DHL

DHL ha problemi?

DHL è leader mondiale nei servizi di logistica. È specializzata in spedizioni internazionali, servizi courier e trasporto.

 Nessun problema rilevato su DHL

Problemi con DHL nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di DHL 07/07/2020 09:10

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su DHL. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

  • Consegna 77.45% Consegna
  • Log-in 10.78% Log-in
  • Tracciamento 7.84% Tracciamento
  • Website 3.92% Website

DHL mappa interruzioni

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Düsseldorf, Pfaffenhofen an der Ilm, Munich, Walldorf, Moers, Heidenheim an der Brenz, Köln, Berlin, Freudenberg, Dresden, Boock, Hamburg, Kiel, Duisburg e Gersthofen.

GermanyDüsseldorf Consegna
GermanyPfaffenhofen an der Ilm Consegna
GermanyMunich Website
GermanyWalldorf Consegna
GermanyMoers Consegna
GermanyHeidenheim an der Brenz Consegna

DHL commenti

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni sui problemi di DHL

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • elicas_m elicas (@elicas_m) segnalati

    Oggi in consegna @telepass ma @DHLExpressItaly mi ha proposto un punto ritiro inesistente, ora chiedono la correzione indirizzo da call center a pagamento!!!

  • elicas_m elicas (@elicas_m) segnalati

    @DHLExpressItaly ho scelto dalla vostra mappa dhl point per la consegna telepass, ora dite che l’indirizzo è errato e non potete consegnare, ho bisogno di assistenza

  • Julio_Arnes Bulkington (@Julio_Arnes) segnalati

    Ho la consegna programmata entro stasera. Vedete di adempiere (visto che avete già ciccato 2 volte) altrimenti vengo in un vostro magazzino a caso con De Luca e il lanciafiamme @DHLExpressItaly

  • IsaInghirami Elisa Lucchesi (@IsaInghirami) segnalati

    .@DHLExpressItaly Tempi di attesa biblici per una semplice chat. Francamente da un servizio clienti mi aspetterei di meglio.

  • nicola1691 nicola (@nicola1691) segnalati

    @DHLExpressItaly documenti spediti venerdì da Milano per consegna a San Giuliano Milanese, inviati a Venezia e non ancora consegnati.

  • MoonLuchy MoonLuchy🇮🇹🇺🇸 (@MoonLuchy) segnalati

    I buffoni di @DHLExpressItaly ... consegna il 19 x un plico importante e niente. Se non sono io a fare mille chiamate. Poi il pirla di turno che ti fa la reprimenda. Alzate il telefono buffoni che il plico da Milano andava a Lecce non in Australia. Che gente.

  • gothp1 'gothp' (@gothp1) segnalati

    @DHLExpressItaly Ho un problema con una fornitura, affidata a voi: il mio indirizzo indrizzo fornito a voi non esiste in INTERNET, per favore chiamatemi al numero +39 3319085919 per concordare il ricevimento del pacco nella piazza del paese, dove abito.

  • NelloOnorati Nello Onorati (@NelloOnorati) segnalati

    Per avere merce ordinata da sdoganare vengono inviate email consecutive sempre come richieste diverse e costi aggiuntivi. Nn funziona così! @DHLExpressItaly

  • hisxlnc4u Rishi K (@hisxlnc4u) segnalati

    @DHLExpressItaly Ho 3 pickup programmati nel mio account e non è stato effettuato alcun pickup. Mi chiedo solo perché c'è un ritardo. Ho davvero bisogno di spostare queste merci molto velocemente. ecco i numeri di ritiro.

  • yahnotreallyth1 yahnotreallytho (@yahnotreallyth1) segnalati

    @DHLExpressItaly è letteralmente impossibile entrare in contatto con voi. Numero clienti buono solo a prosciugare i soldi dalla sim, SHAME ON YOU DHL #SHAME #DHL #SAD

  • Romangelion MDF (@Romangelion) segnalati

    @DHLExpressItaly Sono già 3 giorni che un vostro corriere sarebbe dovuto passare a ritirare un pacco, ho dovuto rifare il ticket e ancora non si sa nulla, eppure i corrieri delle altre compagnie non hanno problemi....

  • lucalava93 Luca Lavazza (@lucalava93) segnalati

    Pensavo che @DHLExpressItaly rappresentasse la qualità e che fosse diversa dagli altri corrieri... Mi sbagliavo. Mancanza totale di assistenza al cliente e pacchi che misteriosamente si fermano in filiale e vengono poi ignorati dal tracciamento.

