WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Turin, Provincia di Torino, Piemonte?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Turin provengono dai codici postali 10138, 10141, 10155, 10128, 10137, 10153, 10151 e 10154.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Turin, Piemonte

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Turin e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Turin, Provincia di Torino, Piemonte 12/11/2025 08:20

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Turin, Provincia di Torino, Piemonte

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Turin, Settimo Torinese, Chivasso e Vinovo.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyTurin Internet
ItalyTurin Telefonia
ItalyTurin Internet
ItalySettimo Torinese Internet
ItalyTurin Totale Blackout
ItalyTurin Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Turin, Piemonte

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Turin e nelle vicinanze:

  • etaminful Robbi (@etaminful) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @caribbeanblue @WindTreOfficial Ma mi spiegava il tecnico che sarebbe meglio fare il test da un pc connesso al modem via caso. In quel caso sarebbe più rappresentativo della vera velocità 🤔

  • cesco_78 Francesco (@cesco_78) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @WindTreOfficial ciao, come pago la mensilità visto che mi hanno bloccato la carta di credito?

  • FabioSurian Fabio Surian (@FabioSurian) segnalati dall' Rivoli, Piemonte

    @WindItalia dopo 6 gg di assenza totale di rete nulla è stato risolto Procederò con richiesta di risoluzione contratto x disservizio è lo pubblicizzerò su tutti i social delle pagine del comune così che tutti facciano altrettanto Siete scandalosi, scarsi e poco professionali!

  • mbaye92diop Mbaye Babacar Diop (@mbaye92diop) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @WindTreOfficial IL PIÙ PEGGIO DI TUTTTI GLI OPERATORE TELEFONICHE. IL PRIMO GIORNO DOPO LOCKDOWN FACCIO IL PASSAGGIO.

  • giulio_coluccia Giulio Coluccia (@giulio_coluccia) segnalati dall' Turin, Piemonte

    Faccio anche i complimenti a @FibraCity per la velocità di attivazione (contratto stipulato lunedì, tecnico inviato mercoledì) e condivido la mia pessima esperienza con @WindItalia , con mesi di attesa, bugie e arroganza, nonostante un procedimento al CORECOM in corso

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • ValerioMC VMC (@ValerioMC) segnalati

    @downdetectorIT Ad oggi ancora non va a Roma zona furio camillo #windtredown #windtre @WindTreOfficial aveva detto che avrebbero risolto il problema un massimo 48 ore

  • __iamaslave4u Lo zainetto 🌺✨ (@__iamaslave4u) segnalati

    Io che pensavo fosse il mio Modem da 150 euri letteralmente a non funzionare, ma guardando dalle impostazioni è proprio un problema di connessione. @WindTreOfficial che succede??🥲🥲

  • giuliopalermo giulio palermo (@giuliopalermo) segnalati

    @WindTreOfficial ah belli sono 4 giorni che a casa non ho più linea ed internet con fibra. Ma di quale #topquality state parlando? Non credo dei vostri servizi ed assistenza. Ho fatto diverse segnalazioni, reclami, telefonate ed ancora niente....Che aspettiamo a lavorare un po'?

  • GregorioLaGamba Gregorio La Gamba (@GregorioLaGamba) segnalati

    Cronache dal terzo mondo: Conclusioni finali Marina di Schiavonea (CS) Non pretendo che il vaccino mi faccia andare in 5G, ma nel 2021 avrò diritto ad avere internet (anche considerato che lo pago)??? @VodafoneIT @IliadItalia @WindTreOfficial #vergogna

  • GusCatCrypto GusCrypto⟠ (@GusCatCrypto) segnalati

    @SpeedtestAwards @WindTreOfficial Complimenti! Ma io devo comunque uscire da casa per avere un minimo di connessione dati, non dico per vedere un video ma solo per scaricare una foto.

  • GiuSparta Giuseppe Spartà (@GiuSparta) segnalati

    @WindTreOfficial scusate ma nkn so come altro contattarvi. Sono all'estero e non mi accreditate la ricarica. Il 159 non lo posso chiamare, una mail non esiste, will mi dice solo di ricaricare e il supporto in chat e' non pervenuto. Gentilmente aiutatemi

  • AcidoRatto Ratto Acido (@AcidoRatto) segnalati

    chiedo ai carabinieri come fare una denuncia, le associazioni consumatori sono una farsa ormai, pensano solo a chiederti la quota annuale .. che tristezza .. questo che fa la @WindTreOfficial è assolutamente inaccettabile, non danno spiegazioni, non avvisano, tagliano e ciao 🤬

  • Walter00365070 Walter (@Walter00365070) segnalati

    Qualcuno sa come fare per avere assistenza da @WindTreOfficial ?

  • fpall87 FP (@fpall87) segnalati

    @WindTreOfficial è possibile in qualche modo parlare con qualcuno? l'assistente automatico chat (will) non mi mette in contatto con umani (chiudono automaticamente) e tramite 159 è impossibile parlare con qualcuno. problema wifi con caldaia e dispositivo smart tv, grazie

  • DipRoss Rosella DiPaola (@DipRoss) segnalati

    @SpeedtestAwards @WindTreOfficial Veloci nel prelevare,ma non nel ricordarsene...Amministrazione molto confusa,così si perdono i clienti!#WindTreOfficial