DHL ha problemi?

DHL è leader mondiale nei servizi di logistica. È specializzata in spedizioni internazionali, servizi courier e trasporto.

 Nessun problema rilevato su DHL

Problemi con DHL nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di DHL

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su DHL. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

Consegna
(63.24%)
Tracciamento
(19.12%)
Website
(14.71%)
Log-in
(2.94%)

DHL mappa interruzioni

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Berlin, Köln, Vaihingen, Homburg, Regensburg, Stuttgart, Offenbach, Frankfurt am Main, Kassel, Hamburg, Bremen, Munich, Osnabrück, Ismaning e Schifferstadt.

Berlin Consegna
Köln Consegna
Homburg Consegna
Regensburg Tracciamento
Stuttgart Consegna
Offenbach Website

DHL commenti

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni sui problemi di DHL

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • federica__p federica palermini (@federica__p) segnalati

    @DHLExpressItaly 15 minuti al telefono (pagato oro) senza soluzione...confusione dell’operatore e attesa, attesa,attesa #disservizio

  • RadhaManfrida Radha Manfrida (@RadhaManfrida) segnalati

    @DHLExpressItaly Non so se siete riusciti a consegnare a Capodanno, ma a Gennaio mi avete fatto pagare 20 euro per 4 giorni di ritardo e uno status totalmente falso sul vostro sito di un pacco dato per "consegnato" quando il corriere ancora non si era nemmeno presentato. GRAN SERVIZIO

  • RadhaManfrida Radha Manfrida (@RadhaManfrida) segnalati

    @DHLExpressItaly premio per la creatività. Status "consegnato" da 3 giorni di un pacco che è arrivato solo oggi (mercoledi) e, tra l'altro, sarebbe dovuto arrivare venerdi scorso. 20 EURO mi è costato questo servizio impeccabile. Vergognatevi

  • loscurissimo L'oscuro (@loscurissimo) segnalati

    @MassimoScarpa @DHLExpressItaly Hai mai provato a chiamare #sky , mi deve 25 euro di chiamate per un loro errore sull'ultima attivazione!

  • bigdreamredlips Azzurra (@bigdreamredlips) segnalati

    @DHLExpressItaly Questi gentili signori riescono a tenere una spedizione urgente ostaggio per giorni, senza chiamare il numero indicato quando non trovano un indirizzo di consegna a cui hanno consegnato senza problemi un mese prima

  • domeuva domenico uvarossa (@domeuva) segnalati

    @ToniaPeluso @DHLExpressItaly Quasi mai la consegna è al piano. Quella di telefonare è una cortesia degli autisti perché dovrebbero semplicemente citofonare e se non compare nessuno se ne parla il giorno dopo. Ho molto rispetto per gli autisti,fanno un lavoro che definire stressante non rende #dattiunacalmata

  • TenScotenna Raffaele Landolfi (@TenScotenna) segnalati

    Il servizio clienti di @DHLExpressItaly è letteralmente uno schifo al limite della disonestà. Pretendono di bloccare le persone per giorni interi non rispettando gli impegni presi e lavandosi le mani in caso di necessità. Bisognerebbe bloccare i fornitori che si appoggiano a #DHL

  • Satyro8 Satyro (@Satyro8) segnalati

    @GuidoCrosetto @DHLExpressItaly i corrieri sono tutti disastrosi. anzi dhl offre un servizio migliore comparato ad altri.

  • Domica14 Domica (@Domica14) segnalati

    @GuidoCrosetto @DHLExpressItaly È opinione comune che bastia mettere un paio di cuffie in testa a chiunque per poter offrire un servizio di Customer care di pregio. Non è così. Competenza e professionalità distinguono le aziende meglio senza che averlo mediocre.

  • GuidoCrosetto Guido Crosetto (@GuidoCrosetto) segnalati

    Consiglierei a @DHLExpressItaly di dedicarsi un po’ di più alla qualità, alla cortesia ed all’efficienza del loro servizio effettuato tramite call center: è lontano anni luce da quello offerto dal personale che opera le consegne ed è inaccettabile. Nei tempi e nei modi.

