WINDTRE sta avendo un'interruzione in Venaria Reale, Provincia di Torino, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Venaria Reale, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Venaria Reale e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Venaria Reale, Provincia di Torino, Piemonte
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Turin, Collegno, Nichelino e Rivoli.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Totale Blackout | ||
Internet | ||
Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Venaria Reale, Piemonte
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Venaria Reale e nelle vicinanze:
-
Giulio Coluccia (@giulio_coluccia) segnalati dall' Turin, Piemonte
Faccio anche i complimenti a @FibraCity per la velocità di attivazione (contratto stipulato lunedì, tecnico inviato mercoledì) e condivido la mia pessima esperienza con @WindItalia , con mesi di attesa, bugie e arroganza, nonostante un procedimento al CORECOM in corso
-
Fabio Surian (@FabioSurian) segnalati dall' Rivoli, Piemonte
@WindItalia dopo 6 gg di assenza totale di rete nulla è stato risolto Procederò con richiesta di risoluzione contratto x disservizio è lo pubblicizzerò su tutti i social delle pagine del comune così che tutti facciano altrettanto Siete scandalosi, scarsi e poco professionali!
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
champagnemamy (@cchampagnemamy) segnalati
sono già 3 settimane che sono senza internet a casa e la #windtre non mi ha risolto niente. fate schifo @WindTreOfficial
-
Emanuela Castorina (@kreamweb) segnalati
non mi piace fare questi tipi di tweet ma quando i signori di @WindTreOfficial non ti rispondono dall’app, dal mitico willy, e la chiamata dura piú di 20 minuti senza risposta ti girano un po’ le scatole! #assistenza #nonsapetelavorare
-
Giusy (@_giusina_) segnalati
@WindTreOfficial da stamattina non riesco a navigare con adsl a casa. Ho bisogno di assistenza tecnica. Posso parlare con un operatore?
-
Manuela (@Manuela_Fiori) segnalati
@WindTreOfficial cambiato il piano l'11novembre, quabdo i tecnici sono venuti per attivare la fibra. Ancora senza servizio di linea fissa. Non funziona per niente. Ho chiamato 5 o 6 volte, ogni volta mi è stato promesso che sarebbe stato attivato.Niente. Mi Potreste rispondere?
-
Nyo (@Nyo1982) segnalati
@WindTreOfficial oggi problemi di connessione internet. Assistenza telefonica irraggiungibile con messaggio ivr "non è possibile metterti in contatto con un nostro consulente". Assistente Will da app non consente di contattare operatore. Come si fa ad ottenere assistenza?
-
Psyahiahiahi (@McKnife200) segnalati
Nulla, tutto tace. Non posso chiamare il servizio clienti, la rete è morta, la linea telefonica isolata da domenica... @WindTreOfficial che dire? Non vi pago più la bolletta di questo passo. Poi venite a lamentarvi.
-
Psyahiahiahi (@McKnife200) segnalati
@WindTreOfficial mi fate contattare da un vostro operatore al CELLULARE, please? Visto che il numero gratuito 159 NON è gratuito e mi avete ciucciato tutto il credito e la vostra fibra ottica dopo appena una settimana non funziona più nemmeno pregando in aramaico. Grz. 🧡
-
👩🏽🦯🇪🇺 SoniaGioia 🌻 (@LaGioiaDepressa) segnalati
@WindTreOfficial impossibile contattarvi al numero dedicato. Scrivete in privato per contatti urgenti. A rischio 3contratti con voi, oltre alla denuncia. Grazie
-
Mondo giusto (@mondo_giusto) segnalati
@WindTreOfficial Richiesta assistenza Claudio D'Angelo. 08118950691
-
Mariella Savarese (@MariSavarese) segnalati
È un mese esatto che attendo il passaggio alla fibra da @WindTreOfficial. In un momento del genere dove la connessione è di fondamentale importanza, ti lasciano così, senza alcun tipo di assistenza. Vergognoso oltre che ridicolo.