DHL ha problemi?

DHL è leader mondiale nei servizi di logistica. È specializzata in spedizioni internazionali, servizi courier e trasporto.

 Nessun problema rilevato su DHL

Problemi con DHL nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di DHL

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su DHL. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

Consegna
(47.96%)
Log-in
(27.04%)
Website
(19.90%)
Tracciamento
(5.10%)

DHL mappa interruzioni

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Hamburg, Gütersloh, Offenbach, Frankfurt am Main, Berlin, Dortmund, Weiden, Oestrich-Winkel, Lüdinghausen, Rostock, Westerkappeln, Salzgitter, Munich, Pforzheim e Stuttgart.

Hamburg Consegna
Gütersloh Log-in
Frankfurt am Main Consegna
Berlin Consegna
Berlin Consegna
Dortmund Consegna

DHL commenti

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni sui problemi di DHL

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • gianluca_greco1 Gian Luca (@gianluca_greco1) segnalati

    @DHLExpressItaly da due giorni aspettiamo una spedizione express ma il corriere non passa e mette di default indirizzo errato. È passato a 2000 senza degnarsi nemmeno di fermarsi. Spedizione nr 3185226155 servizio scandaloso per una spedizione express

  • kissthepanda Giada 🎋💕🔦| ~in wonderland (@kissthepanda) segnalati

    @DHLExpressItaly spedizione avrei pagato la metà e mi sarei affidata ad airmail/consegna postale. Buona giornata.

  • kissthepanda Giada 🎋💕🔦| ~in wonderland (@kissthepanda) segnalati

    @DHLExpressItaly quindi VENERDÌ, 6 giorni dopo. 16+ euro di tassa di gestione in aggiunta all'importo della tassa doganale mi sembrano un po' troppi considerato che il vostro servizio non è per nulla celere. Io capisco che mi avete contattata di sabato, ma se c'era qualcuno

  • kissthepanda Giada 🎋💕🔦| ~in wonderland (@kissthepanda) segnalati

    @DHLExpressItaly alle poste sdoganano i pacchi nel vostro stesso tempo di lavorazione ma non pago extra tasse per i costi di gestione. O per lo meno, no ne pago di così alti. Ho pagato un servizio di consegna ESPRESSA avessi saputo di ricevere la mia roba in 10+ giorni dalla

  • kissthepanda Giada 🎋💕🔦| ~in wonderland (@kissthepanda) segnalati

    . @DHLExpressItaly buongiorno. Ho ricevuto il link per lasciare i dati per la ricevuta della dogana SABATO. Ho proceduto a compilare il tutto alla velocità della luce sperando così di accelerare i tempi. Ho ricevuto OGGI un sms in cui mi veniva comunicata la consegna il 18/10

  • armando_demarc Dino (@armando_demarc) segnalati

    @PosteSpedizioni mi chiede di moderare i toni e mi manda un numero a pagamento per contattare @SDAExpress dove non rispondono ma ti fanno spendere la modica cifra di dieci euro al cellulare! #vergogna #lavativi #assistenzazero. Meglio gli altri @UPS_IT @DHLExpressItaly

  • momo1098r Marco Motta (@momo1098r) segnalati

    @riccardopalombo non capitano solo a te i corrieri furbetti @DHLExpressItaly mi da mittente assente quando in realtà ero a casa apposta ad aspettare loro. Serietà zero...

  • Baek_Off_Italia Cugina 2 | To The Moon And Baek (@Baek_Off_Italia) segnalati

    @DHLExpressItaly un servizio più penoso non potevate averlo. Il corriere è passato a consegnare il modem, abbiamo risposto al citofono quando ha suonato ma lui non si è degnato di rispondere. Sono andata a controllare alla finestra e ho visto che il corriere stava rientrando in