  • RaffaeleSero Raffaele Sero (@RaffaeleSero) segnalati

    @DHLExpressItaly dovrei confermare l'indirizzo di consegna del mio ordine nr. 8914190106 C'è stato un tentativo venerdì ma non hanno trovato l'indirizzo.

  • FraNovak Francesca La Carpia, PhD (@FraNovak) segnalati

    @DHLExpressItaly ho urgentemente bisogno di parlare con voi ma sembra una impresa. Il disagio causato per la mancata consegna del passaporto non ha parole. @DHLExpressItaly I really need to talk to you. You are supposed to deliver my passport and I'm leaving soon!

  • stefanofontana Stefano Fontana (@stefanofontana) segnalati

    @DHLExpressItaly ragazzi ma il vostro servizio vocale è pessimo. Non si riesce a parlare con un vostro addetto, cade sempre la linea !!!come on

  • battaglia_persa Battaglia persa (@battaglia_persa) segnalati

    @scrocknroll @diarioromano @OQuotidianaBlog Ringraziamo @DHLExpressItaly e PLRC, che eroga un servizio di alto livello che non ha eguali nella P.A. (cit.) ma ha agenti sotto processo (nda), per la tolleranza zero contro la sosta selvaggia in particolare in prossimità attraversamento pedonale (cit. @EnricoStefano)

  • dm_nicole89 Nicole Della Monica (@dm_nicole89) segnalati

    Cara @DHLExpressItaly il tuo servizio clienti è inaccettabile

  • alesmolder96 Alexia. (@alesmolder96) segnalati

    @ItsFearless Anche a me! Ed ora dicono di andarlo a ritirare in sede ma non si sa quale cazzo di sede e il numero di telefono del servizio clienti non è possibile chiamarlo da cellulare 3. Allucinante @DHLExpressItaly schifo. Ho anche pagato per consegna espressa!

  • jhullypeereira Jhully Pereira (@jhullypeereira) segnalati

    @claudiadelbono @DHLExpressItaly @UPS_IT A me il pacco doveva arrivare martedì (DHL questo, mai avuto problemi con loro) ma ad oggi ancora niente, il track dice che non è possibile definire la nuova data di consegna MA IL PACCO E A BERGAMO DA DUE GIORNI!!!!! Ups si, gran stupore con te 😂😂😂

  • jhullypeereira Jhully Pereira (@jhullypeereira) segnalati

    Non sapete quanto sono incazzata con tutti i corrieri che sono in ritardo di 2/3/4 giorni sulla consegna dei miei ultimi acquisti natalizi 😭😭 Quindi @DHLExpressItaly @UPS_IT se avete tanto lavoro da ritardare così tanto PLEASE ASSUMETE GENTE NUOVA PERCHE ORA URLOOOO

  • FraMiglio12 Miglio12 (@FraMiglio12) segnalati

    @ItsFearless @DHLExpressItaly e non è la prima volta che succede.

  • imgopydhaliwal Gurpreet Singh (@imgopydhaliwal) segnalati

    Ciao, @DHLExpressItaly Ho inviato alcuni documenti importanti circa 10 giorni fa in India che non sono ancora stati consegnati. Consegna previsto era 17 Dicembre che ancora non consegnati all’indirizzo. Mi servono urgentemente. Servizio scadente👎.

