WINDTRE sta avendo un'interruzione in Givoletto, Provincia di Torino, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Givoletto, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Givoletto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Wi-fi (12%)
-
Telefonia (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Givoletto, Provincia di Torino, Piemonte
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Turin.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Telefonia | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Givoletto, Piemonte
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Givoletto e nelle vicinanze:
-
Ezio Sartori (@scartrozzi) segnalati dall' Venaria Reale, Piemonte
@WindTreOfficial ps: scrivo qui su social perché anche la app di Android non funziona...
-
Giulio Coluccia (@giulio_coluccia) segnalati dall' Turin, Piemonte
Faccio anche i complimenti a @FibraCity per la velocità di attivazione (contratto stipulato lunedì, tecnico inviato mercoledì) e condivido la mia pessima esperienza con @WindItalia , con mesi di attesa, bugie e arroganza, nonostante un procedimento al CORECOM in corso
-
Fabio Surian (@FabioSurian) segnalati dall' Rivoli, Piemonte
@WindItalia dopo 6 gg di assenza totale di rete nulla è stato risolto Procederò con richiesta di risoluzione contratto x disservizio è lo pubblicizzerò su tutti i social delle pagine del comune così che tutti facciano altrettanto Siete scandalosi, scarsi e poco professionali!
-
Ezio Sartori (@scartrozzi) segnalati dall' Venaria Reale, Piemonte
@WindTreOfficial é da un paio di ore che ADSL Fibra è down... Potete dare assistenza please?
-
Mbaye Babacar Diop (@mbaye92diop) segnalati dall' Turin, Piemonte
@WindTreOfficial IL PIÙ PEGGIO DI TUTTTI GLI OPERATORE TELEFONICHE. IL PRIMO GIORNO DOPO LOCKDOWN FACCIO IL PASSAGGIO.
-
Elon Masc4Masc 🏳️🌈 (@caribbeanblue) segnalati dall' Turin, Piemonte
Vi spiego @WindTreOfficial: - ti fanno sottoscrivere un’offerta superfibra 1000 (rassicurato in più chiamate della copertura) - ti mandano contratto non conforme a quello sottoscritto con una connessione peggiore di quella che avevi (100 vs 200 che ho già)
-
Francesco (@cesco_78) segnalati dall' Turin, Piemonte
@WindTreOfficial ciao, come pago la mensilità visto che mi hanno bloccato la carta di credito?
-
simonetta (@75simonetta) segnalati dall' Turin, Piemonte
@WindTreOfficial ciao. Io ho scelto voi come operatore per la linea di casa ma continuo ad avere la connessione Vodafone!
-
Robbi (@etaminful) segnalati dall' Turin, Piemonte
@caribbeanblue @WindTreOfficial Ma mi spiegava il tecnico che sarebbe meglio fare il test da un pc connesso al modem via caso. In quel caso sarebbe più rappresentativo della vera velocità 🤔
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Antonello Sacchetti (@anto_sacchetti) segnalati
@WindTreOfficial non mi date una risposta da mesi. prossimo passo sarà scegliere un altro operatore e salutarvi senza rimpianti. almeno prendete qualcuno capace di rispondere ai clienti
-
Ambretta Moltedo (@AmbrettaM) segnalati
@WindTreOfficial non mi funziona ne adsl ne voce sono totalmente isolata ,che devo fare ? Penso che la cosa migliore sia la disdetta
-
Deleo Nicola (@deleo_nicola) segnalati
@WindTreOfficial siete una vergogna, tre mesi per avere un coupon Amazon e nessuno mi fa sapere qualcosa!
-
Fabietto ® ™ (@fabio83_) segnalati
@WindTreOfficial buonasera ho bisogno di assistenza. Tramite app e will non si riesce a parlare con un operatore. Potete contattarmi in pvt? Grazie
-
cristiano langella (@Langella83) segnalati
@WindTreOfficial un indirizzo email che funzioni? Servizio cliente scioccante! Ho bisogno di mandare un email, c’è qualcuno che può aiutarmi qui?!
-
FrancescaTullioAltan (@k_altan) segnalati
@WindTreOfficial siamo a tre giorni di down della rete dati con webcube e non c’è un briciolo di informazioni reperibili sul motivo o sui tempi di soluzione. Pessimo servizio!
-
MoniPoncho 🍀⚡️ (@MoniPoncho) segnalati
@WindTreOfficial mi spiegate come faccio a caricare se al 4242 cade la linea? Idem per il 159. E com’è che non funziona per ricaricare ma funziona per mandarmi un messaggio per dirmi che devo ricaricare? 🧐🤯 da un mese così, andiamo avanti tanto? Per sapere, ossequi #WindTre
-
Ambretta Moltedo (@AmbrettaM) segnalati
@WindTreOfficial sono in zona rossa isolata in casa il telefono Wind voce non funziona e anche l'ADSL non funziona vorrei delle risposte celeri
-
Teresa (@teresagmezl) segnalati
@SaferinternetIT @WindTreOfficial Non possiamo contactare con la assistenza tecnica!!! Aiuta per favore. Grazie
-
Alex (@Alex28254162) segnalati
@WindTreOfficial vi ho mandato 2 PEC assistenza assente cosa deve fare un cliente per risolvere un problema con voi?