WINDTRE sta avendo un'interruzione in Turin, Provincia di Torino, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Turin provengono dai codici postali 10141, 10148, 10153, 10138, 10128, 10144, 10154 e 10142.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Turin, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Turin e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (57%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (11%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Turin, Provincia di Torino, Piemonte
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Turin, Moncalieri, San Mauro Torinese, Settimo Torinese, Baldissero Torinese e Grugliasco.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Turin | Totale Blackout | |
Turin | Internet | |
Turin | Totale Blackout | |
Turin | Internet | |
Turin | Wi-fi | |
Turin | Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Turin, Piemonte
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Turin e nelle vicinanze:
-
Fabio Surian
(@FabioSurian) segnalati
dall'
Rivoli, Piemonte
@WindItalia dopo 6 gg di assenza totale di rete nulla è stato risolto Procederò con richiesta di risoluzione contratto x disservizio è lo pubblicizzerò su tutti i social delle pagine del comune così che tutti facciano altrettanto Siete scandalosi, scarsi e poco professionali!
-
Giulio Coluccia
(@giulio_coluccia) segnalati
dall'
Turin, Piemonte
Faccio anche i complimenti a @FibraCity per la velocità di attivazione (contratto stipulato lunedì, tecnico inviato mercoledì) e condivido la mia pessima esperienza con @WindItalia , con mesi di attesa, bugie e arroganza, nonostante un procedimento al CORECOM in corso
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Marghi LaPasticciona
(@MarghiPasticcio) segnalati
@WindTreOfficial buongiorno! Ho dei grossi problemi di linea da fregene. A cosa sono dovuti? Ormai sono molti giorni che non riesco da utilizzare il telefono in casa
-
Sabi
(@super_sabbi) segnalati
@WindTreOfficial oggi avevo il bonus winday e ora non risulta più ma comunque internet non funziona…. grazie Wind per farmi pagare per non ricevere nessun servizio
-
MonicaViaggi&Delizie
(@MonicaLaureti) segnalati
@WindTreOfficial non ho notizie del trasloco linea fissa da fine Giugno, che devo fare? Già contattato assistenza via PEC e via telefono. Al link inviatomi tramite SMS inserendo il numero di telefono non risulta richiesta
-
Alessandro Rienzi
(@AleRienzi) segnalati
dall'
Martina Franca, Puglia
Ma @WindTreOfficial in Puglia tuttoapposto? Da mezz’ora fuori dal mondo manco fossi a Caio Paloma. Zero connessione. Ma che è?
-
Devis
(@DevisPet) segnalati
@WindTreOfficial zona crema (CR) molte interruzioni del segnale (già da questa mattina presto )
-
He's a WOLF in disguise 🏳️🌈
(@soQUEERasF_ck) segnalati
@WindTreOfficial a chi posso segnalare guasto? Assistenza 159 totalmente inesistente
-
Rosa🌹🧚♀️☃️
(@rosamurro22) segnalati
@WindTreOfficial Potete spiegare perché non va la connessione da giorni? Ci date notizie per favore
-
Angelosica
(@angeloSica1965) segnalati
@WindTreOfficial avete degli operatori al dir poco strafottenti! Eppure è dieci anni che ho un contratto
-
Rosanna Marani
(@RosannaMarani) segnalati
@WindTreOfficial Ho una ricaricabile. Navigo con Wi-Fi Fastweb casalingo, senza uso di dati del cellulare. E scopro un addebito per consumo internet nel mese di luglio di 40 euro. Presumo sia un vostro macroscopico errore. Attendo spiegazioni. Grazie.
-
Salvatore Menichelli
(@salvamenick) segnalati
@WindTreOfficial vorrei sapere perché sul numero 3382009102 oggi sono stati addebitati € 14,08 e per cosa riguarda.Mia moglie ha un abbonamento compreso di telefono.