DHL

DHL ha problemi in Oldenburg (Oldenburg), Lower Saxony?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

DHL è leader mondiale nei servizi di logistica. È specializzata in spedizioni internazionali, servizi courier e trasporto.

Problemi nelle ultime 24 ore a Oldenburg (Oldenburg), Lower Saxony

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su DHL nelle ultime 24 ore dagli utenti di Oldenburg (Oldenburg) e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di DHL a Oldenburg (Oldenburg), Lower Saxony 04/20/2024 09:50

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su DHL. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di DHL tramite il nostro sito Web.

  1. Consegna (77%)

    Consegna (77%)

  2. Tracciamento (12%)

    Tracciamento (12%)

  3. Log-in (7%)

    Log-in (7%)

  4. Website (3%)

    Website (3%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di DHL vicino a Oldenburg (Oldenburg), Lower Saxony

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Oldenburg (Oldenburg) e nelle vicinanze:

  • ollidirksen Oliver Dirksen (@ollidirksen) segnalati dall' Bad Zwischenahn, Lower Saxony

    @Hallo_Rollo @DHLPaket Ich kann mich über DHL nicht beklagen. Hier sind eher die anderen Paketdienstleister das Problem.

  • LpezBertani María López Bertani (@LpezBertani) segnalati dall' Oldenburg (Oldenburg), Lower Saxony

    @DHLPaket is DHL Germany able to solve my situation?! I moved to Germany and paid to send my suitcases. They have been stuck in SCHKEUDITZ customs for 19 days. I have called 30 times to customer service and sent several emails. Nobody is solving or providing a supervisor’s email

  • tikrue Timo Krükemeier (@tikrue) segnalati dall' Oldenburg (Oldenburg), Lower Saxony

    @DHLPaket Packstation 102 in 26129 ist komplett stromlos und somit nicht nutzbar. Bitte den Service informieren, danke!

Segnalazioni sui problemi di DHL

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • patty65g Patrizia Gasparini (@patty65g) segnalati

    @DHLExpressItaly Sono nera. Aspettavo un pacco in data 17 marzo tra le 13 e le 18. Non è stato consegnato. Al servizio clienti non mi sapevano dire perché era fermo a Milano, probabilmente arrivava oggi. So che è fermo a Verona dalle 7.38 di stamane. Quando verrà consegnato? 😡

  • IreneVisinoni Irene Visinoni (@IreneVisinoni) segnalati

    @DHLExpressItaly ragazzi prima scambiate Trieste con Treviso.. Poi lo date in consegna oggi, sono le 19.41, visto ancora nulla... Fino a che ora devo aspettare il mio pacco previsto in consegna oggi (?)

  • polissolisrotis Sara, stagista satura. (@polissolisrotis) segnalati

    Ciao @DHLExpressItaly è prassi che consegniate i pacchi aperti? Perché mi succede SOLO con voi. È la seconda volta che mi viene consegnato un pacco aperto. Non me pare na cosa professionale.

  • acor3 marco acorte (@acor3) segnalati

    @lastknight @DHLExpressItaly A me lasciavano l'avviso di consegna mancata in orari improbabili pur essendoci sempre qualcuno a casa ad aspettare. Abitavamo a 30 metri di un centro postale/smistamento...

  • Paoblog Paoblog (@Paoblog) segnalati

    @DHLExpressItaly @SteForlani diamo atto a DHL di avermi subito contattato per mandare un DM, poi han fatto difficoltà di privacy perchè ho scritto io ed il pacco è per mia moglie, ma alla fine mi scrivono per chiedere a me i dettagli dell'imballo. Ma chiedilo al mittente, che è tuo cliente, no?

  • michetravi Michele Travierso (@michetravi) segnalati

    .@DHLExpressItaly ma è impossibile contattarvi se non via mail o un numero a pagamento, per altro bloccato dalla maggior parte dei provider e in chiama bike con Skpye? Il chatbot è una presa in giro.

  • charlot65874440 charlottechanelblonde (@charlot65874440) segnalati

    @DHLExpressItaly che vergogna da giovedì ad oggi non sono ancora riuscita ad avere il mio regalo ! Vergogna ! Lasciate i pacchi a caso in posti inaffidabili sempre chiusi

  • Mat87Vic Matteo 마테오 (@Mat87Vic) segnalati

    Boh raga spedizione oggi, consegna martedì in Italia ad Avellino, speso 58€ e rotti per un pacchetto del *****, con pure surplus per CONSEGNA IN AREE REMOTE? Regà, è Avellino, non Manaus in Amazonia. @DHLExpressItaly MA TUTTAPPOST??

  • BarkTrees Marcel (@BarkTrees) segnalati

    @DHLExpressItaly avete avuto il coraggio di dirmi che il mio pacco che doveva arrivare venerdì arriverà lunedì e questo per voi è “un po di ritardo ma niente di che” mi fa schifo

  • AngeloDelGatto1 Angelo Del Gatto (@AngeloDelGatto1) segnalati

    @lastknight @DHLExpressItaly Qui GLS quando non riesce a consegnare scrive sul sito "l'utente ha chiesto di spostare la consegna al giorno successivo". Sì, l'utente...