WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Venaria Reale, Provincia di Torino, Piemonte?

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

 Problemi rilevati su WINDTRE

Problemi con WINDTRE a Venaria Reale, Piemonte nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di WINDTRE a Venaria Reale, Provincia di Torino, Piemonte 06/02/2020 14:30

giugno 02: Problemi con WINDTRE

WINDTRE sta avendo problemi dalle 04:00 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

  • Internet 56.20% Internet
  • Totale Blackout 16.76% Totale Blackout
  • Telefonia 15.67% Telefonia
  • Wi-fi 7.97% Wi-fi
  • Email 3.00% Email
  • Televisione .41% Televisione

WINDTRE mappa interruzioni vicino a Venaria Reale, Provincia di Torino, Piemonte

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Turin, San Carlo Canavese, Pianezza, Rivoli, Almese-Rivera, Settimo Torinese, Chieri, Grugliasco, Riva Presso Chieri, Rivalta di Torino, Balangero, Givoletto, Candiolo, Orbassano e Bruino.

ItalyTurin Internet
ItalyTurin Internet
ItalyTurin Internet
ItalyTurin Televisione
ItalyTurin Telefonia
ItalyTurin Internet

Commenti su WINDTRE a Venaria Reale, Piemonte

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Venaria Reale, Piemonte

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Venaria Reale e nelle vicinanze:
  • mbaye92diop Mbaye Babacar Diop (@mbaye92diop) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @WindTreOfficial IL PIÙ PEGGIO DI TUTTTI GLI OPERATORE TELEFONICHE. IL PRIMO GIORNO DOPO LOCKDOWN FACCIO IL PASSAGGIO.

  • FabioSurian Fabio Surian (@FabioSurian) segnalati dall' Rivoli, Piemonte

    @WindItalia dopo 6 gg di assenza totale di rete nulla è stato risolto Procederò con richiesta di risoluzione contratto x disservizio è lo pubblicizzerò su tutti i social delle pagine del comune così che tutti facciano altrettanto Siete scandalosi, scarsi e poco professionali!

  • giulio_coluccia Giulio Coluccia (@giulio_coluccia) segnalati dall' Turin, Piemonte

    Faccio anche i complimenti a @FibraCity per la velocità di attivazione (contratto stipulato lunedì, tecnico inviato mercoledì) e condivido la mia pessima esperienza con @WindItalia , con mesi di attesa, bugie e arroganza, nonostante un procedimento al CORECOM in corso

  • IrisXht . (@IrisXht) segnalati dall' Turin, Piemonte

    Grazie mille @WindItalia per la connessione lentissima #infostrada. Abbiamo pagato le bollette anche il doppio lo scorso mese. Bah

  • GiAdUzZoLa90 ⚪️Giada⚫️ 3️⃣6️⃣ #My7h (@GiAdUzZoLa90) segnalati dall' Turin, Piemonte

    Dopo due settimane di modem guasto, decine di telefonate al 155, cambio modem e intervento del tecnico, il calvario sembrava finito. Ora ci risiamo. @WindItalia ditemelo che volete mandarmi al manicomio.

  • Gianluc02151874 Gianluca (@Gianluc02151874) segnalati dall' Rodallo, Piemonte

    @WindItalia Come nelle occasioni precedenti???per me che lavoro con il telefono sul posto di lavoro questo problema che continuate a non risolvere e molto grave

  • Gianluc02151874 Gianluca (@Gianluc02151874) segnalati dall' Rodallo, Piemonte

    @WindItalia via marconi 107 caluso(to)stesso problema segnale lte pieno telefono come se fosse spento...non ce la fate proprio vero a risolvere sto cavolo di problema??????non e possibile

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • LaGioiaDepressa ♿️🇪🇺 SoniaGioia 🌻io (@LaGioiaDepressa) segnalati

    E anche oggi si ringrazia @WindTreOfficial per l’assenza della connessione.

  • Serafin08446556 Serafino (@Serafin08446556) segnalati

    @WindTreOfficial Vi faccio le segnalazioni all'AGCOM e le ass dei consumatori non è possibile continuare con questo disservizio!! ho gia una pratica di 60euro di rimborso che mi deve arrivare e ancora qui con la pandemia e i server vostri congestionati si continua!! ingrandite la rete per dio

  • Serafin08446556 Serafino (@Serafin08446556) segnalati

    @WindTreOfficial Vi faccio le segnalazioni all'AGCOM e le ass dei consumatori non è possibile continuare con questo disservizio!! ho gia una pratica di 60euro di rimborso che mi deve arrivare e ancora qui con la pandemia e i server vostri congestionati si continua!! ingrandite la rete per dio

  • Nana___86 Ivana Libonati (@Nana___86) segnalati

    @WindTreOfficial ho bisogno di supporto per la linea fissa di casa. Non è possibile telefonare visto che non c'è linea telefonica né Wifi.

  • gm77 GM 77 (@gm77) segnalati

    @WindTreOfficial buon giorno ho la linea dati che è assente già da ieri sera. Già fatte verifiche del caso sul modem. Per cortesia contattatemi perché il 159 dopo 10 minuti di attesa ancora nulla. Grazie.

  • paolotesta80 P40LO_T. (@paolotesta80) segnalati

    @WindTreOfficial pessima connessione dopo oltre 12 mesi di disservizio ! Pessimo ! Mai più . Nonostante numerose segnalazioni nessuna risoluzione del problema . È una presa in giro il PocketCube!

  • CiccCap cicc cap (@CiccCap) segnalati

    @WindTreOfficial Da 4 giorni senza linea internet e telefono. Oggi il tecnico doveva verificare la situazione, ho fatto anche due solleciti, ma nulla. E' una vergogna.

  • 966giuseppe giuseppe pezzella (@966giuseppe) segnalati

    @WindTreOfficial invece di spendere soldi in pubblicità insulse,spendete soldi per risolvere problemi di connessione. La rete windtre è diventata una tartaruga.

  • GiovanniSitzia Giovanni Sitzia (@GiovanniSitzia) segnalati

    @CindyTernera @WindTreOfficial Confermo, per ogni problema rimandano all’assistente wall dei miei cogxxxxi.

  • silviasilvietti silvia silviettina (@silviasilvietti) segnalati

    @WindTreOfficial Will non mi risponde