1. Home
  2. Aziende
  3. DHL
  4. Ratingen
DHL

Stato di DHL: problemi di consegna e segnalazioni di interruzione

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • DHL ha generato 1 segnale di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Ratingen, incluse 1 segnalazione diretta.
  • I problemi piu comuni segnalati in quest'area riguardano Consegna, Log-in, e Tracciamento.
  • Il segnale piu recente da quest'area e stato ricevuto alle 11 giu, 14:47 CEST.
  • 50% Consegna (50%)
  • 25% Log-in (25%)
  • 25% Tracciamento (25%)

DHL è leader mondiale nei servizi di logistica. È specializzata in spedizioni internazionali, servizi courier e trasporto.

Problemi nelle ultime 24 ore a Ratingen, North Rhine-Westphalia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su DHL nelle ultime 24 ore dagli utenti di Ratingen, North Rhine-Westphalia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su DHL. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Ratingen, North Rhine-Westphalia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Mettmann, Duisburg, Düsseldorf, Mülheim, e Ratingen.

CityProblem TypeReport Time
Mettmann Consegna 15 minuti fa
Duisburg Tracciamento 2 giorni fa
Düsseldorf Log-in 12 giorni fa
Düsseldorf Consegna 14 giorni fa
Mülheim Consegna 2 mesi fa
Ratingen Tracciamento 2 mesi fa

Citta vicine con segnalazioni recenti

Mettmann

1 recent signals

15 minuti fa
Duisburg

1 recent signals

2 giorni fa

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di DHL vicino a Ratingen, North Rhine-Westphalia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Ratingen e nelle vicinanze:

  • SchEppertLIVE
    👃SchEppi (@SchEppertLIVE) segnalati dall' Mülheim an der Ruhr, North Rhine-Westphalia

    @hex_aloeveri @dpd_de @DHLPaket Ja aber bei dpd ist es meist auch sonst so. Mit DHL hatte ich nie Probleme.

  • schiebde
    Jörg Schieb (@schiebde) segnalati dall' Meerbusch, North Rhine-Westphalia

    @peterdevalk @DeutschePostDHL Hatte den Fehler gemacht, nur das Originalformular mitzunehmen, und nicht vorherigen Post ID Code zu erzeugen. Es gibt reichlich Hürden.🙃

  • KAVA1329
    K.O. 🤪 (@KAVA1329) segnalati dall' Meerbusch, North Rhine-Westphalia

    @DHLexpress @DHLPaket Dear Sophie, thank you for your prompt reply. Your telephone service is meeting the same level of competence as your distribution center. The first agent pushed me technically off the line, the second complaint that I am too unfriendly.

  • sarfeld
    🇺🇦 🇪🇺🇩🇪🇺🇳🏳️‍🌈 Frank Sarfeld (@sarfeld) segnalati dall' Düsseldorf, North Rhine-Westphalia

    Nicht nur meckern, sondern auch mal loben. Heute: @heiseonline-Leserservice. #Postcon hat (mal wieder) mein @ct_magazine verschludert. #Heise-Mitarbeiter nach ganz kurzer Wartezeit am Telefon so: kein Problem. Liefern wir nach, und stellen ab sofort auf @DeutschePostDHL um 💯🚀

  • StineMencl
    Stine (@StineMencl) segnalati dall' Duisburg, North Rhine-Westphalia

    Krass, @DeutschePostDHL hat definitiv mit den schlechtesten Kundenservice den ich je erlebt habe! Da hat bisher weder einer der online, noch der telefonische "Service" funktioniert. Das Paket ist aus der Filiale verschwunden... Danke für Nichts!

  • gedankenleid
    lars (@gedankenleid) segnalati dall' Duisburg, North Rhine-Westphalia

    Paketbote klingelt gerade: Musste Zoll bezahlen. Hatte nicht passend den Betrag und hätte der Bote sich nicht bereiterklärt privat zu wechseln, hätte ich es morgen im Paketshop abholen können. Auf Frage, ob man mit Karte zahlen kann, hat er nur gelacht. Service @DHLPaket! 😊

  • DirkDD72
    Der Pohle (@DirkDD72) segnalati dall' Erkrath, North Rhine-Westphalia

    @who_is_Annett @DHLPaket Aber über die DHL App kannst Du dein Paket beliebig umleiten und sogar zum Wunschtermin zustellen lassen. Also sollte eine Quarantäne keine Probleme sein. Ggf. wäre ja sogar eine Zustellung über die DHL Box möglich.