  • Baek_Off_Italia Cugina 2 | To The Moon And Baek (@Baek_Off_Italia) segnalati

    @DHLExpressItaly un servizio più penoso non potevate averlo. Il corriere è passato a consegnare il modem, abbiamo risposto al citofono quando ha suonato ma lui non si è degnato di rispondere. Sono andata a controllare alla finestra e ho visto che il corriere stava rientrando in

  • Annettamo Anna Morano (@Annettamo) segnalati

    Grazie @DHLExpressItaly: fai pagare 8€ le spese di spedizione e poi mandi un sms per fallita consegna in un orario in cui ero a casa da ore

  • CiccioGipi Ciccio Gipi (@CiccioGipi) segnalati

    @gattonero @velascamilano @DHLExpressItaly Lavorando in una logistica non posso che soffermarmi sulle solite lamentele dei clienti e dirmi che si da fuori è facile sentenziare perché poi il cliente ha sempre ragione perché paga. Da dentro meno perché quel cazzo di pacco se si è smarrito spesso è causa proprio vostra

  • NEPHILILY Lola (@NEPHILILY) segnalati

    @DHLExpressItaly un mese ad aspettare una carta urgente che serviva e che ancora non è stata consegnata, grande servizio, complimenti

  • gattonero Gatto Nero (@gattonero) segnalati

    Una cosa che non sopporto della Calabria è il buco nero in cui finiscono tutte le cose che vengono acquistate online e spedite qui. Stavolta è toccato a @velascamilano con @DHLExpressItaly: "consegna veloce in 2 giorni", ieri a Roma e ora il pacco è da qualche parte a CATANIA.

  • rocchinglese Rocco (@rocchinglese) segnalati

    Qua siamo tutti criticoni ma è importante rimarcare anche quando le cose funzionano bene. Quindi devo complimentarmi con il servizio clienti di @DHLExpressItaly e soprattutto con Chiara che mi ha risolto un problema non da poco. Grazie!

  • Mauro_the34 Mauro Cafasso (@Mauro_the34) segnalati

    @FormulaHumor @Francy_Loca @DHLExpressItaly E allora sono proprio loro a essere stronzi, ma su quello non ci possiamo fare niente

  • francescoch1 Francesco (@francescoch1) segnalati

    @FormulaHumor @DHLExpressItaly Tu pensa che io ho avuto lo stesso problema con la tessera elettorale. E pensare che a consegnarla non era uno qualunque, ma un vigile, mezzo parete, e che sulla busta c'era scritto anche il nome dei genitori.

  • Mauro_the34 Mauro Cafasso (@Mauro_the34) segnalati

    @Francy_Loca @FormulaHumor @DHLExpressItaly Io mi sono già arreso, nelle informazioni aggiuntive scrivo sempre il numero di cellulare (in modo che sia sicuramente presente sull'etichetta del pacco), inoltre se il pacco è indirizzato a casa scrivo che devono chiamare e non citofonare, facendo così non ho mai avuto problemi

  • LeB74919354 LeB (@LeB74919354) segnalati

    @DHLExpressItaly Ho spedito della merce usando il vostro servizio. Il documento di trasporto era sbagliato e quando il camion è arrivato non aveva abbastanza spazio per caricare la merce. Il ritiro quindi è stato effettuato con due giorni di ritardo rispetto a quanto pattuito.

  • giordi63 giordano alborghetti (@giordi63) segnalati

    Buongiorno @DHLExpressItaly c'è in consegna un pacco per me oggi. Volevo sapere se è possibile cambiare indirizzo di consegna. È un regalo. Grazie mille

  • sviluppatore sviluppatoreromano (@sviluppatore) segnalati

    Mi è arrivato un SMS di mancata consegna per indirizzo errato da @DHLExpressItaly... Peccato che è lo stesso usato per altri due pacchi che hanno già consegnato... Ce provano sempre aò, li possino!!!

