WINDTRE sta avendo un'interruzione in Venaria Reale, Provincia di Torino, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Venaria Reale, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Venaria Reale e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Venaria Reale, Provincia di Torino, Piemonte
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Turin e Settimo Torinese.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Venaria Reale, Piemonte
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Venaria Reale e nelle vicinanze:
-
Giulio Coluccia
(@giulio_coluccia) segnalati
dall'
Turin, Piemonte
Faccio anche i complimenti a @FibraCity per la velocità di attivazione (contratto stipulato lunedì, tecnico inviato mercoledì) e condivido la mia pessima esperienza con @WindItalia , con mesi di attesa, bugie e arroganza, nonostante un procedimento al CORECOM in corso
-
Teddy BAGPIPE🚩
(@PivaEdoardo) segnalati
dall'
Pino Torinese, Piemonte
@WindTreOfficial è da una settimana che sto tentando di disdire un numero di telefono a me intestato, né ho tre, la risposta da una settimana è la stessa PROBLEMI CON I SERVIZI VI HO GIÀ SCRITTO ANCHE QUI NESSUNO SI È DEGNATO DI FARMI AVERE UNA RISPOSTA SIETE PESSIMI
-
Francesco
(@cesco_78) segnalati
dall'
Turin, Piemonte
@WindTreOfficial ciao, come pago la mensilità visto che mi hanno bloccato la carta di credito?
-
Mbaye Babacar Diop
(@mbaye92diop) segnalati
dall'
Turin, Piemonte
@WindTreOfficial IL PIÙ PEGGIO DI TUTTTI GLI OPERATORE TELEFONICHE. IL PRIMO GIORNO DOPO LOCKDOWN FACCIO IL PASSAGGIO.
-
Robbi
(@etaminful) segnalati
dall'
Turin, Piemonte
@caribbeanblue @WindTreOfficial Ma mi spiegava il tecnico che sarebbe meglio fare il test da un pc connesso al modem via caso. In quel caso sarebbe più rappresentativo della vera velocità 🤔
-
simonetta
(@75simonetta) segnalati
dall'
Turin, Piemonte
@WindTreOfficial ciao. Io ho scelto voi come operatore per la linea di casa ma continuo ad avere la connessione Vodafone!
-
Fabio Surian
(@FabioSurian) segnalati
dall'
Rivoli, Piemonte
@WindItalia dopo 6 gg di assenza totale di rete nulla è stato risolto Procederò con richiesta di risoluzione contratto x disservizio è lo pubblicizzerò su tutti i social delle pagine del comune così che tutti facciano altrettanto Siete scandalosi, scarsi e poco professionali!
-
Teddy BAGPIPE🚩
(@PivaEdoardo) segnalati
dall'
Pino Torinese, Piemonte
@WindTreOfficial buongiorno vorrei disdire un numero di cellulare in scadenza a me intestato non ho la PEC willy mi risponde di contattare un umano(???) il 159 mi dice che per ora non si può on line ma non si sa quando si potrà per favore potete rispondermi grazie
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Nicolò Amo
(@nikeamo) segnalati
Sto vedendo #InterGenoa con @amazon Fire Stick e connessione @WindTreOfficial al momento nessuna interruzione! @DAZN_IT
-
MartinoMTT
(@MartinoMTT) segnalati
'@WindTreOfficial mi avete inviato il nuovo modem, mi avete chiamato due volte la scorsa settimana per fissare l'installazione ma non potevo rispondere. Ora mi scrivete perchè lo devo restituire, provo a contattarvi per rifissare ma è impossibile. E' normale tutto ciò????????
-
Roberta Marchetti
(@Robertamarchet) segnalati
Se hai @WindTreOfficial si vede. Il servizio clienti dopo oltre un mese di telefonate per chiedere l’intervento di un tecnico per risolvere un guasto non è in grado di fare niente.
-
Major Tom -
(@tomisjunkie) segnalati
Fate ridere @WindTreOfficial due mesi che internet non prende e va di *****, se foste una compagnia seria attuereste un rimborso ma figuratevi ladri come siete
-
Roberta Marchetti
(@Robertamarchet) segnalati
Se hai @WindTreOfficial si vede. Il servizio clienti invece di assistere il cliente ti abbandona. Da oltre un mese senza rete e nessun intervento dopo miliardi di richieste
-
Maurizio De Meo
(@MaurizioDeMeo) segnalati
@WindTreOfficial ciao ho la fibra a casa va lenta e si blocca cosa è successo? Ripristinate presto per favore grazie
-
Fabio
(@fabio_ang) segnalati
@WindTreOfficial la connessione nel Nord della Sardegna (Badesi) è un disastro. Ci sono problemi sulla rete?
-
CREEPPO
(@GhostHunterXO1) segnalati
@WindTreOfficial La Mia Connessione Rete Internet è Lenta,Vorrei Sapere il Perché :) WindTre 4G
-
Teresa Olivieri
(@KompagnaTeresa) segnalati
La .@WindTreOfficial è come i peggio ex, l'ho mollata dopo 15 anni e manco un messaggino o un tentativo per farmi restare con lei, adesso a distanza di un anno compare dal nulla con un SMS e un tentativo di farmi tornare con lei
-
Rebel with a Quote
(@rebel_quote) segnalati
@WindTreOfficial l’app NON funziona, la chat si disconnette e io sono senza Internet da 2 giorni. Parlare con qualcuno ovviamente manco a pensarci, c’è il fantastico bot Will utile come una pedata nei denti. Bella la Top Quality Network.