  • andrea49741325 andrea (@andrea49741325) segnalati

    @DHLExpressItaly Buongiorno avrei bisogno di assistenza

  • lucalava93 Luca Lavazza (@lucalava93) segnalati

    @DHLExpressItaly volevo chiedere se posso richiedere assistenza a voi per una spedizione di cui sono in attesa di consegna. Grazie

  • accioodraco Gà[BRADLEY HUGGED ME] (@accioodraco) segnalati

    @DHLExpressItaly spero che @Apple vi revochi l’appalto, peggior servizio non l’ho mai visto.

  • AleNipi8 Alessandro Nipitella (@AleNipi8) segnalati

    @DHLExpressItaly Ho 3 ordini che attendo ancora di ricevere da parte vostra. 1-contenuto rotto; 2 e 3- il corriere non si è mai presentato a casa e leggo che non ero presente al momento della consegna. Siete ridicoli. Peggior servizio. Contattemi 🤡

  • mattintosh94 Mathias Recinelli (@mattintosh94) segnalati

    @DHLExpressItaly grazie per avermi inviato la mail della mancata riconsegna del prodotto in reso Amazon. Il problema è che io lavoro da casa e vi assicuro che non siete venuti a ritirare il mio pacco. Vi pregherei di essere corretti, dato che ho aspettato dalle 9 alle 18. Grazie

  • QuellaStrana Una delle tante (@QuellaStrana) segnalati

    @pam20009 @WindTreOfficial Macché, fai benissimo. Il mio modem ancora non arriva e sono senza linea da 3gg. Non solo, ma @WindTreOfficial dopo avere venduto il contratto se ne lava le mani mettendo tutto in mano al corriere @DHLExpressItaly che o non risponde o mi riaggancia il telefono. Bella coppia.

  • Mattdj97 Mattia Fontana (@Mattdj97) segnalati

    @DHLExpressItaly salve volevo sapere se un mio pacco sarà rimesso in consegna oggi.

  • kiccolsd FrancescoSP (@kiccolsd) segnalati

    @DHLExpressItaly Oggi ho ricevuto un pacco da un vostro corriere. Esteriormente era chiuso. La confezione interna invece manomessa e quindi da verifica alla consegna sembrava ok. Fortunatamente non ho pagato io per il servizio ed era un omaggio ma mi terrò alla larga da voi.

  • Chris__Pink Chris Pink (@Chris__Pink) segnalati

    @DHLExpressItaly Sono interdetto! Al contrario di tutti gli altri corrieri che non hanno alcun problema a trovare il mio indirizzo, non solo il corriere DHL non mi trova e ha anche problemi a fare una telefonata per dire che ha problemi con il mio indirizzo. servizio pessimo.

  • littlesaturdays Andrea Sabatini (@littlesaturdays) segnalati

    @Venchi1878 segnalo un grave ritardo nella consegna di due ordini, effettuati il primo il 1 maggio e l’altro il 3 maggio, che @DHLExpressItaly mi comunica che avete consegnato per la spedizione solo ieri!!! Essendo regali arriveranno in ritardo, la prossima settimana!!!

  • lollo22387 Lorenzo (@lollo22387) segnalati

    @DHLExpressItaly ho un problema con un pacco potete aiutarmi grazie

  • crisalento Krug (@crisalento) segnalati

    @DHLExpressItaly servizio pessimo,pacco in consegna il 30 aprile siamo al 4 maggio e nulla ancora servizio clienti inesistente

  • wettam83 Matteo Venanzi (@wettam83) segnalati

    Non sapevo che avessero tolto Google Maps ai corrieri @DHLExpressItaly , sempre peggio!

  • DavidePozzato dpozz85 (@DavidePozzato) segnalati

    @DHLExpressItaly è impossibile contattarvi! Il servizio clienti non è mai disponibile.

  • Sr_Valdemiro Sr. Valdemiro (@Sr_Valdemiro) segnalati

    @DHLExpressItaly @GPTWItalia @Corriere ciao, volevo gentilmento avere assistenza che la chat del sito non è riuscita ad risolvere, potete contattarmi per msg privato. Grazie

  • gotrilingual GameTheory (@gotrilingual) segnalati

    @DHLExpressItaly seconda consegna con voi oggi. Ancora una volta il ragazzo che mi ha consegnato il pacco era senza mascherina e senza guanti. Siamo a quota 2/2.

  • DaruleSavogin Daniele Savogin (@DaruleSavogin) segnalati

    @DHLExpressItaly Volevo ringraziare MariaB_mi (che ha risolto il mio problema, ma che non sono riuscito a ringraziare in tempo) e Maria C. del servizio clienti per il lavoro svolto. Thanks!

  • Geniovese Domenico (@Geniovese) segnalati

    E così @DHLExpressItaly mi consegna, dopo 20 giorni di fermo, un oggetto del valore di 100$ per cui mi chiede 150€ di spese, avendomi notificato in precedenza solo 31€ di spese doganali. E l'unico modo per contattare il servizio clienti è tramite 199 a 48 cents al minuto...