  • m_galvagno Michele Galvagno (@m_galvagno) segnalati

    @DHLExpressItaly Ancora una volta il corriere mi segna come assente quando non ha neanche provato ed ero in casa tutta la mattina. Ancora una volta servizio pessimo... #vergogna #corrieri #pacchi @AmazonIT

  • linocattaneo Lino (@linocattaneo) segnalati

    @DHLExpressItaly servizio pessimo per 70€.in 3gg il pacco non è ancora partito da Bergamo e in 5h non hanno ancora capito perché è bloccato a Bergamo.Unica cosa di express come hanno preso i soldi#amarezza

  • scaradozzis stefania scaradozzi (@scaradozzis) segnalati

    @DHLExpressItaly @lucialandi2 Numero che si paga già al momento che lo si compone, assistenza via chat assolutamente inefficace ed inutile. Mi avete appena perso un pacco e per questo pagherò delle penali con lo studio fotografico a cui era destinato. Mi avete deluso moltissimo.

  • scaradozzis stefania scaradozzi (@scaradozzis) segnalati

    L’assistenza clienti di @DHLExpressItaly è assolutamente inefficiente. Aprire una chat con loro è totalmente inutile. E nel frattempo un pacco si è smarrito. Complimenti @DHLExpressItaly

  • lucialandi2 Lucia (@lucialandi2) segnalati

    Complimenti a @DHLExpressItaly per non rispettare scadenze, prendere in giro i clienti etc etc. La reputazione passa attraverso i valori che trasmettete...veramente delusa

  • NazzarenaFranco Nazzarena Franco (@NazzarenaFranco) segnalati

    Breath Clean un progetto di @DHLExpressItaly, a supporto del benessere della collettivita’. @ComuneMI città pilota. @MarcoGranelliMI #emobilityis #BluEeMobilityDays #ambiente #sostenibilità

  • dantecorneli Dante Corneli (@dantecorneli) segnalati

    @Adrianaaaaaaaa @GemmaRomano @DHLExpressItaly L'esproprio dell'attività senza indennizzo mi sembra una soluzione migliore

  • annnare46 AnnaMaria46 (@annnare46) segnalati

    @DHLExpressItaly bel servizio di m....

  • honof11 A. Chiaravalloti (@honof11) segnalati

    @DHLExpressItaly il corriere sostiene di aver trovato chiuso... Peccato che l'indirizzo di consegna sia di una sede aziendale aperta h24... Che servizio #pessimo e intanto aspetto la mia consegna

  • INTERI0RC0UTURE INTERIOR COUTURE (@INTERI0RC0UTURE) segnalati

    @DHLExpressItaly potrebbe mandarmi il suo numero da chiamare dal cellulare inglese - il numero 199 199 345 non funziona. Grazie mille.

  • MeloBasta Melo Basta (@MeloBasta) segnalati

    @DHLExpressItaly in Sicilia è completamente un disastro il servizio consegne. I corrieri decidono arbitrariamente se effettuare le consegne o meno

  • graziamedia Grazia (@graziamedia) segnalati

    Sarebbe dovuto arrivare oggi @HP_Italia quindi o domani mattina è la 1a consegna che @DHLExpressItaly a cui ho fatto anche 2 segnalazioni sul sito dopo aver esaurito il credito al loro cazzo di 199 senza neanche concludere o ve lo riprendete e mi rimborsate anche il disturbo 😡

  • AnItalianSunday Domingo (@AnItalianSunday) segnalati

    È definitivo: @DHLExpressItaly vince il premio di peggior servizio possibile. Sette giorni che attendo una spedizione da Roma pagata VENTUNO EURO e ancora oggi non mi comunicano niente ma vengo avvisato dal mittente che risulta "destinatario assente" in orario in cui ero a casa.

  • kraftwerp Jobriath (@kraftwerp) segnalati

    @giangio87 @DHLExpressItaly Sono infuriata. Domani mattina parto per Milano e devo andare a sporgere denuncia stasera. Vergognoso anche chi intasca il pacco di altri. Corriere impreparato e destinatario ladro.

  • kraftwerp Jobriath (@kraftwerp) segnalati

    Oggi attendevo un pacco dall’Inghilterra e @DHLExpressItaly ha consegnato, con tanto di firma di tale Erica Salvani di Monselice, a un altro indirizzo. Se la merce non arriva entro domani parte la denuncia.

