WINDTRE sta avendo un'interruzione in Turin, Provincia di Torino, Piemonte?
Problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e telefonia.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Turin provengono dai codici postali 10148, 10123, 10146, 10126, 10134, 10149, 10144 e 10154.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Turin, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Turin e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
giugno 18: Problemi con WINDTRE
WINDTRE sta avendo problemi dalle 10:00 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Telefonia (12%)
-
Wi-fi (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Turin, Provincia di Torino, Piemonte
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Turin, Grugliasco e Villarbasse.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Internet | ||
Telefonia | ||
Totale Blackout | ||
Totale Blackout | ||
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Turin, Piemonte
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Turin e nelle vicinanze:
-
Elon Masc4Masc 🏳️🌈 (@caribbeanblue) segnalati dall' Turin, Piemonte
Vi spiego @WindTreOfficial: - ti fanno sottoscrivere un’offerta superfibra 1000 (rassicurato in più chiamate della copertura) - ti mandano contratto non conforme a quello sottoscritto con una connessione peggiore di quella che avevi (100 vs 200 che ho già)
-
Ezio Sartori (@scartrozzi) segnalati dall' Venaria Reale, Piemonte
@WindTreOfficial ps: scrivo qui su social perché anche la app di Android non funziona...
-
Ezio Sartori (@scartrozzi) segnalati dall' Venaria Reale, Piemonte
@WindTreOfficial é da un paio di ore che ADSL Fibra è down... Potete dare assistenza please?
-
Teddy BAGPIPE🚩 (@PivaEdoardo) segnalati dall' Pino Torinese, Piemonte
@WindTreOfficial è da una settimana che sto tentando di disdire un numero di telefono a me intestato, né ho tre, la risposta da una settimana è la stessa PROBLEMI CON I SERVIZI VI HO GIÀ SCRITTO ANCHE QUI NESSUNO SI È DEGNATO DI FARMI AVERE UNA RISPOSTA SIETE PESSIMI
-
simonetta (@75simonetta) segnalati dall' Turin, Piemonte
@WindTreOfficial ciao. Io ho scelto voi come operatore per la linea di casa ma continuo ad avere la connessione Vodafone!
-
Teddy BAGPIPE🚩 (@PivaEdoardo) segnalati dall' Pino Torinese, Piemonte
@WindTreOfficial buongiorno vorrei disdire un numero di cellulare in scadenza a me intestato non ho la PEC willy mi risponde di contattare un umano(???) il 159 mi dice che per ora non si può on line ma non si sa quando si potrà per favore potete rispondermi grazie
-
Francesco (@cesco_78) segnalati dall' Turin, Piemonte
@WindTreOfficial ciao, come pago la mensilità visto che mi hanno bloccato la carta di credito?
-
Robbi (@etaminful) segnalati dall' Turin, Piemonte
@caribbeanblue @WindTreOfficial Ma mi spiegava il tecnico che sarebbe meglio fare il test da un pc connesso al modem via caso. In quel caso sarebbe più rappresentativo della vera velocità 🤔
-
Mbaye Babacar Diop (@mbaye92diop) segnalati dall' Turin, Piemonte
@WindTreOfficial IL PIÙ PEGGIO DI TUTTTI GLI OPERATORE TELEFONICHE. IL PRIMO GIORNO DOPO LOCKDOWN FACCIO IL PASSAGGIO.
-
Fabio Surian (@FabioSurian) segnalati dall' Rivoli, Piemonte
@WindItalia dopo 6 gg di assenza totale di rete nulla è stato risolto Procederò con richiesta di risoluzione contratto x disservizio è lo pubblicizzerò su tutti i social delle pagine del comune così che tutti facciano altrettanto Siete scandalosi, scarsi e poco professionali!
-
Giulio Coluccia (@giulio_coluccia) segnalati dall' Turin, Piemonte
Faccio anche i complimenti a @FibraCity per la velocità di attivazione (contratto stipulato lunedì, tecnico inviato mercoledì) e condivido la mia pessima esperienza con @WindItalia , con mesi di attesa, bugie e arroganza, nonostante un procedimento al CORECOM in corso
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
val (@heptaval) segnalati
@WindTreOfficial è da un mese che il router in casa non funziona, raramente torna funzionante ma a malapena rimane così per un giorno, vorrei sapere se è possibile ricevere risposte o se bisogna continuare a pagare le fatture a vuoto, molto anti-professionale
-
Aristogatta 🙈 (@Aristogatta2) segnalati
@WindTreOfficial A chi far riferimento per una connessione che non funziona?
-
Simonetta (@frau_simonetta) segnalati
@Brun089_ @WindTreOfficial Io questa mattina un disastro Cosa succede??
-
SONIA CORSI (@SONIACORSI5) segnalati
@WindTreOfficial Mi sistemate watts up, me lo hanno bloccato , 349 074 4558, Sonia Corsi, x favore?
-
Bruno Ferrara (@Brun089_) segnalati
@WindTreOfficial sono senza linea FTTH da 5 giorni, ONT con LED LOS rosso. Chiamate al 159 inutili, nessun tecnico. Serve intervento urgente. Mandate DM. #windtre #fibra #disservizio
-
Brigitte Bardot (@BrigitteBardo18) segnalati
@WindTreOfficial salve non posso attivare la mia S può essere perché il contratto sta il nome di mia sorella che mi ha regalato la sua Sim card
-
Ivan (@iyia92) segnalati
@WindTreOfficial sono all’estero, linea fissa in italia non funziona, non riesco a contattarvi dall’estero il numero 159 e l’altro non funzionano
-
claudio® (@calabrinterista) segnalati
@WindTreOfficial pago quasi 20€ di ricarica telefonica per avere una linea che fa veramente schifo,per di più fate lavori di manutenzione senza nessun avviso e con linea telefonica fuori uso per 4/5 ore...siete solamtndei pagliacci, per di più il servizio clienti pessimo senza poter parlare
-
claudio® (@calabrinterista) segnalati
pago quasi 20€ al mese per avere un servizio che fa pena come pochi @WindTreOfficial
-
Valentina Jahsmine Ruiu (@Talk_Tonight95) segnalati
@WindTreOfficial ciao, ho necessità di assistenza? Non mi funziona la rete windtre