WINDTRE sta avendo un'interruzione in Turin, Provincia di Torino, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Turin provengono dai codici postali 10138, 10141, 10128, 10137, 10153 e 10151.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Turin, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Turin e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (64%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Telefonia (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Turin, Provincia di Torino, Piemonte
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Turin, Settimo Torinese e Chivasso.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Turin, Piemonte
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Turin e nelle vicinanze:
-
Robbi
(@etaminful) segnalati
dall'
Turin, Piemonte
@caribbeanblue @WindTreOfficial Ma mi spiegava il tecnico che sarebbe meglio fare il test da un pc connesso al modem via caso. In quel caso sarebbe più rappresentativo della vera velocità 🤔
-
Mbaye Babacar Diop
(@mbaye92diop) segnalati
dall'
Turin, Piemonte
@WindTreOfficial IL PIÙ PEGGIO DI TUTTTI GLI OPERATORE TELEFONICHE. IL PRIMO GIORNO DOPO LOCKDOWN FACCIO IL PASSAGGIO.
-
Elon Masc4Masc 🏳️🌈
(@caribbeanblue) segnalati
dall'
Turin, Piemonte
Vi spiego @WindTreOfficial: - ti fanno sottoscrivere un’offerta superfibra 1000 (rassicurato in più chiamate della copertura) - ti mandano contratto non conforme a quello sottoscritto con una connessione peggiore di quella che avevi (100 vs 200 che ho già)
-
simonetta
(@75simonetta) segnalati
dall'
Turin, Piemonte
@WindTreOfficial ciao. Io ho scelto voi come operatore per la linea di casa ma continuo ad avere la connessione Vodafone!
-
Ezio Sartori
(@scartrozzi) segnalati
dall'
Venaria Reale, Piemonte
@WindTreOfficial é da un paio di ore che ADSL Fibra è down... Potete dare assistenza please?
-
Fabio Surian
(@FabioSurian) segnalati
dall'
Rivoli, Piemonte
@WindItalia dopo 6 gg di assenza totale di rete nulla è stato risolto Procederò con richiesta di risoluzione contratto x disservizio è lo pubblicizzerò su tutti i social delle pagine del comune così che tutti facciano altrettanto Siete scandalosi, scarsi e poco professionali!
-
Giulio Coluccia
(@giulio_coluccia) segnalati
dall'
Turin, Piemonte
Faccio anche i complimenti a @FibraCity per la velocità di attivazione (contratto stipulato lunedì, tecnico inviato mercoledì) e condivido la mia pessima esperienza con @WindItalia , con mesi di attesa, bugie e arroganza, nonostante un procedimento al CORECOM in corso
-
Francesco
(@cesco_78) segnalati
dall'
Turin, Piemonte
@WindTreOfficial ciao, come pago la mensilità visto che mi hanno bloccato la carta di credito?
-
Teddy BAGPIPE🚩
(@PivaEdoardo) segnalati
dall'
Pino Torinese, Piemonte
@WindTreOfficial è da una settimana che sto tentando di disdire un numero di telefono a me intestato, né ho tre, la risposta da una settimana è la stessa PROBLEMI CON I SERVIZI VI HO GIÀ SCRITTO ANCHE QUI NESSUNO SI È DEGNATO DI FARMI AVERE UNA RISPOSTA SIETE PESSIMI
-
Ezio Sartori
(@scartrozzi) segnalati
dall'
Venaria Reale, Piemonte
@WindTreOfficial ps: scrivo qui su social perché anche la app di Android non funziona...
-
Teddy BAGPIPE🚩
(@PivaEdoardo) segnalati
dall'
Pino Torinese, Piemonte
@WindTreOfficial buongiorno vorrei disdire un numero di cellulare in scadenza a me intestato non ho la PEC willy mi risponde di contattare un umano(???) il 159 mi dice che per ora non si può on line ma non si sa quando si potrà per favore potete rispondermi grazie
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Angeli Alessandro 🇮🇹
(@angeliale02) segnalati
@CSantostasi @Pietro785366 @WindTreOfficial È un problema dato a seguito del "regalo" dei GB illimitati. Hanno ridotto la velocità drasticamente a tutti ma pare che ai clienti ex3 ci siano ulteriori problemi sulla rete
-
Cosimo Santostasi
(@CSantostasi) segnalati
@angeliale02 @Pietro785366 @WindTreOfficial Fortunatamente esiste Twitter, è la prima volta che mi succede...
-
L'amante
(@LCoscienza) segnalati
@Pietro785366 @WindTreOfficial Stesso problema qui. Che vergogna. Regalano giga penalizzando chi paga (e profumatamente) per avere giga per lavoro. L’assistenza virtuale risponde dopo GIORNI, al tel nessuno.
-
Leonardo L.
(@leonlastr) segnalati
@WindTreOfficial Buongiorno, segnalo nuovamente disservizio di rete dati cellulare che rende impossibile utilizzare lo smartphone per la navigazione. Effettuati test sull’apparecchio, l’apparecchio funziona.
-
Maria Arrigo
(@MariaArrigo1) segnalati
Ma non c'erano giga illimitati per tutti i clienti @WindTreOfficial oggi? Io vedo sempre le mie soglie. ... In più sono già 3 settimane che a casa mia il segnale è depotenziato: in parole povere non prende quasi mai escluso quando segna 4g. Ma è normale?
-
Legend Goes LSSJ5
(@BrolyLSSJ5) segnalati
@Pietro785366 @WindTreOfficial É strano perché la rete dati va offline esattamente ogni 20MB che é considerato uno "scatto", riesco a navigare solo resettando le impostazioni APN di continuo. Che *****.
-
Alessandro
(@alexproietti) segnalati
@WindTreOfficial la connessione dati non funziona dovere 🤬
-
Daniele Man
(@DanyMan90) segnalati
Problemi anche io con schede Tre a Latina. Internet va a intermittenza, con speedtest praticamente a zero. #wind #tre #Windtre @WindTreOfficial
-
Roberta Falone
(@robertafalone) segnalati
@WindTreOfficial è da questa notte che la rete dati non funziona (quando funziona, per pochi minuti). Lasciare una segnalazione sul sito impossibile (difficilissimo trovare la sezione dedicata alla segnalazione). Alla faccia della top quality network...
-
Gio★★★Gio
(@gio_mori) segnalati
@WindTreOfficial avrei bisogno di assistenza, dall’App non si riesce, al 159 tanto meno! Come devo fare??