DHL

DHL ha problemi in Oldenburg, Lower Saxony?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

DHL è leader mondiale nei servizi di logistica. È specializzata in spedizioni internazionali, servizi courier e trasporto.

Problemi nelle ultime 24 ore a Oldenburg, Lower Saxony

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su DHL nelle ultime 24 ore dagli utenti di Oldenburg e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di DHL a Oldenburg, Lower Saxony 04/23/2024 13:00

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su DHL. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di DHL tramite il nostro sito Web.

  1. Consegna (78%)

    Consegna (78%)

  2. Tracciamento (12%)

    Tracciamento (12%)

  3. Log-in (7%)

    Log-in (7%)

  4. Website (3%)

    Website (3%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di DHL vicino a Oldenburg, Lower Saxony

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Oldenburg e nelle vicinanze:

  • tikrue Timo Krükemeier (@tikrue) segnalati dall' Oldenburg (Oldenburg), Lower Saxony

    @DHLPaket Packstation 102 in 26129 ist komplett stromlos und somit nicht nutzbar. Bitte den Service informieren, danke!

  • ollidirksen Oliver Dirksen (@ollidirksen) segnalati dall' Bad Zwischenahn, Lower Saxony

    @Hallo_Rollo @DHLPaket Ich kann mich über DHL nicht beklagen. Hier sind eher die anderen Paketdienstleister das Problem.

Segnalazioni sui problemi di DHL

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • MissLemon79 MissLemon (@MissLemon79) segnalati

    Ho riordinato la famosa tazza della Regina con spedizione tracciata DHL. È partita ma non è ancora arrivata non ho capito per quale problema anche se era in consegna oggi. Sta cavolo di tazza è destino che non la devo avere. @DHLExpressItaly

  • indiawhiskey1 indiawhiskey1 (@indiawhiskey1) segnalati

    @IU1KGS @DHLPaket vivo in Germania. Sono passati 2 sabiti fa di pomeriggio mentre facevo la spesa poi il delirio. Ok non c' ero, ma ho la posta a 5 min a piedi, no il pacco lo lasciano alla stazione automatica in **** ai lupi, chiamo, mi dicono che si richiede una seconda consegna ma di telefonare

  • andreadelogu Andrea Delogu (@andreadelogu) segnalati

    Per @DHLExpressItaly se doveste avere problemi consiglio di contattarli tramite social, dove sono celeri e senza alcun costo di chiamata.

  • Giallo585 Giallo_585 (@Giallo585) segnalati

    @Teo__Visma @DHLExpressItaly DHL sei fortunato se consegna

  • c_muti128 Carlotta 🐚 (@c_muti128) segnalati

    . @DHLExpressItaly un pacco che doveva arrivare a Pisa mi è stato dirottato al deposito di Livorno, in attesa del ritiro da parte mia. Senza nemmeno un tentativo di consegna. Almeno potreste inviare un messaggio con l’indirizzo?

  • ross_gali ross. (@ross_gali) segnalati

    Buongiorno @DHLExpressItaly, potete rispondere URGENTEMENTE al DM che vi ho inviato? Ho prenotato una spedizione B2B Express con consegna il 10/12 e il pacco ancora non è stato consegnato.

  • JaneElle800 Elle Κόρη 🍁 (@JaneElle800) segnalati

    @andreadelogu @DHLExpressItaly Il problema principale è la ditta. Comunque qui di solito, anzi quasi sempre, mi chiamano sempre un po' prima, per chiedere info e indicazioni, per avvertirmi che stanno arrivando, se non sono a casa su dove lasciare il pacco.

  • Teo__Visma Matteo Vismara (@Teo__Visma) segnalati

    Pacco di lavoro con device inviato con @DHLExpressItaly Consegna prevista: lunedì 13 in giornata Senza device io non posso lavorare. Il pacco non arriva. Stamattina scrivo al supporto, risposta: "Se il fattorino riesce lo porta oggi" Ore 12, ovviamente, tutto tace...

  • matlambertini Mat (@matlambertini) segnalati

    @DHLExpressItaly un servizio peggiore non l'ho mai visto. È una settimana che dovete ritirare un pacco e anche oggi nessuno si è presentato.

  • andamentolento2 Lento Andamento (@andamentolento2) segnalati

    @andreadelogu @Sigel73Ro @DHLExpressItaly Che pippa! Solidali con gli sfruttati, indignati per gli sfruttati, paladini degli sfruttati e poi li azzanniamo al collo per 2 giorni di ritardo del nostro nuovo i-phone