  • piergeraci Pier Geraci (@piergeraci) segnalati

    @DHLExpressItaly salve ho un pacco in giacenza, ho il codice ma non so dove ritirarlo o come organizzare nuova consegna

  • Lauren31v Lauren (@Lauren31v) segnalati

    @DHLExpressItaly ho ricevuto una mail di mancata consegna per indirizzo errato. L indirizzo e giusto ma non so riesce comunque a cambiare sul vostro sito. Come faccio

  • carnationblues_ francesca marella (@carnationblues_) segnalati

    @DHLExpressItaly ho bisogno di sapere la data di consegna prevista per un pacco. Il codice che ho per il tracking non da risultati (JJD00009289078755760001)

  • AppleTech_fan Apple TechFan  (@AppleTech_fan) segnalati

    @DHLExpressItaly ho bisogno di aiuto

  • mirella_91 👑 Miry_Chan 👑 (@mirella_91) segnalati

    Pacco spedito con la @DHLExpressItaly fermo in dogana da 3 giorni, provo a chiamare il numero verde “il numero non è accessibile”, sul sito c’è scritto che c’è anche “un servizio di messaggistica istantanea” (chissà dove sta). Spero almeno nel modulo di contatto...

  • lostjnpieces Sere 🐒 (@lostjnpieces) segnalati

    @DHLExpressItaly salve, avrei bisogno di assistenza per un pacco in consegna per la giornata di oggi che invece è in imprevista giacenza a Torino

  • Erakera Kappa Kalla (@Erakera) segnalati

    @DHLExpressItaly scandalosi!!! L’Assistenza clienti peggiore!!!

  • Benny_Seekat Benny (@Benny_Seekat) segnalati

    @DHLExpressItaly salve avrei necessità di assistenza per una possibile mancata consegna e imprevista giacenza di un pacco

  • _taepurpleheart 💜 𝕚𝕧𝕪 (@_taepurpleheart) segnalati

    Doveva arrivare il 4 dicembre ma è in consegna oggi la mia piccola membership 🙏 grazie @DHLExpressItaly

  • VGenovali veronica genovali (@VGenovali) segnalati

    @PosteNews incompetenti all ufficio di viareggio!! Spendo 200 euro di spedizione estera e omettono che si appoggiano al corriere @DHLExpressItaly,si sbagliano e non mi fanno fare nemmeno l assicurazione e non contenti sono dovuta tornare due volte per un errore nel foglio doganal

  • dalcina Magibrillio (@dalcina) segnalati

    Controllo il tracking di un pacco e scopro che non hanno consegnato per assenza del destinatario due volte e di aver lasciato avvisi. Allora @DHLExpressItaly, sono a casa con un neonato e vista la pioggia non sono mai uscita, soprattutto nessun avviso. Non mentitemi! Oggi chiamo

  • jkillahakagold J Killah aka Gold (@jkillahakagold) segnalati

    @DHLExpressItaly salve vorrei conferma per una consegna programma per la giornata di oggi dato che il tracking segnala come “Awaiting collection by recipient as requested”

  • Benny_Seekat Benny (@Benny_Seekat) segnalati

    @DHLExpressItaly avrei necessità di supporto per capire come mai un ordine contenente 2 prodotti, sia stato consegnato recensione solo 1. Ordine univoco composto da 2 prodotti,ordinati dal medesimo sito e nel medesimo giorno

  • rossellagennare Rossella gennarelli (@rossellagennare) segnalati

    @DHLExpressItaly per la seconda volta non siete stati in grado di consegnare un pacco all'indirizzo correttamente indicato in fase di inserimento dati per la consegna! Ancora una volta subisco il vostro disservizio! Siete pessimi

  • gianluca_greco1 Gian Luca (@gianluca_greco1) segnalati

    @DHLExpressItaly da due giorni aspettiamo una spedizione express ma il corriere non passa e mette di default indirizzo errato. È passato a 2000 senza degnarsi nemmeno di fermarsi. Spedizione nr 3185226155 servizio scandaloso per una spedizione express

  • kissthepanda Giada 🎋💕🔦| ~in wonderland (@kissthepanda) segnalati

    @DHLExpressItaly spedizione avrei pagato la metà e mi sarei affidata ad airmail/consegna postale. Buona giornata.