  • clarinaldini RinaldiClaudio (@clarinaldini) segnalati

    @DHLExpressItaly Vi scrivo solo che Vo dovete vergognare perché avete dei collaboratori bugiardi che non rispondono al cellulare ed affermano solo falsità. Per colpa Vostra la APPLE HA PERSO UN OTTIMO CLIENTE. Il prodotto lunedì, anche se mi serve, lo rifiuterò per principio!!!

  • clarinaldini RinaldiClaudio (@clarinaldini) segnalati

    @DHLExpressItaly Chiamo la Spple e mi fanno chiamare DHL che si mettono in contatto con il vettore: mi dicono che sarà consegnata in serata. dopo un’ora mi arriva sul cellulare: tentativo di consegna fallito perché non ero in casa: sono in malattia con certificato medico.

  • clarinaldini RinaldiClaudio (@clarinaldini) segnalati

    @DHLExpressItaly Grande azienda: oggi mi dovevano consegnate un prodotto Apple, avevo pianificato la consegna, mi huama il vettore e mi dice che per le 25 è impossibile ma per le ore 17 verrà di sicuro. Aspetto fino alle 18.30 anche se non sono potuto uscire l’intera giornata...

  • sonia_star Sonia 🦄 (@sonia_star) segnalati

    Retweet:Anche DHLExpressItaly risponde #presente alla sfida collettiva per la ricerca sulle malattie genetiche. L’azienda sostiene Fondazione Telethon ed è partner logistico ufficiale per la distribuzione in tutta Italia dei Cuori di cioccolato e dei prodotti solidali

  • Telethonitalia Fondazione Telethon (@Telethonitalia) segnalati

    Anche @DHLExpressItaly risponde #presente alla sfida collettiva per la ricerca sulle malattie genetiche. L’azienda sostiene Fondazione Telethon ed è partner logistico ufficiale per la distribuzione in tutta Italia dei Cuori di cioccolato e dei prodotti solidali

  • jesuisfederica Федерика (@jesuisfederica) segnalati

    ...ma la consegna sicuro non è stata tentata perchè io ero a casa con il telefono a portata di mano! Eppure, fino ad ora, eravate gli unici a non avermi dato problemi con la consegna! @DHLExpressItaly

  • jesuisfederica Федерика (@jesuisfederica) segnalati

    Oggi aspettavo l'arrivo di un pacco. Ero a casa con il cellulare a portata di mano. Mi è arrivato, invece, un sms con scritto che era stata tentata la consegna... @DHLExpressItaly

  • TV_CO TVCO (@TV_CO) segnalati

    @DHLExpressItaly lettera di vettura 8441332163. Sono stati già fatti due tentativi di consegna di cui uno oggi ma eravamo in sede e non siamo stati contattati né al citofono nè per cellulare. Per informazioni chiamare 335 273654 Vincenzo Mosca.

  • DaniMoni72 Daniela Monicelli (@DaniMoni72) segnalati

    @DHLExpressItaly siete gli unici che non fanno due tentativi di consegna (almeno per quanto riguarda la mia esperienza). Senza neppure porsi il problema di lasciare il pacco nel posto più vicino al destinatario

  • noctu_elle Non sono Gabri (@noctu_elle) segnalati

    @DHLExpressItaly fornisce un servizio scadente come pochi. Consegna prevista per ieri. Chiedo di spostare la consegna a oggi, dalle 10 alle 14: accettata e sms di conferma. Ritardo di un'ora. Contatto più volte il servizio clienti via chat, rispondono "controllo" e spariscono.

  • CottonHen Francesco Pensabene (@CottonHen) segnalati

    @DHLExpressItaly Spedizione partita 8/11 ad oggi 16/11 nessuno sa dove sia, sono 2 giorni che chiamo: hanno aperto una pratica dicendomi che mi avrebbero fatto sapere ma nessuno sa niente. Siete VERGOGNOSI!!!!

