WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Medicina, Provincia di Bologna, Emilia-Romagna?

Problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, telefonia e totale blackout.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Medicina, Emilia-Romagna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Medicina e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Medicina, Provincia di Bologna, Emilia-Romagna 06/05/2023 20:35

giugno 05: Problemi con WINDTRE

WINDTRE sta avendo problemi dalle 01:20 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  • Internet 56.94% Internet
  • Telefonia 16.24% Telefonia
  • Totale Blackout 11.88% Totale Blackout
  • Wi-fi 11.49% Wi-fi
  • Email 2.93% Email
  • Televisione .52% Televisione

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Medicina, Provincia di Bologna, Emilia-Romagna

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Castel Bolognese, San Lazzaro, Castenaso, Bentivoglio, Minerbio, Granarolo dell'Emilia e Viadagola, Conselice e Imola.

Caricamento mappa, attendere...
ItalyCastel Bolognese Internet
ItalySan Lazzaro Internet
ItalyCastenaso Internet
ItalyBentivoglio Internet
ItalyMinerbio Internet
ItalyBentivoglio Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • ChiaraR92 Chiara Raffaelli (@ChiaraR92) segnalati

    @WindTreOfficial ieri volevo annullare l'abbonamento a 20 GIGA X TE che si sarebbe rinnovato a breve (non ero sicura che fosse oggi) ma non sono riuscita né ad entrare nell'app, né a farlo dall'area clienti da pc. Oggi si è rinnovato. Coincidenze?

  • Giannibgud Gianni3108 (@Giannibgud) segnalati

    @WindTreOfficial Buongiorno , ho problemi con la navigazione da linea fissa, il servizio 159 mi dice che non è disponibile, non riesco ad accedere al sito o con l' app. Chiedo gentilmente il Vostro aiuto. Grazie

  • CatalloFederica L'amaria (@CatalloFederica) segnalati

    Da un giorno intero non funziona il 159,ma come si fa a parlare con gli operatori???? #windtre @WindTreOfficial

  • ale_canova ale_canova ⚫⚪⭐⭐⭐3️⃣8️⃣ (@ale_canova) segnalati

    @WindTreOfficial scusate ma si può avere supporto! La chat non funziona, il 159 è inutile e qua siete assenti! Devo avere semplicemente le mie credenziali VOIP. C'è anche qualcosa che funziona a livello amministrativo/supporto o funziona solo il software di fatturazione?

  • mindthekarma Tobias Lin Qut (@mindthekarma) segnalati

    @WindTreOfficial è tutto il giorno che provo ad avere assistenza. Sono vs cliente ma sistema non riconosce mio num tel ne nr cliente. Il 159 non funziona. E' questo il vs servizio clienti?

  • NikoJedi Niko (@NikoJedi) segnalati

    @WindTreOfficial Salve sono 2 giorni che cerco di segnalare il guasto della linea fissa di casa in fibra e le operatrici del 159 dicono che hanno terminali guasti e non possono emettere ticket per l invio del tecnico.Stesso problema con l 'app, Willy. Mi contattate per risolvere

  • LuciaIannuzzi4 Lucia Iannuzzi (@LuciaIannuzzi4) segnalati

    @WindTreOfficial possibile che da questa mattina che non si può parlare ne con un operatore al 159 e neanche funziona l’app

  • getitdrone_2nd Getit Drone The 2nd (@getitdrone_2nd) segnalati

    @WindTreOfficial non funziona più niente! Alla faccia della "top quality network"! #windtredown

  • Gjeggjru Roberto (@Gjeggjru) segnalati

    @WindTreOfficial Cosa sta succedendo? Linea fissa down da ieri sera, solo oggi riesco a parlare con il call center, mi conferma che c'è un problema sulla linea, ma non possono aprire una segnalazione perché è bloccato il loro sistema di ticketing? #windtredown

  • nvisiblesuicide davide ska (@nvisiblesuicide) segnalati

    @WindTreOfficial buongiorno. Mio padre ha fatto contratto con voi per internet casa il giorno 11 febbraio e ancora non ha servizio. Dal 21 stanno senza internet a casa. Cosa devono fare? Vogliono disdire per disservizio