars (@gedankenleid) segnalati dall' Duisburg, North Rhine-Westphalia

    Paketbote klingelt gerade: Musste Zoll bezahlen. Hatte nicht passend den Betrag und hätte der Bote sich nicht bereiterklärt privat zu wechseln, hätte ich es morgen im Paketshop abholen können. Auf Frage, ob man mit Karte zahlen kann, hat er nur gelacht. Service @DHLPaket! 😊

  • Tences
    Tences (@Tences) segnalati dall' Duisburg, North Rhine-Westphalia

    @DHLPaket ist aktuell mehr als unbefriedigend. 3 Sendungen in 3 Wochen und bei jeder verkackt

  • JensMatheuszik
    Jens Matheuszik (@JensMatheuszik) segnalati dall' Bochum, North Rhine-Westphalia

    @DeutschePostDHL Kein Problem. War nur irritiert, das andere Sendungen von jotwede ganz schnell ankommen. Die, die aber von relativ nahe kommt, sehr lange brauchte.

  • wasfuer1theater
    Michael Kallweitt (@wasfuer1theater) segnalati dall' Herten, North Rhine-Westphalia

    @DHLPaket Das habe ich heute veranlasst. Laut Absender gibt es in letzter Zeit gehäuft Probleme mit #DHL.

  • SchEppertLIVE
    👃SchEppi (@SchEppertLIVE) segnalati dall' Mülheim an der Ruhr, North Rhine-Westphalia

    @hex_aloeveri @dpd_de @DHLPaket Ja aber bei dpd ist es meist auch sonst so. Mit DHL hatte ich nie Probleme.

  • _julijane_
    Juli Jane (@_julijane_) segnalati dall' Bochum, North Rhine-Westphalia

    @DHLPaket Zwei der fünf Sendungen waren angeblich Samstag in der Zustellung, ist dann nicht passiert und seitdem tut sich hat nix mehr, auch heute nicht. Das Paketzentrum Bochum scheint komplett zu scheitern und Ihr tut so als sei das normal?

  • potteinander
    POTT.einander (@potteinander) segnalati dall' Essen, North Rhine-Westphalia

    @DHLPaket 2 sendungen. 2 fächer. 1 geht auf: leer. das zweite fach bleibt zu und wird als "abgeholt" angezeigt. fächer können kein 2. mal geöffnet werden. hotline war schon so freundlich. leider häufiger schon passiert.

  • EtekNils
    etekCobra (@EtekNils) segnalati dall' Herne, North Rhine-Westphalia

    Lieber @BVB @Fanabteilung, liebes @DHLPaket. Wie zeitig muss man denn bestellen damit was pünktlich zum Feiertag ankommt. Wegen Stau und technischer Probleme hängt das Paket seit 2 Tagen in Bochum. Also kommt heute nix. Unschön!!!

  • _julijane_
    Juli Jane (@_julijane_) segnalati dall' Bochum, North Rhine-Westphalia

    @DHLPaket Sorry, aber ich bin weiter überzeugt dass was schiefläuft. Denn Sendungen an meine Hausanschrift (vor Dauerumleitung) gingen auch NIE über die MechZB die für hier gar nicht zuständig ist. Und vor drei Wochen ging Umleitung noch problemlos und auch ohne das.

  • Emschercowboy
    🚐 Wolle✌🐶 (@Emschercowboy) segnalati dall' Oberhausen, North Rhine-Westphalia

    @KTacki @DHLPaket Moin Klaus, Hut ab. Ist echt selten geworden das Menschen Fehler eingestehen und sich dann auch noch entschuldigen👍👏👏👏👏👏👏

  • m2kurim
    Felix (@m2kurim) segnalati dall' Ratingen, North Rhine-Westphalia

    @DHLPaket habt ihr aktuell Probleme mit der MTAN vergabe, meine Sendung liegt in der Packstation aber ich hab keine MTAN bekommen und kann keinen anfordern.

  • StineMencl
    Stine (@StineMencl) segnalati dall' Duisburg, North Rhine-Westphalia

    Krass, @DeutschePostDHL hat definitiv mit den schlechtesten Kundenservice den ich je erlebt habe! Da hat bisher weder einer der online, noch der telefonische "Service" funktioniert. Das Paket ist aus der Filiale verschwunden... Danke für Nichts!

  • erklaerbaer84
    Dirk Sindram (@erklaerbaer84) segnalati dall' Duisburg, North Rhine-Westphalia

    „Das steht da so, kann ich nichts machen“ Service von @DHLPaket "Vertrauen sie mir, ich bin nicht umgezogen ...“ „Das steht da aber, der Paketbote konnte sie nicht ermitteln“ Wohne seit 8 Jahren hier und ist erste mal, dass mich trotz Hausnummer und Namen wer nicht findet.

Segnalazioni sui problemi di DHL

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • MelaAlberto
    Alberto Del Mela (@MelaAlberto) segnalati

    @AndreaGiabardo @DHLExpressItaly Ormai fanno sempre così peggio delle poste italiane , un tempo erano efficienti oggi danno un gran numero di bidoni, tanto chi gli può dire niente

  • AzzurraPiccardi
    Azzurra Piccardi (@AzzurraPiccardi) segnalati

    Qualcuno da @DHLExpressItaly mi deve dire come funziona: pago 12 euro per la consegna in un giorno e voi dopo 6 ancora non avete consegnato! Più che altro avere il buongusto di avvisare e indicare una data papabile di consegna, mica per altro, almeno uno si organizza.

  • patty65g
    Patrizia Gasparini (@patty65g) segnalati

    Invece di usare l'account per farvi pubblicità, fasulla peraltro visto che non consegnate quando previsto, potreste almeno rispondere ai reclami @DHLExpressItaly

  • Francesca_Ganci
    📷Franzi🦀 (@Francesca_Ganci) segnalati

    @DHLExpressItaly buongiorno ho un grave problema con una spedizione, potete contattarmi? Grazie!

  • giuliafield
    giuliafield (@giuliafield) segnalati

    @DHLExpressItaly Fatto, attendo assistenza urgente grazie

  • las3rman
    Salvatore (@las3rman) segnalati

    @RobertoMerlino1 @DHLExpressItaly @PosteNews Anche peggio: il tuo pacco è bloccato e vogliamo che tu acceda al tuo account Poste cliccando qui

  • dlab_max
    david (@dlab_max) segnalati

    @DHLExpressItaly spedizione #DHL non pervenuta,x generici problemi con indirizzo,correttamente presente e regolarmente usato per consegne da altre compagnie.#numeroverde a pagamento,non disponibile nel weekend.lun risponditore automatico che solo da info ridondante “in giacenza”

  • JumpinTigger
    Ilaria (@JumpinTigger) segnalati

    @DHLExpressItaly servizio vergognoso davvero eh. State restituendo al mittente un pacco, nessun avviso di tentata consegna, non mi avete trovata in casa anche se lavoro da casa e non riesco a mettermi in contatto con voi.

  • New_Alexie
    Alessandra Fidanza 🌍 (@New_Alexie) segnalati

    @DHLExpressItaly salve ho bisogno di assistenza

  • peppismo
    $eñor PæP (@peppismo) segnalati

    @DHLExpressItaly >>>>> @UPS_IT e non lo dico perché ci lavoro ma perché manco noi facciamo così pena nel servizio