WINDTRE sta avendo un'interruzione in Turin, Provincia di Torino, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Turin provengono dai codici postali 10146, 10149, 10154, 10144, 10123, 10153 e 10156.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Turin, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Turin e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Wi-fi (12%)
-
Telefonia (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Turin, Provincia di Torino, Piemonte
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Turin e Chieri.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Turin, Piemonte
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Turin e nelle vicinanze:
-
Fabio Surian (@FabioSurian) segnalati dall' Rivoli, Piemonte
@WindItalia dopo 6 gg di assenza totale di rete nulla è stato risolto Procederò con richiesta di risoluzione contratto x disservizio è lo pubblicizzerò su tutti i social delle pagine del comune così che tutti facciano altrettanto Siete scandalosi, scarsi e poco professionali!
-
Giulio Coluccia (@giulio_coluccia) segnalati dall' Turin, Piemonte
Faccio anche i complimenti a @FibraCity per la velocità di attivazione (contratto stipulato lunedì, tecnico inviato mercoledì) e condivido la mia pessima esperienza con @WindItalia , con mesi di attesa, bugie e arroganza, nonostante un procedimento al CORECOM in corso
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Hello World by Denis (@HWbyDenis) segnalati
@WindTreOfficial è impossible Parlare con voi. Sono all'estero, sto chiamando il vostro servizio clienti, ma non esiste un modo oer parlare con un operatore, che dobbiamo fare?
-
Giuseppe Baranelli (@GBaranelli) segnalati
@WindTreOfficial Buonasera. Vorrei solo sapere le condizioni del mio contratto. Sul sito non trovo niente. Al 159 mi hanno messo in attesa per 15 min. poi ho chiuso. Posso chiamare numeri EU? Ho la funzione DRD per riconoscere i fax? Grazie.
-
Elvira Orefice [Strega] (@elvi_or) segnalati
@giuli_valle @WindTreOfficial Io non mi sono trovata bene, Giuly, dopo 9 anni da cliente non mi hanno mai fatto un'offerta decente, in più vari disservizi, quindi ho cambiato (su consiglio)
-
Istranzu (@_istranzu_) segnalati
Nel periodo delle feste molte compagnie telefoniche si prodigano in offerte allettanti. @WindTreOfficial no, ti lascia senza servizio e assistenza da giorni. Così, per salutare bene il 2020. Grazie e tante care cose anche a voi.
-
luigi (@lugibor) segnalati
@WindTreOfficial è mai possibile che non riesco a parlarvi? Sono vostro cliente da 10 anni o più sul fisso e sono due mesi che cerco di essere contattato dall’assistenza tecnica 159 tasto 2 per un miglioramento dell’attuale contratto che mi è stato promesso!
-
Raffaele Romeo Arena (@RaffoAR) segnalati
@Pino46852738 @WindTreOfficial Da quando ho lasciato @WindTreOfficial nom ho più problemi alla linea telefonica
-
nexus6 (@nexusSEI_6) segnalati
Propositi di inizio anno: recesso immediato del contratto con @WindTreOfficial Ho fatto la ricarica da 4€ + 1 per avere giga illimitati per 24h. Ogni 5 sec. salta la connessione e per tornare online ci mette 5 min. (dopo 5 sec. salta di nuovo)
-
Antonio Ballone (@ABall185) segnalati
@WindTreOfficial il mio codice cliente è P1101240902 e sono diversi giorni che non ho una connessione decente... qualcuno può aiutarmi? Non è possibile che nel 2020 ancora non si riesca ad avere una connessione stabile e ad una velocità degna di chiamarla tale
-
Mariangela De Stefano (@garbamar) segnalati
@WindTreOfficial salve, sono senza dati mobili da una settimana per problemi tecnici vostri, pur avendo pagato il bonus mensile. Ad oggi non siete stati in grado di risolvere il problema, tantomeno mi avete rimbolsato. Cos'altro devo fare per ricevere una reale assistenza?
-
Manuel Boiardi (@ManuelBoiardi) segnalati
@WindTreOfficial oggi 01.01.2021 la linea fibra(cliente P1091578730 tel 0523 655300)è ancora assente(dopo 1gg ..ultimo guasto ID1306260408) per la quinta(5) volta in due mesi!!! SITUAZIONE INSOSTENIBILE..attendo vs risposta urgente e soluzione definitiva.