  • kissthepanda Giada 🎋💕🔦| ~in wonderland (@kissthepanda) segnalati

    @DHLExpressItaly quindi VENERDÌ, 6 giorni dopo. 16+ euro di tassa di gestione in aggiunta all'importo della tassa doganale mi sembrano un po' troppi considerato che il vostro servizio non è per nulla celere. Io capisco che mi avete contattata di sabato, ma se c'era qualcuno

  • kissthepanda Giada 🎋💕🔦| ~in wonderland (@kissthepanda) segnalati

    @DHLExpressItaly alle poste sdoganano i pacchi nel vostro stesso tempo di lavorazione ma non pago extra tasse per i costi di gestione. O per lo meno, no ne pago di così alti. Ho pagato un servizio di consegna ESPRESSA avessi saputo di ricevere la mia roba in 10+ giorni dalla

  • kissthepanda Giada 🎋💕🔦| ~in wonderland (@kissthepanda) segnalati

    . @DHLExpressItaly buongiorno. Ho ricevuto il link per lasciare i dati per la ricevuta della dogana SABATO. Ho proceduto a compilare il tutto alla velocità della luce sperando così di accelerare i tempi. Ho ricevuto OGGI un sms in cui mi veniva comunicata la consegna il 18/10

  • armando_demarc Dino (@armando_demarc) segnalati

    @PosteSpedizioni mi chiede di moderare i toni e mi manda un numero a pagamento per contattare @SDAExpress dove non rispondono ma ti fanno spendere la modica cifra di dieci euro al cellulare! #vergogna #lavativi #assistenzazero. Meglio gli altri @UPS_IT @DHLExpressItaly

  • momo1098r Marco Motta (@momo1098r) segnalati

    @riccardopalombo non capitano solo a te i corrieri furbetti @DHLExpressItaly mi da mittente assente quando in realtà ero a casa apposta ad aspettare loro. Serietà zero...

  • Baek_Off_Italia Cugina 2 | To The Moon And Baek (@Baek_Off_Italia) segnalati

    @DHLExpressItaly un servizio più penoso non potevate averlo. Il corriere è passato a consegnare il modem, abbiamo risposto al citofono quando ha suonato ma lui non si è degnato di rispondere. Sono andata a controllare alla finestra e ho visto che il corriere stava rientrando in

  • Baek_Off_Italia Cugina 2 | To The Moon And Baek (@Baek_Off_Italia) segnalati

    @DHLExpressItaly un servizio più penoso non potevate averlo. Il corriere è passato a consegnare il modem, abbiamo risposto al citofono quando ha suonato ma lui non si è degnato di rispondere. Sono andata a controllare alla finestra e ho visto che il corriere stava rientrando in

  • Annettamo Anna Morano (@Annettamo) segnalati

    Grazie @DHLExpressItaly: fai pagare 8€ le spese di spedizione e poi mandi un sms per fallita consegna in un orario in cui ero a casa da ore

  • CiccioGipi Ciccio Gipi (@CiccioGipi) segnalati

    @gattonero @velascamilano @DHLExpressItaly Lavorando in una logistica non posso che soffermarmi sulle solite lamentele dei clienti e dirmi che si da fuori è facile sentenziare perché poi il cliente ha sempre ragione perché paga. Da dentro meno perché quel cazzo di pacco se si è smarrito spesso è causa proprio vostra

  • NEPHILILY Lola (@NEPHILILY) segnalati

    @DHLExpressItaly un mese ad aspettare una carta urgente che serviva e che ancora non è stata consegnata, grande servizio, complimenti

  • gattonero Gatto Nero (@gattonero) segnalati

    Una cosa che non sopporto della Calabria è il buco nero in cui finiscono tutte le cose che vengono acquistate online e spedite qui. Stavolta è toccato a @velascamilano con @DHLExpressItaly: "consegna veloce in 2 giorni", ieri a Roma e ora il pacco è da qualche parte a CATANIA.

  • rocchinglese Rocco (@rocchinglese) segnalati

    Qua siamo tutti criticoni ma è importante rimarcare anche quando le cose funzionano bene. Quindi devo complimentarmi con il servizio clienti di @DHLExpressItaly e soprattutto con Chiara che mi ha risolto un problema non da poco. Grazie!

