WINDTRE sta avendo un'interruzione in Rivoli, Provincia di Torino, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Rivoli, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Rivoli e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Rivoli, Provincia di Torino, Piemonte
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Turin e Vinovo.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Rivoli, Piemonte
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Rivoli e nelle vicinanze:
-
Mbaye Babacar Diop
(@mbaye92diop) segnalati
dall'
Turin, Piemonte
@WindTreOfficial IL PIÙ PEGGIO DI TUTTTI GLI OPERATORE TELEFONICHE. IL PRIMO GIORNO DOPO LOCKDOWN FACCIO IL PASSAGGIO.
-
Giulio Coluccia
(@giulio_coluccia) segnalati
dall'
Turin, Piemonte
Faccio anche i complimenti a @FibraCity per la velocità di attivazione (contratto stipulato lunedì, tecnico inviato mercoledì) e condivido la mia pessima esperienza con @WindItalia , con mesi di attesa, bugie e arroganza, nonostante un procedimento al CORECOM in corso
-
Robbi
(@etaminful) segnalati
dall'
Turin, Piemonte
@caribbeanblue @WindTreOfficial Ma mi spiegava il tecnico che sarebbe meglio fare il test da un pc connesso al modem via caso. In quel caso sarebbe più rappresentativo della vera velocità 🤔
-
Fabio Surian
(@FabioSurian) segnalati
dall'
Rivoli, Piemonte
@WindItalia dopo 6 gg di assenza totale di rete nulla è stato risolto Procederò con richiesta di risoluzione contratto x disservizio è lo pubblicizzerò su tutti i social delle pagine del comune così che tutti facciano altrettanto Siete scandalosi, scarsi e poco professionali!
-
Francesco
(@cesco_78) segnalati
dall'
Turin, Piemonte
@WindTreOfficial ciao, come pago la mensilità visto che mi hanno bloccato la carta di credito?
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Marco Tuveri
(@He11Gate) segnalati
@WindTreOfficial servizio clienti terribile: anomalia nei pagamenti, da due giorni il 159 mi dice che non può mettermi in contatto con nessuno. E io come risolvo se non posso parlare con nessuno?
-
Deniz
(@maratonust) segnalati
@WindTreOfficial il mio numero e stato disattivato (inesistente) perche non ho ricaricato e adesso ho bisogno di questo numero per fare operazioni (tipo accedere il mio conto bancario).. devo riattivarlo e sul vostro sito non c'e niente. ho bisogno di aiuto. grazie..
-
Valantin
(@valantin89) segnalati
@WindTreOfficial ho problemi con il modem e l'assistenza continua a rimbalzare cambiando canale alla rete wifi che continua a non funzionare
-
Alma Lleshi
(@almakatro) segnalati
Dopo 2 settimane di servizio insesistente di internet @WindTreOfficial, ad oggi ancora non ho attiva la Fibra, e 3 diversi operatori mi hanno confermato 3 versioni diverse. N.Pratica: 1305817433. Perchè dovrei pagare per non avere internet e essere presa in giro?
-
Grazia Guazzaloca
(@GGuazzaloca) segnalati
@WindTreOfficial ho attivato un contratto che ho 14 giorni per disdire (attivazione telefonica) e vi rifiutate di caricarmi copia della registrazione sul profilo, nonostante rassicurazioni. Cosa ne pensa associazione consumatori? E' legale o sarebbe mio diritto averne accesso?
-
Danj4k
(@danj4k) segnalati
@WindTreOfficial Posso chiedere assistenza? Devo cambiare operatore da Vodafone
-
exit
(@luigcam) segnalati
@WindTreOfficial ho bisogno di assistenza, a chi posso rivolgermi oltre al 155 perennemente intasato?
-
Gianca at FaChords Guitar
(@fachords) segnalati
@WindTreOfficial siamo da 4 giorni senza linea e da voi ancora nessuna dato certo su quando sarà ripristinata. Al 159 dopo lunghe attese e risposte standard mettono giù. In tempi di smartworking questo livello di servizio è indecente. Che vogliamo fare?
-
Giorgio Ferrazzi
(@giogio_fer) segnalati
Cara @WindTreOfficial festeggeremo il 2021 con il trasferimento della linea fissa? Con @marta_mit abbiamo chiesto il trasferimento a inizio NOVEMBRE, e sicuramente arriverà una bolletta... Per un servizio che da più un mese non si vede. #disservizio #italiadigitale?
-
Michela Murzilli
(@Murzilli_Miche) segnalati
@visionaria_io @WindTreOfficial Stavo ricaricando il cellulare online con carta di credito; ho inserito tutti i dati, e poi...puff Houston abbiamo un problema!!! Son rimasta con il dubbio della transazione che, fortunatamente, è andata a buon fine!