WIND sta avendo un'interruzione in Progresso, Provincia di Bologna, Emilia-Romagna?

Wind Telecomunicazioni S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

 Nessun problema rilevato su WIND

Problemi con WIND a Progresso, Emilia-Romagna nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di WIND a Progresso, Provincia di Bologna, Emilia-Romagna

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WIND. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

Internet
(50.00%)
Telefonia
(25.65%)
Totale Blackout
(13.35%)
Wi-fi
(7.33%)
Email
(2.88%)
Televisione
(.79%)

WIND mappa interruzioni vicino a Progresso, Provincia di Bologna, Emilia-Romagna

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Bologna, Bentivoglio, Castel Maggiore, San Lazzaro, San Giorgio di Piano e Casalecchio di Reno.

Bologna Telefonia
Bentivoglio Internet
Bologna Televisione
Bologna Internet
Bologna Internet
Bologna Totale Blackout

Commenti su WIND a Progresso, Emilia-Romagna

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di WIND vicino a Progresso, Emilia-Romagna

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Progresso e nelle vicinanze:
  • falcon82 Falcon (@falcon82) segnalati dall' Casalecchio di Reno, Emilia-Romagna

    @matteo__o @WindItalia (e infatti in 9 mesi mai un problema)

  • rumba_magica Malamor (@rumba_magica) segnalati dall' Bologna, Emilia-Romagna

    E anche oggi la linea internet fibra di @WindItalia è sparita. Eppure sul contratto non riesco a trovare la clausola che dice "una volta al mese ci riserviamo il diritto di interrompere la linea fibra".

  • athosmarzoli Athos (@athosmarzoli) segnalati dall' Bologna, Emilia-Romagna

    Il 155 non è disponibile. Posso ricevere assistenza da @WindItalia su un problema amministrativo?

  • gm77 Gianmarco Moroni (@gm77) segnalati dall' Progresso, Emilia-Romagna

    @WindItalia la linea adsl va e viene è impossibile navigare. Supporto clienti pari a zero. Cosa devo fare? Grazie.

  • Alegna7Pepe Angela Pepe (@Alegna7Pepe) segnalati dall' Bologna, Emilia-Romagna

    @WindItalia Questa è la stessa risposta del 20 giugno. @WindItalia non vi vergognate a prendere in giro la gente che paga un servizio che non riceve?

  • Alegna7Pepe Angela Pepe (@Alegna7Pepe) segnalati dall' Bologna, Emilia-Romagna

    @WindItalia Io ad oggi non ho ricevuto nessun riscontro da voi @WindItalia ho la linea telefonica ko, la fibra mai partita e da oggi anche il vecchio modem (senza fibra) funziona più. Mi avete letteralmente stancato in 12 giorni non avete ancora risolto? Attivatemi la vecchia linea no fibra

Segnalazioni sui problemi di WIND

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • stefancrisan Šᴛᴇғᴀɴ Cʀɪsᴀɴ (@stefancrisan) segnalati

    Avevo chiesto a @winditalia di dirmi i siti dove ho consumato tutti questi giga, ma non sono capaci e dirmelo guarda caso. Ma chi ci crede. Mettetevi in culo i giga che io chiuderò tutte le due sim che ho da voi! 🤬 e dirò a tutti come vi comportate con i clienti.

  • LeandroRM71 Leandro (@LeandroRM71) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @WindItalia Già fatto ma voi niente. Spero che i miei soldi non vi bastino per curare i vostri figli.

  • dariusmedicus Dario Ferrero (@dariusmedicus) segnalati

    @WindItalia Da ieri mattina a Torino in Corso Cosenza, zona Mirafiori Nord, CAP 10137 assenza di segnale telefonico. Totalmente assente 4G, con rarissime comparse il 3G. Non se ne può più.

  • dariusmedicus Dario Ferrero (@dariusmedicus) segnalati

    @WindItalia @Alessio77820224 Da ieri manca la rete telefonica (Totalmente assente 4G e con rare comparse 3G) a Torino zona Mirafiori Nord CAP 10137

  • Alessio77820224 Alessio (@Alessio77820224) segnalati

    @WindItalia Il modem per la FTTC non si collega a internet , la spia INTERNET rimane rossa e non si riesce ad avere accesso alla rete. Ho già tentato di Riavviare e anche Ripristinare il modem senza ottenere alcun risultato. Vorrei sapere come risolvere il problema.

  • IvanoLag Ivano (@IvanoLag) segnalati

    @MarikaLaselva @WindItalia A volte l'unica soluzione è far venire un loro tecnico a casa tua per verificare sul posto quale sia il problema. In genere la sostituzione del router con uno più performante è la soluzione, ma che sia a spese loro ovviamente. Buona fortuna!

  • bluepixel_it bluepixel (@bluepixel_it) segnalati

    @WindItalia Ho aiutato due persone (una di 88 ed una di 92 anni) ad uscire da un incubo. La Wind gli sottraeva dal credito 5 euro a settimana tramite la sottoscrizione ad un servizio in abbonamento (società Lepanto LCC). Wind dice che lo hanno sottoscritto volontariamente. Non é vero!

  • bluepixel_it bluepixel (@bluepixel_it) segnalati

    @BeppeArlia @WindItalia Ho aiutato due persone (una di 88 ed una di 92 anni) ad uscire da un incubo. La Wind gli sottraeva dal credito 5 euro a settimana tramite la sottoscrizione ad un servizio in abbonamento (società Lepanto LCC). Wind dice che lo hanno sottoscritto volontariamente. Non é vero!

  • bluepixel_it bluepixel (@bluepixel_it) segnalati

    @WindItalia Per poi rubare 5 euro a settimana ad ignari anziani sottoscrivendo loro degli abbonamenti truffa a servizi della società Lepanto LCC. Abbonamenti che si sottoscriverebbero solo tramite pagine web ma guardacaso quegli anziani hanno solo un cellulare GSM, senza connessione dati.

  • MarikaLaselva Marika (@MarikaLaselva) segnalati

    @WindItalia E non posso usare internet. Da un anno. Con l'hotspot. Coi gb che terminano. Con le crisi isteriche e rancori verso mio fratello e mio padre. Se non potete fare niente per la linea, almeno pagatemi lo psichiatra. Con affetto, Marika <3