  • Mauro_the34 Mauro Cafasso (@Mauro_the34) segnalati

    @FormulaHumor @Francy_Loca @DHLExpressItaly E allora sono proprio loro a essere stronzi, ma su quello non ci possiamo fare niente

  • francescoch1 Francesco (@francescoch1) segnalati

    @FormulaHumor @DHLExpressItaly Tu pensa che io ho avuto lo stesso problema con la tessera elettorale. E pensare che a consegnarla non era uno qualunque, ma un vigile, mezzo parete, e che sulla busta c'era scritto anche il nome dei genitori.

  • Mauro_the34 Mauro Cafasso (@Mauro_the34) segnalati

    @Francy_Loca @FormulaHumor @DHLExpressItaly Io mi sono già arreso, nelle informazioni aggiuntive scrivo sempre il numero di cellulare (in modo che sia sicuramente presente sull'etichetta del pacco), inoltre se il pacco è indirizzato a casa scrivo che devono chiamare e non citofonare, facendo così non ho mai avuto problemi

  • LeB74919354 LeB (@LeB74919354) segnalati

    @DHLExpressItaly Ho spedito della merce usando il vostro servizio. Il documento di trasporto era sbagliato e quando il camion è arrivato non aveva abbastanza spazio per caricare la merce. Il ritiro quindi è stato effettuato con due giorni di ritardo rispetto a quanto pattuito.

  • giordi63 giordano alborghetti (@giordi63) segnalati

    Buongiorno @DHLExpressItaly c'è in consegna un pacco per me oggi. Volevo sapere se è possibile cambiare indirizzo di consegna. È un regalo. Grazie mille

  • sviluppatore sviluppatoreromano (@sviluppatore) segnalati

    Mi è arrivato un SMS di mancata consegna per indirizzo errato da @DHLExpressItaly... Peccato che è lo stesso usato per altri due pacchi che hanno già consegnato... Ce provano sempre aò, li possino!!!

  • m_galvagno Michele Galvagno (@m_galvagno) segnalati

    @DHLExpressItaly Ancora una volta il corriere mi segna come assente quando non ha neanche provato ed ero in casa tutta la mattina. Ancora una volta servizio pessimo... #vergogna #corrieri #pacchi @AmazonIT

  • linocattaneo Lino (@linocattaneo) segnalati

    @DHLExpressItaly servizio pessimo per 70€.in 3gg il pacco non è ancora partito da Bergamo e in 5h non hanno ancora capito perché è bloccato a Bergamo.Unica cosa di express come hanno preso i soldi#amarezza

  • scaradozzis stefania scaradozzi (@scaradozzis) segnalati

    @DHLExpressItaly @lucialandi2 Numero che si paga già al momento che lo si compone, assistenza via chat assolutamente inefficace ed inutile. Mi avete appena perso un pacco e per questo pagherò delle penali con lo studio fotografico a cui era destinato. Mi avete deluso moltissimo.

  • scaradozzis stefania scaradozzi (@scaradozzis) segnalati

    L’assistenza clienti di @DHLExpressItaly è assolutamente inefficiente. Aprire una chat con loro è totalmente inutile. E nel frattempo un pacco si è smarrito. Complimenti @DHLExpressItaly

  • lucialandi2 Lucia (@lucialandi2) segnalati

    Complimenti a @DHLExpressItaly per non rispettare scadenze, prendere in giro i clienti etc etc. La reputazione passa attraverso i valori che trasmettete...veramente delusa

  • NazzarenaFranco Nazzarena Franco (@NazzarenaFranco) segnalati

    Breath Clean un progetto di @DHLExpressItaly, a supporto del benessere della collettivita’. @ComuneMI città pilota. @MarcoGranelliMI #emobilityis #BluEeMobilityDays #ambiente #sostenibilità