WINDTRE sta avendo un'interruzione in Turin, Provincia di Torino, Piemonte?
Alcuni problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Turin provengono dai codici postali 10138, 10128, 10139, 10124 e 10154.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Turin, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Turin e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
settembre 01: Problemi con WINDTRE
WINDTRE sta avendo problemi dalle 11:40 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (12%)
-
Telefonia (11%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Turin, Provincia di Torino, Piemonte
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Turin.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Wi-fi | ||
Wi-fi | ||
Telefonia | ||
Internet | ||
Telefonia | ||
Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Turin, Piemonte
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Turin e nelle vicinanze:
-
Ezio Sartori (@scartrozzi) segnalati dall' Venaria Reale, Piemonte
@WindTreOfficial é da un paio di ore che ADSL Fibra è down... Potete dare assistenza please?
-
Francesco (@cesco_78) segnalati dall' Turin, Piemonte
@WindTreOfficial ciao, come pago la mensilità visto che mi hanno bloccato la carta di credito?
-
Elon Masc4Masc 🏳️🌈 (@caribbeanblue) segnalati dall' Turin, Piemonte
Vi spiego @WindTreOfficial: - ti fanno sottoscrivere un’offerta superfibra 1000 (rassicurato in più chiamate della copertura) - ti mandano contratto non conforme a quello sottoscritto con una connessione peggiore di quella che avevi (100 vs 200 che ho già)
-
Teddy BAGPIPE🚩 (@PivaEdoardo) segnalati dall' Pino Torinese, Piemonte
@WindTreOfficial buongiorno vorrei disdire un numero di cellulare in scadenza a me intestato non ho la PEC willy mi risponde di contattare un umano(???) il 159 mi dice che per ora non si può on line ma non si sa quando si potrà per favore potete rispondermi grazie
-
Robbi (@etaminful) segnalati dall' Turin, Piemonte
@caribbeanblue @WindTreOfficial Ma mi spiegava il tecnico che sarebbe meglio fare il test da un pc connesso al modem via caso. In quel caso sarebbe più rappresentativo della vera velocità 🤔
-
simonetta (@75simonetta) segnalati dall' Turin, Piemonte
@WindTreOfficial ciao. Io ho scelto voi come operatore per la linea di casa ma continuo ad avere la connessione Vodafone!
-
Mbaye Babacar Diop (@mbaye92diop) segnalati dall' Turin, Piemonte
@WindTreOfficial IL PIÙ PEGGIO DI TUTTTI GLI OPERATORE TELEFONICHE. IL PRIMO GIORNO DOPO LOCKDOWN FACCIO IL PASSAGGIO.
-
Fabio Surian (@FabioSurian) segnalati dall' Rivoli, Piemonte
@WindItalia dopo 6 gg di assenza totale di rete nulla è stato risolto Procederò con richiesta di risoluzione contratto x disservizio è lo pubblicizzerò su tutti i social delle pagine del comune così che tutti facciano altrettanto Siete scandalosi, scarsi e poco professionali!
-
Ezio Sartori (@scartrozzi) segnalati dall' Venaria Reale, Piemonte
@WindTreOfficial ps: scrivo qui su social perché anche la app di Android non funziona...
-
Giulio Coluccia (@giulio_coluccia) segnalati dall' Turin, Piemonte
Faccio anche i complimenti a @FibraCity per la velocità di attivazione (contratto stipulato lunedì, tecnico inviato mercoledì) e condivido la mia pessima esperienza con @WindItalia , con mesi di attesa, bugie e arroganza, nonostante un procedimento al CORECOM in corso
-
Teddy BAGPIPE🚩 (@PivaEdoardo) segnalati dall' Pino Torinese, Piemonte
@WindTreOfficial è da una settimana che sto tentando di disdire un numero di telefono a me intestato, né ho tre, la risposta da una settimana è la stessa PROBLEMI CON I SERVIZI VI HO GIÀ SCRITTO ANCHE QUI NESSUNO SI È DEGNATO DI FARMI AVERE UNA RISPOSTA SIETE PESSIMI
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Ben Fox (@bevolpi) segnalati
Oltretutto, mi estorcete 1€ al mese per LTE @WindTreOfficial Inizierò a guardare altri provider, da quando la Wind ha comprato la Tre, non funziona più bene come prima (in compenso mi riempite di sms promozionali)
-
gianluca romano (@gianko1975) segnalati
@Pietro785366 @WindTreOfficial Sono in alto mare. Non sapevano se fosse un problema di modalità di rete, voleva saperlo da me, le ho riso in faccia. Comunque ho impostato la rete 3G come unica rete e adesso sembra andare senza interruzioni. Quindi cara @WindTreOfficial è il 4G che ci sta sfracassando
-
Gio★★★Gio (@gio_mori) segnalati
@WindTreOfficial avrei bisogno di assistenza, dall’App non si riesce, al 159 tanto meno! Come devo fare??
-
L'amante (@LCoscienza) segnalati
@WindTreOfficial che presa in giro colossale. Usate un brano come “credo negli esseri umani” per lo spot. E dalla app come assistente usate un BOT UNUTILE. E al 159 non risponde nessuno. Rete internet ko da ore e nessuna assistenza e info. Gli “essere umani” di #windtre
-
Melania Coppeta (@coppeta_melania) segnalati
@Pietro785366 @WindTreOfficial anche a me stesso problema!
-
Gianluca Carbonetti (@GlucaCarbonetti) segnalati
@WindTreOfficial problemi di connessione internet dal cellulare. Servizio clienti pessimo. Viva la giornata dei giga illimitati per tutti. Non posso usare nemmeno quelli che Vi pago. No comment
-
Good Girl. (@AsiaLightblue) segnalati
HO APPENA INIZIATO LA SESSIONE. SÌ DEVO STUDIARE ANCHE DI DOMENICA. SISTEMATE LA CONNESSIONE. #WindTre #down @WindTreOfficial
-
L'amante (@LCoscienza) segnalati
@WindTreOfficial che presa in giro colossale. Usate un brano come “credo negli esseri umani” per lo spot. E dalla app come assistente usate un BOT INUTILE. E al 159 non risponde nessuno. Rete internet ko da ore e nessuna assistenza e info. Gli “essere umani” di #windtre
-
L'amante (@LCoscienza) segnalati
@Pietro785366 @WindTreOfficial Stesso problema qui. Che vergogna. Regalano giga penalizzando chi paga (e profumatamente) per avere giga per lavoro. L’assistenza virtuale risponde dopo GIORNI, al tel nessuno.
-
Alessandra Storti (@ale_storti) segnalati
@Pietro785366 @WindTreOfficial Da una mezz'oretta circa ho la connessione dati attiva ma la rete non va