  • prefisso ا Neon (@prefisso) segnalati

    @DHLExpressItaly sei corriere merda

  • tbuccico69 Tiziana buccico (@tbuccico69) segnalati

    Ecco il messaggio ricevuto oggi da un'amica a Milano da @DHLPaket! Gentile Cliente la sua spedizione non può partire in quanto oggi ore 15.00 causa nuove normative non si può più spedire in IRAN. Ci scusiamo del disagio. #iran #IranSanctions #IranDeal #nosanctionsnowar

  • mauro_gianca Mauro Giancarli (@mauro_gianca) segnalati

    @Fra7russo @DHLExpressItaly Vergogna!

  • Fra7russo FrancescoPaoloRusso (@Fra7russo) segnalati

    @nadia_moroni @DHLExpressItaly Preferisco pagare di più e avere un servizio migliore, soprattutto se si tratta di un pacco urgente

  • lucarallo Luca Rallo (@lucarallo) segnalati

    @Fra7russo @DHLExpressItaly Sei fortunato che non sia sparito, come accaduto a me... Te ne parlerò a breve (non è accaduto con @DHLExpressItaly ma cambia poco). Bisogna scoperchiare il vaso di pandora. Chissà quante cose ci troviamo dentro... E il problema, secondo me, è alla base e sono le persone.

  • QuintinoMelis Quintino Melis (@QuintinoMelis) segnalati

    @DHLExpressItaly che lasciava integra la fotocopia, ma non consentiva che fosse usata per altri scopi. L'operatrice non ha voluto sentire ragioni e mi ha anche mancato di rispetto. Non mi ha consegnato il pacco e non ha voluto chiamare voi per esporre il problema. 2

  • BBilanShit Steven Zhang ?? ?? ?? (@BBilanShit) segnalati

    @Kataklinsmann @DHLExpressItaly Mi è capitato due settimane fa, attendevo un cellulare da dare ad una persona che partiva. La sera sul tracking (vivo in ZTL sento passare anche una bicicletta e le finestre si affacciano sulla via)per ben due volte era stato indicato 'assente"

  • supJamy apuja_ (@supJamy) segnalati

    @DHLExpressItaly Salve sto aspettando una consegna da stamattina ma nulla ancora ...

  • AntonioAssanti Antonio Assanti (@AntonioAssanti) segnalati

    @DHLExpressItaly Salve, potete fornirmi aiuto in merito ad un pacco? Grazie

  • agevolazienda agevolazienda (@agevolazienda) segnalati

    Personalizzazione della consegna, prova del prodotto e reso contestuale altri temi chiave nella logistica per l'#eCommerce #OEC18 #MarcoAdamo DHLExpressItaly

  • Osserv_Digital Osservatori Digital (@Osserv_Digital) segnalati

    Personalizzazione della consegna, prova del prodotto e reso contestuale altri temi chiave nella logistica per l'#eCommerce #OEC18 #MarcoAdamo @DHLExpressItaly

  • giu_logo Giusy Andreoni (@giu_logo) segnalati

    @Federvolley @FIVBVolleyball @RaiDue @RaiSport @MilanoVolley18 @DHLExpressItaly @ErreaOfficial @mizunoitalia Noi ci siamo sempre stati..... Solo che molti di noi non possono permettersi, x varie ragioni, di riempire i palazzetti tutte le domeniche.... Il servizio pubblico della Rai non dovrebbe soddisfare solo i tifosi di calcio.... CI SIAMO ANCHE NOI!!!!

  • Canfora62 Giuseppe Canfora (@Canfora62) segnalati

    @DHLExpressItaly buongiorno, vi risulta effettuata questa consegna ?? 00340434261191606871 Grazie mille

  • Ilsolitario71  Marco  (@Ilsolitario71) segnalati

    Se @DHLExpressItaly non mi consegna l’iPhone oggi faccio un casinò.