WINDTRE sta avendo un'interruzione in Rivoli, Provincia di Torino, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Rivoli, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Rivoli e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (57%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Telefonia (13%)
-
Wi-fi (12%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Rivoli, Provincia di Torino, Piemonte
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Turin, Moncalieri e Avigliana.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Turin | Internet | |
Turin | Internet | |
Turin | Totale Blackout | |
Turin | Internet | |
Turin | Internet | |
Turin | Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Rivoli, Piemonte
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Rivoli e nelle vicinanze:
-
Mbaye Babacar Diop
(@mbaye92diop) segnalati
dall'
Turin, Piemonte
@WindTreOfficial IL PIÙ PEGGIO DI TUTTTI GLI OPERATORE TELEFONICHE. IL PRIMO GIORNO DOPO LOCKDOWN FACCIO IL PASSAGGIO.
-
Fabio Surian
(@FabioSurian) segnalati
dall'
Rivoli, Piemonte
@WindItalia dopo 6 gg di assenza totale di rete nulla è stato risolto Procederò con richiesta di risoluzione contratto x disservizio è lo pubblicizzerò su tutti i social delle pagine del comune così che tutti facciano altrettanto Siete scandalosi, scarsi e poco professionali!
-
Robbi
(@etaminful) segnalati
dall'
Turin, Piemonte
@caribbeanblue @WindTreOfficial Ma mi spiegava il tecnico che sarebbe meglio fare il test da un pc connesso al modem via caso. In quel caso sarebbe più rappresentativo della vera velocità 🤔
-
Giulio Coluccia
(@giulio_coluccia) segnalati
dall'
Turin, Piemonte
Faccio anche i complimenti a @FibraCity per la velocità di attivazione (contratto stipulato lunedì, tecnico inviato mercoledì) e condivido la mia pessima esperienza con @WindItalia , con mesi di attesa, bugie e arroganza, nonostante un procedimento al CORECOM in corso
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
@Salvador Montana
(@Salvado09127931) segnalati
@WindTreOfficial Andate a chiudere il telefono in faccia ad un altro cliente maleducato sia dei call center che dei negozi in zona mia dovete essere onesti
-
Sipem SoS Fed.
(@SipemSoSFed) segnalati
@AbiliProteggere @FederAnziani_FA @WindTreOfficial GRAZIE per il vostro supporto!!! Il volontariato è soprattutto rete umana.
-
Giorgia B.
(@Gio_r_gia) segnalati
Un mese e chissà quanto dovrò ancora aspettare per l’attivazione della connessione Internet @WindTreOfficial... e meno male che siamo “top quality network”
-
Gabriele Correddu - Will Shoot People for Food™
(@WSP4F) segnalati
@WindTreOfficial ho chiamato il 159 per informazioni sui negozi abilitati all'attivazione di Cube XL Unlimited, non trovando negozi con il Cube in stock nella mia zona dal sito. Per tre volte mi sono visto chiudere il telefono in faccia senza aiuto o nemmeno un saluto. Terribile.
-
Krosis
(@krosis) segnalati
@WindTreOfficial ho bisogno di assistenza, sono all’estero da due mesi [Dubai] e da qualche giorno la sim non si registra più alla rete, impedendomi di ricevere sms legati all’home banking ed allo SPID, reset delle configurazioni di rete inutile, potete darmi supporto?
-
aquila71
(@Lucio2406) segnalati
@WindTreOfficial Chatti con operatore che ti risponde dopo ore o dopo tutto il giorno, e poi non ti risolve il problema. X Amazon mi mandano file in allegato ad email dove contenente ci dovrebbe essere codice x attivazione, ma file non funziona. Poi i giga illimitati
-
Matteo
(@MatteoD76) segnalati
@orlandotm @WindTreOfficial Non dirlo a me... al 159 (che tra l'altro è a pagamento) non danno la minima assistenza tecnica, e sugli altri canali social non rispondono (nemmeno alle PEC!). Alla fine io sono andato di Nemesys e Conciliaweb
-
@Salvador Montana
(@Salvado09127931) segnalati
@WindTreOfficial continuo se si attivava la fissa internet a casa aveva l’opzione per 9.99 non he andata a buon fine ancora 15 giorni aspettando risposte maleducato quello del negozio Wind dopo che mi aveva fatto fare tutto non voglio sapere di voi niente prima
-
Alex
(@Alex28254162) segnalati
@WindTreOfficial vi ho contattato avete rilevato il problema sulla mia linea ma non potete avviare la segnalazione perché devo richiamare dopo un ora di attesa con un cellulare. Ma non ho come detto all'operatrice una SIM Wind ed il numero è a pagamento.
-
Divagazioni Software
(@DivagazioniSoft) segnalati
Ma sono io incapace o con @WindTreOfficial si comunica solo via chat... O meglio tramite mail travestita da chat visto che rispondono il giorno dopo? Al #159 niente, consulenti non ce sono mai.