  • _steffenk
    Steffen (@_steffenk) segnalati dall' Duisburg, North Rhine-Westphalia

    Nächste Episode mit @DHLPaket. Eine Sendung mit verderblichen Lebensmitteln (laut Absender auch so gekennzeichnet) wird an eine Packstation weitergeleitet, obwohl ich dafür nicht registriert bin. Laut Hotline dauert die Registrierung 3-4 Werktage. Finde den Fehler @DHLPaket

  • KAVA1329
    K.O. 🤪 (@KAVA1329) segnalati dall' Meerbusch, North Rhine-Westphalia

    Hello, @DeutschePostDHL . I wonder when you are going to ring my husband 🤔 You have got the name of my husband and his telephone number from @DHLexpress and you should know why we contact you. Oh, I miss Japanese service...

  • m2kurim
    Felix (@m2kurim) segnalati dall' Ratingen, North Rhine-Westphalia

    @DHLPaket habt ihr aktuell Probleme mit der MTAN vergabe, meine Sendung liegt in der Packstation aber ich hab keine MTAN bekommen und kann keinen anfordern.

  • Rachsucht84
    LutefiskViking (@Rachsucht84) segnalati dall' Düsseldorf, North Rhine-Westphalia

    Hallo @dhlpaket ich habe ne Nachricht das meine Sendung zugestellt wurde: TRANSFERRED TO SERVICE POINT 109. Ist aber nicht am zustellort zugestellt. Was nun?

  • Tences
    Tences (@Tences) segnalati dall' Duisburg, North Rhine-Westphalia

    @DHLPaket ist aktuell mehr als unbefriedigend. 3 Sendungen in 3 Wochen und bei jeder verkackt

  • erklaerbaer84
    Dirk Sindram (@erklaerbaer84) segnalati dall' Duisburg, North Rhine-Westphalia

    „Das steht da so, kann ich nichts machen“ Service von @DHLPaket "Vertrauen sie mir, ich bin nicht umgezogen ...“ „Das steht da aber, der Paketbote konnte sie nicht ermitteln“ Wohne seit 8 Jahren hier und ist erste mal, dass mich trotz Hausnummer und Namen wer nicht findet.

Segnalazioni sui problemi di DHL

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • axelxfvl
    ed | 17:34 ♡ (@axelxfvl) segnalati

    @DHLExpressItaly ciao ho bisogno di aiuto con un mio ordine

  • pablo170885
    Paolo (@pablo170885) segnalati

    @DHLExpressItaly Aggiornate il tracking? È da ieri che è in consegna

  • c_108_
    C (@c_108_) segnalati

    @DHLExpressItaly buongiorno una spedizione indirizzata a me non è arrivata, e risulta rispedita al mittente senza che sia stato fatto un tentativo di consegna

  • Dark_AsTheNight
    Leila BM (@Dark_AsTheNight) segnalati

    Ti arriva l'sms di @DHLExpressItaly che ti dice che non eri a casa, il corriere non ha né suonato né chiamato la sottoscritta per consegnare il pacco. Chiami l'assistenza clienti ma ti trovi dall'altra parte un computer e nessuna possibilità di contattare il corriere. Bestemmio

  • rj_latte
    B. (@rj_latte) segnalati

    @DHLExpressItaly buonasera, pacco Express fermo per problemi, posso avere dettagli? Tracking 7289518563

  • pablo170885
    Paolo (@pablo170885) segnalati

    @DHLExpressItaly posso sapere come mai il mio pacco da venerdì era in consegna e ancora non è arrivato? Ieri mi avete detto che era in vettura e neanche ieri è stato consegnato!

  • Francesca_Ganci
    📷Franzi🦀 (@Francesca_Ganci) segnalati

    @DHLExpressItaly buongiorno ho un grave problema con una spedizione, potete contattarmi? Grazie!

  • CittadinaJ
    Cittadina Juditta (@CittadinaJ) segnalati

    @andreadelogu @DHLExpressItaly Com’è quel detto dei mocassini? A volte ci si può anche mettere nei panni altrui e usare un po’ di comprensione? E si, forse è uso comune, perché sotto Natale le ore su n sempre 24, ma i pacchi in consegna molti molti di più.

  • indiawhiskey1
    indiawhiskey1 (@indiawhiskey1) segnalati

    @IU1KGS @DHLPaket vivo in Germania. Sono passati 2 sabiti fa di pomeriggio mentre facevo la spesa poi il delirio. Ok non c' ero, ma ho la posta a 5 min a piedi, no il pacco lo lasciano alla stazione automatica in **** ai lupi, chiamo, mi dicono che si richiede una seconda consegna ma di telefonare

  • Monica_7023
    Monica (@Monica_7023) segnalati

    @CarcarloMarr @DHLExpressItaly È da lunedì che inseguo DHL per una consegna proveniente dall'Austria partita giovedì mattina, arrivata a Torino venerdì mattina! e li rimasta fino ad oggi. Consegna fatta in negozio giusto un'ora fa. #OdiaConCarlo