DHL Mappa Interruzioni



  Stato attuale


DHL è leader mondiale nei servizi di logistica. È specializzata in spedizioni internazionali, servizi courier e trasporto.

DHL Commenti

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni sui problemi di DHL

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • VarieEdEventuali (@wflyw1) segnalati

    @ro_rugge @il_Maggiore @DHLExpressItaly infatti l'obbiettivo di Amazon e non utilizzare più umani per il lavoro di logistica e consegna. Lentamente ci stanno riuscendo e sì quello è un mondo che mi piacerebbe.

  • Rugge Ro (@ro_rugge) segnalati

    @wflyw1 @il_Maggiore @DHLExpressItaly Perché no... Lavorano coi gps controllando anche quando ti fermi per pisciare, sfruttano disperati che fanno consegne per 50 centesimi, prevalentemente stranieri e in cooperativa. Bello il tuo mondo di merda.

  • EdoNosotti (@EdoNosotti) segnalati

    @DHLExpressItaly non solo non mi avete consegnato un pacco che ora, da quasi un mese dalla spedizione, è disperso chissà dove sulla via del ritorno, non rispondete nemmeno alle PEC. Il prossimo passo è una denuncia presso la Polizia Postale.

  • federica palermini (@federica__p) segnalati

    @DHLExpressItaly 15 minuti al telefono (pagato oro) senza soluzione...confusione dell’operatore e attesa, attesa,attesa #disservizio

  • Radha Manfrida (@RadhaManfrida) segnalati

    @DHLExpressItaly Non so se siete riusciti a consegnare a Capodanno, ma a Gennaio mi avete fatto pagare 20 euro per 4 giorni di ritardo e uno status totalmente falso sul vostro sito di un pacco dato per "consegnato" quando il corriere ancora non si era nemmeno presentato. GRAN SERVIZIO

  • Radha Manfrida (@RadhaManfrida) segnalati

    @DHLExpressItaly premio per la creatività. Status "consegnato" da 3 giorni di un pacco che è arrivato solo oggi (mercoledi) e, tra l'altro, sarebbe dovuto arrivare venerdi scorso. 20 EURO mi è costato questo servizio impeccabile. Vergognatevi

  • L'oscuro (@loscurissimo) segnalati

    @MassimoScarpa @DHLExpressItaly Hai mai provato a chiamare #sky , mi deve 25 euro di chiamate per un loro errore sull'ultima attivazione!

  • Azzurra (@bigdreamredlips) segnalati

    @DHLExpressItaly Questi gentili signori riescono a tenere una spedizione urgente ostaggio per giorni, senza chiamare il numero indicato quando non trovano un indirizzo di consegna a cui hanno consegnato senza problemi un mese prima

  • domenico uvarossa (@domeuva) segnalati

    @ToniaPeluso @DHLExpressItaly Quasi mai la consegna è al piano. Quella di telefonare è una cortesia degli autisti perché dovrebbero semplicemente citofonare e se non compare nessuno se ne parla il giorno dopo. Ho molto rispetto per gli autisti,fanno un lavoro che definire stressante non rende #dattiunacalmata

  • Raffaele Landolfi (@TenScotenna) segnalati

    Il servizio clienti di @DHLExpressItaly è letteralmente uno schifo al limite della disonestà. Pretendono di bloccare le persone per giorni interi non rispettando gli impegni presi e lavandosi le mani in caso di necessità. Bisognerebbe bloccare i fornitori che si appoggiano a #DHL

  • Satyro (@Satyro8) segnalati

    @GuidoCrosetto @DHLExpressItaly i corrieri sono tutti disastrosi. anzi dhl offre un servizio migliore comparato ad altri.

  • Domica (@Domica14) segnalati

    @GuidoCrosetto @DHLExpressItaly È opinione comune che bastia mettere un paio di cuffie in testa a chiunque per poter offrire un servizio di Customer care di pregio. Non è così. Competenza e professionalità distinguono le aziende meglio senza che averlo mediocre.

  • Guido Crosetto (@GuidoCrosetto) segnalati

    Consiglierei a @DHLExpressItaly di dedicarsi un po’ di più alla qualità, alla cortesia ed all’efficienza del loro servizio effettuato tramite call center: è lontano anni luce da quello offerto dal personale che opera le consegne ed è inaccettabile. Nei tempi e nei modi.

  • Raffaele Sero (@RaffaeleSero) segnalati

    @DHLExpressItaly dovrei confermare l'indirizzo di consegna del mio ordine nr. 8914190106 C'è stato un tentativo venerdì ma non hanno trovato l'indirizzo.

  • Francesca La Carpia, PhD (@FraNovak) segnalati

    @DHLExpressItaly ho urgentemente bisogno di parlare con voi ma sembra una impresa. Il disagio causato per la mancata consegna del passaporto non ha parole. @DHLExpressItaly I really need to talk to you. You are supposed to deliver my passport and I'm leaving soon!


  Stato attuale